Due anime legate ad un destino
di loulou72

17/01/11, ore 09:20

ciao care, finalmente riesco a scrivervi..allora voto 10 e lode a edward, nonostante la cattiveria e l'indifferenza di bella nei suoi confronti, è stato dolce e paziente e le ha confessato i suoi sentimenti..il che è stato totalmente inutile visto che lei crede che la stia prendendo in giro e che a breve la sputtanerà davanti a quel branco di dementi che sono i suoi amici..forse questa sarebbe la vera prova, cioe che una volta tornati alla normalità, edward esca dal giro di quei cretini e continui a dimostare a bella che è davvero innammorato di lei. già il fatto che abbia mandato tanya a quel paese, mi sembra una bella cosa. bella in cuor suo penso sia un pò gelosa da come si è risentita quando ha sentito edward che parlava al telefono.. sarebbe stata gentile se lo avesse invitato a salire almeno x un caffè, visto che le ha fatto da autista e l'ha recuperata in mezzo all'autostrada, ma anche stavolta è stata egoista e cafona.. spero soltando che edward non si rimetta a fare lo scemo con emmet & co, e che si dimostri il ragazzo maturo e cambiato che ha dimostrato quando stava con bella.. a presto, ciaoo

17/01/11, ore 00:45

Finalmente Edward ha capito quali sono i suoi veri sentimenti e la chiacchierata con Reneè è stata molto molto prolifica, gli ha permesso di tirare fuori il vero io di capire molte cose di se tesso e di Bella e gli ha dato anche la possibilità di conoscere Bella e di farsi conoscere da lei. Certamente questo periodo passato insieme può aiutarli a capire se stessi e l'altro e magari anche accettare qualche compropmesso. Come ha detto Reneè che Bella è una persona molto particolare ... speciale che non fa nulla che non vuole ... per cui lei deve solo accettare di aver fatto sesso con Masen e che era stata lei stessa a volerlo ((anche se non credo che fosse solo sesso in senso stretto!) un abbraccio miky

16/01/11, ore 23:30

La scena di Charlie è stata esilarante! Forse gli altri in loro due hanno visto qualcosa di più di quello che vedono loro stessi. Il brutto è stata la reazione degli agenti quando lui ha chiesto della mamma di Bella, la sua reazione interiore è stata un altro passo avanti per se stesso per il suo cambiamento interiore. Ora Charlie sa la verità dei sentiemnti provati da Edward verso Bella solo che ... ho paura che Bella possa venire a scoprire la verità sulla cauzione prima che Edward gliene parli, quella sua copia messa nella tasca ... mi preoccupa! Un abbraccio e grazie per tutte le risposte che mi rilasci.

16/01/11, ore 19:51

Dimmi che è una sua composizione scritta pensando a Bella! In lui si sta facendo strada questo sentimento così nuovo e sconosciuto, a cui ancora non è capace di dare un nome ma una cosa la sa e cioè che farebbe di tutto per proteggerla. Dal canto suo anche Bella, nonostante faccia tutto il contrario pur di dargli contro perchè troppo diverso da lei, sente qualcosa che mi da tanto l'impressione di non voler accettare. Ora si trova costretta a tornare indietro per aiutare la madre, cosa accadrà durante il viaggio inizieranno una pacifica convivenza anche se forzata, e servirà ad avvicinarli e fare capire loro qualcosa di più. Anche questa volta mi hai fatto piangere, con la musica finale così dolce e così legata ai loro sentimenti. Un abbraccio miky

15/01/11, ore 23:42

Qualcosa è cambiato per Masen è evidente, ma non per lui forse, ma almeno fa qualcosa di buono. Se lo sapesse Bella non ci crederebbe sicuramente penserebbe che ci sono secondi fini. Hanno bisogno di imparare a conoscersi senza tutte le volte litigare ma per questo ci vorrà del tempo, credo ora lui sia "molto prtettivo nei suoi confronti"! ciao un abbraccio miky

15/01/11, ore 21:27

Mentyre Masen inizia a capirci qualcosa all'interno delle sensazioni che prova (anche se è ancora in alto mare), non posso giustificare Jake anche se vuole allontanarsi da lei non trovo giuste le parole che gli ha detto. Ora Bella inizierà una nuova vita tutta sola, ma non credo che sia sola gli amici non le mancano ed a lungo andare credo che Masen si avvicinerà sempre più, ci saranno dei cambiamenti anche in lui a lungo andare. Un abbraccio

15/01/11, ore 20:14

Riguardo allo spoiler concedimi una battura di spirito e poi passiamo al capitolo: "e ora?" Ora fai da te Masen! (quando ci vuole ci vuole)
Tornando al capitolo Jake si sapeva i segnali c'erano tutti lui ha vissuto nella speranza di averla ancora sua e non credo che gli sia passata, ma con quale diritto ed arroganza si permette di parlarle così, forse c'entra anche la vita della madre Reneè, ma non può permettersi di dire quelle cose. Anche se era geloso e popi c'è la parità dei sessi ... si col cavolo! E' un discorso che mi infuriare. Un bacio

