Due anime legate ad un destino
di loulou72

13/02/11, ore 21:09

pensavo che avrebbe reagito male ma non a questo punto!
ma se ci mettiamo nei suoi panni e non ricorda realmente nulla è stato un bel colpo risvegliarsi su quel letto, soprattutto se lui dava quelle rispostine!!!
lui se vuole è proprio una gran pezzo di cacca!!! vederla spaventata e proporle un'altro giro in giostra non era proprio il caso.
adesso come reaggirà Jake????

bellissima Esme che la soccorre!!!

13/02/11, ore 21:05

non so che dire...sono rimasta letteralemente senza parole!
l'idea della nottata che hanno passato insieme è molto hot, peccato che tema un pò per il risveglio!
non credo che da sobria Bella avrebbe mai avuto tutta quella intraprendenza, ma almeno è servito a far provare sensazioni forti ad Edward.
credo che il signoriano sia rimasto veramnete colpito!

13/02/11, ore 17:06

secondo me si gira e le affronta!!! grande bella!!!

13/02/11, ore 14:04

conoscendo il carattere tutto pepe di bella prima affronta le ochette con una risposta delle sue e poi se la prende con il povero edward... ma ki lo sa, lo scopriremo solo vivendo XD

13/02/11, ore 13:22

Gli darà un bacio talmente eloquente da far capire che Edward  è zona sua dopo di che ritengo che farà in modo che l'oggetto della discussione abbia riscontro : facciamole parlare ma facciamo anche i fatti.  Edward sta diventando troppo accondiscendente ogni tanto dovrebbe un pò incazzarsi.

13/02/11, ore 12:54

wow bel capitoloooooo!!! vai Edward sono con teeeeeeeeeee!!! cmq ragazze questa volta con lo spoiler vi siete fatte perdonare x quello del capitolo scorso! =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero ardentemente ke risponda a quelle galline dicendo ke lei è la sua ragazza e può fare quel ke gli pare con lui e  ke quindi glielo dimostri saltando addosso al povero Edward ,ke vista la reazione di Bella, suppongo ke sia del tutto scombussolato e necessiti di una visita da un cardiologo!!! ahahahahahahahhahah a prestooooooooo!! ciaoooooooooo!!!

13/02/11, ore 12:20

stupendo questo capitolo ahhhhh se fossi io bella io nn penserai due volte a saltarlo addoso per baciarlo dopo quella dichiariazione.....dopo aver letto lo spoiler secondo me bella si ferma : all'inizio si gira e guarda male quelle invidiose, ma nn dice niente x nn sprecare fiato a quelle poi si gira verso edward prende la sua mano e se ne vanno via dimostrando che si fida ciecamente di edward sotto lo sguardo stupito di lui e sempre più invidiose di quelle oche
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 12:22 pm)

13/02/11, ore 11:47

aspettavo con ansia l'anteprima del prossimo capitolo, io spero che salti al collo a Edward, e se lo spupazzi sbattendolo al muro davanti a tutti, magari lui preso dall'enfasi le dice che la ama davanti a tutte le oche giulive.
ma sarebbe troppo bello, VERO???
Allora rispondo come farebbe Bella, scappo imbarazzata e non voglio più vedere nessuno.
speriamo di averci preso, un'altra foto del mio amore mi farebbe molto piacere.
kiss a tutte e due

13/02/11, ore 11:39

si gira le affronta apertamente. sarebbe bello che saltasse al collo di edward. Giuro che se si arrabbia con masen la picchio perché le altre lui non le stava nemmeno guardando.. Io comunque spero anche in una reazione di edward. A presto

13/02/11, ore 11:20

Non vi ho mai scritto nulla anche se in realtà ve lo sareste sempre meritato... Siete veramente bravissime! La storia mi piace sempre di più man mano che sfornate capitoli!  Finalmente Bella si è sciolta e speriamo che non si righiacci!! Insieme sono adorabili e con la confidenza che avranno con il tempo diventeranno una coppia comica geniale!
Per il prossimo capitolo, secondo me, Bella dice a quelle ochette che lei è libera di fare e andare dove vuole con Edward perchè è la sua ragazza... Mi sa che volo un po' troppo con la fantasia, ma sarebbe veramente bellissimo se dicesse qualcosa di simile... Speriamo bene, brave brave!!

13/02/11, ore 09:58

secondo me: 4- Salta al collo di Edward e se lo spupazza davanti a tutti!!
hihihih nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *___*

12/02/11, ore 21:01

La notizia che la madre ne ha combinata un'altra delle sue bizzarrie ha sconvolto Bella..che si è lasciata andare un pò troppo...
prevedo un gran casino!!!!!
lei che balla la lapo dance è incredibile, ma ancora meglio è lui con tanya alla costole che sbava come un san bernardo!!! haha!!!
crudelissime nel finale che ci lascia in sospeso sul più bello!!!!

12/02/11, ore 20:57

in questo capitolo sono usciti due bei caratterini!!!
quello di Bella, che è deciso combattivo e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno!
quello di edward invece lascia molto a desiderare, è arrogante e fastidioso...
ma il momento della poesia è stato bellissimo!

12/02/11, ore 15:12

Ciao ragazze! Devo essere onesta: non mi aspettavo che Bella si arrendesse subito alla dichiarazione di Edward! Credevo che si sarebbe opposta ancora per un pò e invece si è lasciata andare e non posso che essere contenta: è sempre bello quando l'amore vince su tutto! Quindi da questo capitolo comincia ufficialmente l'era di Edward e Bella come coppia!!! Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti! Al prossimo capitolo, baci!

12/02/11, ore 01:49

uuuuu grande bellinaaaaa