Due anime legate ad un destino
di loulou72

01/03/11, ore 21:17

Oddio questa nuova bella CI PIACE *_*
che belli sono ...però a questo punto me ne fregherei
dei pregiudizi dei miei amici e vivrei in santa pace la
mia storia con Edward.
alla prossima ^^

01/03/11, ore 19:16

Ora mai è inutile nasconderlo: Io adoro questa Bella! non ce la faccio, è troppo tenera e mi stupisce sempre di più! Proprio non mi sarei mai aspettata che accettasse di "vivere" assieme ad Edward, e questa cosa mi riempie di gioia! Sono tristi le sue paranoie circa la loro differenza sociale, ma la capisco perfettamente, anche io me le farei, solo che lui è troppo un principe per badare a quese cose. Ora gli resta solo di uscire allo scoperto ed affrontare tutto e tutti, ma sono certa che ce la faranno! Bellissimo anche questo capitolo, ormai è tutto un sogno! un bacio grandissimo ari.

01/03/11, ore 18:35

bellissimoooooooo mi sono emozionata tantissimoooo l'ho letto un paio di volte tanto che era bello...io spero che edward gli dia un pugno a vamonn ma siccome peno hce nn succederà siccome devono mantenere la loro storia nascosta penso che emmett si porti via damon per una scusa...baciii

01/03/11, ore 18:31

Ho sbagliato stavolta pensavo che Edward cedesse dal punto di vista del sesso. Ovviamente gli do piena ragione sul posto che deve essere bello ed indimenticabile visto come è andata la prima volta ma non c'è posto più bello dell'intimità della propria casa, secondo me. Vedremo cosa sceglierà Edward ma spero che manchi veramente poco perchè altrimenti questi ragazzi sono davvero troppo controllati, quasi sovranaturali.
Io non sono mai stata nella mia vita troppo controllata, non intendo dal punto di vista del sesso, e quindi nel rispondere allo spoiler spero vivamente che Edward non si controlli e spacchi il naso a Demon con grande soddisfazione di bella.

01/03/11, ore 18:16

hai capito bellina la porcellina, stava quasi x "violentare" il suo amore eddy sul bancone del bar,meno male che lui l'ha fermata, e così tutti è due sentono la mancanza dell'altro, eddy ha fatto subito retromaria ed è tornato da lei, finalmente hanno dormito insieme, peccato che quella pettegola di leah sia arrivata nel momento peggiore, secondo me interviene emmy e porta via dam con una scusa, bella ha finalmente ammesso di essere innamorata di eddy che bello.UN bacione grandissimo ciao *______*

01/03/11, ore 16:39

ohhhh miooo dioooooooooo!! questo è il capitolo più bello in assoluto..!!! mamma mia quante emozioni...avevo le farfalline nello stomaco mentre leggevo!!! baci

01/03/11, ore 16:05

Salve,salve!!!Gran bel capitolo!Leggendolo,ha aperto 1a finestra sui miei ricordi...ciò ke provavo qnd ero all inizio dll mia storia passata,tra qst ricordi,l voglia d stare insieme ed l tempo k nn basta mai!!!Adoro qst storia anke x qst,x l suo avvicinarsi alla realtà,negli stati d animo dei xsonaggi,le loro riflessioni,l loro scelte e gli avvenimenti k ne 6guono!!!!!Brave,brave,brave...!!!!X qnt riguarda la risp.!?!Mmm!?!Boh?Credo k s intrometterà Emmet!Baci.Pamela

01/03/11, ore 15:58

al totoscommesse nn partecipo piu' nn ne indovino neanche una e ne mi avvicino, quindi lascia stare-tornando al cap, bello come sempre, hanno fatto un grande passo avanti e bella finalmente si sta lasciando andare, sta vivendo appieno la sua storia e si sta rendendo conto che ne e' innamorata e sono sicura che fra un po' glielo dira'-ciao ciao

01/03/11, ore 15:23

già l'hanno scampata proprio bella, non immagino cosa sarebbe successo se edward fosse uscito qualche secondo prima.... il giudizio universale.
era ora che bella si acorgesse finalmente di essere innamorata di ed, lo doveva capire solo lei, chissà come reagisce edward quando glielo dice. comunque riguardo al toto secondo me inerviene o emmet o anita bella invece va da edward che sta per scoppiare... lo scoprirò venerdì, lo so XD
un bacio

01/03/11, ore 15:02

ciao ragazze,WOW che bel capitolo! cavoli,oggi è il mio anniversario di matrimonio,mi avete fatto venire in mente un paio di idee da mettere in pratica! Che dire,sono tenerissimi,appassionati e finalmente tutti e due realmente innamorati,che bello ho gli occhi a cuoricino! Possibile che Leah possa capire chi è il ragazzo misterioso di Bella ,quando lo vede all'università,con indosso la camicia che teneva in mano Bella la mattina? Boh,ai posteri l'ardua sentenza! Mi piacciono un casino anche Anita ed Emmet,per il totoscommesse direi che le risposte potrebbero riguardare loro. Mannaggia,non vedo l'ora che lo scoprano tutti,voglio vedere che succede e come si comporteranno....e poi credo che manchi poco al momento fatidico della loro "prima vera volta",Bella è incontenibile,e chi non lo sarebbe con uno così....ok,oggi sto straparlando perciò vi lascio,a venerdì sicuramente,ciao ciao.....Lou spero che tu stia meglio al più presto,un bacio!.

