Due anime legate ad un destino
di loulou72

22/03/11, ore 15:49

ciao ragazze,mannaggia è finito il weekend! e con i fuochi d'artificio aggiungerei....mi domando che tipo di genitori siano quelli di Edward per averne paura persino lui! Bellissime le varie confessioni,bene o male è quello che ho sempre pensato  di loro da quando ho iniziato a leggere la vostra storia; volevo chiedere una cosa,può essere che Leah abbia capito chi sia l'uomo misterioso di Bella? in fin dei conti lei è a conoscenza dello strano rapporto che stanno intrattenendo a causa di Niza e Bella è troppo misteriosa su questa cosa,dico questo perchè Leah è uno di quei personaggi che nella saga mi ha fatto una tenerezza infinita perchè,se analizziamo bene le cose,è il personaggio più sfigato di tutti,prima viene abbandonata da Sam per sua cugina,poi diventa l'unico licantropo donna del branco e dulcis in fundo entra in menopausa alla tenera età di vent'anni...poveretta ha tutto il diritto di essere arrabbiata! Mi piacerebbe che in un certo senso si riscattasse in qualche modo in questa storia,ma è solo un mio trip personale ovviamente! Come sempre il capitolo è stupendo,il periodo dell'innamoramento è sempre il più bello,la storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di scoprire cosa vi inventerete per appassionarci sempre di più...ci sentiamo su blog,a domani ciao Bà.....Lou,finalmente sono riuscita a leggere la tua fanfiction (scusa ho un lapsus e non mi ricordo il titolo) e mi è piaciuta tanto,anche se la fine quasi ci sono rimasta secca!

22/03/11, ore 15:45

le ultime considerazioni di bella mi hanno lasciato un po' in apprensione, ho il sospetto che la notizia che daranno, nn sara' accettata con entusiasmo dalla parte dei parenti snob di edward-ciao

22/03/11, ore 15:28

ciaoo!! mi dispiace che il week-end sia già finito!! vabbè.. certo che la nostra bella quando vuole sa essere proprio una streghetta... ahhh devo dire che nn mi dispiacerebbe se la scena dell'auto si ripetesse.. mamma mia... troppo passionale.. per me ha ragione edward :forse è meglio aspettare natale per dire a tutti di loro , soprattutto per i genitori di edward.. chissà che tipi sono e se accetteranno bella. vabbè ho finito e nn rompo più ihihih baci

22/03/11, ore 15:02

ok ora sta filando tutto liscio come l'olio ma ho la sensazione ke succederà kualkosa di terribile! è fondata?
solo si o no...
vi pregoooo

22/03/11, ore 14:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!! ma avete proprio deciso di torturarmi??? adesso è lui che temporeggia?!??! ma non sarebbe meglio invitare una sera fuori i suoi genitori anzichè fare la grande rivelazione durante un evento a cui presumo parteciperà un sacco di gente???
cmq...spero seriamente che leah si ricordi di questa conversazione sulla felicità di bella quando verrà fuori anche il nome dell'uomo misterioso!!

22/03/11, ore 14:12

wow hot hot hot..... i ragazzi non si contengono proprio, hanno urgenza di sentirsi, si lasciano trasportare dalla passione, ma sanno anche fare le cose con dolcezza e tenerezza, che bel risveglio quello di Bella.
Leah è felice per la sua amica ma lo sarà ancora dopo aver scoperto chi è il misterioso uomo? spero di si anche se dubito fortemente. I genitori saranno un grande scoglio da superare, soprattutto la madre non so perchè ma lei sarà quella che la prenderà peggio...Tanya darà molti problemi mentre gli amici di Ed non credo che avranno qualcosa da dire.
Buona scrittura!

22/03/11, ore 14:11

Buona scrittura!

22/03/11, ore 13:20

Voi volete farci morire non è vero? La scena al ristorante è stata fantastica e mi immagino la faccia del cameriere nel vederli andarsene così! Sono comunque sempre più convinta che il vero ostacolo non saranno gli amici (e leah lo ha dimostrato) ma i genitori di Edward (anche lui mi sembra preoccupato all'idea che lo vengano a sapere prima di conoscerla). Che rapporti ha Edward con i suoi genitori? E' forte al punto di tener testa a loro oppure, magari per non rinunciare ad alcuni dei suoi privilegi, non riuscirà a difendere la sua posizione? Speriamo che Natala sia molto vicino (ma solo nella fiction perchè nella realtà preferisco la stagione che sta arrivando)

