Due anime legate ad un destino
di loulou72

26/11/10, ore 21:39

Ciao ragazze! Spero che Bella non decida di abbandonare tutto per seguire sua madre. Credo che sia più salutare farla curare in qualche centro di disintossicazione. Edward non toglieva gli occhi di dosso alla nostra Bella e adesso la acompagna a casa: cosa succederà considerando che lei è ubriaca e lui probabilmente anche?? E poi ve lo devo dire: siete crudeli a terminare il capitolo con quella frase: adesso mi rimane il dubbio e mi faccio mille film! Attendo l'evolversi della storia con ansia! Baci!

26/11/10, ore 19:51

Spero sinceramente che non le accada niente di brutto, non mi piace vedere la gente che beve e si riduce in questo stato, anche se ha dei problemi...soprattutto quando hanno appena arrestato sua madre ubriaca...
(Recensione modificata il 26/11/2010 - 08:06 pm)

26/11/10, ore 18:39

spero solo che eddy non sia andato oltre con bella, visto che lei è ubriaca, e così reneè è stata arrestata, bella voleva lasciare gli studi x aiutare la sua mamma meno male che charlie l'ha dissuasa, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/11/10, ore 17:06

Ciao, ti ringrazio per la tua risposta, e sono felice di sapere che non vi siate offese. La mia è stata solo una constatazione, per il semplice fatto che mi sembrava un controsenso, descritto così. Sono felice di essermi sbagliata... :-) Il fatto che abbia avuto solo esempi negativi, spiega un po' di cose, anche se non potete rivelare tutti i segreti della storia, e mi sembra giusto. Perciò vi ringrazio per essere state disponibili a chiarire il mio dubbio. In questo capitolo, si nota che Edward sta architettando qualcosa e la sbronza, non servirà ad aiutare Bella, ma spero che lui non oltrepassi un certo limite, perché sarebbe davvero da persone ignobili... tipo approfittarne della situazione. Come sempre, il capitolo mi è piaciuto ed è ben costruito. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in macchina tra quei due, dato che c'è anche Tania. E non preoccupatevi, seguirò comunque la storia perché la trovo interessante e ben scritta. A presto.

26/11/10, ore 16:51

Bravissime la storia è bellissima.
Abbiamo proprio tutto l'Edward bellissimo,strafottente e stronzo.Una Bella testarda e che non accetta le avance del nostro bel vampiro che in questo caso è umano.
E poi c'è quel locale,i ragazzi che cantano e tutto il resto.
Spero che la nostra Bella non cadi tanto facilmente ai piedi del ragazzo che siamo abituate a vedere nei panni del romantico ma che io preferisco in veste di stronzo che cambia solo quando si innamora.
Comunque ribadisco che la storia è stupenda,per questo l'ho aggiunta tra le preferite.

26/11/10, ore 15:50

bè...che dire!!! uno strano modo di dimenticare!!! certo...credo che edward nn pensi solo a bella come una con cui vuole fare solo sesso!! dato che cerca di leggerle dentro!! (come dire l'anima!!XP)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

26/11/10, ore 14:59

Ciao ragazze, bello anche questo capitolo e soprattutto il festino al locale dopo la chiusura e ora che succede? Ed accompagna Bella e dorme da lei? Aspetteremo pazientemente il prossimo aggiornamento. Mi sono dimenticata di chiedere una cosa, Edward ha per caso sentito lo sfogo di Bella sulla sua vita?
Ah, ho cambiato idea sono dalla parte del povero Edward quindi anche io voglio almeno un bacio!!!!!!!
Bravissime Bacio B

(Recensione modificata il 26/11/2010 - 06:40 pm)

26/11/10, ore 14:52

Che succede dopo?
Mannaggia!!! Interrompi sempre sul più bello è?!
Edward è cotto a puntino, la guarda e la mangia con gli occhi, ha forse scoperto che oltre ad essere l'unica che gli tiene testa è anche una donna sensuale?
Senti Lou io sono d'accordo con te, sono anche io dalla parte di Masen quindi la prossima volta lui esce con me .. CAPITO?
Scherzi a parte aggiornate presto, un bacio.

25/11/10, ore 09:48

Mamma mia ma chi sarà mai questo Masen un maniaco sessuale? Certo però fossi in Bella cercherei davvero un altro lavoro. I n ogni caso complimenti come sempre questa storia prende. Un bacio. P.S. Chissà perchè ho il sospetto che stia per accadere qualcosa che coinvolgerà i nostri protagonisti?!

24/11/10, ore 19:49

Sempre più interessante, certo che lo avete fatto bello stronzo... e sembra neanche rendersene conto! Brava Bella continua così, anche se lei non se ne rende conto è il modo migliore per conquistarlo. Facciamole incontrare un bel tipino (visto che nella storia ce ne sono tanti), tenetele lontano la sanguisuga Jacob che è sempre pronto da "grande amico" ad aiutarla ma se ne sono accorti tutti che mira ad altro!

24/11/10, ore 16:01

bella questa storia mi piace, ti prego però fai in modo che sia lui a capitolare a lei lasciagli quel carattere bello e forte deve essere lui a cedere e non lei; aspetto un nuovo capitolo brava

24/11/10, ore 12:22

Bel capitolo complimenti sono sicura che Edward non è realmente come tutti lo descrivo secondo nasconde qualcosa, brave. Simo

24/11/10, ore 09:18

Che Edward sia un grande stronzo ormai è noto, però sono sicurissima che è una corazza... un ragazzo che conosce a memoria e recita poesie d'amore come ha fatto lui... è da premio nobel!!!
Secondo me si comporta così per un motivo, forse ha paura di soffrire.. oppure non ha trovato nessuna che gli abbia rapito il cuore... o si?
Perchè Bella ha scalfito un pò della sua corazza, ne sono sicura; Lei è l'unica che non cade ai suoi piedi, l'unica che gli tiene testa...
Che si vede che questa storia mi ha preso proprio tanto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e comunque complimenti a chi di voi due ha avuto l'idea della poesia recitata da entrambi... fantastica!!!
Un bacio
anzianotta tvb

24/11/10, ore 08:37

di questa storia mi piacciono le descrizioni dei vari personaggi,dell'ambiente in cui si muovono, i loro caratteri, e come interagiscono tra loro...tra l'altro sono tanti, ma vengono creati dei bei "siparietti" tra loro, e la trama, originale, promette bene!!

23/11/10, ore 22:05

Molto carina la storia!!! mi ha intrigato subito dal primo capitolo!!! Edward esteriormente è proprio uno spaccone, però penso che in realtà non si a così!!! Bella dovrà stare molto attenta a lui perchè ci si può aspettare qualsiasi cosa dalle sue parole!!! continua così!!! complimenti ancora!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!