Due anime legate ad un destino
di loulou72

23/06/11, ore 13:41

ciao ragazze! che capitolo super romantico che avete scritto,ho ancora gli occhi che brillano! sto sospirando da mezz'ora!!!!! è meraviglioso l'amore che sente Bella per Edward,va aldilà di tutto anche della morte,il fatto che lei non sia spaventata ma,anzi,sia contenta di quello che sta succedendo la dice lunga sulla profondità dei suoi sentimenti...lui che la tocca,che lascia le impronte sulla doccia,che fa sentire la sua presenza mi ha fatto venire la pelle d'oca da quanto mi ha emozionata! chissà poi quando lo vedrà sul serio,ci resterò secca per l'emozione intensa che proverò!!! Ed Emmett? è un ragazzo meraviglioso,che nemmeno per un secondo l'ha presa per matta ma che, invece, un pò ci crede anche lui alla presenza del suo amico,lui e Bella si sono detti quel "ti voglio bene" che rappresenta tutto quello che sono l'uno per l'altro....vi adoro ragazze!!! Adesso,vedremo che ci combina il nostro bel vampifigo quando andrà a trovare sua "madre",credo che un bello spavento se lo meriti proprio....magari non solo lo spavento!!! In attesa del prossimo capitolo,vi rinnovo i miei complimenti....grazie per la foto,è sempre un piacere per gli occhi Rob! ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

23/06/11, ore 11:21

xk sn certa che stia parlando della signora masen ??? un bacione bellissimo capitolo e molto commovente a presto mimmi !!!!

23/06/11, ore 10:01

Non so da dive cominciare. Mi è piaciuto tanto questo capitolo perché adoro il rapporto che si instaurato tra Bella ed Emmet e sono contenta che Edward riesca a stare sempre più vicino a Bella. Non credevo che Bella confessasse tutto ad Emmet e soprattutto no pensavo che Emm la prendesse così bene, anche se effettivamente non sappiamo cosa pensa sul serio. Bella finalmente si sta riprendendo perché ha capito che in qualche forma Edward è ancora lì con lei. Credo che se fossi io al posto di Bella, invece di essere tranquilla e felice di tutti i segnali che Edward le sta dando impazzirei. Però ognuno reagisce in modo diverso. Per quanto riguarda lo sfratto che quella lurida donna ha dato a Bella, sono sicura che quando arriverà il testamento di Edward che dice di lasciarle la casa la macchina e un conto in banca, la sig.ra Mesen impallidirà e però non potrà fare niente. Carlisle e Esme li adoro sopra ogni cosa. Sono curiosissima di sapere cosa ha intenzione di fare Edward alla sua ex-madre. Spero la spaventi per benino. A presto con il prossimo capitolo.

23/06/11, ore 00:17

Ragazze ciao! Bellissimo capitolo! Bellissimo il momento in cui Bella ha capito che era realmente Edward a mandarle quei messaggi. E' meraviglioso il loro legame,e inoltre lei ha dei dettagli in piu' e delle sicurezze in piu'.Il discorso che ha fatto a lui,sentendo lui,mi ha fatta quasi piangere,e lei non poteva dire parole migliore di quelle. Come avrebbe mai potuto resistere Edward a quella dichiarazione di eterno amore,se non avvicinandosi?! Era li' con lei,e lei lo sapeva e lo sentiva. Avete bilanciato tutto perfettamente,dalla parte piu' emotiva,a quella piu' erotica e divertente,dopo una visione di Edward in preda all'istinto sessuale e del cuore,e quelle belle impronte la dicono lunga,anche e soprattutto a bella. Edward ha trovato amore,amicizia e tepore intimo famigliare in mezzo a delle creature mosdtruose rinnegate da tutte le culture,ma non è cosi'. Lui è felice in mezzo a quelle sensazioni,e quando Bella sara' con lui,sara' ricco! Non so cos'abbia in mente per sua madre,ma è una persona orribile e sono davvero curiosa. Vi aspetto venerdi e complimenti ancora per tutto! Baci!

