di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

31/03/14, ore 14:37

Ciao Apotrophos!! :3
Eccomi di nuovo pronta a recensire questo capitolo!
Ti prego dimmi che succederà "qualcosa" tra Cat e il protagonistaaaaa *-* Mi sta prendendo stra tanto questa storia, quindi vedi di scrivere un altro capitolo al più presto ;D
Grazie millemillemille per avermi citata, mi rende felice il fatto di averti incoraggiata e continuerò a farlo =D

A presto <3 <3
Solstitia

30/03/14, ore 17:48

fantasticooo!! peccato che Viola abbia mancato Perrie perchè se no sarebbe stato veramente divertente!!! comunque il capitolo è bellissimo come sempre e adoro questa storia poi l'incontro con i ragazzi è fantastico!! ahahah me l'ero immaginata in tutti i modi ma mi hai impressionata!! ahah continua al più prestooo!! ciaoo with love P_T xoxo <3

30/03/14, ore 12:24

Ciao cara!
....................................................................Ma  scusa per il ritardo cosa! (Ammicca, perché la colpa è leggermente sua, ma chissenefrega, tanto il capitolo è bellissimo uguale).
Mi piace davvero tanto, anche se sono un po' preoccupata per Agatha e ancora la scomparsa di Gioele non mi va giù.
Aspetto impazientemente sviluppi sulla storia tra la "principessina" e Jodie c:
Alla prossima, un bacio,
Bet;

27/03/14, ore 20:24

Sciauuu bellaaa/funghettah…!!!!
Sono moooolto sbalordita dal tuo lessico (adesso ci vuole la prof di storia con il suo accento da so tutto io : Ragazzii voui non avete lessico(-.-') )
Usi bene la grammatica( al contrario di me xD) e...sembra che sto correggendo la tua verifica di italiano(-.-) va beh...sai…ho scoperto una cosa...IO NON SO RECENSIREE!!!O.O
Nikky :3

27/03/14, ore 09:48

Okay, sei davvero molto brava a scrivere e questa storia è fantastica. Spero che recensirai presto. Ho messo la storia tra i preferiti.
with love

26/03/14, ore 17:30

Ho iniziato a leggere la tua storia perchè ero incuriosita dal titolo, il primo capitolo mi è piaciuto la storia comincia a farsi già interessante, quindi continuerò a leggere sicuramente!

26/03/14, ore 06:33

Ciao, finalmente sei tornataaaa!! Devo ammettere che sentivo mooolto la tua mancanza,ma passiamo al capitolo ;)
Allora, mi ci sono ritrovata molto in Sophie, perchè anche a me in prima media mi capitava spesso di prendere brutti voti (spesso in matematica) e non sapere come dirlo ai miei, ma daltronde ci siamo passati un pó tutti, giusto?
Il capitolo è molto, molto dolce e credo che la coppia Theo e Sophie sia carinissima, poi Harry geloso?!?! Oddio,giuro che ho riso per tutto il tempo!!! Anyway, hai scritto meravigliosamente e senza fare errori, quindi Bravissimaaaa!! La storia mi piace sempre di piú e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto dolcezza<3

P.s-non preoccuparti per i ritardi, sono molto piú importanti gli esami, quindi tranquilla e in bocca al lupo, anche se molto in anticipo, ahahah!-

Un bacioooo<3

25/03/14, ore 20:46

Io.ti.amo non vedo l'ora che continui ho letto tutta Escape e quando ho visto che c'era il sequel ho sparato i botti e ballato la conga con peppa pig LETTERALMENTE....tralasciando i miei scleri mentali continua presto se no spaco botilia amazo familia.
Ah dimenticavo.. Forza #teamHaily #brownieforevah
Love you <3
Ps: capitolo perfetto come sempre *-*

25/03/14, ore 06:58

Ed eccomi dal nostro Duncan :)
È stata davvero dolce Liz a mandargli una lettera nel periodo di Natale così da travorla quando sarebbe tornato a scuola. Non se lo aspettava davvero. Facevano bene a prestare attenzione a quello che si scrivevano..con certa gente in casa non si sa mai. Quelle lettere erano pura gioia per Duncan, lo faceva sentire meno solo e più vicino alla sua Liz. Sì, direi che Duncan è un uomo piuttosto solo. Posso abbracciarlo? Mi fa tenerezza.
Un abbraccio anche a te <3

24/03/14, ore 22:11

Okay, sono incazzata nera con il sistema perché avevo scritto una recensione lunghissima e la connessione è saltata cancellando tutto. Provo a riassumere per punti quello che avevo scritto.
1) Awi Michael e Shae-Lee sono troppo troppo carinie cucciolosi e lui ha troppo le guance tonde e gli occhi grigi e il sorriso buffo e lui *3*
2) RIVER SEI UNA STRONZA
3) Non posso avercela con River, perché è un personaggio dolcino ed è la protagonista
4) Luke, io sono dalla tua parte!
5) ASHTON LEVATI DALLE PALLE!
6) Ma belline Debbie e Shae che vogliono proteggere la piccola ed indifesa River :3 Sono due amiche troppo carine!!
7) RIVER SEI UNA STRONZA
8) Ma Calum marpione è troppo lol!! Ahahahahah ce lo vedo un sacchissimo!
9) ASHTON LEVATI DALLE PALLE!
10) Me gusta me gusta me gustaaaaaa!!!!

Ecco, questo era il succo della mia recensione :) Sperando che non salti di nuovo la connessione, questa volta vorrei che si pubblicasse, porca miseria!
Alla prossima Poop!!
Mariuga

24/03/14, ore 21:49

PRIMO!
MI piace l'idea, sono curioso di sapere come si svolgerà il resto.
Potrei partecipare con un figlio di poseidone
Ciao da
Poseidonson97

24/03/14, ore 21:08

Ti critico io!!!!!!!!
Allora la tua storia mi piace sempre di più!
L'unica pecca rimangono gli errori grammaticali.
Fai tanto la perfettina da me e poi mi ritrovo la tua storia con po' di ripetizioni di parole ed errori grammaticali?! ahaahahaha
Comunque, scherzi a parte, la storia mi intriga molto.
Amo come scrivi e come descrivi, in modo semplice e veloce, ogni cosa.
Beh, non mi resta che passare al prossimo capitolo!
Un bacio.
-Aske

24/03/14, ore 15:27

Destiny è incinta lalalalala
Tu devi aggiornare subito.
Esigo il prossimo capitolo ora.
No okay, sembro una pazza sclerata.
Va bhe il capitolo è perfetto, adoro il modo in cui scrivi, alla prossima <3

23/03/14, ore 20:24

Ciao, non immagini quanto ero feluce quando ho letto il primo caputolo della tua fiction. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ogni quanto pubblicherai? Ciao alla prossima♡

23/03/14, ore 19:41

che carina questa storia mi piace draco pazzo d'amore per hermione