di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/10/13, ore 19:05

Buon Salve, incantevole Ella! *toglie e rimette il capello* da buona bimba che sono rieccomi a recensire, o meglio a farti presente quello che penso del signor coso che sta venendo fuori u.u da dove parto vediamo... Ah, ecco! CAPTAIN SWAAAAAAAN, io riesco a vedere Emma solo e soltanto con Killian, proprio come te cara. Chiudiamo questa parantesi sulle varie ship di OUAT... Sai, ti dirò anche se credi(non so dirtelo con certezza) di essere caduta nell'ooc con Emma, mi è piaciuta vederla in questo modo. Innervosita, con instinti omicidi verso l' "innocente" Ruby, con i doppi sensi in ogni singola frase pensata o detta da lei stessa. Già mi è piaciuta. E poi Killian, il buon vecchio Killian che ci si mette anche lui ad aizzare lo spirito omicida della bionda. Lo adoro non c'è niente da fare. In ogni sua sfaccettatura, positiva o negativa che sia e sono molte (soprattutto le ultime), lo adoro. È un personaggio complesso a suo modo. E anche Emma lo è. ED PER QUESTO CHE SONO FATTI PER ESSERE SHIPPATI! Accuccia, parte shippatrice accuccia! Scusa, ogni tanto richiede attenzione xP. Adesso passiamo alla storia... Muahahahha a parte degli errori insignificanti, è scritta benissimo. Si vede che ti sei impegnata a scriverla! E poi, non so se sia normale, ma ridevo mentre immaginavo il tutto. Molto divertente e leggera! Ah vedi c'è una coppia rivale alla Captain Swan e non è la SwanFire (che shippo per metà)... La captainfloor. MA SI PUÒ DICO IO!? E poi le frasi finali della storia... WAO WAO e ancora wao! Complimenti vivissima, ribadisco per l'ennesima volta che mi piace come scrivi e gestisci i personaggi di questo fandom ^^
xoxoxox Lulu :)

07/10/13, ore 22:37

bellissimo non vedo l'ora di continuare a leggere complimenti per la storia che è AMAZINGGGGGGG AMAZAYN hauahau
#la tua cara lettrice

07/10/13, ore 21:54

Ciao
Sono felice di vedere che hai aggiornato

Per una storia fantastica come questa ci sarà sempre qualcuno che la recensirá

Bellissimo chappy lo adoro
Come adoro i tuoi lily e Scorpius

Insomma chappy fantastico molto intenso
Spero aggiornerai presto
XO XO

07/10/13, ore 19:58

"Mamamamama! Qvezto ezzere incretibile! Ztupefacente!" *Si prostra ai piedi dell'Autrice* Ehm, taci Svetlana. Sono anche io schizofrenica. "Ai miei tempi i giovani sfaccendati andavano a lavorare e non stavano a scrivere sciocchezze!" Chester, torna ala tua panchina. Ehm, come si è capito sono poco normale. Complimenti comunque! Moony <3

07/10/13, ore 17:49

Hey, come promesso eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
È davvero bellissimo, la prof di italiano di terza ve l'ha fatta pagare cara :-)
Ma non sei l'unico ad avere professori matti.
Ma sorvolando su questo argomento, il capitolo è davvero magnifico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :-*

06/10/13, ore 20:39

CARAS è BELLISSIMA LA STORIA *^* oddio è così deprimente ma anche ouosa

06/10/13, ore 18:10

Il capitolo è bellissimo.
Ma scrivere 'libro' con due 'b' ? non è questione di una volta, ma lo riscontrato spesso.
Comunque penso che siano errori di distrazione, spero non ricapitano piú.

06/10/13, ore 15:50

hahahahah'ahah bellissima questa storia, recensisco ora tutti i capitolo per comodità.
devo dire che questa è una delle migliori ZoSan che io abbia mail letto. è semplicemente magnifica. haisaputo mischiare la comicità con il romanticismo poi la parte del parto è stata la più bella, specialmente Sanji che chiedeva a Zoro di chiamarlo amore . in quel momento mi sono commossa :3
è una storia stupenda e lo ripeterò fino allo sfinimento.
devo dirti che questo capitolo è stato fantastico specialmente la parte dove Zoro e Sanji cambiavano i pannolini. e qui ti faccio i complimenti perchè hai saputo rendere alcuni dei personaggi, specialmente Zoro occ, io non amo tanto gli occ ma questo lo amo ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensirlo perchè questa storia è fantastica e merita di essere letta da tutte le fan delle ZoSan...ma nessuno mi batterà mai io amo questa coppia e ne vado orgogliosa specialmente quando ne scrivono storie come la tua. sono fiera di essere una loro fan ù.ù complimentissimi anche per il modo di scrivere...il testo è scorrevole e non ci sono iceppi quando le leggi. bravissima !!!
meriti la mia stima!! ù.ù al prossimo capitolo ciaooooo
P.S continua così e veri si scrivere il prossimo capitolo al più presto
by angy999

03/10/13, ore 21:47

Allor,volevo recensire  questa Fanfiction un pò di tempo fa ma dato che ho una vita (mea culpa di ciò) mi sono deciso a farlo soltanto adesso.