22/06/11, ore 22:03

finalmente ho riavuto il mio pccccccc
mi dispiace di non aver potuto commentare gli altri capitoli,ma leggevo di volata a lavoro e la paura di essere sgamata era troppa e poi non sarei stata un granchè nell'esporvi le mie storielle pazze su quanto mi piaccia sempre di più questa storia. la piega che le avete data all'inizio mi ha letteralmente spiazzata,ma ora si sta facendo molto interessante.
questo gioco ( così lo chiamo) che sta conducendo Edward con il suo ego a chi è più bravo, se il vampiro o il suo io umano, mi piace. come quando era vivo si sta mettendo in gioco, ora più motivato che mai x ritornare più velocemente dalla sua adorata. circondato da quella famiglia che non ha avuto è riuscito a fare passi da gigante e persino a superare le sue paure e sfiorare la guancia di Bella. ho trattenuto il respiro quando lei lo ha visto nel riflesso della vetrata. credevo che lo avreste fatto rivelare così. poi invece mi avete causato un mezzo infarto x le impronte sul box doccia. un vampiro con ormoni a mille ..........non so se mi spiego.
ora sono curiosa di sapere cosa combinerà alla strega. che intenzioni hai Edward?
Emmett si sta rivelando l'orsacchiotto che è. dolcissimo con Bella e grezzo come il solito la sta aiutando in un momento molto difficile persino x lui, non solo ha perso il fratello,ma è stato anche folgorato dalla freccia di cupido, è letteralmente sotto stress. ma mi fa sempre morire con le sue uscite sul non dire a nessuno che ho detto ti voglio bene o lo vogliono essere dette tutte.
sto aspettando la trasformazione di Jacob. se ci sono i vampiri ci sarà anche lui a rompere le scatole come sempre. in fondo lui è stato a contatto indirettamente con Edward quindi il processo è innescato giusto?
ho parlato tantissimo come sempre. vi avverto che recensirò anche i capitoli persi,mi servono i punti x la vostra storia. kisssssssssss

22/06/11, ore 21:51

Ciao ragazze!
Sono contenta Lou che hai nuovamente il tuo pc, io l'anno scorso sono rimasta senza per una settimana perchè si era rotto e mi sembrava di impazzire!
Non mi sono assolutamente sfuggite le parole di Alice mentre parla con Edward quando gli dice che potrà lasciarsi andare con la sua Bella quando sarà come loro. Spoiler???????
Mi piace la presenza discreta, al limite dell'invisibile ma allo stesso tempo così concreta di Edward nella vita di Bella. mi piace ancora di più il fatto che lei non ne abbia paura, che lo ami così tanto che in qualsiasi forma le si dovesse ripresentare lei lo amerebbe lo stesso se non ancora di più.
E infine non vedo l'ora che la signora Masen provi l'ira del suo defunto figlio, quella schifosa non si merita nulla. E' talmente sconfinata la sua cattiveria che se dovesse essere punita non esisterebbe una pena abbastanza grave per espiarla.
Al prossimo capitolo, baci!

22/06/11, ore 20:58

Ciao ragazze Edward VAMPIRO mi piace sempre più . Non o parole per come si comporta la sig.Masen e come dice Edward. Neanche da morto ha voluto fare il suo volere. Non capisco tutto l`odio che ha verso Bella! Comunque Emmet e sempre il migliore inizio a adolarlo.meno male che c`e` Alice.!very. Very good. Brave. Continuate cosi

22/06/11, ore 19:44

Cavolo se a bella ha lasciato tutto quello? alla famiglia cosa è andato l'aston..poi? la casa in montagna non era dei suoi?