22/03/11, ore 13:19

Ciao loulou72.
Bel capitolo. Stai rendendo la storia favolosa. In effetti anche io non faccio un pupazzo di neve da una vita, forse perchè a me la neve ora che sono cresciuta non piace poi molto. Un intero weekend nella neve sarebbe favoloso, soprattutto con la persona che ami. Fare l'amore in macchina non deve essere molto comodo. La scena della mano sul vetro, mi ricorda la scena della mano sul vetro di Rose in titanic. Comprendo Bella perchè non ha detto nulla sul fatto che è fidanzata con Edward, visto che hai suoi amici non sta molto simpatico. Mi piace anche che hai dato a Leah, l'hai resa molto più simpatica.
Ora. ti saluto a presto. Mi scuso se ho fatto qualche errore di scrittura.

Un bacio
Isabella_Swan

21/03/11, ore 21:39

la mia fidanzata, fidanzata,fidanzata
mi sbatte in fronte questo termine usato da Edward
sto rosikando tantissimo. pure il geloso di una semplice tutina è?
ed ecco che è entrata in scena Alice, giusto? sono curiosa di sapere come si presenteranno o se ci sarà ancora una loro incontro.
non sono mai andata sulla neve,farei una pessima figura alla Bella,anzi peggio xchè non avrei un istruttore stupendissimissimissimo come Eddy.
quanto si dice la fortuna........
ok spero il viaggetto di Lou sia stato perfetto e grazie ancora x la foto,mi piace tantissimooooooo ok kisssssss

20/03/11, ore 22:06

eccomi finalmente, sono riuscita a leggervi solo ora, ho avuto un weekend molto intenso.
sono felice di sapere che Lou è riuscita a partire e spero abbia passato una bella vacanza e che si sia riposata.
A proposito sono felice che i libri della ward ti stiano piacendo, il terzo è bellissimo e intenso, io sono pazzamente innamorata di Z. lui è così dolce e puro dietro quella maschera di durezza e cattiveria!
ma ora basta se no divago in cose che non c'entrano nulla e mi perdo in chiacchere.
il capitolo è meraviglioso come al vostro solito non vi smentite mai, è loro sono adorabili finalmente sono liberi e si stanno godendo la loro vacanza.
edward si sta trasformando nell'uomo ideale che fa attenzione e si prende cura del suo amore.
complimneti per la scelta delle foto e del vestito di bella, molto elegante ma semplice come lei. ma usate un programma per fare quele cose oppure trovate già le foto fatte?
per il resto vi dico solo......speriamo che arrivi presto martedì, sto scalpitando per leggere di quella cena.
un bacione ad entrambe.
shellan

20/03/11, ore 19:48

capitolo davvero tenero, come tutti gli ultimi che avete pubblicato.
entranbi ora riescono ad essere se stessi e, la lontananza da sguardi indiscreti, li aiuta ad essere più rilassati e meno circospetti. lo scoglio da superare sarà quello di rivelare a tutti la loro storia...
io vedo Bella piuttosto titubante al riguardo anche se, questo week end, dovrebbe aiutarla ad essere un po' più rilassata.
carino il vestito che aveter scelto per lei. aspetto la fatidica cena allora!!
B.

20/03/11, ore 15:49

Bellissimo, Edward fa di tutto per far sentire la sua ragazza una principessa.
Ovvio che Bella si senta in difficoltà di fronte a tutto questo lusso e ai suoi regali.
Finalmente si stanno godendo un po' di tranquillità e normalità, prima del grande rientro nella fossa dei leoni.

20/03/11, ore 12:08

Salve ragazze!..direi che c'è poco da dire...e pure vorrei dire qualcosa che non ho già detto e non sia troppo scontato...perché è davvero un capitolo bellissimo che fa vedere la semplicità e la purezza di questo amore...davvero non so che altro dire...ormai quando legge questi capitoli riesco solo ad avere più o meno questa espressione *_*
a presto

20/03/11, ore 10:18

Ciao, comè andato il viaggio? alla fine sei riuscita a partire e devo dirti che venerdì mi è mancato il vostro aggiornamento.
Questa coppia è sempre più bella e innamorata..mi piace molto e soprattutto mi piace vederli liberi di dimostrare all'esterno il loro amore!
Nel prossimo capitolo cenetta romantica con sicuramente un dopocena hot!!!
Bacio Ba