Piu' o meno da qua recensisco tutta che piu' o meno l'ho letta e non mi è sembrata cattivissima,ma anzi ci sono pezzi che mi son pure piaciuti molto.Ho deciso di dividere la recensione su diversi,punti.

PS:ora non so se ti offefendi o meno ma io avviso già: quello che penso io non è detto che lo devi pensare tu.Ergo se non ti trovi con una mia critica sei libera di dirmi cosa non trovi giusto e vediamo di parlarne ^e^

Primo : L'introduzione alla storia

L'intro mi è piaciuta come non mi è piaciuta.Me spiego meglio:
Sotto certi punti apre la storia in maniera perfetta,hai fatto capire tutto ma sotto altri punti è un pò filler,come se avessi voluto allungare il brodo solo per numero.Cioè oddio,se hai poi in futuro deciso di usare quei piccoli spiragli per concludere la trama,l'ultima cosa che detto io è una stupidata,però secondo me potevi forse (e dico FORSE,eh) introdurla meglio sotto alcuni punti di vista (anche i personaggi.Alcuni perfetti e capisci subito l'essenza,altri vuoti o con dei buchi.Insomma,capisco che nessuno può prendere tutti i propri personaggi e fargli un filmino dietro però su alcuni ci speravo moltissimo :c)
Tutto sommato è un buon lavoro,davvero ben curato.

Secondo: La scrittura e descrizione

Scrivi bene,pulito e chiaro.Ho letto qualche volta errori di battitura o verbi che non avrei usato ma tutto sommato è un ottimo lavoro.Diciamo che la scrittura è un tuo punto forte.Però,ho notato una piccola cosa: ti intoppi nelle descrizioni che si avvicinano allo shonen che,per carità,sono difficilissime da descrivere anche perchè senza un animazione o un disegno le battaglie spesso sono difficili da tradurre in lingua e scrittura però io alcune battaglie le avrei fatte meglio.E sopratutto quel "schivare i colpi ballando" del primo o secondo capitolo lo avrei proprio evitato xD
Ah,un'ultima cosa:nel capitolo 5 hai usato la parola "baka" che francamente io non avrei usato perchè se la fiction è in italiano,mettere termini giapponesi e over-usati mi pare una cosa futile.Se a te piace,oddio,buon per te.Però come consiglio che ti posso dare ti direi di evitarei di usare questi termini.Poi ad ognuno il suo.

Terzo: La velocità della trama

La velocità è a ritmo medio-basso,ottima cosa per le povere persone che non vogliono bruciarsi i quaderni nel scrivere le cose per poi collegarle (Mirai Nikki ne sà qualcosina...) e eviti i troppi nodi nella trama che per una fiction a sfondo di 14-16 enni (Non sto dicendo che è da bambini,prima che qualcuno mi uccida,sto dicendo che è scritta per 14enni,cosa che è pur presente nel rating.A buon intenditore...).L'evoluzione della storia è bella,certe volte troppo "clichè" oppure troppo "cristo,questa non me l'aspettavo" che cambia la chiave di lettura però mi sento di dire una cosa che è francamente una piccola (e forse unica) critica: ci sono Poke-world e Pietre che sono collegate ai Pokemon,questa cosa la vidi a 5 anni su Digimon, cioè per farti capire che hai usato un'idea già vista ma comunque d'effetto.

Quarto: Psicologia dei personaggi

L'avrei curata di più francamente,hai creato ottimi personaggi e questo te lo dò ma secondo me a volte rischi di farli cadere nel banale.L'evoluzione dei personaggi secondo me deve essere costante,ci sono capitoli che curi la sfera sociale del personaggio in maniera perfetta e altri dove lo fai quasi cadere un personaggio.Tutto sommato,anche qui buonissimo lavoro.

Quinto: Trama

Oddio,recensire una trama non finita e come mangiare una torta senza cuocerla.Eviterò di fare ma ora come ora mi piace.Attendo la fine per dire cosa avrei fatto io e cosa non avrei fatto.

Sesto: Voto
Allora io dò 7 1/2,pulito e veloce.Non ho tanto da dire.Di essere bella come storia lo è.Di essere coinvolgente lo è.Curerei meglio le battaglie ma del resto è ottima.Aspetto la fine della storia (come ho detto prima) per dargli un 8 o un 7.