22/06/11, ore 16:23

...Eccomi,scusate ma non ho potuto usufruire del Pc,Bhe' gli ultimi due capitoli cosa posso dirvi sono incentrati su Edward,sulle sue emozioni sul suo amore...Sulle mille parole che vorrebbe dire a Bella,come spiegarsi,come portarla nel suo nuovo mondo...Lei nel mondo che adesso fa parte di lui,come spiegarle...-"AMORE,TU CHE POSSIEDI UN POSTO NEL TUO CUORE,E CHE RENDI INVISIBILE ANCHE A DIO,DOVE DIFENDI QUEST'AMORE,TIENIMI DENTRO DI TE,SOTTO QUEL CUSCINO PIENO DI GUAI,QUELLO CHE STRINGI PERCHE' IO NON CI SONO E TU NON VUOI PIU' NESSUNO...E QUANDO PIANGI SEI TUTTA PER ME,E ALLORA ASPETTAMI,NON FARMI DIVENTARE NEL TUO RICORDO IL MIGLIORE AMICO TUO L'AMICIZIA E' UN ALTRO AMORE CHE NON C'ENTRA CON IL MIO...IO CHE VIVO PRIGIONIERO NELLA TUA LIBERTA'E TIVOGLIO...TI VOGLIO COME IL CIELO VUOLE L'ALTRA SUA META',TIENIMI DENTRO TE SONO L'AMORE CHE VUOI,TIENIMI DENTRO DOVE MI SENTI DI PIU' TROVA LA STRADA PER VIVERE DENTRO DI ME,CHIUDI I RICORDI PIU'BELLI CON ME NEL TUO CASSETTO POI TIENILI DENTRO DI TE...TIENIMI DENTRO UNA STORIA LA TUA,QUANDO HAI BISOGNO DI CREDERE AD UN SOGNO TU TIENIMI DENTRO TE,NEI SENTIMENTI CHE HAI...E SE L'AMORE CHE CHIEDI NON C'E',VIENI VIA CON ME SCAPPA DAL MONDO MA TIENIMI DENTRO DI TE"-e sono queste le parole che vorrebbe dirle,mentre l'accarezza e la sfiora mostrandole il suo riflesso su quel vetro,ma deve tacere...aspettare,i tempi non sono giunti e sa che Bella correrebbe troppi rischi.Ma vera' lo spera quel momento,per quell'amore che e' tutto per lui,che e' tutto per lei...lo spera,e mentre la osserva dormire,mentre ruba silenzioso il suo respiro,mentre bacia leggero quelle palpebre che ormai non hanno piu' lacrime da nascondere,la sua mente elabora pensieri e parole,e le sussurra'delicato aggrazziato,protetto dalla notte dove sa' di potersi nascondere,dove sa' che lei puo' sognarlo...-"GLI AMORI VERI NASCONO DI SERA,TRA UN SORRISO E UNA PAROLA,COME E' STATO SCRITTO SU DI NOI...CERCHEREMO IL SOLE A PRIMAVERA,E TI GIURO NON RESTERAI PIU' SOLA MAI SOLA,FARO' PRESTO...LO GIURO...ORA TI STO' PIU' VICINO,ORA CHE HO PIU' FORZA DENTRO ME STO IMPARANDO A CAMMINARE SU DI UNA STRADA NUOVA IN UN MONDO CHE TU ANCORA NON CONOSCI,MA VOGLIO FARLO PER POI PORTARTI CON ME,E C'E' UNA COSA CHE NON SAI E' QUANTO FA MALE IL TEMPO CHE NON PASSA MAI...VOGLIO PORTARTI AL MARE,D'INVERNO...VOGLIO CHE MI GUARDI E CHE PENSI CHE IO CI SARO' SEMPRE,PER SEMPRE!!!"-ecco che tutto si infrange nell'attesa,lui non sa' cosa sono i pensieri di Bella,non puo' leggere cosa le sue parole scateneno,cosa nella sua mente mentre dorme il cuore le grida...e lei sogna e sospira,langue e rimira e nel suo oblio c'e' l'incanto del suo averlo accanto...-"EDWARD NON ANDARE VIA,RIMANI ANCORA QUI' CON ME...MA TRATTENERTI ANCORA QUI'MI SERVE A POCO ORMAI,OLTRE A PIANGERE PERO' SAREI PATETICA,MANCA POCO AD ANDAR VIA,ED IO POSSO SOLO RESPIRARE LA TUA SCIA,SEMBRA QUASI UNA MAGIA LA MIA MALEDETTISSIMA PAZZIA,TI FA' SEMBRARE UN ANGELO DAL MOMENTO CHE MI SFIORI E TE NE VAI,DAL MIO CORPO ORMAI VEDO QUASI USCIRE L'ANIMA CI PENSI AMORE MIO,TI AMO PURE QUANDO DICI ADDIO...RIMANI ANCORA UN ATTIMO,PERCHE' UN ATTIMO DIVENTA UN'ORA IN PIU'E QUESTO SAI FARLO SOLO TU UN CIELO SENZA NUVOLE E' QUELLO CHE MI DAI,E' QUELLO CHE IO NON TI HO DATO MAI"-...e tutto tace,se Edward sapesse se solo potesse intuire,ma a lui resta solo il momento di aggire,difendere,proteggere cio' che piu' gli e' prezioso,il tassello mancante nella sua FAMIGLIA,questo prova nel guardali,la sua costellazione manca della stella piu' fulgida...la sua Bella !!! Ragazze vi abbraccio,e vi aspetto al prossimo...bacioni devo scappare perche' il Pc non e' mio,volevo lasciarvi almeno la mia recessione visto che non ho potuto nel capitolo precedente!!!a prestissimooooooooooo...<3<3<3

22/06/11, ore 08:39

Ciao ragazze, sono troppo contenta di questi capitoli finalmente Edward si puo' avvicinare a Bella e lei ha capito che lui le è accanto bellissimo , dopo quei paio di cap tristissimi riguardanti la malattia e la morte di Edward , ricominciamo ad essere romantici , certo che la mammma di Edward è proprio stronza almeno poteva lasciarla in pace , pero' sono contenta che Carlisle abbia risolto il problema con quel testamento speriamo non ci siano altri problemi a voi piace molto lasciarci sulle spine vero? :-D . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , ho una domanda ma il sig Masen sapeva qualcosa di quello che voleva fare la moglie nei confronti di Bella? . Speriamo che Edward si faccia vedere presto da Bella non vedo l'ora di assistere all'incontro ihihihi . Bravissime continuate cosi' un bacione a entrambe

