Due anime legate ad un destino
di loulou72

06/02/11, ore 21:14

Eccomiiiiiii in ritardo ho letto tutto tutto bei capitoli veramente
Volevo uccidere Bella ma la capisco lui è stato un vero bastardo e capisco la sua rilutannza anch’io avrei fatto lo stesso.
Per il toto
Dico la porto in posto tranquillo
Lei sulle prima è ristia poi si lascia portare
Espero che il gatto sia maschio mi piace porconzolo
Di quello che ho capito una di voi salva i gatti anch’io lo faccio ho una campagna e dopo che li svezzo se non gli trovo un padrone li porto là e gli porto ogni giorno il mangiare in questi giorni che non mi sono potuta muovere ci ha pensa la mia brava sorellina
Il prossimo che trovo lo chiamerò porconzolo troppo forte
Ciao a tutte due

06/02/11, ore 20:26

Alloraaaaaaaa la porta a cena ma in qualke posto partikolare,probabilmente vorrebbe ucciderlo ma rimane a bocca aperta, maskio xD

06/02/11, ore 17:05

1) 3
2) 2
3) 2
mi piace veramente tanto questa ff.

06/02/11, ore 16:12

Ciao ragazze! Non voglio fare la saccente ma ci avrei scommesso che fosse James il manico del camerino, l'ho capito dal fatto che erano già un paio di capitoli che faceva lo stalker. Comunque la sua meritata dose di botte se l'è presa, spero che sia uscito definitivamente di scena! Veniamo al dunque: Edward in questo capitolo è stato perfetto!! Il ragazzo che tutte vorrebbero ... se non avesse certi precedenti una potrebbe innamorarsene immediatamente: già! Se non avesse quei precedenti! Non esiste un condono tipo quello edilizio??? Ho letto lo spoiler: l'ho carpita subito la citazione del film!!! Da buona twilighter non posso che apprezzare enormemente! Totoscommesse: Edward la porta a casa sua , Bella urla e per quel povero gattino spero che sia femmina altrimenti dovrà portare quel terribile nome di porconzolo!! Ho indovinato qualcosa??? Al prossimo capitolo, baci!

06/02/11, ore 15:11

toto Edward: la porta in un posto tranquillo
toto Bella: spero per lei che resti in silenzio ma credo che purtroppo si butterà dalla macchina, lo picchierà e urlerà.
il gatto è una femmina secondo me.
sbagliato tutto immagino no????hihiihih
però siate buone, Bella si sta lasciando andare ,fateci leggere qualche capitolo romanticone daiiiiii....... me si mette in ginocchio... ihihiihihi
a prestooooo

06/02/11, ore 12:38

Edward la porta in un ristorante.. Bella si mette ad urlare e il gattino in realtà è una gattina :) il nome Niza e troppo carino xD e questo Ed è troppo coccoloso :) bella storia complimenti :)

06/02/11, ore 10:55

Ma che bello spoiler!!!!
domanda 1) secondo me Ed la porta alla giostra, ero indecisa con casa sua ma lei conosce la strada
domanda 2) Bella si fida e se ne sta (troppo ottimista?)
domanda 3) il micino è una femmina e quindi Niza
buona domenica, bacio Ba

06/02/11, ore 10:20

ciao belle donne!!!
allora adesso voto.
domanda 1- secondo me Edward non la sta portando a casa sua ma in un posticino tranquillo dove possano parlare o un posto che per lui significa qualcosa per far capire a Bella che lei è importante.

domanda 2- Bella mi sa che reagirà come al solito, anche se spero che per una volta gli dia fiducia come si è ripromessa.

domanda 3- spero con tutto il cuore che sia femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non se ne parla nemmeno che quel povero gattino debba sopportare un'esistenza da porcponzolo.

spero di averne azzeccata almeno una....a martedì

06/02/11, ore 09:29

secondo me edward la porterà alla radura!! e bella non scapperà... e il micio sarà femmina Niza!! =)

