Due anime legate ad un destino
di loulou72

29/04/11, ore 16:54

lou ho divorato questo capitolo e..........dio a momenti muoio, troppo bello, tenero, romantico e sensuale, cavoli non hai un edward per me? che carino quando gli asciuga i capelli con il phon, troppo tenero, mio marito non lo farebbe mai, figurati come invidio bella, e la passione che li unisce e un qualcosa di unico, davvero, oltre a dirti bravissima non trovo aggettivo più idoneo, mi prende sempre u n senso di appagamento quando leggo la tua ff, davvero, ti adoro lou, aspetto il prossimo capitolo con ansia, voglio vedere cosa si inventa sua madre, mi piace l'idea che vivano insieme, lui e bella intendo, e stupendo e poi ihihihihih ej e sempre all'opera, assatanato, ciao lou, al prossimo capitolo, baci july <3

29/04/11, ore 16:51

calmiamo i bollenti spiriti,qui si va a fuoco!!! ahahahahaha decisamente passionali i nostri protagonisti, classici ma tenerosi.... - oggi ero in panico, non riuscivo ad entrare nel sito e stavo già pensando ai peggiori scenari ma finalmente è andato, come potevo non leggere la storia!! -

Poi, che dire della madre? beh se mi date l'indirizzo io casualmente passerò da quelle parti per farci una chiacchierata....
Buona scrittura!

p.s: immagine bellissima grazie!
p.s: se ti va leggi la mia OS credo ti piacerà! : )
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 04:52 pm)

29/04/11, ore 16:27

Devo ricordarmi di comprare subito la Nutella!...solo perchè mi piace ovviamente! Woow, mi sarà risalita la febbre di sicuro ma per giusta causa! Sono troppo belli assieme, solo che ora sono preoccupata, mi sembra che Edward, un po', c'è rimasto male per la conversazione avuta con la madre, o sbaglio? Secondo me un po' gli dispiace, ovviamente il suo primo pensiero è e sarà sempre Bella, però qualcosa mi ha fatto pensare che c'è rimasto male! Magari sbaglio, solo che la mamma è sempre la mamma, per quanto cattiva possa essere credo che non sia facile allontanarsi. Vedremo cosa combinerà questa volta, penso che nemmeno lei molli l'osso tanto facilmente! Però che str...che è!! Comunque un capitolo dolcissimo davvero, ha messo anche a me le farfalle nello stomaco, La loro vita insieme è perfetta e Edward è dolcissimo e premuroso da morire, questa cosa è bellissima mi fa impazzire! Ora fino a martedì è lunghissima, mi sa che nell'attesa mi farò fuori tutta la nutella! Un bacione Ari

29/04/11, ore 16:26

Ragazze questo capitolo è bellissimo così pieno d'amore ero felice per loro, Edward è eccezionale lui sa perfettamente che la sua vita è solamente con Bella, mi sembrava di sentire i suoi sentimenti e quelli di Bella dentro di me, ho le farfalle nello stomaco...... non so più come dirvi che siete proprio BRAVE a descrivere tutto questo e speriamo che la loro vita sia sempre in discesa senza intrusioni..... a presto e un bacio

29/04/11, ore 16:09

secondo me qua qualcosa deve ancora accadere,ho come la sensazione che la mamma di edward non farà la brava,darà del filo da torcere....ma poi mi chiedo io,ma che gli avrà fatto mai bella,possibile che la ricchezza passi davanti a tutto???cmq menomale che edward è molto deciso,e ci credo dopo tutto quello che ha fatto per averla.questa storia mi prende un casino.ciao ragazze e complimenti

