24/08/14, ore 16:01

Ciao sono Ayumi c'è posto? Però non ho capito che c'entrano i personaggi Disney con i semidei. Fammi sapere.
Ayumi

24/08/14, ore 13:44

NO, E' CHIARO CHE QUI NON DURERO' A LUNGO.
Ok, sia chiaro che quando ho letto 'Harry/Severus' ho pensato che avrei vomitato e che probabilmente avrei girato a largo da questa ff, il caso vuole che la Drarryst che è in me si è fatta sopraffare dalla curiosità che mi avevi istillato con l'introduzione e quindi sono qui a recensire.
Ti prego dimmi che non li farai baciare però ahahah
Ok, sinceramente non so neanche cosa scrivere voglio dire pensare ad Harry e Piton che fanno cose non è che sfiora il disgusting, è che ci sguazza proprio il fatto è ch em'intriga tantissimo AHAHAH
Forse devo farmi un esame di coscienza ma sono curiosissima di vedere gli sviluppi della storia, anche di quello che prova Sev in realtà, perchè mi ha lasciato confusa il fatto per esempio che hai specificato che non lo ama perchè ama la parte 'Lily' che è in lui, ma lui e basta, è questa è una cosa bellissima, mi ha lasciato davvero piena di stupore perchè chiunque avrebbe detto il contrario e il fatto che tu abbia avuto questa idea differente vuol dire che hai intenzione di farla sentire, di svilupparla, di creare ''qualcos'altro''. DETTO QUESTO.. MA QUANTO SONO CARINI HARRY E DRACO?? SONO L'AMORE, SIAMO SINCERE.
No, sul serio, siamo solo al secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!
Al di là della storia volevo fare un commento sulla scrittura, nulla da obiettare tra l'altro, scrivi molto bene! C'è una sottile ironia in parecchie cose, e hai meso molti elementi che si addicono perfettamente ai personaggi della Rowling e sono poco OOC, e mantenere questo quando scrivi è difficile, anche quando metti dei pezzi introspettivi ancora ti tieni vaga, forse non te ne sei neanche accorta ma è una cosa buonissima per i primi capitoli che non siano troppo pesanti, invita molti più lettori!
Quindi nulla, complimenti per la scrittura, per l'immaginazione e per tutto il resto, questa finisce dritta nelle preferite, ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio, Sami_

24/08/14, ore 02:34

Sono la prima a recensire questo capitolo! (Per forza, vista l'ora, ma dettagli). Sono una nuova lettrice e ho scoperto questa ff grazie ad una pagina facebook sui Larry.
Mi piace moltissimo, mi piacciono i ruoli che hanno Harry e Lou, Harry dolce e tenero, e Lou che è dolce e tenero solo con Harry. Mi piace anche il fatto che ci sia Nick, sono curiosa di vedere che cosa combinerà.
Al prossimo capitolo!

23/08/14, ore 13:08

bello bello! Esigo un nuovo capitolo ahah mi sto appassionando sempre di più

23/08/14, ore 01:51

é davvero una bellissima storia, anche se i capitoli sono un po' corti. :)

23/08/14, ore 01:15

FF meravogliosa, mi piace molto come scrivi e anch'io shippo la coppia Sciam! Spero scriverai altre storie su di loro :D

