di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/08/12, ore 18:14

No!! No e ancora no :(
Emily non può fraternizzare con Thor!
Be, in effetti può si e non ci sarebbe neanche nulla di male, dopotutto lei non sa del rapporto che hanno Loki e Thor.
Ero quasi certa che tutta quella scena Loki la stesse vedendo, immagino come si senta e ho come l'impressione che Thor gli porterà via Emily...
Spero proprio che non sia così, ma ho questo atroce dubbio!
Bravissima come sempre.

21/08/12, ore 15:18

Mamma mia adesso mi metto a piangere..
Non sò come ringraziarti...
Sei la migliore persona insieme a GoldGirl che ho incontrato in questo sito!!!!
GRAZIE dal profondo del mio cuore!!!
Tornando alla storia...
è STRAMEGASUPERIPERFANTASTICA!!!!!!!!!! Anche perchè io odio Luke!!!
Grazie ancora, veramente non sò come ringraziarti!!!!!!!!!!!
Bacioni!!!!
Prescelta di Poseidone

21/08/12, ore 12:13

gfrcdjbhxnsj L'adoro: e siccome l'adoro ora dovrò stare in ansia ogni giorno se non la continuate. Ti conviene continuare o ti PERSEGUITO. Okkay? Okkay.

20/08/12, ore 14:30

Uno più pervertito dell'altro sono quei due XD
comunque belloo :PP

20/08/12, ore 00:39

Carissimaaaaa
allora cap stupendo come al solito, solo un paio di appunti :
1) vogliamo Draco nudo che lo succia ad Harry e.e
2) vogiamo Harry gemere di passione e.e
3) nella prima parte hai scritto "figa" al posto di "fuga"
E ameno che James e Lilly non avessere una vagina in comune mi sembra strano v.v
Tuo tabus :-*

19/08/12, ore 23:26

yaaaaaaaaaaa tifo per james!! no non è vero!! Ven deve stare con Simo punto e basta! Capitolo tanto atteso, cominciavo a disperare ormai pensavo di non vedere più l'aggiornamento! Che carino Simo appolaiato sul ripiano della cucina, fa tanto micetto bisognoso di attenzioni adorabile, sono curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo. A proposito volevo chiederti quanti capitoli più o meno avrà questa storia? un bacione alla prossima!!

19/08/12, ore 12:33

Oddio ma che bella! Wow l ho letta tutta d un fiato! É una ff stuprnda!! Devi aggiornare subitissimamenteeee kxuqkbxhxw loll impazzisco ahahha miau. Ne hai fatte altre che rcensisco subito? Ei e se ti va passi dalla mia? É rossa/arancione e ho bisogno di piu pareri possibili :) se non ti scoccia mi lasci una recensioncina x ogni capitolo che ti colpisce particolarmente? Grazie mille mi serve avere i commenti di chi sa scrivere bene Baaaccioooo ❤

18/08/12, ore 23:45

Ooooww! Maa che fiigooo!!
Me garba assai v.v
Che culo incontrare Malik così!! *O*
Ora mi vado a rotolare in una pozzanghera a vedere se ne trovo uno anche lontanamente simile! *corre in un pozzanghera e aspetta*
Vaaaa bene, provo fare la persona se...pff...seri...dai Anita ce la puoi fare!!! Credo in teeee! La PERSONA SERIAAA!!
Ehi tu, ciccio pasticcio, mi aggiornerai quando continui veeero?? *occhi da cucciolo*
Oookay mi dileguo v.v
Recensore Veterano, passo e chiudo (?)
Anita xx

18/08/12, ore 23:28

Questa fan fiction è semplicemente fantastica! Adoro come tutto si svolga praticamente nello stesso ambiente.
E' come se fossero già una coppia sposata che vive insieme ancor prima di esserlo.
Adoro anche l'altra tua fan fiction (larry is the way, forevahhh! eleanor is just a fuckin' beard) ma questa davvero mi ha preso un sacco!
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, anche se ho visto che sei in vacanza quindi te la lascio godere in pace!
Dove sei andata di bello? Al prossimo capitolo bella, e buona vacanza!
Un abbraccio, Cristina.