05/02/11, ore 19:15

eccomiiiiiii
non ho recensito prima xchè devo leggere il capitolo 300 volte prima
e poi ora ho scoperto anche lo spoiler
tutto è andato x il meglio, solo la testa di Bella fa acqua su tutti i fronti
ora scopre che è innamorata e subito comincia  a pensare come levarsi Edward di torno xchè lei non è alla sua altezza
ma possibile che questa ragazza non si concedi un emozione?
tutte queste pippe mentali x nulla
sarei proprio contenta se poi Eddy la farebbe sgolare un pò dopo
x quanto riguarda il dove la stia portando? non ne ho idea, ma credo a casa sua
non la vuole lasciare sola e siccome lei,stupida, non accetterebbe mai che lui possa andare al suo appartamento,  la porta a casa sua
il gattino sarà (spero) Niza, Porconzolo non si può proprio sentire
spero tantissimo che posterete domaniiiiii
lo so, lo so che sono noiosa e ripetitiva, ma siete incredibili
kissssssssssssss

05/02/11, ore 16:06

La porterà in un posto speciale per lui . Bella si lascerà andare spero  poichè   altrimenti le consiglio di ubriacarsi di nuovo visto che non ci sono altre soluzioni. Non ha più nessun motivo per odiarlo, nessuno, ha pure capito cosa vuol dire essere prese con la forza, cosa ben diversa da quando è stata con Edward. Non si sente all'altezza sente la diversità delle loro vite e dei loro due mondi ritiene impossibile che Edward possa volere una storia seria con una come lei.
Ed il gattino sarà assolutamente femmina e si chiamerà niza.
Complimenti comunque!!!

05/02/11, ore 15:53

Ma ciao carissime! E un saluto particolare a te Lou!:) come va?
Bellissimo capy, finalmente la storia si sta evolvendo, almeno bella si rende conto delle sensazioni che prova e non le sopprime completamente. James è un vero e proprio porco e spero proprio che edward gli dia una lezione... Ovviamente se non ci fosse stato il suo assalto bella non avrebbe mai potuto capire di provare troppe emozioni con lui...:) secondo me la porta a casa sua e lei si mette a urlare...almeno spero...XD conoscendo il suo caratterino potrebbe anche picchiarlo ma visto che edward ormai si comporta in questo modo con lei credo proprio che non lo picchierà...altrimenti ti ammazzo bellina...XD Per il gatto...beh spero che si chiami niza e che sia una femmina...porconzolo è troppo strano...vi aspetto al prox capy...un bacione yle

05/02/11, ore 12:29

non posso!!! non voglio!!! non posso!!! non voglio!!!
lo sò lo dico tutte le volte!!!! ma che palle che sei Bella!!!!
ma che altro ti ci vuole??!?!?
non stai mica andando al patibolo!!!!!!! FIDATI

...è più forte di me.....sorry...

05/02/11, ore 07:49

Ma quanto è bello questo capitolo?
Tanto, tanto.
Ewwiwaaa! Bella inizia a capire che si è innamorata!!
Dove la porterà... mmm secondo me la porta in un posto speciale, in cui lei potrebbe rilassarsi... e tadan sicuramente scoccherà la scintilla. Mi torna in mente il video.. un viaggio loro due.. una camera d'albergo... ricordo bene???
Mitica Lou!
Un bacio ad entrambe.
Lou tvtb
Ciao
Oria

05/02/11, ore 00:17

mamma mia se emmy demon e stefan lo pestano x bene ci godo da ddio
un pò xke ma pikkiato eddyno ma sopratutto per la poca mancanza di rispetto ke ha usato verso una donna ma sopratutto verso un altro essere umano
spero ke bella segua il kuore in tutto per una volta anke se so ke sarà una strada tutta in salita
un kisss
P.s kattive volevo spoilerino ora Q.Q
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 12:18 am)