di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/07/12, ore 12:31

Ok ok mi sto accollando. Ma questa one-shot dovevo assolutamente commentarla. Parla di Gaara, che infatti è uno dei miei personaggi preferiti**
Cioè è figo. Più di Sas'ke. E ha un'aria così, così... Dannata. Il classico bello e dannato. E con passato triste. Tristissimo. Certo che passare da una one-shot fluffosa a questa è stata una vera botta. Povero Gaara Q_Q
Certo che Kishi-sensei è stato davvero duro con lui. Spero davvero che gli dia modo di riscattarsi nel manga. Altrimenti ci sono io *sogna ad occhi aperti*
Vabbè poi sai già cosa penso di come scrivi. Non penso che ci sia bisogno di ripeterti che sei bravissima, che mi piace molto come scrivi, e che non posso fare altro che inchinarmi di fronte a tanta bravura. Cioè io non saprei scrivere manco la lista della spesa Q_Q
Dai vado a leggermi qualche altra tua storia.
Baci,
iamtherevenge.

30/06/12, ore 14:04

Sinceramente, non credo le importi molto di Elena. Amo questa nuova coppia, Damon Liza,'comunque lui non è stato molto carino a lasciarla la da sola
Bravissima come sempre.
Non vedo di leggere il prossimo.
Baci
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

30/06/12, ore 11:42

*Glompa* Sono sempre più convinta che per quei poveri disgraziati la vera tragedia era tenere Toshizou in casa e sopportare il sarcasmo estremamente devastante di Souji.
Ok, quest capitolo era più incentrato su Shinpachi, ma a parer mio è stato fantastico. Oddei, sara perché Shinpachi tra quel gruppo di mascalzoni è il più umano. Povero cuore s'immagina la sua donna e invece si ritrova quell'anima persa di Souji, che gli soffia nell'orecchio. Nono, non si è regolato sta vota, e quel gatto meno ancora.
C'è solo un modo per definire questo capitolo "LOL".
Beh a questo punto gli esami son finiti e non hai scuse tra dieci giorni mi piazzo davanti al pc co la bava alla bocca =3= *Oddei Lunedì la mia vita finirà çAç*
TesoraH =w= ci si sente presto! UwU Bel capitolo si si *applausi*
Bacione! Chuuuuuuuuuuuu

Flà

29/06/12, ore 22:45

Wow, Doli, ci saranno proprio tutti da Balzar! XD
Sono curiosissima di vedere che putiferio ne uscirà fuori. ;)
Non vedo l'ora di vedere che succederà. ;)
Aggiorna presto, perchè questa non me la voglio perdere! ;D
Baci
$canalous

29/06/12, ore 22:37

Questo capitolo è pura poesia. Ti devo ringraziare, perché questo, per me, non è un semplice capitolo, mi rappresenta. L'anno scorso un mio caro amico ha fatto un incidente e nonostante tutto io ci sto malissimo. Ho sempre l'impressione di essere sola, ma mi hai dato la giusta carica per non mollare tutto. Grazie mille e questo capitolo è meraviglioso. :')

29/06/12, ore 22:27

Giramento di palle perché mi sono persa la recensione che ti avevo scritto, causa caduta della linea. Provo a ricordarmi tutto.
Allora, c'è una cavolatina da correggere e mi permetto di dirtelo solo perché il resto è talmente bello, liscio come l'olio o come il velluto, una meraviglia di fluidità, ed è proprio un peccato per quell'"impiaga" XD
E' bello l'inizio, molto visivo: Rose che non perdona all'immagine nello specchio di essere quello che è, e perfino troppo bella. L'ira, i frantumi dello specchio, Rose che vi danza sopra. Bello soprattutto, e tanto, come hai risolto la spiegazione della scintilla che ha fatto scattare in Rosalie l'istinto di salvare Emmet: il ragazzo lotta nonostante sia orrendamente ferito e lei VUOLE ESSERE COME LUI. Mai arrendersi, ed è proprio quello che le serviva per riempire il suo vuoto.
Il tutto scritto in modo perfetto. In uno stile un po' diverso da quello cui mi hai abituata in What If?, che era decisamente più visionario. Qui le descrizioni sono più asciutte, meno "immaginifiche", ma perfette ed efficaci.
Bravissima, davvero, e soprattutto grazie per essere tornata a scrivere.
Tua
J

29/06/12, ore 21:58

Mmh...ok. Qui sono le 4.00 (maledetto fuso orario che non mi fa dormire D:) e allora sono andata a controllare le storie Poi ho letto il messaggio ed ero tipo: "La mia (?) Nyappy ha aggiornato, fuck yeah!" :'D Comuuuuunque, parlando del capitolo...hai ragione, il titolo è molto ma moooolto allegro HAHAHA Ma Liam è tenero e se ne sta tutto buono buono (?) della prigione se no... Baboom. Hahaha, aspetto con ansia (molta ansia) il prossimo capitolo. Ciaoooo! xJecka

29/06/12, ore 21:16

E' stupendo, diventi sempre più brava complimenti *--*
Non te lo so spiegare quanto brava sei
AHAHHA xD AGGIORNA <3

29/06/12, ore 18:09

Uh, mi incuriosisce davvero molto questo tuo primo capitolo! C:
Adesso voglio proprio vedere come farà la povera Harmony (che tra l'altro è uno splendido nome) senza la sua migliore amica..

Mi piace anche com'è scritto :)

aspetto il seguito!