03/10/13, ore 14:58

Interessante! Trama originale e diversa :) mi auguro che Hermione faccia in quattro Draco e che gli faccia passare le pene dell'inferno v.v
Aspetto il prossimo capitolo ^^ mi piace quando le persone riescono ad incuriosirmi perché ciò  succede raramente e seguo,infatti di solito,tre-quattro storie,non di più!
A presto,spero :)
Claudia

02/10/13, ore 23:33

letta tutta d'un fiato! non cedere, forse non verrà molto seguita ma ti assicuro che migliore di molte dramione e credimi, ne ho lette molte.
ora, per prima cosa ti dico che mi piace come scrivi, non saprei come descriverlo esattamente ma è.. in un certo senso intrigante. secondo, la trama generale, per quanto possa essere ancora un po' confusa mi piace... finalmente qualcosa di leggermente diverso soprattutto mi piace come riesci a rendere "reali" i personaggi di draco ed hermione che ormai sono diventati un po' "stereotipati".
terzo, voglio provare ad indovinare... non ricordo se fosse nel capitolo precedente o quello ancor prima, comunque, mi sono accorta che hai fatto dire ha goyle che se non li uccidono loro moriranno e nel mentre, draco smette di provare dolore, ma ricomincia subito quando decide di aiutare herm.
ora, non è che il signore oscuro ha impresso loro qualche incantesimo in modo che provassero dolore nel caso cercassero redenzione fino ad arrivare alla morte?
fammi sapere se mi sono avvicinata almeno un po' o sono totalmente fuori strada eh ..xD!
al prossimo capitolo,
Leesh.
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 02:32 pm)

02/10/13, ore 21:08

Uaaaa. Stupendo capitolo, come gli altri del resto. Ricorda: Io sono qui che aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto splendore. Sei fantastica<3 xx

02/10/13, ore 16:17

Sei un genio ahahhahahaha Anche mia mamma è sempre a lamentarsi sulla mia ossessione per Harry Potter (io lo definisco vero amore, ma vabbè, che vuoi che ne capisca lei?) e dice che sono drogata di Harry Potter... ma sono parole al vento. Amerò SEMPRE Harry Potter, anche se lei cerca di demolirlo, ho dei genitori babbani, è questa la mia disgrazia. Comunque davvero originale come ff, complimenti!!
kisss

-nemy1990-

01/10/13, ore 22:53

Spero che tu non ti offenda dopo questo mio commento, ma da Klainer convinta ritengo che questo tupo "tributo" alla 5X1 sia quasi offensivo verso chi come me, ha atteso, sperato e gioito per il ritorno della Klaine.
Non parlo in se della trama, alquanto scarna, non ce ne è più che altro, ma il modo in cui tu l'hai raccontata, altri hanno fatto ff simili alla tua, solito raiting solito svolgimento, ma hanno trasmesso sentimento, amore tra i due, non semplice sesso, come tu stessa fai presente.
Oltretutto ti consiglio di utilizzare più sinonimi, in tre righe hai ripetuto tre volte "mutande", onestamente di poetico c'è poco, ci sono moltissimi modi per nominarle.
Sono stata dura lo ammetto, ma spero che possa servirti per darti la spinta a cercare una beta che possa aiutarti a sistemare le tue future storie prima della pubblicazione
Non ritenerla come una critica personale, non è certo tu come persona a cui mi riferisco, neppure a te come autrice, prendilo solo come una critica da cui poter magari migliorare in futuro
MiKeYwAy4EvEr

01/10/13, ore 21:39

''Avevo sempre creduto che un bacio non si potesse descrivere, qualsiasi tentativo di farlo ne avrebbe fatto svanire il valore, sarebbe stato snaturato dallo sforzo di trasferirlo sulla carta e tradurlo in parole…come avrebbe potuto una parola sostituire un bacio? Il bacio non andava riportato, ma vissuto, sentito, assaporato.Era un contatto quasi assurdo, la magia di un legame speciale, di un’intesa improvvisa, di un vincolo appena nato. Un bacio era… e basta.''

Cazzo. Le righe più belle finora, di tutta la ff.
Sono commossa, tra che mentre scrivo questo ho fatto una ausetta perché c'era il video di Same Love per cui ora sto piangendo a scriverti la recensione, perché io sono una Larry lo sai, e beh, i miei feels ora tra quelle parole e il capitolo, beh...
Finalmente il bacio Leggie e la relazione aperta, e Peg che si spinge a chiedere a Louis di stare da lei. ORA VOGLIO COSE POCO PUDICHE DA PARTE DI PEG, MEGLIO SE FATTE DA LOUIS PER RICAMBIARE LEI, PERCHE' CAZZO, MASCHILISTA IL TIPO EH.
Sssssssssi, okay.
Me ha gustado la parte della cartomante... in parte si capisce la storia di Louis, che io so muahuahuah, ma in parte riusciamo a vedere un possibile futturo di Peg con Louis, che poi sarà con lui? Ognuno può trarre le proprie alternative uu
Bellissimo capitolo, l'ho lettto molto più scorrevolmente degli altri, perché è così che devi aggiornare e scrivere sempre, davvero, perché era perfetto

Sve xxx