29/04/11, ore 15:24

sono qui finalmente e super incavolata
non ho tempo x una recensione adeguata x questo meraviglioso capitolo,ma mi rifarò nel prox promesso..
il comportamento di Edward non l'ho capito molto. è vero che lui aveva promesso di proteggerla sempre e il fatto che sia stato a quello che gli ha chiesto Bella non vuol dire mika che è venuto meno alla parola data? l'ha posseduta in maniera folle e solo x puro piacere fisico. si è lasciato sopraffare e mi dispiace tanto, xchè si è sentito in colpa x nulla. meno male che ha una santa vicino.
questa Bella che rimuginava sulla voglia di abitare con lui mi ha fatto cadere le braccia.insomma fanno tutto in simbiosi da giorni. o dormono da lei o da lui, che cambia stare nella stessa casa? boh?
Jacob è stato un grandissimo stronzo (scusa la parola). tutti hanno accettato Eddy, tutti si sono resi conto della sua reale natura, quindi xchè cavolo ha aperto la bocca? tutt'al più lui era con Leah. quindi che cavolo infierisci di quella portata? non mi sembra che lui sia rimasta puro?
Emmett è mitico. l'ho mai detto? un centinaio di volte solo. ahahahah
mi fa impazzire e non riesco a smettere di ridere x quello che ha fatto anche se il suo comportamento con miss glacialità non è stato proprio da galantuomo. ma è pur sempre il nostro dolce scimmioneeeee
Ma ora che Bella aveva conquistato l’intero regno, chi lo avrebbe detto ad Emmett? Quel pensiero mi fece ridere… sarebbe di sicuro rimasto a bocca aperta!
questa frase è sensazionale aspetto con ansia di sapere come finisce.

28/04/11, ore 22:59

Ciao ragazze!
Ma voi ci volete tutte morte!! Quella foto di Kellan è da infarto!!! Io sono teamEdward forever ma quella foto farebbe venire qualche incertezza anche alla twilighter più accanita!
Veniamo al capitolo che è meglio! Che Jacob è un cretino non c'è bisogno di dirlo, vero???? Ed è andata bene così perchè già mi immaginavo una scazzottata coi fiocchi dopo le prime parole pesanti che sono volate! Ma tutto è bene quel che finisce bene e i nostri piccioncini adesso non devono fare altro che pensare al loro nido d'amore: che belli!!! Ho gli occhi a cuoricino! Al prossimo capitolo, baci!

28/04/11, ore 09:36

Per un attimo ho temuto il peggio. Bella indecisa, Edward che si comporta come un caprone in calore, ma per fortuna non siete state sadiche. Jake è stato veramente imperdonabile, soprattutto conoscendo i problemi di Bella e la storia della madre. Personalmente non credo che il fatto di soffrire possa giustificare un comportamento come quello. Bella non lo ha mai illuso, quindi...

27/04/11, ore 22:13

Ragazze ma che cosa mi combinate!? le mie ditina erano gia' pronte a massacrare edward per il suo comportamento da animale e lui che fa'?! si scusa?!si dispera?! come faccio a dargli addosso se poi si massacra da solo,non si puo' mica sparare sulla croce rossa! che delusione...o meglio che ragazzo d'oro. questa volta passa,ma la prossima anche se si scusa da solo non lo perdono!mi mancano i loro litigi pero',forse sarebbe divertente vederli litigare e poi fare pace qualche volta...bella si e' proprio calmata,pero' chissa' ora vivranno insieme e ci divertiremo un bel po' forse ;) su edward ho gia' detto,ora pero'di quell'insulso di jacob,non posso non parlarne. ho rispettato all'inizio la decisione di bella,perche' capisco che non voleva rovinare la serata,ma alla terza volta che l'ha chiamata puttano,mi dispiace ma no! attente,perche' rischiate di dare a bella un'aurea di perfezione e bonta' d'anima che una donna insultata gratuitamente non ha di certo.la trovavo molto piu' vera all'inizio ad essere sincera,ora lascia correre troppe cose e per alcune puo' andare,per altre no! bella ed edward sono cambiati soprattutto per il loro reciproco amore,non per fare i buonisti con tutti,facendosi insultare e calugnare.per favore non idealizzateli troppo come due ragazzi senza difetti,perche' in fondo il carattere ce l'hanno entrambi.bene,naturalmente tego tanto a loro e alla storia,ma voi meritate la sincerita' prima di tutto,poi sono sicura che ancora molte cose devono accadere e forse li' ritroveremo la forza d'animo di questi due. anche se dopo cio' che hanno passatosi meritano serenita'...cosa volevo dire? ah...si! per favore togliete di mezzo il cane perche' e' un falso di prima categoria,lui tra l'altro,come dice bella e' uscito con altre percio' che andasse a farsi fott...bene ciao ragazze!