- non sono niente.
(martina)

29/06/12, ore 15:56

Oddio! Sono curiosissima di sapere come se la caveranno Harry e Alex, credo che ne vedremo delle belle, insomma si odiano.. per adesso ;)
LA CAMERA DI ZAYN E BELLISSIMA xD

29/06/12, ore 09:16

Oddi che dolci *w* , poi nell'ultima scena crepavo stavo rotolando *O* comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la scena HOOOOOT lolololol ,ok basta sto sclerando. Baci bacoi e continua presto. <3

29/06/12, ore 02:13

Ciao ^-^
allora, tutto sommato l'ho trovato un buon capitolo...interessante. Ti confesso che leggendo l'ultima parte ho avuto una bella paura D:
scoprire di lasciare la luce accesa in una stanza e dover tornare indietro a spegnerla è una specie di incubo per me, ahaha :)
comunque sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia, quindi continua ;D
adesso passiamo a quei punti che ho trovato "negativi" (ovviamente non sono critiche, ma solo consigli e/o dubbi).
- non capisco il perché, alla prima persona del passato remoto, tu metta la accentata .-.
  mi sembrava di avertelo chiesto anche in un'altra recensione, ma forse mi sbaglio, asd.
  ad esempio: "quella notte non riuscì a chiudere occhio." Stai parlando alla prima persona singolare, no? Dovrebbe essere "riuscii" quindi :3
- la frase: "fu allora che mi accorsi di aver rimasto la luce della cucina accesa" è sbagliata; dovresti dire "fu allora che mi accorsi di aver lasciato la luce della cucina accesa".
- sinceramente non capisco il perché tu abbia inserito la descrizione fisica delle protagoniste all'inizio; non mi pareva c'entrasse molto, però forse sono io che non ho colto il collegamento, è probabile :P

Per il resto ti metto la recensione positiva perché, nel complesso, questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente.
Baci, Giulia.

28/06/12, ore 18:48

Ciaooo!
Innanzitutto, a me il capitolo è piaciuto: più la storia va avanti, più è coinvolgente, quindi non preoccuparti! :)
Venendo ai fatti, Andrea non può assolutamente fare quello che vuole! Soprattutto nei confronti di Marco, che è il suo migliore amico: dovrebbe conoscerlo, sapere quanto è sensibile, capire che il modo in cui si comporta lo può ferire! E anche distruggere, come si è visto. Andrea ha davvero nelle sue mani il potere di maneggiare l'universo dell'altro ragazzo come gli pare e piace. Perchè non riesce ad ammettere nemmeno con se stesso che a Marco tiene più di quanto crede? E soprattutto, perchè dirgli quelle cose? Quello stupido dovrebbe smetterla di comportarsi in questo modo, anche se sono convinta che sia fortemente influenzato dalla sua situazione familiare e da quel suo segreto.
A questo punto, l'intervento del signor Sorrentino è stato provvidenziale: ci voleva qualcuno che aprisse gli occhi al giovanotto e lo smuovesse, lo spingesse a darsi una mossa. Quanto alla storia che racconta, spero che ne prenda spunto per far finire la questione attuale in modo meno drammatico (anche per quanto riguarda Alice e Mattia!)
Mi si è spezzato il cuore per Marco in questo capitolo, dove sta così male, perchè non se lo merita.
I due momenti di depressione dei fratelli hanno comunque un che di tragicomico, con la telenovela e quella vestaglia! XD
Questo secondo confronto mi ha fatto decisamente confermare che tra i due preferisco mille volte di più Marco. Mi piace che Mattia tenga così tanto a suo fratello, il legame tra gemelli è unico, tanto che sono convinta che non potrebbe mai voler male a Marco, nemmeno se venisse fuori che di fatto è gay, o bisessuale (e nemmeno può incolpare Andrea, dato che comunque a Marco qualche dubbio era già venuto prima). Ciò non toglie che i suoi pensieri così discordanti e il suo comportamento siano strani. L'ho detto e lo ripeto, Mattia è il personaggio che più m'inqueta e mi preoccupa. Questo suo lato oscuro mette i brividi, soprattutto perché se ne sa così poco... Alice è una santa a sopportarlo, ma d'altronde l'amore rende ciechi, si sa.
Il fatto che comunque alla fine Marco difenda Andrea mi fa propendere per il meglio!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Un saluto :)

28/06/12, ore 13:38

Ehii.
Si in un certo senso ti odio, ma ti amo perchè almeno hai aggiornato e loro hanno chiarito *-*
Hai scritto tutta la canzone e io, come mio solito, l'ho cantata tutta.
Vabbè non voglio farti perdere tempo.
Ti chiedo solo di aggiornare presto prestino.
-Auro <3

28/06/12, ore 09:01

penso che tu sia molto brava a scrivere.
in genere questo tipo di ff non mi piacciobno molto ma la tua mi ha catturato.
con parole semplici ma ricche di significato mi hai fatto sognare e raggionare su attimi intensi della vita.
non so come tu ci sia riuscita ma hai fatto qualcosa di spettacolare hai preso atimi di una vita qualunque e gli hai resi vivi su un pezzo di carte.
è spettacolare questa capacità.
sei riuscita a farmi raggionare intensamente su quello che accade ogni giorno rivelandomi concetti e cose a cui pensare.
è una raccolta bellissima e credo che sia la migliore che ho mai visto.
complimenti e grazie perchè con essa mi hai portato ha raggionare più intensamente ad attimi di vita quotidiani.
continua così.
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:03 am)