di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/03/14, ore 11:28

Ciao Ele, come va? Ho letto la recensione che hai lasciato a Back to the Origins, e fiero di avere una nuova lettrice ho pensato che fosse doveroso ricambiare: mi piacciono questi scambi di recensioni =)
Ad ogni modo ho letto piacevolmente il secondo capitolo.
È bello il fatto che non ci siano stati problemi da parte mia a leggere il singolo capitolo, almeno non senza interruzioni, dato che la mia soglia di concentrazione è pari a quella di un criceto iperattivo. Indi per cui, aver letto tutto d'un fiato rende questa fan fiction meritevole di essere letta, almeno per me.
Non ho trovato errori. Più che altro ho storto il naso solamente in un a situazione, nella quale hai scritto "Quando che", che è un accostamento che a me non piace, ma non sono il signor Zanichelli, quindi la mia parola non è legge (e mai lo sarà). Non so se è italiano, nel caso lo sia immagino che faccia parte comunque di una distonia portata dalla tua territorialità, in cui il dialetto si insinua.
Di dove sei?
Ad ogni modo per il resto è perfetto. Spero di arrivare a leggere in fretta a questi nuovi capitoli, perchè voglio appurare con le mie facoltà questo cambiamento che stai manifestando, e sarò il più felice del mondo se ciò che è stato detto corrisponde a verità, dato che a 14 anni non ho mai visto nessuno scrivere come te.
Il capitolo ha più o meno la stessa lunghezza del precedente, magari avrei cambiato la formattazione del testo, perchè graficamente saresti dovuta andare a capo un po' più stesso, ma immagino faccia parte del tuo stile di scrittura, che come dico sempre è insindacabile.
Hai descritto parecchio bene la ferrovia. Immaginare una ferrovia nella neve più perenne del mondo dei Pokémon è meraviglioso. Quindi brava a te.
Ti devo confessare che mi hai fatto sorridere ad un certo punto, e non per qualcosa che hai scritto, ma per un ragionamento che ho fatto.
Ho notato la differenza tra gli stili di scrittura di un uomo ed una donna. Voi siete molto più minuziose, e forse per noi maschi questa è una pecca. Chissà...
Complimenti ancora, e buon lavoro per il proseguimento.

Andy Black

16/03/14, ore 22:38

Ciao! Allora, questo capitolo rispetto all'altro mi è piaciuto di meno ma è comunque scritto bene e non si può dire che è brutto! Inoltre è un capitolo di passaggio e quindi, secondo il mio punto di vista, è ovvio che non sia ricco di contenuto come un altro capitolo... Non preoccuparti, quindi! E poi sei brava ed è per questo che spero vivamente che non ti mostrerai banale nei prossimi capitoli, soprattutto quando entrerà nuovamente in scena Harry nella vita di questa povera ragazza! (non so perché povera, sigh) Non credo di dover aggiungere altro se non un: "Aggiorna presto!" Un abbraccio, scapparsi. :) P.S. Marcus è troppo carino!!

16/03/14, ore 18:27

complimenti per la storia, giusta da tutti i punti di vista. Amo questa storia perché adoro i personaggi di Fred e Hermione e infatti vado sempre alla ricerca di storie che contengono queste tipo di coppia. Ancora tanti complimenti :)

16/03/14, ore 16:53

Ciao Federica, sono una nuova lettrice. Non riesco a credere che qualcuno ti abbia dato della stronza, io non lo farei mai.
Ho letto questa storia in mezza giornata e sì io la amo!
Spero che aggiornerai presto se Leo lo ha fatto perchè è da dicembre che non si sa niente.
Per il resto voglio farti i complimenti per l'ottima traduzione.

16/03/14, ore 12:20

Sto sbavando..
Ti avviso... sto bagnando il cellulare!
E tu sai il perché!
Ahah quelle due scenette che mi hai fatto leggere.. dovevo per forza leggerle all' interno di tutto il contesto!!!
Che Aki aveva la testa dura é ormai risaputo... una donna ostinata e cocciutissima!!!
Per la seconda scenetta.. bhe... che posso dire... :Q______
Ok... sto risbavando sul cellulare... sta facendo la doccia poverino...
Ho perso il primato della prima a recensire, vero? Peccato...
Aspetto in trepida nte attesa le care e belle immagini.. ihihihihi sono curiossssssssssisssssima
Che sarà successo a Jack?
Prossimamente a..Mistero!
Ti lascio che é meglio...sto sparando cavolate su cavolate
Ciaoooooo
Divinatrice dell' Acqua
Ir_S

15/03/14, ore 18:49

Bellissima!
La storia mi ha colpito molto, così breve e così intensa.
Sei stata eccezionale.
La metto anche tra le preferite!
Ancora complimenti.

15/03/14, ore 13:25

Okay, okay non sto impazzendo no no
Questa os è asdfghgfdjhg
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii

Emilianoshug

14/03/14, ore 23:34

Ciao :-D come per il resto della storia è tutto ben fatto :-) sei bravissima :-) e sono felice di seguirti :-D. Ma come caspita fai a scrivere delle parole così belle in un'ora (per di più di supplenza dove l'attenzione, sul materiale che richiama stare seduti a fare cose che ricordano la scuola, va a farsi friggere per qualsiasi studente tranne,evidentemente te?!) Ahaha :-D baci e mi raccomando continua così!

