di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/08/12, ore 23:03

Ellipux sappi che questa è uno spassionato atto di'amore perché. Sto lottando con l iPad e mi ha cancellato ma sana recensione. Sto per frullarlo nel bimbi te lo giuro.
Ho recuperato tutto e ne sono molto molto contenta, i erano mancati tutti.
Rebecca e Leonardo li amo, pensavo che sarebbero stati la coppia piu leggera della storia e invece hanno un loro spessore indipendente stupendo. Conoscere l loro passato insieme mi fa tantissima tenerezza perché fa capire come la cosa si sia costruita nel tempo passo passo e quell'amore era presente già quando nove anni di differenza erano davvero uno scoglio insormontabile. Pensare a loro due addormentati abbracciati... <3 insomma, li amo da impazzire.
Ma perché rebi piangeva?? Voglio assolutamente saperlo!
per quanto riguarda questo capitolo, Giorgia e Martina, non ti nascondo che mi sono commossa in toto, per questa ragazza introversa che combatte una guerra ogni giorno e non la apre nemmeno alla sua sorella amata. Ma un momento prima di ritirarsi le lascia un messaggio così incisivo e definitivo. Mi a toccata molto. La guerra di martina è iniziata allora, una guerra contro il silenzio a scansare il tempo rintanata in una vita bloccata.
Stai curando tutto con una cura mirabile, dai personaggi a tutti i piccoli riferimenti. Stefano è di un fluff mascherato che mi scioglie tutte le volte <3
Inutile poi dirti che eternal sunshine lo amo alla follia!
che altro devo dirti? Sono contenta che stai aggiornando anche se non è settembre! Non ce la fai seeeee <3
Ora se mi cancella la recensione lo butto per terra e ci salgo sopra.
Tanti baciixxxxxx <3

P.s. Sono andata in un'isola della Sardegna dove c'erano i fenicotteri rosa :')

26/08/12, ore 22:29

hey devi continuare!!
non hai aggiornato per un bel p'o e.e
buni esami baci clary xx

26/08/12, ore 22:25

*IO SPONSORIZZO ELEUTHERA LIBS*
La sponsorizzo perché è simpatica ed è la più piccola dello show. Vorrei che vincesse perché non è il/la solito/a bellona/e di turno ma una temeraria dodicenne!
Viva Eleuthera, mandiamogli tutto quello che le serve :D
In particolare desidererei usare la mia 1 recensione per mandarle dell'acqua e del cibo, poiché ha preso uno zaino pieno di congegni utili ma probabilmente con zero cibo. E poi le farà piacere sapere che nel bene e nel male qualche sponsor è riuscita comunque ad accalappiarlo no?
Insomma, per il resto: capitolo fantastico, come al solito, traspirante(?) emozioni.
Siete bravissime ed è fantastico come dalle vostre descrizioni ci si riesca a fare un'idea precisa dell'ambiente circostante.
Mi piace molto perché fate entrare le persone dentro la storia, come se fossero sedute davvero a guardare i Giochi in TV. Mi fate sentire proprio un abitante di Capital che rimugina su chi morirà e chi sopravviverà. E' una sensazione fantastica ma anche inquietante, perché capisci che in realtà stando dalla parte sicura dello schermo è molto più facile dimenticarsi che quelli che combattono in TV sono esseri umani :(
Vabbè via, sospendiamo coi complimenti che se no tanto vale farvi un peana xD
insomma, che vi devo dire?
Che vinca il migliore. E in particolare Eleuthera.
(Si è capito che l'adoro?)

26/08/12, ore 21:55

La storia è molto carina ed originale, ma ci sono alcuni gravi errori di grammatica... Ti consiglio di stare più attenta alla forma per evitarli!
Per il resto, l'idea mi piace! Povera Nicole che si ritrova con Tom per cugino! :3
Che succederà ora? Aspetto il seguito!
A presto! :)

26/08/12, ore 21:42

Complimenti gufetta! ce l'hai fatta! aspetto con ansia il prossimo capitolo.... (vaga minaccia)

Gufa n°1

26/08/12, ore 17:12

Sono Bea e ho cambiato nickname. Pecché? Pecché mi andava ecco u.u Ehm Ehm, sono tornata tre ore fa dall'America, ho un disperato bisogno di dormire ma sono qui a recensire perché vi amo tanto <3 Fa caldo qui eh? *abbraccia il ventilatore* Certo voi non aiutate con questo capitolo che ho dovuto PURTROPPO (inserire ironia) leggere! Allora...i commenti sulla parte ehm...calda li trattengo perché sennò da Efp vengono trasferiti a Youporn. Dico solo che come sempre siete bravissime, non rendete volgare per nulla le scene e i dialoghi sono inseriti in modo simpatico. In poche parole a momenti venivo anch'io mentre leggevo e ridevo per i battibecchi delle due signorine-delirio del racconto. :'D Ok, l'angst. L'idea del poster di Naya (perché andiamo, sicuro c'è Naya in quel poster) secondo me l'ha avuta Edy cuz She loves Angst u.u E mo'? Che succederà? Restate con noi! Lo scopriremo nel prossimo capitolo che speriamo aggiorneranno presto! :D Seriously, I need it. Boh, credo di aver detto tutto, non dormo da 26 ore quindi sono scusata per lo sclero qui sopra u.u Bye bye, vi perseguiterò su Twitter<3 Bea

26/08/12, ore 16:49

asdfghj.è.bellissima. *sclera* porcapupazzolarosaeblu! era davvero,davvero woooow *^* mi è piaciuta moltissimissimo! e l'ho messa pure tra le preferite u.u bella,bella u.u #HunHan <3 *w* complimentissimi!

