di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/04/13, ore 20:16

Oooooooo che carina questa drabbleee!!! *_*
La storia e molto dolce, come d'altronde i due protagonisti!! *-*
Poi questa frase è troppo bella:"Eh così, ogni tuo senso parla di me, eh?" la sentii sorridere e si strinse a me.
Che amoriiiiiiiiii!!!!! :D
Ah, dimenticavo quella canzone è letteralmente stupendaaa!! <3
Aggiorna presto! C:
Kekketta :3

03/04/13, ore 20:07

Ma buonsalve ragazza!
Scusa il ritardo nello recensire, ma sto spaccando tutto dallo stress (?)
No vabbè, cerco di finire il capitolo della mia long a oc visto che Shila è sparita o.O e dovrei prepararmi la valigia perchè dopodomani devo partire e domani non ci sarò quasi proprio perchè devo ancora fare la valigia e non. ho. una. fottuta. idea su cosa metterci .__. speranza mia mi porterei dietro tutta la mia stanza x'3
Soprattutto il guardaroba e le scarpe ò-ò
In più oggi dovrei pubblicare la mia raccolta di prompt che ho in programma di fare da tipo un mese (ne ho anche di Hunger Games x3), ma non lo so...
Ma boh, perchè sto facendo 'sto resoconto? ò-ò
Lasciami perdere và x3
Volevo dirti che ho appena letto tutte e due le flash, e che il fluff non ci abbandonerà mai *fuckyeahbbbitches*
Ora vado a cercare di scrivere quel cavolo di capitolo che è già lungo 6 pagine .__.
Un bacio ;D

Flami :3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:52 pm)

03/04/13, ore 18:39

C'è chi ha passato la Pasqua a mangiare cioccolata, chi a badare a dei marmocchi (...), chi al ristorante e chi su Facebook. Poi ci sono 'sti due, che di prima mattina si rigirano per diritto e per rovescio come una cotoletta. Adorabili loro e adorabile il tuo modo di scrivere. (Maa... Sebastian alla fine? Seb, che fai? Lui ama solo Hunter :o) Non ti sei soffermato tanto sui dettagli del momento clou(?) quanto per la dolcezza dei due, che yjkhgjh, sono stupendi. Scrivi bene. Mi piace un sacco. E buh. Complimenti c: Ora aspetto la huntbastian, muahahah. Ciao cupcake c:

03/04/13, ore 08:06

per me è favolosa mi è piaciuta, è solo il primo capitlo ma è bellissima

03/04/13, ore 00:25

Storia bellissima e originale!! Mi ispira molto e sono totalmente d'accordo con il vedere il GaaNaru solo come coppia x il SasuNaru quindi spero che non cambierai idea :) E il vedere Sasuke che già rivendica la proprietà sul dobe non ha prezzo :-Q Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa succederà alla cena!! A presto *.*

02/04/13, ore 19:44

Se mi scrivete una ShikaTema vi stimerò per tutta la vita!! <3 <3
Me lo dovete! (o forse no -_-''')
Comunque, in questo capitolo non sono riuscita a trovare errori da discutere, a parte un 'jutsu' scritto 'jutzu', ma quello è un errore di battitura. Se non siete pignole pignole pignole, potete benissimo lasciarlo così come: sono errori che capitano u.u
Sul capitolo non ci giro troppo... è quello che è, non faccio tanti commenti, aspetto come il filo della storia andrà avanti.
Scrivete in fretta il quarto! Please! ^^

Yukiko

02/04/13, ore 14:37

Sono felicissima che hai aggiornato asdgjs questo capitolo é bellissimo anche se ci hai lasciato sul più bello lol non vedo l ora di vedere che farà Niall *-* spero si prenda cura di leii asdgjs
Comunque aggiorna presto non vedo l oraa alla prossima:')
Baci sam x

02/04/13, ore 13:12

Ti prego continua ti supplico è troppo stupendo...Continua presto ....Sei fantastica <3 :)

02/04/13, ore 11:47

Finalmente qualcuno che dà voce ai pensieri della nostra sofferta cavallina! Anche se a me questo comparire-scomparire della sfuggente protagonista, (protagonista, sì) che tutti reputano una comparsa solo perchè il suo muso incantevole non si vede spesso sui grandi schermi, piace. E allora io dico: Leggete il libro!! perchè lì la nostra cavallina è la vera protagonista della storia, e anche se non si vede spesso, uno sa che lei c'è. Ed è questo che la rende perfetta.
Infatti: "la perfezione di ciò che non si vede è più importante di quel che si mostra" come dice la nostra Maria pensando al mazzetto di viole nascosto nel manicotto.
Se mai ti capiterà di incontrarla, dille questo da parte mia. A presto!

