di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/02/18, ore 09:04

Aye morgengabe,
ora capisco dov'è la somiglianza di Ademar con Dracula ehehe l'occhietto rosso che non perdona. Ma passando al capitolo, certo non mi aspettavo che le cose andassero così e a questo punto mi chiedo se Kin e Valyssa avranno mai occasione di incontrarsi. Comunque questa coppia me gusta parecchio e da quando Ademar è diventato orbo il suo livello di epicità è cresciuto esponenzialmente!
Areth mi sembra solo un povero fesso poco lungimirante che cerca di guadagnare il più possibile senza la minima lungimiranza. Ma sono certo che la pagherà per le sue malefatte.

Andando 'nanzi, lieto di sapere che anche Apkar III è uno psicopatico assassino yeeeeee. Quella di non uccidere Ademar penso sia una scelta dettata da un po' di sadismo, ma l'Agavir ha commesso un errore: sarà Kissag a ucciderlo! Avrei voluto leggere il cavaliere di neraspina per apprezzare al meglio gli altri personaggi già presenti nel prequel ma va bene così, lascerò che mi sorprendano, direi che di primo acchito mi intrigano tutti :3

Un abbraccio,
Il Signore Oscuro

05/02/18, ore 00:40

mi è piaciuta tanto questa storiella <3 ci voleva un pò di fluff tra questi due <3 mi è dispiaciuto che non abbiano avuto altri momenti! Mi piacciono molto insieme ma credo che a Jerome non piaccia troppo Bruce çç molto meglio questa tua storia <3

Jerome non fa riferimento al padre! Ancora ci sto male!! ççç non doveva ucciderlo!!

Mi è piaciuto tutto di questa storia <333

01/02/18, ore 13:05

Bellissima storia spero un giorno di riuscire a leggere il finale

30/01/18, ore 22:33

Salve! ^^ La tua storia mi incuriosisce e mi piacerebbe moltissimo partecipare :3
Non appena mi sarà possibile ti invierò la scheda del mio OC: un ragazzo di Corvonero del 6° anno, a presto!

EunKyung

28/01/18, ore 20:44

Ti sei superata Rosy ;) Ho amato la scena del "sogno" di Natsu quando incontra Oggy, era troppo dolce *o* Lasciamo stare che ha la delicatezza di un elefante, ma ci sa fare con i bambini. Inoltre quando ha iniziato a parlare con Oggy di Lucy, mi sono sciolta. Ammetto che il piccolo Oggy mi ha fatto tornare indietro nel tempo a quando ero piccolina e non sapevo parlare molto bene. Mamma mia, quanto ero sciocchina >w<
Poi la tecnica di Lucy per svegliare Natsu, semplicemente geniale, quasi quasi l'applico anche io per svegliare il mio cane, pigro com'è XD
Ti saluto e resto in attesa.
Baci da Carly03

28/01/18, ore 17:55

Avvertenza: ho commentato scena per scena, man mano che mi venivano in mente i pensieri, quindi c'è poca organicità, ma tanto flusso di coscienza. Non mi sento in colpa perché questa shot è un distillato di angst che mi ha colpito dritto al cuore quindi ora soffri tu per la recensione atroce ahaha <3

Robs, ascolta un secondo. Quando mi hai detto "Nonostante tutto" mi piace molto non avevi detto nulla su... questo. Il primo paragrafo è così doloroso. E lo so che mi piace l'angst, so di aver detto che mi piace l'angst, ma... Fa comunque male ahahah E tutto questo per dire che l'inizio della shot è dolorosamente efficace.
Anche perché in questo caso Emma un po' un disastro lo è, ammettiamolo, ma la dolcezza del sasso...
Sono anche consapevole di essere una brutta persona per aver sorriso a: "dove probabilmente lui avrebbe provato a metterle le mani –la mano- addosso". Non dovrei sorriderne. Proprio no. Mi dispiace.

Poi naturalmente la situazione deve peggiorare perché non bastava la storia del sasso, non bastava quel "voglio-stare-con-te-ma-non-posso-stare-con-te". No, ovviamente no, non sia mai.
Eabbiamo anche il "ti-prego-lascia-che-ti-baci-una-sola-volta" il giorno di San Valentino. Cioè. Ok.

In "“Mamma?” Chiamò Henry entrando in casa e sistemando il cappotto nell’apposito stanzino. " ho capito subito che la "mamma" in questione era Regina perché con Emma Henry probabilmente avrebbe lanciato il cappotto sul divano o al massimo appeso all'attaccapanni.
Ma ovviamente io, povera illusa, non ho visto arrivare la scena strappalacrime RegalBeliever. Ero già pronta a dire "Bravo Henry, vai ragionare le tue madri". Invece.

La parte dell'anno a Boston di Emma... Da una parte vedo, finalmente, un po' di speranza, perché Emma ha lasciato Hook. Dall'altra penso che sono rimaste separate per quasi un anno... E la rosa con quel biglietto...
Te lo devo dire io, Emma, che Regina vuole qualcuno che resti con lei e non che scappi?!

Kodus per Regina che conosce a memoria tutto GA e Emma che sclera perché "lei è lei". Tautologico, ma probabilmente il modo più appropriato per definire Regina. Lei è lei.

