di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/06/11, ore 23:50

eijh bella! scusa il ritardo ma non avevo tempo .__. TT.TT cmq... anche se a me la couple yuki x kaname NON piace, questo chappy è favoloso! sei riuscita davver a descrivere kaname ;) specialmente quello che prova (o provava^^) bravissima! =3 ma ugualmente non vedo l' ora di vedere in azione Takuma ;) a presto!
un baciotto <3

15/06/11, ore 15:19

Bel capitolo!
XD!
Non ho altro da aggiungere, quindi...

Saluti,
Zombie_Flaming.

14/06/11, ore 21:13

Che billo mi sei tornata con questa storia che amo…come amo i Rob e Jude adolescenti che descrivi x)....mi scapicollo a leggere, sono in ansia per il tenero Jude e per il coraggioso Robert <3<3<3...............nuuuuuuuuuuu "Si rimpicciolì istintivamente sulla sedia, finendo per strisciare la schiena ferita contro al bordo della sedia; Robert gli arrivò di fronte appena in tempo per notare la sua smorfia di dolore." povero cucciolo, nonostante la sua vita desolata in cui Rob potrebbe portare il sole ha il terrore di scoprirsi, e così ora che dopo la fine del progetto il moro torna alla carica lui cerca di scomparire come sempre, per essere ignorato e continuare a soffrire da solo e in silenzio nella sua prigione sniff.........OMG "“Se continuassi ad invitarti a casa mia accetteresti?” una semplice richiesta. Eppure gli faceva sudare freddo in un modo copioso. Deglutì, valutando i pro ed i contro e prendendosi un paio di minuti per rispondere." ma vi rendete conto l'inferno che c'è nel cuore e nell'anima di Jude per essere costretto a ponderare con attenzione se accettare o meno una mano amica tesa?!?!? Lo voglio coccolale e coprire di baci...anzi lo lascio fare a Rob x).......dolcissimo Robert, maturo e conscio di non perdere nulla lui, mentre è l'altro che si gioca tutto ma lui ha una missione "Se solo fosse riuscito a farlo trasferire in casa sua, lo avrebbe protetto lui da qualunque cosa." e soprattutto lui il piccolo e indifeso Jude se lo ritrova piantato nel cuore..........e anche Jude ha Robert nel cuore, infatti pur di non deluderlo e sentendosi in colpa, senza nessunissimo motivo, è disposto a giocarsi il tutto per tutto per stare con lui e farlo felice......sono così dolci e teneri l'uno con l'altro *_*..................e poi che bella la leggerezza che metti in pochissime righe nel descrivere le dinamiche familiari di Robert, così spensierate e "normalmente folli" da far risaltare ancora di più la morte dei sentimenti che esiste nella casa di Jude, evito di proposito di usare la parola famiglia in questo caso perchè il piccolo amore biondo ne è, purtroppo, privo da quando è venuto a mancare il padre ):,............che bello lo scambio tra i due quando Jude arriva da Rob, si nota subito che c'è confidenza tra di loro, e che Jude si sente bene e tranquillo con lui....questo paragrafo mi piace molto, compreso il senso di protezione che traspare dai pensieri di Robert...........ed il paragrafo finale è ancora più dolce e struggente....Rob tende la sua mano e Jude la prende ed in quella stretta finale io ci leggo un fondersi dei loro cuori.....me ama alla follia....ama il capitolo, ama Robert, ama Jude (e per inciso odia la troia) e ama soprattutto la suprema autrice che ha scritto codesto capitolo super favoloso *_* e ancora <3<3<3......ma quale ironia del piffero, il capitolo è veramente bellissimo...e per premio voglio il link del video della canzone :D

14/06/11, ore 21:13

14/06/11, ore 21:09

13/06/11, ore 21:57

La fine è stata molto commovente.Mi dispiace una casino che sia già finita.Come opinione complessiva metto positiva,anche se ti meriterestiun cartillino in più.
La storia è bellissima ma che dico bellissima è riduttivo,ma al momento non mi viene aggettivo migliore.
Baci Baci
-Alice Cullen Elis-

13/06/11, ore 20:59

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO MITICO DJ!!! COMUNQUE SI SCRIVE JOSEPH :D

13/06/11, ore 12:59

Ho riletto questa storia 2 o 3 tre volte mi è sempre piaciuta ho notato però che da pareccio tempo nopn aggiorni più spero tu non abbia deciso di non farlo più. Spero vivamente di no.Baci

11/06/11, ore 16:54

Che carino questo capitolo, certo la storia non va avanti ma mi è piaciuto

11/06/11, ore 15:49

*-*
Tu riesci a farmi piacere questa coppia stramba della New Generation.
Io sono ferma ai Malandrini e tu mi sbatti in questa realtà dove loro non ci sono più ;(
Sei davvero brava a descrivere gli stati d'animo dei due pargoli innamorati :)
Anche se, ammettiamolo, è tutta opera di Sirius e James da cui prende il nome :D
Ahh, poveri Malandrini [<3]

Che altro devo dire oltre a espimermi con mille e più faccine?

Alla prossima :)
Ps: aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra storia dove ci sono i Malandrini. ^^
Ti voglio bene Socia *-*

11/06/11, ore 15:48

'Lui le si inginocchiò davanti,le alzò il volto e la baciò;' Fammi capire: lui le si inginocchia davanti e le alza addirittura il volto per baciarla? Alessandro è alto tre metri, per caso?

Penso che questo racconto sia da riscrivere. Pullulano gli errori ortografici, sintattici e grammaticali. Non capisco perchè ci devono essere tutte quelle parole in corsivo. I dialoghi sono poco credibili e ovunque aleggia un'aura stucchevole che poco si addice a un vero racconto romantico. Per carità, esistono anche racconti caramellosi piacevoli da leggere, ma il tuo non lo è, purtroppo. Con tutti quegli errori tipici di una scrittura acerba e affrettata non può esserlo. Devi rileggere quello che hai scritto, sempre.
Il mio consiglio, che sei libera di accettare o no, è quello di sospendere momentaneamente la scrittura per dedicarti a qualche mese di letture sfrenate. Ricorda che uno scrittore legge sempre più di quello che scrive.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 07:18 pm)

09/06/11, ore 22:25

Ti stimo profondamente per 'zio furetto'.
Ma sei un grande!!!!:D

09/06/11, ore 22:22

Ti stimo profondamente per 'zio furetto'.
Ma sei un grande!!!!:D

08/06/11, ore 15:38

°O° oooooohhhhh si si dai che si preannuncia una bella storia! ^^ La seguirò anche nei prossimi capitolo, dicendo naturalmente i miei interminabili commenti riguardo tutto x°D
Per me fai bene a continuarla, potrebbe uscire davvero qualcosa di interessante ;)
chu <3

06/06/11, ore 17:34

BELLO BELLO BELLO
Veramente stupendo *O*
Mi piace la storia,non il solito capitoletto felice v.v
Va nelle seguite e preferite (come ogni altra tua storia <3)
Continua presto,prestissimo
Smiles and kisses <3