Due anime legate ad un destino
di loulou72

25/03/11, ore 15:38

wow che carino che è edward....sarà il suo primo vero natale!!! e questo grazie a bella!! mi piace un sacco questo clima natalizio anche se fuori c'è il sole... ihihih è proprio cambiato da stronzo patentato è diventato romanticissssimo!!! bravissime bacio

25/03/11, ore 15:14

che romantico Ed!!
he.. *me che sospira*
capitolo splendido..il loro amore va a gonfie vele!!!
hihi
presumo che nel prossimo capitolo arrivi la dichiarazione ufficiale al mondo intero vero????

comunque bravissime come sempre!!
a presto
bacio
deba

25/03/11, ore 15:13

ecco qua e adesso cosa sarà. mannaggia adesso sarò a rodermi il cervello per cercare di capirlo. comunque la prof di biologia non me l'aspettavo proprio, davvero dalla postura di edward pensavo fosse jacob, meglio così almeno sono un pò tranquilli ancora per un po.emmet come al solito è fantatico, mi fa ridere un sacco. e i due piccioncini sono sempre più carini insieme. ti mando un bacione

25/03/11, ore 15:09

stupendo ragazze!oramai edward si venderebbe anche un polmone per bella, è dolcissimo
siete fantastiche, continuate così
kiss
vera

25/03/11, ore 15:05

ciao ragazze,questo capitolo mi ha fatto quasi venire voglia di piangere da quanto è romantico!!!!! Ma porca pupazzola non potete scrivere queste cose,rischio di sciogliermi!!! Ma quanto è meraviglioso Edward? mi fa una tenerezza infinita,finalmente riesce ad amare e ad essere riamato allo stesso modo....scusate,lo so,sono schifosamente di parte ma,mi sembra,che i più grossi cambiamenti li abbia fatti lui,lei ha solo smussato delle cose del suo carattere,ma li adoro insieme,sono così teneri! Mannaggia,adesso arriva la tempesta,non fatela durare tanto però,il mio cuore non potrebbe reggere e poi mi aggrappo ad una frase che avete messo in questo capitolo detta da Edward "io ritornerò sempre da te!Sempre,non levartelo mai dalla testa.Sempre e comunque!",mi fa ben sperare!....La vostra storia mi piace sempre di più,adoro anche come fate interagire Emmett,è troppo forte! Non so più che dire,siete troppo brave....ci sentiamo sul blog,non ho vinto (fa niente) ma la foto che avete messo è notevole,ciao Bà

25/03/11, ore 14:47

Fuori c'è il sole e fa caldo... ma io mi sono immersa in questa meravigliosa atmosfera natalizia.
C'è tanto amore ma soprattutto promesse per il futuro e quel .. io ritornerò sempre da te... mi ha fatto venire i brividi.
Bella sta rendendo Edward forte e sicuro e gli servirà tutta questa forza per affrontare la sua famiglia. La vita di coppia purtroppo è fatta anche di problemi ma se si è uniti si risolve tutto.
La cosa che apprezzo di loro due è che si parlano e si raccontano tutte le loro paure ed insicurezze. Questo credo che sia la cosa più importante per una coppia.
Complimenti e grazie per questo meraviglioso capitolo.

25/03/11, ore 14:32

oddio il capitolo è semplicemente favoloso, sono passati dall'odiarsi, al fatto che edward la ama follemente ma lei lo tiene alla larga, al provarci come coppia, ad amarsi tutti e due e ad essere dei conigli. ecco si conigli è il termine esatto. comunque edward scopre le bellezze del natale grazie al suo amore. bella comunque resta un po' complessata, ok edward ha un passato non proprio roseo ma le ha dimostrato e le sta dimostrando in tutti i modi possibili ed inimmaginabili che è follemente e pazzamente innamorato di lei, ed anche qui quando bella ammette di aver pensato male, lui si è comportato da uomo maturo oltre che da gran signore. poi con la sorpresa che le ha fatto ha acquistato ancora più punti in fatto di dolcezza e tenerezza. ora però cosa diavolo accade? ci avete lasciato, ovviamente, sul più bello. io credo che qualcuno li abbia visti, tipo jake che usciva dalla camera di leah dopo aver consumato un po', ahahah. inoltre non ho vintooooo, che tristezza pensare che era solo un incontro banale, cioè la prof ha detto belle parole, ma non è stato un incontro emozionante, ora sono abituata a vedere sempre cose che non ci sono perciò non ho creduto che potesse essere un semplice incontro con la prof. vabbè spero di rifarmi nel prossimo sondaggio, a domenica, un bacio mary

25/03/11, ore 14:31

Ciao, questo capitolo è fantastico, bellissimo pieno di emozioni!
Però non mi puoi lasciare così; lo spoiler domenica e il prossimo capitolo martedì credo proprio che impazzirò!
Cmq davvero complimenti è stupendo! Baci

25/03/11, ore 14:20

ohi ohi ohi ..... e adesso?....... ci si può aspettare di tutto........ e noi ora .....DOBBIAMO ASPETTARE grrrrr..... speriamo che i giorni passino in fretta ...... sono curiosissima...... come sempre bellissimo capitolo......... loro due e..... anche emmet davvero carino :)

25/03/11, ore 14:18

No, non potete lasciarci così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un week-end meraviglioso, l'aria natalizia, un fantastico regalo e ora cosa le piove addosso?

