Due anime legate ad un destino
di loulou72

08/02/11, ore 23:11

cioè...ecco brave andate a nascondervi....ma si può finire un capitolo così?!?!?!?
anche se i modi sono stati un po' infantili...Edward è stato dolcissimo!solo per averla portata sulla giostra, la giostra che a lei piace tanto...e poi la sua dichiarazione...cavolo è stato il più sincero possibile, sta mettendo a nudo il vero Edward...e dallo spoiler la sua spontaneità sembra aver fatto finalmente centro...io spero che testa di pinolo non ricompari...ma confido anche sul fatto che mi dite che ormai la resa è vicina...quindi...per la nuova moda della "toto-scommessa"...io spero che gli dia veramente la seconda possibilità che finora ha fatto solo finta di dargli e accetti almeno di conoscere il nuovo Edward...
a venerdì ;)

08/02/11, ore 23:10

Ciao ragazze, grazie del premio...Rob vero no? Cmq bellissima foto...
Sono da un cliente senza connessione e non vedevo l'ora di arrivare a casa e leggere il vostro capitolo, bellissimo! Che dolce Edward si è dichiaratosulla giostra e lei..boh, questa domanda è più difficile...Bella gli dice che bisogno di tempo per pensare alla sua proposta ma che possono cmq iniziare a frequentarsi ufficiosamente?
Sono stanca morta e quindi scusate per la breve recensione! Bacio Ba

08/02/11, ore 22:34

Bella attira le disgrazie peggio di una calamita! Questa brutta esperienza è servita ha capire che Edward non è solo Masen ma ne è la percentuale maggiore di Masen, che anche in lui esiste una parte buona che predomina e che è spinto da qualcosa di importante e che qualcosa di importante è capitato al suo cuore nei confronti di Edward Masen! Però quanto durerà?!?!? cercherà di lasciarsi andare la testona? Bho! un abbraccio miky

08/02/11, ore 21:57

oh dio non ci posso credere! che carino..............."bella vuoi diventare la mia ragazza?"e' stato di una tenerezza......e' capitato anche a me,io avevo quasi 14 anni e il ragazzino che me lo ha chiesti quasi 16,siamo stati insieme quasi due anni e mezzo e poi io l'ho mollato per un altro conosciuto in palesta XD.SPERO CHE A BELLA ED EDWARD NON CAPITI LA STESSA COSA!COMUNQUE E' STATO BELLO PERCHE' SPONTANEO,NIENTE DI PREPARATO E IMBELLETTATO.OTTIMO RAGAZZE.BE' SE ORA BELLA NON GLI DA UNA POSSIBILITA' E' MATTA DAVVERO.le ha dimostrato che di lui si puo' fidare e dopo quello che e' accaduto con james.....dai di di si.comunque se ricordo bene il video,ora dovrebbero mettersi insieme e mi raccomando voglio vedere fuo e fiamme sotto e sopra le lenzuala!minimo dopo quello che ci stata facendo aspettare,poi edward si vanta tanto di essere bravo.....capito?!bella con il caratteraccio che si ritrova mi da l'apparenza di una un po'......freddina diciamo.james e' un capitolo chiuso o no?vedremo!brave come al solito e vi aspetto venerdi'. un ultima cosa...niza vuol dire isabella o bella,perche' io parlo bene lo spagnolo,ma niza....non mi fa venire nulla in mente.bella come aggettivo sarebbe guapa o hermsa(carina) ma neanche in marmalade boy tutto in lingua spagnolo (la familia crece)mi e' sembrato di sentire questa parola.bien hasta pronto y buenas noches chicas!

08/02/11, ore 21:09

oh cavoli oh cavoli oh cavoli!!!!!!!!!!!!!! DEVO SAPERE!!!!!!!! lui è stato adorabile e dolcissimo e perfetto e lei non può assolutamente dirgli di no!!!! se è stata una lunga attesa x questo capitolo non oso immaginare x il prossimo!!!! venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/02/11, ore 20:05

...Io direi la " 4 " si sono un inguaribile romantica fino al midollo e poi infondo infondo Edward mi fa tenerezza!!! Cuccioloooooooooooooooooooo!!!