22/08/14, ore 19:06

​Le loro voci insieme, perdo un battito solo a pensarci. È bellissimo che siano finalmente riusciti a cantare insieme, chissà se pensavano che ce l'avrebbero fatta, dopo tutto ciò che era successo. Probabilmente non era intenzionale, ma è una bellissima metafora. Ad un certo punto hanno smesso di pensare che si sarebbero ritrovati e con ciò anche che avrebbero cantato insieme, invece eccoli qui. Il vero amore, piango.
Ho amato anche la scena della vasca da bagno, ma ormai dovresti saperlo che ho raggiunto già da un bel pezzo un punto di non ritorno con questa ff, quindi era ovvio che l'amassi (come è ovvio che la amasse chiunque, mi rifiuto di credere che a qualcuno possa non piacere). Sto divagando, perdonami. È che ho sempre tanta voglia di recensirti, ma non so mai da che parte farmi, perché ti ho già detto in 10 lingue che amo la tua ff, e non ne so 11, quindi non so come altro dirtelo. Sul serio.
Passiamo all'arrivo del padre di Blaine, aiuto. Devo avere paura? Spero di no.
I Klaine anziani sono estremameni dolci, mamma mia. Azzarderei a dire che, nonostante ciò, ovviamente preferisco i klaine da giovani, ma parliamo di Kurt e Blaine, quindi li amerei anche quando "GUARDA! Il fiore sulla tomba di Kurt si è appassito nella direzione della tomba di Blaine!" perché io funziono così. Comunque, sul serio, sono splendidi. Leggere dell'amore ancora presente nel cuore di Blaine e di un Kurt che sente qualcosa - che sentirà sempre qualcosa - è meraviglioso. L'emozione di due ragazzini al loro primo appuntamento, sai, è questo per me il fearlessly and forever. E io ci credo profondamente in quelle tre parole, davvero.
Comunque sia, meraviglia ancora una volta, come sempre. Ti adoro.

22/08/14, ore 17:49

Ciao Cristie!
Come va?
Ci sono rimasta male quando ho letto che non puoi continuare...
Ma sei hai problemi non fa nulla! ;-)
Spero che si risolva tutto presto! ;-)
Baci ed abbracci!
Kekka ♥

22/08/14, ore 15:03

È un capitolo pieno di ostacoli ed emozioni. Tra nick grimshaw che tenta di sfigurare harry davanti a louis ma con scarsi risultati e zayn che torna a drogarsi perché liam non lo perdona. Sono felice per i larry ma piango per gli ziam (infatti adesso sembro una fontana lol),perché alla fine la colpa è di liam che,nonostante ami alla follia zayn,non lo ha perdonato per il tradimento come invece ha fatto quell'intelligentone di harry. E con questo ho detto tutto.
P.s.: il sequel è bellissimo e prosegue a meraviglia. Complimenti per il contenuto e la tua infinita immaginazione. Baci
-iloveyoulou ♥

22/08/14, ore 11:58

Dire che non mi aspettavo questa conclusione è dire pochissimo. Io mi immaginavo la fine della storia con un momento intimo tra i due, dove si sarebbero detti quanto si amassero, senza mentirsi pi, dove si sarebbero baciati a lungo sotto la pioggia. Ma hai deciso di far finire la storia in un altro modo. Sono rimasta un pò delusa, ma più che altro dalla mia fervida immaginazione, che cerca sempre un lieto fine per tutto, che non ci sarà mai. Ma da te non sono rimasta delusa, anzi. Mi aspettavo così tanto qualcosa di diverso, magari di banale e non proprio molto originale, come quello che avevo immaginato io e forse più della metà delle altre persone che seguono la tua storia, che mi ha completamente 'rovinato' i piani. Mi hai sorpresa. A parte qualche costante errore sul congiuntivo, questa è stata una delle poche storie che mi sia piaciuta davvero e che mi abbia preso, parola per parola.
Continuerò comunque a mantenere quella speranza del lieto fine per la coppia Jam per il continuo che farai uscire in inverno.
Ilaria xoxo

22/08/14, ore 11:41

Buongiorno carissima.
Premetto che è da molto che ho la tua storia tra le storie da recensire, ma non ho mai avuto troppa voglia di farlo.
Mi era stata consigliata da un amico e ora, dopo mesi, finalmente la recensisco!
Partiamo con errori quali abbreviazioni, mancanza di punteggiatura o errori grammaticali e di sintassi e trama.