18/08/12, ore 20:52

E...?E cosa?!
Tu lo sai vero che NON puoi lasciarmi così!!!E lo baciò?Lo prese e se lo fece nella saletta interrogatori,o in ascensore,nella soffitta?Sul divanetto fonte di numerosi pensieri non molto casti di noi fans?(Oh Dio mio!Sono una pervertita o__O)Oppure,e gli sparò occultando poi il cadavere nel bosco?Tu devi dircelo!!!
Comunque chiudendo un'occhio su questa tue assurda crudeltà volevo dire che Patrick mi fa davvero paura,legge sul serio nel pensiero,parola per parola O____O!
E Lisbon che per farlo tacere deve tirargli dietro l'intera cancelleria del C.B.I. xD
Molto carino e comico come inizio,brava : ).Aspetto il prossimo con il continuo di quel melefico "E..."
Baci,Akiko__

18/08/12, ore 19:24

Premessa: la mia prima recensione è sparita nel nulla perchè la mia connessione fa schifo quindi ho dovuto rifare tutta #argh

Bene avevo già gli occhi a forma di cuore per il discorso di Puck e poi ho letto le tue note e oddio mi ha davvero ringraziata per così poco? :3 Cioè non ho fatto nulla di speciale :')
Comunque facciamo i seri e parliamo di questi due: Rach, quando ti renderai conto che Noah lo ami tanto? Perchè devi amarlo! *opere di convincimento mode on* Che poi penso che la mia OTP ormai sia Puck/Baking perchè è troppo tenero tra uova e farina ma - tanto per cambiare - sto divagando xD La Puck/Artie friendship mi ispira un sacco! *w* Li ho sempre trovati adorabili e mi è dispiaciuto molto che nel telefilm non gli abbiamo dato più spazio quindi sono molto felice di vederli nella tua FF :)
Bene ho detto tutto - spero, perchè non mi ricordo cos'avevo scritto prima xD - quindi ancora grazie e al prossimo aggiornamento! ;D
Un bacio, Tatiana. :)

17/08/12, ore 14:34

...sei l'odio.
No, non è vero, però uff, cioè piangere alla fine della lettera per il biglietto di Rachel e le conseguenze che ha su tutto - e la musica commerciale in sottofondo - credimi, non è il massimo.
E probabilmente non te ne frega nulla, e io non so lasciare una recensione decente, sempre che la mia connessione la mandi, nel caso faccio una copia, proprio come Bri.
E ti voglio bene anche io e ho aspettato pazientemente, hai visto come sono stata brava?
Io non lo sono mai.
E non so più neanche che dire perché BriBri è così pucciosa, e ci hai infilato Rachel in mezzo e Finn alla tv e io.. boh. Ho perso l'uso di scrivere qualcosa di decente, ecco qui.
Dico solo che è bella bella, ovvio ho sempre le mie preferite, ma per aver scritto di un pg 'particolare' sei stata brava come sempre.
Love you,
V.

17/08/12, ore 14:10

davvero molto bella e profonda, magari la dovevi allungare un pò ma va bene così :)

17/08/12, ore 13:58

Ciao...
Bella... che altro dire? ecco veramente una cosa da chiedere: finisce così? Ikuto se ne va?? ti prego dimmi di no, a me piace il ragazzo *occhi da cucciolo*...
*sospiro* scusa è la pazzia a guidarmi, ora sto meglio... beh ci vediamo alla prox storia...
Baci Allix

17/08/12, ore 13:38

AHAHAHAHA, MI SENTO FAMOSA.
ringraziatemi, sennò la grassilli non lo caricava il capitolo HAHAAH.
no okaaay bastaa.
mi piace tanto, frnejknjesdk.
sono in prigione, se lo meritavano uu
vaiiiii, continua appena puoi, sciaaau