08/02/11, ore 19:26

secondo me ci prova ,ma gli dice che dovra conquistare la sua fiducia al 100x100

08/02/11, ore 19:19

questo si ke è un capitolo coi fiokki!!! =) bellissimoooo... finalmente il nostro Eddy si è deciso!! *-* adesso spero solo ke Bella si decida a fidarsi di lui una volta per tutte!!! anke se non sono tanta sicura ke gli dirà di si... perchè è ancora troppo confusa! sa ke prova qualcosa per Edward ma non è sicura ke sia amore... quindi secondo me gli dirà ke ci deve pensare per bene prima di rispondere definitivamente... di sicuro Eddy ci rimarrà male all'inizio xò poi capirà ke nn ha detto no, e questo è già un passo avanti, e quindi in lui si accenderà un lume di speranza. Se è come ho detto io ragazze SIETE DIABOLIKE!!! (come me daltronte! XD)
cmq ancora complimentoni!!!! baciiiiii... quando arriva venerdì??? non vedo l'ora di scoprire se le mie ipotesi sono corrette!!! =)
kissony alyssa!!! =)

08/02/11, ore 19:17

fantastico bellissimo e dolcissimo niente di più bello ok secondo me Bella gli dice ma sei scemo? ok sto saltellando come una scema dalla felicità sto fremendo e adesso mi spetta solo attendere con impazienza
baci
annyna

08/02/11, ore 19:11

Ok ho imiegato un po a iniziare a leggere il capitolo perchè dicevo "più tardi inizio a leggerlo più tardi finisco"(il mio cervellino ha seri problemi lo so), quando legge un capitolo di questa storia spero sempre che non finisca mai, quando lo finisco non vedo l' ora di leggere quello nuovo, come ora...quindi prego che venerdì arrivi presto.
Ora passiamo al capitolo:
«Mi stupisco di te; non sei tu la secchiona dei due? Niza è la traduzione spagnola del tuo nome. L’ho fatto per ricordarmi di te» confessai imbarazzato.tenero!!!oddio se non si scioglie con questo non so proprio cosa può fare di più....(ma dai lo sapevo che era femmina, l' ultimo capitolo la chiavama sempre Niza).Poi vogliamo parlarne...fa colpo anche sulle gattine!!!!

Non puoi sapere quanto fossero ripugnanti e vili le sue parole con gli amici»(...) «Parliamo di qualcos’altro, prima che torni da lui e gli spacchi la faccia.» ahhhh avete riadattato le parole del libro!!! mitiche

Alla dichiarazione di Edward saltellavo sul letto, gli ha mostrato di essere pentito e vuole impegnarsi seriamente e dallo spoiler sembra che Bella abbia veramente capito che in tutto quello che diceva era vero, spero che decida di dargli una possibilità del tipo " sei in prova per una settimana" se dimostri l' impegno che hai giurato allora possiamo metterci in gioco"... Buona scrittura!!
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 08:23 am)

08/02/11, ore 19:00

Ci sono andata vicino. E comunque se Bella non gli cade tra le braccia propongo un cambiamento radicale: sbatterla al muro!!! A parte gli scherzi trovate il modo fatela ubricare però così non va.
Edward è troppo incondizionatamente tenero. Se non funziona ci vuole la linea dura.

08/02/11, ore 18:44

mamma mia ma questo è un mega capitolo, anzi questo è quello che si può definire IL capitolo. allora ho indovinato solo il sesso del gatto ma anche perchè per caso mi sono ricordata del significato in spagnolo. comunque edward ha avuto un momento di vera tenerezza con il gatto e poi si è messo a nudo, non lui, ha messo a nudo i suoi sentimenti per bella, si è messo finalmente in gioco dando il tutto per tutto. ora sono ancora più curiosa mamma mia quella mi deve far stare sempre con il fiato sospeso, non vedo l'ora che arrivi venerdì, a presto un bacio mary

08/02/11, ore 18:22

caspita se eddy è cambiato,ma bella dorme sugli allori???? non ha visto ciò che ha fatto lui x lei????? chissà cosa risponderà??????? spero che gli dià una possibilità, tutti meritano una seconda opportunità, perfino la gatta preferisce mangiare con lui.UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/02/11, ore 18:13

Si andatevi a nascondere.....ma ci lasciate così????Cmq meravigliose le frasi riprese da Twilight....emozionanti!!!!

08/02/11, ore 18:11

ma nn puoi farci questo sul più bello hai smesso,adesso nn farci aspettare molto per il prossimo.spero proprio che bella ci dia una piccola possibiltà ad edward è cambiato..ciao