11/08/14, ore 20:16

salve, giovane marmotta c': Come promesso sono passata a recensire invece di sclerare con te e sbrí su whatsapp, so here I am! TU.SEI.SATANA. LUKE E MICHAEL AWH BROMANCE FEELS SONO LA TENEREZZA CHE SUONANO SUL PAVIMENTO E MIKEY SI COMMUOVE E' TROPPO PER IL MIO CUORICINO AH E POI MICHAEL CHE MANDA IL BUONGIORNO AD ALEX CIOE' EHY U DO DIS come al solito sei bravissima e mi riempi di feels, ed io che so gia' cosa succedera' nel prossimo capitolo lo aspettero' con ansia, rileggendo i precedenti e facendomi spoilerare da te spudoratamente perche' sono troppo curiosa gnaw l'unica cosa che posso dirti e' che hai ripetuto varie volte la stessa parola, magari perche' andavi di fretta (o per i miei messaggi su whatsapp in cui ti incolpavo di essere una peccatrice dei Romione), ma sono sciocchezze di battitura. Ah, e il Boss mi sta simpatico, okay? mi dileguo stellina, sei sempre troppo, troppo, troppo brava, ricordatelo ♡

11/08/14, ore 19:31

Ciao :)
che sfortuna che ha avuto Catherine: prima i suoi amici non l'aspettano, poi il ragazzo odioso dell'8 l'attacca di spalle e infine Blue muore, quel ragazzo mi ha fatto sempre tenerezza ed ora non c'è più :(
E io che credevo che Charlie andasse da Catherine, sarebbero stati così bellini... MA ovviamente dopo gli altri favoriti si vendicherebbero e li ucciderebbero entrambi, va beh. Aspetterò quel momento, allora
Baci :D

11/08/14, ore 19:17

Continua a scrivere il tuo deadpool è fantastico e molto divertente

11/08/14, ore 17:54

Buona sera, cara.
Come vedi sono riuscita a trovare una linea internet per stare esclusivamente su efp e leggere i vari aggiornamenti.

È un periodo un pò complicato per me. In famiglia non va tutto come vorrei, ma continuo a sperare il meglio perché è l'unica cosa che mi resta!

Non sono qui per angosciarti con i miei problemi e ti dico subito che il capitolo è corposo e ricco di colpi di scena.
Mi fa piacere -in un certo senso- che Veronica sia incinta di Edoardo perché così lui metterà la testa a posto e la finirà di fare il cascamorto con le minorenni.
Yuki e Andre sono adorabili. Li shippo e non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva fino a scoppiare (in senso positivo, ovviamente eheh)

Attendo il prossimo aggiornamento. Buone vacanze tesoro! Baci.♡

10/08/14, ore 19:35

Ciauuu! Allora,comincio dicendo che sei bravissima sia a scrivere che a disegnare. La storia è bellissima e i personaggi sono azzeccatissimi. E il finale, il finale! Semplicemente... Awww!!! :3
Appena ho letto questa storia mi sono fiondata subito a leggere tutte le altre e devo dire che sono fantastiche! Le recensirò presto, sono troppo belle!
Tornando a Pure Imagination, hai fatto un lavoro fantastico con... Tutto! Nessuna recensione può rendere giustizia a questa fic! Infatti non mi lancio in inutili discorsi perché non c'è alcuna pecca, nessuna cosa non chiara, niente da criticare.
A presto, quindi!
-Umi A.

09/08/14, ore 22:39

Heyla! Hai aggiornato in fretta, vedo! Ne sono molto felice.
Anais è esattamente come l'avevo immaginata: imbranata fino al midollo osseo.
Samantha e Anabdl sono davvero geniali, per adesso l'ape è uno dei miei personaggi preferiti hahah.
Dunque, Dakota è un personaggio interessante... Non vedo l'ora di leggerne di più.
Al prossimo aggiornamento, complimenti per il capitolo scritto benissimo,
_mik_

09/08/14, ore 21:25

Eccomi qui! Come promesso, dopo mille peripezie e rischiando la vita come non mai, arrivo a lasciarti il mio mini papirozzolo della vergogna. No, scherzo, non ho rischiato la vita, solo ho notato tardi che avevi aggiornato! XD
Dunque. Inizia il viaggio verso il Giappone sulla nave di Anita e Amelie si perde nei suoi pensieri. Mi piace sempre più. E' sveglia, è intelligente, un po' sarcastica e anche curiosa e in un certo senso empatica verso Allen, sapendo che può vedere le anime degli Akuma e quanto soffrono all'interno delle macchine del Conte. Fa domande e quasi spinge anche Allen a farsele, soprattutto sulla sua interlocutrice.
Sai, Ale-chan, i tuoi personaggi mi danno sempre molta soddisfazione, perché sono completi, li rendi molto umani, con varie sfaccettature! ^_^ continua così!
Arrivano gli Akuma ad attaccare la nave di Anita! si prospetta una dura battaglia!
Uh, compare anche Tyki Mikk (quel gran pezzo di Noah!) alle prese con il suo Io Bianco e il suo Io Nero... e la sua missione di far fuori Allen Walker, con la carta Cell Roron (CANCELLARE NOMEEEEE! DELEEETEEEE!).
NO! La parte con Suman NO! maledetta te che vuoi seguire le vicende del manga!!! Non puoi proprio evitarla con questa scelta! TT_TT so bene che cosa seguirà...