27/04/11, ore 22:11

ciao ragazze mi avete proprio sorpreso con questo capitolo:mi aspettavo che si creasse una rissa dopo che Jacob aveva dato quei titoli a Bella!!! invece lui per amore di Bella lui si è trattenuto!! che dolce!!! mi è piaciuta la scenetta di Emmett e soprattutto il suo atteggiamento con la ragazza della serata...tt sembra andare per il meglio per i due innamorati...spero che continuino così a presto

27/04/11, ore 16:16

Edward si è sentito veramente impotente a non difendere Bella, è vero che lei gli ha chiesto di non intervenire ma credo che per un uomo rimanere fermo mentre un altro la offende sia veramente devastante. Non so se Bella ha fatto bene, infatti la reazione poi c'è stata quando di sono trovati a letto... In un modo o nell'altro doveva sfogare la sua rabbia. E Bella ha capito.
Mi fa piacere che Bella abbia preso la decisione giusta riguardo alla convivenza. Sono meravigliosi insieme.
Complimenti ancora!!!

27/04/11, ore 14:42

rieccomi!! scusa Lou (e Lisa) per l'assenza ma ho avuto poco tempo ( ma seguo sempre)!
Veniamo al capitolo....meno male che l'indecisione di Bella e' durata solo poche ore sarebbe stato troppo rovinarsi cosi' solo per quell'idiota di jacob (e' inutile non sono riuscita a digerirlo nei romanzi originali ed ogni volta che compare nelle FF lo prenderei a mazzare ^_^ ).
MHmmmmmm..... mi ha fatto riflettere molto la reazione di Edward al pensiero di poter perdere Bella.....molto forte non credevo.
Sono curiosissima di come si svilupperanno gli eventi e sono sicura che ci saranno dei colpi di scena (e non vedo l'ra di leggerli)
Bravissime ragazze,
un bacione!!

27/04/11, ore 12:52

quando ieri ho letto il capo sono dovuta uscire a fare una corsetta prima di commentare x' se avessi potuto mi sarei inserita nel brindisi di capodanno x ammazzare di botte quel deficiente di jacob.,.ma come se permette?? insiste a insultarla? è ancora convinto che edward l'abbia violentata? le dice che se li è fatti tutti? ma x capire, sa cosa faceva renee e quanto ne ha sofferto bella o cosa? lo usa il cervello? temo di no.. stavolta jha avuto tutti - giustamente- contro, e continua con le sue idee da bigotto sfigato che in fondo gli rode solo x' voleva che bella andasse a letto con lui.. che immaturo egoista... passiamo a cose + allegre, sperando che black sparisca x sempre e che venga allontanato da tutti..emmet/anny/penny: esileranmte di brutto!! è stato mitico a corer nudo x casa.. edward in versioene aggressive x un attimo mi ha spiazzato ma x fortuna si è reso conto subito della differenza tra sesso e amore con bella.. fantastico, vanno a vivere assieme e lei smette di bellare...davvero fantastico..

27/04/11, ore 01:03

*me esutla,balla la conga sul tavolo*
u mamma ke kappi amorosoooooooo
jacob sempre a rompe sta aaaaa ke nerviiii

27/04/11, ore 00:29

Ok ha prevalso il buon senso anche se io avrei ampiamente voluto che qualcuno prendesse a pugni a Jake... Che razza di cafone (per non dire altro) ma come si permette id dire tutte quelle cose alla nostra piccola dolce Bellina???
Ma prima o poi qualcuno una bella sistemata non gliela da??? Che dolce il nostro Edward, sono contenta e commossa dal suo cambiamento, certo ho avuto un attimo di timore quando è stato rude e violento ma dopo mi sono tranquillizzata...
Comunque come sempre bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro, anche se non so perchè da un momento all'altro penso si scatenerà una tempesta!!! Mah, speriamo che sia un presentimento sbagliato... Un bacino alla prossima!