21/06/11, ore 22:44

sempre più bella... veramente emozionante! tanti bei passaggi in questo capitolo e dolcissimo quando Edward chiama Esme "mamma" fa venire una lacrimuccia!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao anto

21/06/11, ore 21:56

brrrr il finale è agghiacciante...quando l'ha chiamata "signora Masen" ho intravisto la rabbia negli occhi vampireschi di Edward...eh cavoli ma ci sta tutto!è ora di prendersi un po' di soddisfazioni...
beh e che dire de...non so neanche come chiamarlo...l'incontro, l'appuntamento (al buio) di Edward e Bella...è stato emozionantissimo e io rimango sempre più meravigliata da ciò che riesce a fare Edward...certo Alice ha dovuto chiamare per placare i bollenti spiriti...ma poverino è normale, dopo essere addirittura riuscito ad accarezzarla...e difficile poi contenersi...ma poi devo dire che l'impronta della mani...altro che Ghost questo è molto meglio!!! XD
la confessione con Emmett è stato dolcissima, lui oltre ad essere comprensivo e non giudicare come pazza Bella...ha anche confessato quello speciale legame che sente per lei...più forte di una semplice amicizia...
e quindi...a presto...con la vendetta verso la "signora Masen" muahahahahaha XD

21/06/11, ore 21:32

Ragazze, un capitolo di una tenerezza infinita! Dalla confessione di Bella a Emmett all'incontro, se pur celato, tra Edward e Bella ... fantastico!!!! La scena delle impronte poi ... divina! Adesso non oso immaginare come Edward voglia vendicarsi con la vipera ... una splendida apparizione con conseguente collasso???? Ops ... forse sono stata eccessivamente sadica!
A venerdì donne.

P.S. Lou, gli scorsi capitoli non ho latitato ... non potevo aspettare la ripresa del sito ... e beh ... immagina come ho risolto -:)!!

21/06/11, ore 21:30

è normale avere un nodo alla gola?
ma kome fa quella sotto razza di donna,ke osa farsi kiamare mamma, a trattare kosì isabella?
una madre a prescindere da se sono suoi figli o no se vede un/a ragazzo/a in difficoltà dovrebbe pensare ad aiutarlo..... ma mi sa tanto ke lei di madre non ha nulla grrrr ke donna sporca ke skifo di persona e p3ensare ke il mondo è pieno di gente kosì avida anke verso i sentimenti.
Emmett Carlisle Esme Rose Alice Jazz queste sono persone degne di far parte di una famiglia e anke il signo Masen (anke se in ritardo ha kapito)

AMO QUESTA PARTE
Sentii Niza miagolare di colpo. Mi girai di scatto per vedere cosa stesse succedendo e impresso nel vetro della doccia, ricoperto dal vapore, c’erano le impronte di due mani.
I brividi mi invasero tutto il corpo. Dopo un attimo di incredulità in cui non riuscivo a credere a ciò che avevo davanti agli occhi, ci appoggiai le mie mani sopra, ed ebbi la sensazione di poterlo avere con me, di sfiorare ancora le sue.
Rimasi lì ferma, finché il vapore non cancellò definitivamente ogni singola traccia del suo passaggio.
Uscii, mi asciugai ed andai a vestirmi. Sopra il suo cuscino c’era il dvd in bella mostra, ad aspettarmi. Sorrisi: ero felice, ero serena, tutto quello che stava succedendo mi tranquillizzava.
Mi infilai sotto le coperte, feci partire il dvd e mi addormentai con la certezza che lui fosse lì con me e che sarebbe sempre tornato.

21/06/11, ore 19:58

Mi sono sciolta! Colpa del caldo? mha...è stato favoloso il loro incontro, le impronta delle mani...come se le avessi trovate io! Ma Edward cosa stava combinando?? Mannaggia, mancava così poco! Perchè se ancora non si era capito sono molto in ansia, non vedo l'ora che si incontrino davvero, anche perchè se lo meritano troppo, povera Bella deve essere pazzesco sentirsi vicino la persona che ami e che sai che non c'è più, io non so come reagirei ma so per certo che se la presenza fosse di qualcuno che ami ne sarei più che felice e mi sentirei meno sola. Emmet è un grande, lo vorrei io un grande amico così! Bhe che dire se non ringraziarvi di cuore per le bellissime emozioni che mi regalate tutte le volte! Questo è un brutto momento, nulla di grave ma poco piacevole lavorativamente parlando, ci sono pochissime storie che mi danno attimi di gioia infinita, quel tanto che basta per dimenticarsi di tutto e gioire un po' e questa è una di quelle storie, quella che proprio non potrei mai farne a meno. Un bacio grande a venerdì. Ari.