Sigh. Tiro un sospirone e finisco il mio mini papirozzolo della vergogna. Impeccabile come sempre, Ale-chan. sei grande! ♥

un bacione e alla prossima!

08/08/14, ore 00:22

Adorata fino alla' ultimo!!!
Lettura molta semplice,niente errori -penso- e sopratutto non pesante alla lettura, in altre parole:perfetta!!
Niall che shippa Ziam ce lo vedo e pure molto,si la Larry esiste grazie a noi, eh si dovremmo andare tutte dallo psichiatra!

07/08/14, ore 21:46

Ciao :D
Mi piace questa storia e scrivi molto bene! :)
Cavolo che spirito cattivo!
Aspetto il prossimo capitolo :) bye

07/08/14, ore 02:55

Buonanotte scrittrice, mi complimento per il modo di scrivere, scorrevole, ordinato e pulito così come i capitoli ben strutturati e imapaginati che nell'insieme invogliano alla lettura. La trama è decisamente accattivante e l'insieme delle dinamiche non banale. Le situazioni create sono veramente carine, pregne di dolce normalità quotidiana e al contempo d'amara ribellione estrema, così come i dialoghi e le interazioni tra i personaggi restano fedeli al contest e all'età di questi, così come il loro modo d'esprimersi. I personaggi, veramente ben tratteggiati e costruiti con vissuti propri decisamente intriganti. Insomma una storia degna di nota. Mi restano due quesiti: 1- ma a Martina, che sarà certamente la roccia, il faro, lo scoglio, l'ancora di turno, non succede mai nulla? Ok che a Genova di cotte e di crude, ma ora girerà tutto intorno ai vissuti di Eleonora? 2- ma Davide, quando viene gonfiato per bene da Federico? Ok questa è una mia profonda speranza mascherata da quesito! Nell'attesa di nuove, lascio saluti M.

07/08/14, ore 01:23

Heeey
sappi che appena ho letto la descrizione mi sono fiondata a leggere.
sopratutto leggendo "Fallen" asdfghjk
fin'adesso la storia è fantastica, e finirà subito tra le mie preferite.

Aggiorna presto xx

06/08/14, ore 02:17

Aaalloraaaaa...... sisisisisisiiisisiaisisisisis mi piaceeee fantastico, superbo, meraviglioso, sublime, magico e e e e.... aaaaahhhh non ho parole penso che AKDJAK JAHSKAKAJAJJ JSJSJSJKS YAUUDOROSBXM basti Ghagaja penso di amarti LOL.

PS: So che con questa recensione sembrare una pazza psicopatica ma chi se ne fotteeeeeee 😍❤❤❤❤

05/08/14, ore 13:56

Davvero un nel capitolo! Sai stata brava a descrivere una cosa così comune come l abbraccio e a farlo sembrare uno tra i più potenti afrodisiaci!!.

05/08/14, ore 02:46

Ciao!👋
Come mi hai chiesto sono qui a recensire la vostra storia.
È molto carina, però picchierei Harry per essere così freddo con Louis 😒 sembra davvero impossibile che riesca ad innamorarsi di lui ora come ora, ma come si dice 'chi disprezza compra'? Dalle occhiate che Haz lancia a Lou in questo capitolo direi di sì 😏
Ecco, Harry mi è piaciuto solo quando ha difeso Louis dai bulletti 👏 ben fatto Haz!
E niente, terrò d'occhio come continua 💕
Mi farebbe piacere se ricambiassi, anche se mi rendo conto che le mie sono più lunghe.
Questa è la long http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2597749&i=1
E questa la mini long http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2726664&i=1

Un bacio😘
Vale

04/08/14, ore 22:09

okay, perchè non vedo la recensione? va beh, non badare a loro ma guarda e passa.
mi piacerebbe partecipare. ciao sono maki. scusa la recensione sbrigativa, ma sono dal cellulare -che si sta anche scaricando 'fanculo-ah, non riesco a leggere tutto il capitolo, quindi se dimenticherò di dire qualcosa ti chiedo scusa. comunque, la mia oc vorrebbe avere la fiamma della nuvola e essere nei vongola... poi dovevo dire altro?

ma passiamo alla recensione che è meglio. il capitolo e la trama mi piacciono molto e il tuo stile è fantastico. complimenti. solo un consiglio. cerca un font un po' più grande ed evita tutti quegli spazi tra un paragrafo e l'altro. essendo già cieca come una talpa di mio, ho faticato parecchio a leggere un capitolo con il font così piccolo. nessun errore notato. basta, smetto di fare la rompipalle. aspetto la scheda, ti avviso ch non riuscirò ad inviartela completa prima di domani sera -credo, se non riesco a frega il oc di mia sorella-a presto maki
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 10:27 pm)