26/08/12, ore 16:19

Partendo dal presupposto che Peeta è il mio personaggio preferito, l'ho sempre amato, dal primo istante, ti dico che questa ff mi piace, e parecchio anche. Ho sempre ammirato il modo in cui Peeta amava Katniss e mi sono sempre chiesta se quel tipo di amore esista veramente.
Lo scritto è articolato bene e le parole in maiuscolo fanno intendere bene quale è la parte importante della storia. Mi piace, davvero! :)

26/08/12, ore 15:14

Ciaaaaaaaaao!
Piacere Annalisa, ho appena finito di leggere questo capitolo cioè questo 'prologo'.
Mi piace moltissimo l'inizio, attira molto.
Voglio darti dei consigli, se li seguirai sara bene e se non li seguirai sarà lo stesso bene(?)lol.
-Per il prossimo capitolo, fallo più lungo, c'è un trucco per farlo più lungo sarebbe: 'Visto che sei all'inizio della storia descrivi tutto! per esempio la scuola, la tua casa, La tua migliore amica, il tuo migliore amico.
.Poi entra nei dettagli tra cody e Bonnie, fai dei flashback di quando erano migliori amici.
-Non farli diventare amici presto sennò diventa noiosa la storia.
-Non continuare ogni mooooorte di papa(?) almeno ogni giorno o ogni due giorni.
- e per ultimo rileggi il capitolo molte volte e se ti senti insicura su qualche frase cambiala, modificala, toglila.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Sei davvero brava, ti chiedo di continuare al più presto..
La parte che mi è piaciuta di più del capitolo è stata:
-non è altro che il mio ex migliore amico Cody Simpson, fratello maggiore di Alli. Eravamo amici per la pelle, passavamo ventiquattro ore su ventiquattro insieme, scherzando e cantando. Tutto è cambiato l'anno scorso quando abbiamo iniziato il liceo; lui è subito stato scelto per entrare a far parte della famosissima squadra di calcio buttando nel dimenticatoio la sua migliore amica.Dopo neanche una settimana per lui ero diventata Bonnie sonosfigataegrassa Colins, così ho messo da parte tutto l'amore che provavo per lui (si, ero cotta di lui, ma che dico stracotta.) camuffandolo in odio.

Mi piace il fatto che Bonnie amava cody ma ora camuffa l'amore in odio c: e tutto il resto.

Un baaaacio annalisa c:

26/08/12, ore 11:26

hanno litigato :c
ma poi faranno pace, il che è bellissimo, e scommetto in modo dolce (almeno lo spero lol).
anyway, tu sai che non so fare recensioni decenti, quindi accontentati di questo :c
ti voglio bene,
baci.<3

25/08/12, ore 20:18

NOOOOOOOOOO
È finita!!!! *scoppia in un pianto disperato* ( sempre la solita esagerata...- zitto cervello )  ( come sempre litigo con me stessa )
Sono triste.....ma almeno la storia è finita bene, e non con un Voldemort che inizia ad attaccare tutti al matrimonio di Lily...
comunque, veniamo a noi..... Se non lo conoscessi dire che Scorpius è un po' un perverito xd. Ma è anche dolce .....LO AMO!!!!(Insieme a Sirius e a James.... succede qualcosa se me li sposo tutti e tre? - tu sei pazza o.o - taci! ).
Comunque sta tranquilla, se scrivi un' altra Lily-Scorpius sarò in prima fila a seguirti.
Ti adoro ( immagino che tu ormai abbia capito che adoro te e le tue fanfiction ) !
Baci <3

25/08/12, ore 13:21

Ma è stpenda!
Questa OS è bellissima, è un misto tra dolcezza, passione ma sopratutto amore.
Questa è la cosa più importante, l'amore.
Comunque, mi hai conquistata quando hai scritto che Peeta ha le labbra che sapevano di cioccolato.
C'è, Peeta e il cioccolato, i miei sogni migliori, va beh sto uscendo fuori tema.
Un'altra cosa bellissima è stata la reazione di Peeta quando ha scoperto che diventerà padre.
In altre OS, di solito lui abbracciava, baciava o sorrideva a Katniss, mentre qui lui ha pianto di gioia,
credo che sia la cosa più bella.
Complimenti ancora,
Alla prossima,
Sil :)

24/08/12, ore 21:19

Ciao Summer!^^
Te lo dico dall'inizio, non aspettarti tanto da questa recensione perchè c'ho Sissy in agonia che continua a lamentarsi perchè vuole il PC! >.<
Sissy: *agita i pugni e urla*
Lucchan: *la ignora* Bene, capitolo strafantastico, complimentissimi!^^
Sissy: Ma sai scrivere italiano?
Lucchan: *la ignora* Ottimo lavoro! **
Sissy: Lasciami il PC.... *in agonia*
Lucchan: Che pizza! *la lancia in arbita*
Sissy: *volando* PIZZAAAAA!!! **
Lucchan: E via una seccatura. Dicevamo: non mi aspettavo mettessi anche Hiro-chan in questa long, ma è fantastico! *lancia caramelle(??)*
Ora però devo andare.
Ciao ciao!

Lucchan e Sissy(se è ancora viva)

24/08/12, ore 16:26

Ok il mio computer è scemo e non so se hai ricevuto la recensione .-. Comunque la riscrivo V_V Ti minaccio a continuare!!! e.e E' stupendoooooooooooooo!!!!!! Sono curiosa di sapere come continua!!!

24/08/12, ore 15:46

OH MAMMA QUELLA SCENA DKDSKKSKSK
MI PIACE BAAAAAABY kdkkslsls
Hannah mi piace come personaggio dkkdd
penso che i pov siano fatti bene c:
Vado, ho altro da leggere babe lol