15/01/11, ore 18:47

E' duro dover affrontare la realtà soprattutto quando si è pinamente convinti di avere ragione e ci si sente ingiustamente defraudati. Finalmente ha scoperto la dura realta e la cosa le ha fatto molto più male di quello che pemsasse, perchè lei è pienamnete convinta di odiare Masen ma quella sera lo ha desiderato come non mai, perchè durante il loro primo incontro è successo qualcosa di cui non si sono ancora resi conto. Chissà se riuscira a accettare se stessa e se capirà che le scuse di Masen erano sincere perchè erano dette da Edward! Ciao un abbraccio

15/01/11, ore 18:36

vabbè ma bella è davvero più cocciuta di un mulo!
si edward non le ha dato motivo di fidarsi di lei ma ci sta provando, sta cambiando, gli sta aprendo il suo cuore, le ha anche confessato il suo amore...
spero soltanto che ora lui non torni a fare stronzate perchè altrimenti bella se la gioca davvero... e, cocciuta com'è, non ritornerà sui suoi passi.
sempre complimenti!

baci b.

15/01/11, ore 17:55

Si è pentito veramente di quello che ha fatto anche era sbronzo, forse per la prima volta nella sua vita è stato sincero con se stesso ed ha capito il suo errore, ma l'ennesima litigata con Bella ed il fatto che lei lo ignorasse lo ha fatto tornare più stronzo di prima. Quelle parole dure che le ha detto prima di andarsene erano dette così con rabbia ma non poteva immaginare quanto si potessero avvicinare ad una parte della vita di Bella, sono arrivate dritte al segno. Ormai lei gli è entrata dentro e questo lo indispone ancora di più per la semplice considerazione che lui ha di tutte le donne. Ma poi perchè la pensa così ... cosa è successo per renderlo così cinico ...! Forse con il tempo quando le cose miglioreranno con Bella ... forse con lei sarà tutto diverso potrebbe arrivare al punto di aprirsi e raacontare come è il Masen e perchè è diventato così. Ricordiamoci che su du loro pende ancora la spada di Damocle!

15/01/11, ore 17:46

Ciao ragazze! Approvo e condivido il comportamento di Bella. Non sarebbe nè logico nè realistico cambiare opinione su una persona che ci ha feriti e delusi da un giorno all'altro. Si, Edward ha dimostrato di essere cambiato e di tenere a Bella ma giustifico l'atteggiamento di cautela con cui si muove la ragazza. In questo capitolo credo che entrambi abbiano gettato le basi per costruire qualcosa di nuovo, di bello e di sincero. La prova del nove sarà la prima sera al locale quando lei lavorerà e lui si ritroverà in mezzo a Tanya e quel branco di idioti che ha per amici. Attendo con ansia i prossimi capitoli. Baci!

15/01/11, ore 15:43

Non avrei mai immaginato che si lasciasse andare con Anita ... ed effettivamente sembra pentito, ma se fosse un pochino meno stronzo potrebbe stare zitto e fare credere che con Bella non sia successo nulla, ma forse le cose stanno andando troppo avanti. Per quanto riguarda la protosta di lavoro di Anita, io ancora non so cosa deciderà di fare ma se potesse farlo con una maschera in modo che non la risconoscano non sarebbe male così farebbe morire Masen e potrebbe mantenersi all'università. Un abbraccio miky

15/01/11, ore 14:41

Jake deve sempre metterla davanti ad una decisione dimmi tu se la sua gelosia deve arrivare fino al punto di volerla allontanare da future amicizie, Anita mi era parsa sincera lo ha fatto nell'intento di di farle dimenticare tutti suoi problemi mai si sarebbe immaginata una cosa simile. Per ciò che riguarda lo spoiler ... mi viene il dubbio che parli con Esme non so perchè ma mi è venuta questa idea, spero che Bella ricordi presto quello che è successo, perchè come dici tu "vino veritas"! Ora corro a leggere il prossimo sono troppo curosa. Un bacio miky

15/01/11, ore 13:22

Allora team quilete all'attacco nella scuola di Bella. Jake è stato scortese e secondo me ha finto di non ricordare Leah...chissà cosa c'è sotto. la mamma di Bella mi sa che darà problemi alla figlia anche da lontano bah comunque mi piace il tutto certo fai dei capitoloni...ahahah bello bello un bacio alla prox

15/01/11, ore 13:18

Buon sabato over. Beh, io questa volta sono un po in ritardo, ma da ieri ho riniziato a lavorare dopo sette mesi e non potrò più essere così puntuale nel leggere ... ma tanto il capitolo non scappa!!! Edward ormai si è rivelato totalmente, mentre Bella, beh, lei ha ancora il suo neurone che lavora solo a tempo parziale :-) In certi momenti è stata decisamente cattiva nei suoi confronti, ma fortunatamente lui è riuscito a non perdere la calma totalmente, salvo qualche scivolata. Ormai è ovvio che anche lei provi qualcosa per lui, ma continua a non ammetterlo. Donne, buon fine settimana e ci troviamo al prossimo capitolo.