di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/04/14, ore 17:47

ciao,
complimenti storia ff molto bella e interessante sembra quasi un prequel della new generation ma attenta ha gli errori di battitura
ancora complimenti
alla prossima.
Rosa di vetro

29/04/14, ore 12:41

complimenti davvero! è una storia scritta egregiamente e anche molto intensa e interessante come idea...mi piace il fatto che fino alla fine non è ben chiaro se ci si trova in un sogno o meno, e le descrizioni sono ottime!
xxx
FeNemo

27/04/14, ore 18:53

Bello il capitolo e belli anche i personaggi, cioè...
Complimenti a Joey, David e Andrew :3
Comunque brava e avvisami quando aggiorni.
Bacioni

HappyJess

27/04/14, ore 16:16

Ciao akeni caspio akemi stsva quasi per essere violentata allora dofla nn e gay magari lo sembra per trarre le ragazze in inganno il mandrillo ahah nn ho ancora ben capito da dove e spuntato quel frutto del mare che se nn ho capoto male ha il potere di fregarsi i poteri da frutto del mare degli altri e poi fatto ancora piu eclatante akemi stava per tpgliere gli occhiali da sole a dofla UN AUTENTICO EVENTO STORICO eheh a parte gli scherzi bel chap molto divertente ma akemi simettera con dofla visto che hai messo romantico ai generi oppure lui sara il cattivo lei scappera andra dalla ciurma di rubber e si mettera con uno di loro. ( io punto per zoro ) ciao ciao

26/04/14, ore 18:40

Eehyy! bionasera cara. mi piace moltissimo la tua storia e il tuo modo di scrivere! sei veramente brava, continua presto.
p.s vorrei chiederti un piccolo favore, sto scrivendo anche io una ff e mi piacerebbe ricevere un parere o qualche consiglio se puoi ci terrei molto. grazie comunque! mi scuso inoltre per il disturbo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530173&i=1
-loren;

26/04/14, ore 17:28

Ok, è divertente :'] L'avevo letto su Nonciclopedia e mi aveva ucciso, sì. Sono dei fottutissimi geni, cazzo!
Comunque, non vedo l'ora di leggere la nuova fanfic - finalmente, qualcuno decide di considerare anche il waycest!
Complimenti e a presto!

26/04/14, ore 16:30

Continualo ti prego sono curiosa di chi metti alla fine tra la scelta della lettrice.

26/04/14, ore 15:17

Storia molto interessante, ho sempre amato le fiabe dal finale amarognolo, e tu hai reso perfettamente l'idea... povero Wonkel! Lepinda è più perfida della strega e.e Inoltre, hai uno stile scorrevole, che ti trascina dentro la storia, e non ho trovato neanche un errore ;) complimenti davvero, i miei più sinceri ossequi! A presto!

25/04/14, ore 20:31

Ho già detto che amo la tua fan fiction? Si, peró te lo ripeto. Non entro più su efp ma per la tua fan fiction ci entro ben volentieri. Continua così perché é perfetta!
((a morte i fratelli simpatia lol))
A presto.
tvb

P.S. se c'é giá una mia recensione é perché internet mi sta impazzendo se non c'è tutto ok. Ho finito di romperti le palle byeee

25/04/14, ore 17:07

Piacere di fare la tua conoscenza, *stringe la manina* mi chiamo stella_cometa_37! Posso dirti che, oltre ad adorare il prologo, adoro anche il tuo nome? Aww *-* Bene, volevo impegnarmi ad essere una brava ragazza educata per oggi, ma non ci riesco T-T Quindi, ricominciamo decentmente questa recensione: Ciaooo! Il prologo è stupendo, e mi ha incuriosita in un modo non indifferente! Posso inviarti il mio Oc? (lo so che è stupido chiedere ma lo faccio sempre xD) Bene, spero di ricevere la conferma e inviartelo! Un grande bacio alla nutella (la sto mangiando e il tuo nome mi ha ispirato tanta golosità! ) :* <3 Ps: scusa la recensione, mi rendo conto che è penosa e manca anche di codice html, ma sono sul cellulare ^^"

25/04/14, ore 13:18

Premettendo che appena ho letto il primo capitolo sono rimasta scioccata, davvero, credevo di essere l'unica a notare la somiglianza fra i due Jack. Sfortunatamente non avevo nessun'idea per una Fan Fiction, ma sono felice che sia stata tu a scriverla, perché è davvero, davvero magnifica.
Scrivi in modo sublime, non scherzo, e mi fai provare, non so perché, una specie di senso di nostalgia. "My heart will go on" l'ho cantata tutto il tempo nella mia testa, mi faceva sentire molto più partecipe; davvero una grande idea quella di inserirla nel capitolo u.u
Concludo dicendo che alla frase "Viveva solo nei miei ricordi" il mio cuore ha fatto un salto di gioia: con questa sei riuscita a rendere Jack e Rose molto più simili ai miei occhi di ciò che ha fatto il film intero. Complimenti ancora.
Baci, Giulia

24/04/14, ore 21:12

Ciao, scusa per il disturbo è che la storia è davvero bella e mi chiedevo se magari potevi continuare. Grazie, comunque.

24/04/14, ore 18:48

Hey, ho iniziato a leggere questa storia ed é molto bella, spero che continuerai presto perché ho tanta voglia di sapere come continua. Baci

24/04/14, ore 15:27

Bellissimo capitolo anche questo ^-^
Sboccierà qualcosa tra Luke e Ava u.u ne sono più che sicura!
Bunnys

23/04/14, ore 16:59

Ciao è da molto che leggo la tua fan fiction e ti posso dire che è fantastica e stupenda complimenti. Bellissimo e coinvolgente il capitolo.Aspetto con ansia il ritorno dei miei dolci e amati leonetta. Aggiorna presto!!