Due anime legate ad un destino
di loulou72

20/11/10, ore 19:27

Mi è preso un colpo quando ho letto l'inizio... meno male che era solo un sogno! Bella è proprio come me l'aspettavo, speriamo che l'amore non la cambi troppo. Ho l'impressione che non fosse Edward alla guida della macchina la sera dell'incidente, non so perchè.... E' proprio vero che più sono stronzi e più ci piacciono. Edward super-sexy. Capitolo molto divertente, Bella forse non troppo fine ma con uno così come ti vuoi comportare? A volte quando ci vuole ci vuole. Come biasimarla per il sogno... Meno male che i tradimenti nei sogni non contano altrimenti con Edward in giro sai quante corna.... A presto!

19/11/10, ore 17:05

bellissima storia!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

19/11/10, ore 16:22

bellissimo capitolo ragazze, veramente eccitante e divertente questo capitolo
certo Edward è parecchio stronzo e bella, per fortuna non è una tipetta da farsi intimorire...
si prevedono fuoco e fiamme ....
non vedo l'ora!!!! B.

19/11/10, ore 15:54

Ahhaha! Davvero carino il completino che Bella dovrà indossare al "Crazy Jungle" anche se un pochino troppo sexy! xD Però da quanto letto è piaciuta molto con la sua nuova divisa! muahahaha
Finalmente Bella ha capito che il protagonista del suo sogno erotico e anche quello che ha cercato di investirla la scorsa sera... Quindi se prima c'era una minima possibilità che Edward riuscisse a portarsela a letto ora è andata persa, quando ha detto di essere Edward Masen! U.U
La professoressa di biologia secondo me è l'unica che non accetta raccomandazioni visto che per il terzo anno consecutivo non fa passare Edward in biologia visto che tutti lo salvano solo perchè è il figlio del rettore o di chi caspita sia... almeno da quanto ho potuto dedurre dalle buone parole (si fa per dire...) che hanno raccontato a Bella sul suo conto!
Dal breve pov di Edward ho potuto capire che lui è veramente determinato a portarsi a letto Bella, è diventato addiritura una questione d'onore! ahahahaah xD Vedremo chi la spunterà, Bella ha ragione Edward è un tipino davvero tosto! >.<
A presto! kizz kizz

19/11/10, ore 15:13

Ciao io ho gia' letto angelo e demone e l'ho trovata una storia bellissima ,sei molto brava a scrivere ,sai trasmettere emozioni e passione davvero ,anche questa nuova fanfiction mi piace tantissimo,spero vivamente che tu nn ci metta tanto a scrivere altri capitoli,edward e davvero molto sex da come lo descrivi e la cosa mi e' piaciuta un sacco ancora complimenti ...ciao scrivi presto mi raccomando .

19/11/10, ore 15:07

ma come può!!! la vedo dura per un loro possibile avvicinamento!!
povera bella cosa si deve sorbire!! e poi il sogno!! pensavo fosse vero!! mamma mia che "paura" e che "rabbia" quando ancora nn sapevo che fosse un sogno!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
AGGIORNATE PRESTO MI RACCOMANDO!!!! =)

19/11/10, ore 14:33

awww *-*
all'inizio sono rimasta di shock! poi dopo un pò ho capito ed è meglio così!
finalmente edward masen ha trovato pane per i suoi denti! su Bella fatti valere, non cedere! haha xD aspetto il prossimo capitolo, baci <33

19/11/10, ore 13:26

ciao!!! certo che l'inizio del capitolo mi aveva sorpreso un pò, però era solo un sogno... Edward comincio a non sopportarlo, certo che è proprio stronzo!!!
per me tra un pò ci resta fregato, anche perchè ho la sensazione che Bella avrà una storia con il biondino dell'aula di biologia! era James, vero???^^
siete brave come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento!! baci...

19/11/10, ore 13:20

finalmente ha trovato qualcuno che gli tiene testa, caro eddy la vedo dura, bella non mi sembra il tipo di ragazza che ti cade subito ai piedi, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *_______*

19/11/10, ore 13:11

Ciao, bellissimo capitolo...all'inizio pensavo fosse la realtà e mi sono detta com'è intraprendente Bella  e invece era solo un sogno, uffa! Spero che però a breve diventi realtà o almeno spero!
Penso che per Edward non sarà per niente facile portarsi a letto Bella...vediamo cosa escogiterà per conquistarla e farsi perdonare per il suo comportamento davvero odiosissimo e da gran bastardo!
Brave davvero..
Al prossimo capitolo, bacio B

19/11/10, ore 10:29

Waw waw waw ... ah waw..
Che dire... meraviglioso!!!
Che sogno ragazzi!
Edward ha trovato finalmente pane per i suoi denti, il fatto che Bella non cade ai suoi piedi come le altre la rende ai suoi occhi ancora più interessante.
Devo dire che questo cap mi è piaciuto proprio, pecato che le foto non si vedono, non so se dipende da me...
la prima si vede però...
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prox.. mi raccomando non tardate.
Grande Lou , un bacio
un bacio anche a Lisa
bye

18/11/10, ore 14:19

Oh mio Dio non so perchè ma credo che al posto di Bella sarei morta!!!! Forse perchè mi sarei sentita umiliata anche se con il senno di poi credo che quelli che dovrebbero sentirsi umiliati sarebbero loro che non hanno un minimo di amor proprio e di spina dorsale. Che bastardo questo Edward. Spero proprio che Bella lo ignori. ANcora complimenti e spero tra l'altro di riuscire a mandarti una mail per parlare un pò dei fatti nostri ne avrei davvero bisogno. UN abbraccio

18/11/10, ore 00:12

Me lo aspettavo così stronzo, spero solo che la tua Bella abbia la grinta giusta per affrontarlo. Non mi piacerebbe che facesse la vittima. Non posso pretendere che non lo consideri per niente (e chi ci riuscirebbe, piace pure a Mike) ma non vorrei mai che perdesse la sua dignità... Deve solo prenderlo per quello che è...

17/11/10, ore 21:08

Grazie, avete già aggiornato, magari si tornasse a un capitolo al giorno!
Sono contenta che sia finalmente entrato in scena Edward ma che stronzo... la frase finale veramente da grandissimo bastardo! Adesso Bella inizierà a lavorare lì e si incontreranno spesso, vero? Vedremo se il fascino di Bella colpirà Edward anche se è una cameriera e in più lei non ha ancora scoperto che lui è Masen!
Aggiornate presto bacio B

17/11/10, ore 19:18

UFFAA...anche se sono felice che edward sia entrato in scena sono un pò delusa dal suo cpmportamento!!....povera bella cosa si deve sorbire.. :(
e poi anche le ragazze ci si mettono!?!?!?
bah...cmque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! hihihi XP