02/04/13, ore 00:40

Aaaah,sono la seconda ahah lol amo questa storia e che dire di questo capitolo ,é bellissimo continuaa. Ale

02/04/13, ore 00:29

Mio dio quanto mi piace questa storia ! ❤ Sei bravissima a scrivere ! E questo capitolo è fantastico ! ❤ Non sai quante risate mi sono fatta mentre giocavano al gioco della bottiglia ❤❤ ti prego continua ❤❤❤❤

02/04/13, ore 00:16

Mi PIACE,MI PIACE,MI PIACE TROPPO *-* è dvnfjbvjbhvsychd
Per favore continua al più presto perché sono troppo curiosa :') Dimmelo quando aggiorni perché sono troppo curiosa di sapere *-*
è BELLISSIMA GIURO- BACI

02/04/13, ore 00:13

O mio dio meli tu sei un genio
o una ninfomane,dipende dai punti di vista,ma anche quest'ultimo caso (parlando di thadastian) va più che bene xD
a parte questo,è stupenda davvero e non lo dico perché sei tu
la scena smut ci sta benissimo (in una daddies!!) ed è scritta bene e poi già amo Anna ;)
sono sicura che darà del filo da torcere a quei due xD
Non vedo l’ora di leggere il resto
Ti voglio bene
Ness <3

01/04/13, ore 23:01

Questo capitolo è davvero bello, susanna si sta "ambientando" e sta capendo cio che prova per luke( pr conto mio non si mettono insieme. Nahh) e forse ha scoperto che anche lei ha dei sogni. Sono curiosa di conoscere il suo genitore divino! C'era solo qualche errore di battitura qua e la, niente di che a presti

01/04/13, ore 21:47

Allora, vediamo un po' non so proprio da dove cominciare :-) Allora, per prima cosa, sono così contenta che tu sia ritornata! Non ho potuto recesire perché quando ho letto la tua storia c'erano già un sacco di capitoli, scusa per non averlo fatto, e per lo stesso motivo non ho detto nulla sulla sospensione per non intromettermi in qualcosa che non mi apparteneva, insomma a me al tuo posto non avrebbe fatto piacere, ecco. La storia è a dir poco MAGNIFICA, avrò già letto i tuoi capitoli una decina di volte e ancora mi chiedo come faccia tu ad avere idee così magnifiche e a saperle scrivere anche così bene! :D E poi, la trama è complicata, ogni volta novità ma sai renderla perfettamente e farla capire a noi lettrici. Di questi ultimissimi capitoli ho apprezzato molto che fosse Jake il "voglioso" della situazione, non che Nessie non lo sia, però... Joshua è davvero in un bel problema, questa cosa dell'imprinting che però non impedisce certe voglie, sono curiosa di sapere come farà, se mettersi con qualcuna o se riuscirà a resistere. Heidi, Adela, Eidi, insomma, tanti nomi ma sempre una str... Che delusione all'inizio, temevo che il 'puma cattivo' fosse Jason, per fortuna non lo è! Credo di aver capito male, ma il gattone di cui Heidi è complice, è suo figlio? Sarebbe proprio orrendo come suo comportamento. Non so se sia così, anzi, ci credo poco ma questa è l'idea che mi è venuta leggendo, quindi la dico. Questa cosa di Lou e Jason, stupefacente! Credo abbia un futuro, ma se avranno figli? Un po' vampiri, un po' umani, un po' leoni di montagna e un po' lupi? Wow. Nei prossimi aggiornamenti avrai anche me come recensitrice, non credo ti faccia la differenza, insomma così tante ti seguono da sempre, però non può certo infastidirti credo. :) Che aggiungere? Sicuramente avrò dimenticato qualcosa, sarà per la prossima.