24/03/11, ore 23:32

bel capitolo ragazze!!
di una tenerezza e di una sensualità crescente di capitolo in capitolo...
finalmente quella testona di bella si è finalmente convinta a rivelare a tutti gli amici della sua storia con edward. finalmente ha capito che non può più lasciarlo, che il suo corpo e la sua anima hanno bisogno di lui...
ma il sospetto che stia per accadere qualcosa non ce l'ha solo bella.
vi conosco mascherine.... :)

24/03/11, ore 22:28

Finalmente Bella ha trovato il momento giusto, senza volerlo, di dirgli 'ti amo'. Ormai il loro rapporto è giunto al punto che non possono fare a meno l'uno dell'altro e per fortuna lei è riuscita a farlo ragionare. Perchè quella è una cosa che accade quando è il momento giusto, e lo trova da sola, non va deciso e non va preparata altrimenti prenderebbe tutt'altro gusto e sapore. Lço so che non stiamo parlando di cibo ma è così che la vedo, Un abbraccio miky (scusa ma sto andando piano piano)

23/03/11, ore 21:17

Ciao ragazze tutto bene?
Direi che ormai gli ormoni dei nostri due piccioncini stanno a mille!!!! Edward deve recuperare tutto il periodo di astinenza "forzato" e Bella .... beh, lei non riesce proprio a staccarsi da quell'incanto che si trova ogni giorno d'avanti!!! La cenetta romantica, il pupazzo di neve, le coccole ... tutto estremamente incredibile e dolce!!!! Adesso onestamente sono curiosa come una bertuccia di leggere della reazione non tanto delle persone a loro vicine, ma quanto dei genitori di Edward .... credo che se ne vedranno delle belle il giorno della vigilia, vero?
Bacioni e buona serata.

23/03/11, ore 20:20

ciao! peccato che il week-end sia gia' finito. ma quanto mi piacciono quei due?!e' stato un capitolo spensierato,allegro e molto hot! be' erano soli soletti ed e' giusto che abbiano fatto cio' che non possono fare in mezzo agli altri a seattle...be' quasi tutto!certe cose in pubblico non si dovrebbero fare comunque ;) tornati a casa e' finito l'incantesimo,ma si capisce benissimo che ormai non possono fare a meno di cercarsi,coccolarsi ed abbracciarsi.edward mi fa tenerezza,ci spera che i genitori accolgano bella a braccia aperte.bella e' un po' piu' realista,e comunque ha quella fastidiosa sensazione che qualcosa succedera'.bene aspetto a venerdi' il nuovo capitolo,che da quanto avete anticipato,sara' un po' movimentato.un bacio e ciao!

23/03/11, ore 14:50

che tristezza quando un viaggetto finisce. ti prende sempre l'angoscia di aver perso tempo e che avresti potuto goderne più appieno, ma Bella ed Edward non avranno nulla da recriminarsi, hanno sfruttato appieno di ogni momento.
la loro chiaccherata durante la cena è stata divertente e rivelatrice, Bella ha superato in maniera aggregia quello che era successo tra di loro, la storia della violenza è chiusa per semrpe.
concordo proprio con Edward, se lei non fosse stata ubriaca loro in questo moemnto non sarebbero la coppia più bella che ci sia in circolazione.
il loro scambio di confidenze è stato bello e ha attizzato i loro ormoni al massimo, non riusciuvano a resistere in nessun modo e mi ha fatto ridere la reazione del cameriere.
il sesso animalesco in macchina è stato pazzesco, coinvolgente, hot e intenso, bravissime.
come ho adorato il loro modo di fare l'amore la mattina dopo, con tenerezza.
l'ultimo giorno in montagna è stato bello conoscere anche Frank, fantastico nel suo stile Masen.
ho apprezzato che bella abbia deciso di dire tutto del loro rapporto, ma rispetto pure la scelta di edward di aspettare e fare le cose per bene con i suoi genitori. prevedo una bella catastrofe appena lo verranno a sapere.
bene credo di aver detto tutto..............
anzi no, mi manca da dire che ho rivalutato anche Leah che si è accorta da sola che era troppo rompi palle, speriamo continui ad essere così comprensiva anche in futuro.
ora ho proprio finito, un bacione ad entrambe e continuate così, che andate alla grandissima.