- Non credi che sia ora che tu decida da che parte stare numero 7?? In primis penso ci siano troppi che, i quali insieme non stanno troppo bene, ed una virgola mancante dopo stare.
Lei odiava essere chiamata numero 7 perché si sentiva parte degli umani e non voleva essere diversa; Hai scritto nell'introduzione che alla diclonius non importa degli esseri umani ma li vuole proteggere, ma qui dici un'altra cosa.... Scegli.
guardandola non gli urlasse contro è femmina, quindi le urlasse contro.
"Sei un mostro vattene!" la virgola...
noi non ti vogliamo tu e la tua specie fate schifo e ci portate troppi guai!" sempre le virgole che mancano... Comincio a dubitare del consiglio datomi.
- "Lasciami in pace! Con chi sta parlando?
sarò io a decidere quando e come mettermi dalla parte giusta!! Ma di quale parte parli? Non hai mai scritto che Lucy è cattiva o sta dalla parte degli antagonisti, quindi non puoi intrudurre questa frase ora.
era possibile cercare e trovare,nello stesso modo i sentimenti Di solito non metti virgole, ora le metti al posto sbagliato e, in più, non metti lo spazio dopo di esse. La bandierina della recensione sta cominciando a cambiare colore....
- la fantasia,il dolore,la felicità e altre cose che per noi semplici esseri umani è facile provare passi dal trovare al provare.
- quello che lei aveva provato da quando era nata era l'odio e l'orrore essendo l'odio e l'orrore due parole, sono plurali se messi insieme. Erano l'odio e l'orrore.

di vedere gente che la insultava e che lei faceva soffrire con le sue mani incoerenza. Lucy non può chiedere di essere trattata bene se poi è la prima ad uccidere persone. Ma come ragioni?!
- a lei non piaceva fare del male, ma era costretta a squarciare persone cavandone gli occhi e ridendo alla visione schifosa del sangue che ne fuoriusciva scherzi, spero. Era costretta ma rideva mentre lo faceva?

Mi rifiuto di continuare a leggere.
Questa fanfiction è un cancro.
L'incoerenza che vi si trova è allarmante: ma non rileggi prima di pubblicare?
Gli errori sono pressoché ovunque.
Oltre al fatto che un html ti farebbe davvero tanto comodo, mi chiedo come fai a scrivere certe cose.
L'introduzione non c'entra assolutamente nulla con la fanfiction, non ci sono segnati gli avvertimenti, le note, i personaggi e addirittura il rating è segnato sbagliato.
In sintesti, hai scritto roba senza un senso compiuto, l'hai pubblicata e hai segnato solo lo stretto necessario per poterla rendere visibile, ovvero l'intro e il rating.
Ma li hai scritti sbagliati.
Orribile.

Ed, in più, già che ci sono: Numero 7 non è Lucy ma Nana.
Hai anche sbagliato silpelit.
Comlpimenti, eh.

Bandiera rossa e segnalo anche.

22/08/14, ore 01:45

mi dispiace di non aver aggiornato prima , sono in vacanza e lo é anche la mia connessione a quanto pare~ finalmente un nuovo capitolo di WGM *-* pensavo non arrivasse piu lol ma ne é valsa la pena aspettare.. come ho riso ora non ho mai riso in tutta la mia vita! ragazze io vi amo AHAH siete fantastiche, continuerò a supportarvi sempre e comunque perché ve lo meritate davvero tanto! Spero un giorno di riuscire a scrivere come ci riuscite voi, con tanta spontaneità :') io purtroppo sono negata lol Bene, ci vediamo al prossimo capitolo♡ /Donatella

21/08/14, ore 19:40

Giuro ho pianto.. Questo capitolo è stato bellissimo, poi sapere che baekyun aveva il cancro mi ha soppiazzato, e bello vedere come sei riuscita a trarre un capitolo dalle cose che stanno facendo gli idol (ice bucket challenge)... Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.. Ogni volta che finisco di leggerne uno mi viene l'ansia per il prossimo..
Voglio vedere cosa accadrà ora tra kyungsoo e jongin....

21/08/14, ore 10:41

Ciaooooooooooooooo
Io sono ciaohello e sono felicissima che qualcuno abbia messo una nuova storia in questo fandom.
L'inizio mi piace molto e sono curiosa di sapere come continuerà.
Mi vergogno a dirlo ma io non ho visto la seconda serie e la sto cercando in streaming ma non trovo niente >.<
Non è giusto >.>
Aspetto con ansia il continuo e continuerò a seguirti.
Baci da ciaohello <3<3

20/08/14, ore 21:30

Heilà! Questo capitolo era molto commovente e divertente allo stesso tempo! I dialoghi con le amiche che minacciano di rapirla e ucciderla e poi chiederle scusa e nasconderla mi hanno fatto morire XD XD XD
E quando hanno suonato la trombetta.... :') che dolci! E così adesso Laura è diretta a New York! Yhea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
LB_99