Due anime legate ad un destino
di loulou72

21/01/11, ore 20:45

oh santo cielo sono sconvolta!cosa vuole fare quel pazzo sulla moto?!?!per favore non facciamo scherzi...cmq Bella...altro che testa di pinolo...è assolutamente cieca, fa di tutto pur di non vedere l'ovvio...l'Edward strafottente di prima non gli avrebbe mai detto o fatto neanche neanche un quarto di quello che ha fatto e detto nell'ultimo periodo eddaiii!!!uff..
cmq la scena divisa in 2 mentre messaggiavano è molto efficace ;)
io spero veramente che Edward non si arrendi così facilmente...e che quella testa dura ammetta almeno un minimo di interesse (non avrebbe mai mandato tutti quei messaggi ad una persona che odia!)...intanto...fate scendere dalla moto quel pazzo!ahhh
a martedì ;)

21/01/11, ore 20:32

ihihih come ci si sente ad essere scaricati masen?! dai un po' gli sta bene perche' come ha detto lui ora sa cosa significa trattare di merda le persone, pero' dai bella te l'ha detto che sta cercando di rimediare e se non ti piacesse fisicamente potrei anche capirti, ma se TI PIACE!!!! l'adolescente che e' in me cerca in tutti i modi di liberarsi e quindi....PERDONALO!! ragazze bel capitolo, ma io edward lo voglio intero e ora a parte tutto mi e' dispiaciuto davvero per lui. spero non li capiti nulla e questo rifiuto lo possa aiutare a migliorarsi ancora di piu' e non trattare le persone a merda. bellina dacci un taglio la corda se la si tira troppo si spezza. comunque bene cosi' sarebbe tutto noioso altrimenti. quando edward torna a casa la trova una sorpresa?! tipo una ragazza di nome bella che gli offre un panino?! un bacio e a martedi'. ragazze pero' e' tanto tempo fino a martedi' :(

21/01/11, ore 20:18

secondo me bella sta esagerando un pochino!!! capico che è arrabbiata per qllo che è successo tra lei ed edward!! però le ha chiesto 100000 volte scusa e sta cercando di cambiare per lei e lei che fa??? non lo vuole tra i piedi!! -.-"
poverinoo!! ç_ç edward nn farà una cavolata?? vero?!?!?
mi state facendo piacere il venerdì!! (che io odio cn tutto il cuore!!=D)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *___*

21/01/11, ore 20:04

concordo pienamente con moni 68, bella ha veramente rotto i cosidetti, spero solo che a eddy non capiti nulla, mentre a bella gli auguro tutto il male di questo mondo,lui stà cambiando e lei è una stronza colossale, i loro siparietto con i messaggini è stato a dir' poco fantastico, chissà che altro ci riserverete???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/01/11, ore 19:47

ogni volta la odio sempre di più!!!! è proprio vero..... chi ha il pane non ha i denti!!!!!
Edward mandala a cagare e scegli meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :)
è proprio cretina e di coccio!!!! di coccio!!!!!

21/01/11, ore 19:43

Ho paura, si paura per Edward si è aperto completamente soffrendo in prima persona. Ha commesso degli errori ma delle volte la fa soffrire non è che lo faccia apposta, ma lei gli ugualmente addosso ... promette di dargli una possibilità di provare a conoscerlo ma poi si rimangia quello che ha detto. Ora sembra lei un pò troppo presa da se stessa, dal proteggersi a prescindere non ascolta nessuno neanche il suo cuore, che è il più sincero. Edward/Masen ormai sembrano essere in simbiosi ed essere diventati una persona sole "finalmente", ha buttato subito la spugna davanti alla determinazione di Bella e non gli porta più di nulla neanche di se stesso, se dovesse accadergli qualcosa ... forse solo allora potrebbe scattare qualcosa in lei! Sono triste è colpa delle ultime parole che detto Edward, ehi fa la brava e trattamelo bene. Un abbraccio miky

21/01/11, ore 19:38

Sarà perchè sono appena arrivata a casa dal lavoro, devo ancora preparare la cena, svuotare la lavatrice, ecc... e non sono di buon umore ma Bella ha veramente rotto il .....
Bravo Edward, prenditi una pausa e lasciala respirare, forse sentirà un po' la tua mancanza. Ma quando mai le ricapita che un figo del genere le faccia una corte così? Avrà anche i suoi motivi ma ora mi sembra la principessa sul pisello, e il pisello per sua sfortuna non è quello di Edward.

21/01/11, ore 19:23

mmm bellissimo questo capitolo soprattutto la parte a doppio colore, mi ha fatto un sacco di tenerezza edward in quel contesto. bella è proprio stronza ok tutto ciò che ha fatto edward ma le sta chiedendo in tutti i modi scusa, l'ha aiutata in un momento difficile, non è stato invadente, non le ha chiesto nulla le ha detto tutto lei ed ora è lei la stronza. spero che non faccia stupidaggini lui con la moto e dopo con altre ragazze solo per dimenticare bella e tornare ad essere masen altrimenti bella penserà che erano tute falsità le sue. mamma mia ora sono troppo curiosa però, più o meno quanti capitoli ci saranno ancora? a presto un bacio mary e buon fine settimana

21/01/11, ore 19:05

poverino ce la sta mettendo tutta ma bella si sa è proprio cocciuta..nn farlo morire ti prego...a presto..

21/01/11, ore 19:02

Volete la verità??...sto soffrendo ecco! Mannaggia a Bella!  Però devo ammettere che anche la sofferenza è una bella sensazione e voi avete saputo trasmetterla benissimo!! Carinissima anche quella degli sms!! ho dovuto leggerla 2 volte, scusare ma ho la febbre e sono un po' stordita. Edward è sempre un amore, un angelo, e poco importa se prima era uno str. .ciò che conta è come sta emergendo il suo vero carattere, un angelo! E a proposito di angelo, Lou, ho finito ora di leggere L'Angelo, fantastica, ho sognato ad occhi aperti!
Ragazze bravissime la vostra storia diventa sempre più bella.
Un bacio

21/01/11, ore 18:57

carissime, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, edward e bella si comportano come due adolescenti al primo amore, è forse è davvero così per loro.
sono indifesi di fronte ad un sentimento così potente e reagiscono in maniera opposta: edward diventa ossessivo, si offende e si commisera quando lei gli da buca, bella si intestardisce ad evitarlo anche quando, lo sa anche lei, la voglia di stare con lui è potentissima.

21/01/11, ore 18:43

Ma com può dire che Edward l'ha violentata è scema? possibile che non ricordi nulla? era così ubriaca da non ricordare che ha fatto difficoltà ad entrare nel suo corpo? bah comunque andiamo avanti e lo scopriamo kiss

21/01/11, ore 16:57

oddio datemi una doccia fredda ahhahah wow il miglior sesso della sua vita ma che idiota se ne è innamorato e chissà che passerà domani quando si risveglirà iihih kiss

21/01/11, ore 15:39

okok Bella che fa la lap dance e si struscia sul palo? m sa che Edward stava impazzendo a guardarla. dio vedo i suoi occhi ahha bella mi piace Lou molto tanto assai direi kiss

21/01/11, ore 12:41

Ecco Edward ferito e tu chi sei realmente Edward? Perché nn ce lo dici invece di pensare sempre e solo di mettere il tuo sfilatino in forno? Hahah bella sta storia Lou kiss tvb