14/03/14, ore 22:44

Appena ho visto "Avviso Importante"... stavo morendo. Fortuna che non è niente di grave, soltanto un giorno in piú di attesa fra un'intervista e l'altra. Solo sará un po' difficile tenere il conto...
Vabbe', ci vediamo domani con la Scourgosy.
Baci,
Funny Hedgehog.

14/03/14, ore 22:30

Ti rammento che il termine esatto che usai, non fu KakaGaa, ma KaGaara, che esprime meglio quello che volevo intendere: un pairing assurdo, quasi più insensato degli Uchiha.
Ma è con questa meraviglia che te ne esci?
Io... io ammetto che nella mia ignoranza non avevo mai sospettato che questi due potessero avere così tanto in comune, e ora credo di aver trovato finalmente l'OTP più riuscito al mondo... sai quasi quasi era meglio il finale yaoi, ora che ci penso *theehe*

La prossima tappa è la KankuSaku, tieniti pronta.

13/03/14, ore 18:36

Veeeediamo, è il momento di una recensione sensata e pertinente. ... ... Lasciamo stare (?) Tralasciando gli scherzi, questa fic mi è piaciuta tanto: lo stile che hai usato è semplice e per questo molto diretto, i passaggi temporali non sono troppo bruschi ma al contrario veramente ben tracciati e i personaggi sono totalmente IC. In sintesi, complimenti! u.u' All'inizio è molto triste, ma poi... PUF! Infonde quella speranza che scalda il cuore ^^ Certo che bisogna fare una strage per far mettere quei due insieme... Be'... *Si rimbocca le maniche ed.imbraccia il fucile a tarantole* Lol scherzo, (purtroppo) amo troppo Annabeth per spedirla nell'Ade u.u' Ora però ho un paio di dubbi che spero non ti dispiaceranno c.c' 1 Come fanno le pietre preziose ad apparire ai piedie di Hazel se si trova su una nave voltante? Insomma, (e ti prego, se è uno spoiler non dirmelo ç_ç) non dovrebbero essere richiamate dalle viscere della terra per riaffiorare sul suolo? 2 Percy ha veramente una ciocca di capello grigi? Voglio dire, mi sembra di ricordare una cosa simile a causa dello sforzo di sorreggere il cielo, ma nel resto dei libri non viene proprio citata e.e 3 (Questa è una mia sega mentale ^^') Metti che, dun tratto, Percy e Nico andassero in overdose da fragole-allucinogene coltivate da Grover, Percy come farebbe tra Nico ed Annabeth? Che domanda stupida, lo so c.c" Okey, a questo punto è meglio che mi dilegui... Ancora complimenti a te però! ^^ ~Un Encha complessato che farebbe bene a tenere le proprie domande per sé (?)

12/03/14, ore 19:31

Come promesso eccomi, sono la sclerata dell'ultima recensione di "baby you're the best", non ti libererai facilmente di me.
Ho deciso di postare la mia prima recensione a questa ff a questo capitolo perché, Dio, è perfetto
Quando Zayn ha "salvato", perché sì, per me sarebbe anche morto, sono affogata nei feels e mi è sfuggita anche una lacrimuccia, ohw.
Comunque, tornando a te, scrivi molto molto molto MOLTO bene, tutto scorre in modo molto fluido, degli errori grammaticali neanche la traccia.. che altro..quest'idea del bullo-tenero dentro, mi piace un sacco, la trovo una cosa dolcissima e molto realistica, così come quando leggo mi immagino tutto, dalla casa di Louis dello scorso capitolo a i capelli morbidi di Harry :3
Baci, alla prossima recensione xx

10/03/14, ore 23:48

Davvero brava, scrivere con il rating rosso senza scadere nel volgare è davvero difficile, tu invece sei stata descrittiva ma delicata. Brava brava brava!

10/03/14, ore 22:23

Amore della mia vita!! Avevo scritto una recensione fantastica che non mi ha spedito!! Stupido telefono!! Stavo dicendo!! È un capitolo transumanante!! Mi illuio quasi quasi!!ahahah dopo questa riminiscenza dantesca posso considerarmi soddisfatta!! No serio è davvero bello stile e suspence degni di guicciardi!! No scusa sarebbe un insulto...molto meglio di guicciardi!! Ora vedi di aggiornare in fretta ricorda che io ti osservo!!

09/03/14, ore 23:01

é scritto abbastanza bene ed è ben distribuito.
La cosa che mi piace (Nell'estetica) è il grassetto, lo trovo molto scomodo, ma il tipo di scrittura è perfetto.
è vcritto abbastanza bene ma ti consiglio di ricontrollarlo perchè ho notato degli errori.
La lunghezza, per essere un prologo, è un po esagerata, ma ok.
è molto carino comunque