01/03/11, ore 14:57

secondo me anita o emmet evitano la tragedia..

01/03/11, ore 14:53

no no basta, sto vincendo troppo spesso se continuo con questa fortuna vado a giocare al super enalotto ed è la volta buona che vinco. comunque secondo me emmett porta via damon con una scusa, per evitare che edward gli spacchi la faccia. comunque il capitolo è favoloso sono sempre più affiatati e rullo di tamburi, bella ora sa di amarlo ed è felice di questo. hai capito la pantera che se edward non l'avesse fermata lei lo avrebbe violentato su quel bancone. comunque quando lui è tornato da lei sono stati troppo dolci, come sono teneri, e con leah l'hanno scampata bella, anche se credo che inizi a sospettare un po' dato che ha detto che non è sicura di voler sapere chi sia il ragazzo in questione. a venerdì un bacio mary

01/03/11, ore 14:53

01/03/11, ore 14:51

Ciao ragazze! E' la prima volta che recensisco perchè ho iniziato a leggere da poco la vostra storia e ci ho messo un po' per mettermi in pari con i cap! Posso dire che adoro la vostra storia! Mi piace ogni minimo particolare, ha tematica attuali e reali, come la differenza di classi sociali tra ragazzi, uno ha tutto dal punto di vista materiale, ma nulla dal punto di vista affettivo, tranne Emmett, mentre lei è l'esatto contrario. Sono riusciti ad avvicinarsi nonostante i pregiudizi, in questo Edward è stato fondamentale, se lui non avesse fatto i primi passi non sarebbe successo nulla nel loro rapporto. Si è riscoperto un Edawrd diverso da quello che pensava, penso che fondamentale sia il fatto che per amore si cambia ed è proprio ciò che ha tirato fuori il meglio da lui.
Siete bravissime a scrivere e a trasmettere le giuste emozioni. In alcuni capitoli mi avete fatta commuovere in altri mi avete messo ansia per la fine dei cap =)
Adoro questi ultimi capitoli in cui loro si iniziano a conoscere in modo più profondo, poi questo cap è il mio preferito!!! Edward è diventato il ragazzo perfetto non solo dal punto di vista fisico, ma anche dai modi di fare, riesce sempre a dire la cosa giusta e anche più dolce.
Per la totoscomessa, sono indecisa tra le risposte perchè potrebbero essere più di una, ad esempio: Edward vorrebbe alzarsi e tirare un pugno a Damon dicendo di toccare la sua ragazza, ma non lo fa perchè non vuole rivelare la loro relazione visto che molto probabilmente Bella si arrabbierebbe, quindi può intervenire Emm giusto in tempo, ma su una cosa sono abbastanza propensa, Edward non reagirà in modo aggressivo.
Ps Lou ti ricordi di me???
Kiss

01/03/11, ore 14:45

Io lo amavo e preferivo di gran lunga amare e soffrire che non amare affatto. mai parole furono più vere...
La nostra testa di pinolo ha finalmente capito che il suo è amore, non vedo l' ora di leggere il momento della confessione.
E alla fine? ahahaha per poco non li beccano in flagrante, non credo che Leah sarebbe così felice se sapessi che c' era in bagno, mmmm....no decisamente no. Anche se un Edward che esce gocciolante dal bagno... qualche pensierino poco casto mi passa per l' anticamera del cervello.
Loro due sono sempre più belli insieme, in ogni gesto in ogni sguardo si vedono i loro sentimenti, anche io voglio un ragazzo così T-T. Sono un mix di tenerezza- aggressività e avventatezza non si fanno mancare nulla, ma sono orgogliosa di Edward sta mantenendo fede ai suoi propositi, anche se tutta quell' organizzazione che vuole fare per la loro prima volta mi sembra troppo, dovrebbe essere una cosa naturale senza troppe pretese.....
Capitolo bellissimo come sempre ^^

Ah quasi dimenticavo...per la totoscommessa, vedo bene un intervento di Anita mentre Emmet magari cerca di distrarre Edward per non fargli fare danni....certo che Damon potrebbe fare i fatti suoi e non rompere. grrrrrr

Buona scrittura!

p.s: rimettiti presto
p.s.s.: grazie per l' immagine!!!
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 02:48 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 02:51 pm)