E ho deciso di perdonarti perché la caccia al tesoro organizzata da Emma è bellissima e tenerissima e dolcissima. Loro lo sono. Ho ancora il cuore dilaniato, ma sto bene ahaha

Robs, è davvero una OS bellissima ed è scritta molto bene, tanti tanti complimenti! Ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la prima parte per il dolore e poi per la felicità di vedere Emma fare, finalmente, la cosa giusta con Regina e Henry che fa Cupido come è giusto che sia...
Bravissima **
A presto,
M. <3

24/01/18, ore 00:35

Questa storia è veramente molto bella, ti faccio i miei complimenti.

16/01/18, ore 12:14

Sto alla 3 riga e già ti adoro lo sai? Non riesco a non ridere come una scema e a stare con una faccia tipo *^*
E no, sfortunatamente non scherzo, quella è la mia faccia attuale .-.
Abfeisbgaiewbgf!!!!!
Ti adoro TT^TT davvero tanto T^T , hai fatto felice i miei bambini e te ne sarà sempre grata T^T
Sai che la Sterek è la mia OTP quindi non immagini quanto stia amando leggere questo capitolo, è una cosa bellissima, dolcissima, meravigliosa T^T
Piango dalla gioia!
E UUUHHHWWW!!! Anche Pydia!! Ma questo capitolo è magnifico!!!
Ho incontrato qualcuno.. Eh chissà chi sarà mai ahaha
Un capitolo perfetto(più del solito e chissà perché eheh) come al solito!

Xoxo Alison

Ps. Stony e Destiel? Sai che ti adoro addirittura di più? XD

15/01/18, ore 22:20

Www chi se l aspettava L aggiornamento , comunque bel capitolo molto carino e originale . Anche se la tua Bella non c’è la vedo proprio con Ton

10/01/18, ore 17:22

Oooookeyyy scus ero al doposcuola (che rottura di balls.......) tanta attesa? Ma noooo manco 12 ore ho aspettato il seguito!!!! *¤* come come???? Ana non sapeva che Tim doveva fare quella scena??? Però lei è brava ed intelligente e la capito subito! Questa "Penelope" non me gusta...ma non può fregare a Anna!!!! Quando scrivi il prossimo???? Dai! Stasera??? *faccina speranzosa*
Non vedo l'ora di leggere i commenti di chi di chi leggera su questa fantastica story **

09/01/18, ore 06:53

Ho letto tutto d'un fiato questa long e dire che sto adorando è proprio poco! È davvero ben scritta, per cui davvero complimenti! ❤ Mi piace troppo la piega che sta prendendo il loro rapporto, ma ovviamente se fino a qua era andato tutto liscio come l'olio, la presenza di Camille non poteva che portare guai, e non puoi appendermi così!! Ahah, in ogni caso spero di rileggerti presto 😙

26/12/17, ore 18:53

Vorrei dire di averla vista anch'io, ma sarebbe come ammettere la mia immagine riflessa allo specchio.
Pallida e smunta, soprattutto in questi giorni di festa tanto strazianti.

L'enfasi posta sul non ho subito traumi di alcun tipo è la chiave di lettura del capitolo, lo scardinare nervoso di un pensiero che ha creato grovigli nel mio stomaco. Sin dal primo capitolo. Alla domanda perché Lexa si comporta così? Cosa ha subito? la risposta è stata finalmente data, seppur intrisa di sessualità e sporcizia — perché è la stessa essenza di Lexa ad esserne pervasa. Non potevamo esimerci da questo macabro  e proibito (o proibitivo?) spettacolo.

Non vi è alcun trauma se non l'accettazione acrimoniosa del proprio essere, se non la mera coesistenza con il proprio ego, se non quel bisogno di sottomettere alla propria volontà un nero che avvolge e condanna, e quando questa condanna sopraggiunge ci sono solo cadaveri da raccogliere.
Nessuno sopravvive al suo tormento.
Ma Clarke l'ha vista. E questo può bastare per andare avanti.
Questo può bastare a farmi andare avanti.

Ti auguro di passare le feste nel migliore dei modi.
Sempre tua,
Acrymonia.

22/12/17, ore 22:48

Ciao Anown! Ho appena finito di leggere questo capitolo e ne sono rimasta dispiaciuta perché é terminata e la trovavo molto carina. Spero presto di poter leggere una tua nuova ff (magari anche sulla coppia DxC u.u hahahhha). Baci ACIDO_LIME

06/12/17, ore 19:53

Già dall'introduzione avevo intuito che mi sarei addentrata in qualcosa di ben scritto.
E così è stato.
Un testo per il quale, più che di natura soprannaturale, parlerei di natura epica, mitologica. Un testo che in qualche modo potremmo definire prettamente descrittivo, eppure trascinante. Perché trascina con sé e davvero pare di sentire nella propria mente le parole di colui che narra e al contempo di vedere ciò che egli vede, di provarne la vertigine.
Trovo che sia un buon lavoro e di questo mi complimento.
Alla prossima.

05/12/17, ore 10:50

Ciao! Di solito non amo leggere le one-shot (non perché abbia qualcosa contro di queste, ma perché, al contrario, mi affeziono sempre ai racconti e voglio leggerne ancora... un po' come è successo con la tua ff 😪). È davvero tenera e dolce, mi è piaciuta molto! Apprezzo come sei riuscita a descrivere Emma e il suo spirito un po' bambinesco che emerge soprattutto quando viene paragonata agli altri ragazzini che, come lei, non vedono l'ora di buttarsi in pista e pattinare. Hai davvero colto in pieno la sua personalità! D'altro canto poi c'è Regina, è stato bello vederla lasciarsi andare...per una volta!! Grazie per questa ff, continua a scrivere mi raccomando ❤