di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/07/15, ore 02:32

Ho appena finito l'ultimo capitolo e ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato... ti prego non farmi agognare per il prossimo capitolo T.T
Mi piacciono molto le immagini che ci sono all'inizio di ogni capitolo, complimenti!
Coooomunque trovo i cambiamenti dei personaggi incredibili, insomma è bellissimo come si siano invertiti i ruoli e poi ammettiamolo... Nathaniel è un gran figo, ogni sua azione è dannatamente sexy! ;)
Adoro Castiel e il suo lato dolce e fragile, all'inizio pensavo che amasse Lysandre ma grazie al cielo alla fine è successo quello che è successo con Nathaniel.
Speravo che sapere quello che era successo quel giorno al liceo avrebbe risolto le cose tra loro... ma purtroppo non è andata così T.T T.T T.T T.T
In ogni caso sei davvero brava, ho letto diverse fanfiction su Nathaniel e Castiel e credo che la tua sia quella che tratta meglio i loro sentimenti e poi diciamocela tutta... credo che le scene di sesso siano realizzate davvero bene! ;) ;)

03/07/15, ore 21:07

Prima a recensire avvai! (E vorrei anche vedere)
Oddio Emmy <3 giuro che ti salto addosso come ha fatto Ivan nelle ultime righe!
Sto sorridendo come una coglioncella, per di più!
La adoro, punto.
"trattato con Putin di quelle celle in Sib--" oddeo c'è anche Putin nella storia <3
Ho amato tutto di questa drabble, giuroh! I dialoghi prima dolciosi e poi perversi, i ghigni maliziosi... Ceh oh! <3 Shippo abbestiah!
PuBama
RusAme
E chi più ne ha più ne metta.
Ti amo, ma questo lo sai già <3
(Sono in vena di cuori, yay! <3)
Aw, e grazie per la dedica!

03/07/15, ore 12:24

Bel capitolo la storia procede bene e spero mi spiace solo che tu non abbia inserito la confessione di inuyasha ma c'era forse troppa carne al fuoco. La povera kagome non sì potrà limitare ad un omiodio come rin ma ho paura che avrà un piccolo problema di pressione Come avevo già detto rin e sesshomaru sono loro o comunque sono molto vicini alla loro controparte cartacea

03/07/15, ore 00:45

Ciao. Ho letto la tua storia perché incuriosito dalla presentazione! Tralasciando il titolo che poco mi ha convinto e tantomeno entusiasmato, devo ammettere che si tratta davvero di una bella idea. Trovo molto interessante la situazione: sentirsi nel panico tra la folla; mi rammarica solo il fatto che ci sia stato poco di introspettivo, per quanto le parole a disposizione fossero limitate. Mi sarei aspettato che ti soffermassi più sull'aspetto realmente emotivo, e non che facessi capire lo stato d'animo attraverso la punteggiatura e il linguaggio corporeo della protagonista, anche perché la scelta della seconda persona singolare dovrebbe portare ad un'immedesimazione molto alta, e per renderla attraverso le parole sento più la necessità di un discorso mentale piuttosto che fisico. Nel complesso è comunque una storia veloce, ansiosa... Ma attenzione a non strafare con la punteggiatura: andare a capo dopo la virgola è una usanza tipica nella poesia, ma non consona nel momento in cui si scrive una prosa; l'utilizzo frequente del punto fermo permette di percepire sofferenza, ma temo che sia più una sofferenza legata alla lettura, intervallata da continue pause, e non da una sofferenza emotiva: probabilmente io avrei cercato di far venire l'affanno al lettore utilizzando, accanto ad una punteggiatura faticosa, anche un ritmo altalenante attraverso la scelta precisa di aggettivi e sostantivi.
Molto bella l'idea di scindere in due il tuo scritto attraverso il corsivo. Anche qui però io avrei marcato meglio la differenza tra un -prima- e un -poi-, ma l'idea è notevole. Anche in questo caso, però, mi sentirei di dire di non strafare, perché riutilizzare il corsivo per due altre volte nella seconda metà della storia smorza e la tensione prima, e la serenità poi, che hai creato!
Se c'è qualcosa che davvero non mi è chiaro, questo è il tempo! I riferimenti sono presenti, ma proprio questi mi lasciano perplesso... Leggendo la situazione mi sarei aspettato che fosse passato un solo interminabile istante, e non 5 interminabili minuti descritti in un attimo!
Nel complesso però resta una storia interessante, forse da arrotondare in qualche passaggio, ma che può rendere davvero tanto.

Ciao e spero di leggere ancora tue storie!

02/07/15, ore 23:50

Ciaooo, come va?
Molto bello anche il 2 capitolo, questa storia mi incuriosisce già moltissimo e siamo solo all'inizio! Sono troppo curiosa di vedere cosa scopriranno Yami e Yugi su questa "leggenda" e su Zorc Necrophades, chissà cosa nasconde il tutto... Mmmm, va bo aspetterò domenica attaccata al tablet per leggere il prossimo cap😝😝😜 Apparte questo ci vediamo al prossimo capitolo.
P.S: 1questo capitolo non era affatto noioso 2ma con nuovi personaggi intendevi solo i nuovi cattivi o anche qualcun altro? Ci vediamo, ciaooooo😄😄

02/07/15, ore 21:47

Perdindirindina ragazze! codesto capitolo è.... bello
Si,ma e bello non solo perchè è scritto bene anche perchè compaio io! IO!queste sono le cose belle da leggere.
Ma comunque l idea di Anna che finisce bruciata viva da Flame è geniale!La scena è EPICA E-P-I-C-A!
Adoro proprio.
Ma anyway m'è piaciuto nulla da dire,solo una cosa, ma cos'è sta storia dell'ombelico che puzza? no perchè forse ho riso più per quello che per la scena con Flame,secondo me dovevate rimanerlo,era geniale dai
Mary è morta?!?! Devo ancora capirlo
Chris è, vabbè lo sapete già cosa penso di lui
Tutta quella gente che avete salutato? oh, voglio elogi tutti per me però,già mi scoccio scrivere e ciò lo sto facendo per voi
E ricordate!

01/07/15, ore 17:26

Ciao sissi non ho molto da dire tranne che un' ottima ff e credo non ci sia bisogno di preoccuparti per il ritardo anzi tu hai continuato a volte le persone fanno storie belle ma non le continuano "rovinandole".
Detto questo grazie per scrivere ff e permettermi quindi di passare il tempo leggendole e ispirarmi.
Quindi un consiglio sarebbe alla festa per kurai/silvia far andare tutte le creepy e far impazzire jeff vedendo la suddetta . Spero la mia recensione ti sia interessata o servite . Mi congedo pace e non mangiate le caramelle dagli sconosciuti.

30/06/15, ore 22:12

Cerca
Ultime storie
Storie scelte
Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

A tuo favore devo dire che più che un racconto sembrava l'inizio di un libro(e con questi due ci scriveresti un'enciclopedia da fare invidia alla Treccani;)), chi non conosce la serie o non sa che chi parla è un diciassettenne,penserebbe che sia un adulto a parlare,una persona "navigata"che ha già scoperto l'amore in tutte le sue forme invece di un verginello alle prime armi (in un certo senso anche Brian era "vergine" perché quella con Justin è stata una "prima volta" poiché prima di allora era solo sesso). Mi viene in mente una frase della canzone "Imbranato"di Tiziano Ferro,quando dice " io non mi fidavo,era solo sesso,ma il sesso è un'abitudine".Brian era abituato al sesso,anzi direi assuefatto come alle droghe che prendeva,ma quando è arrivato Justin è diventata lui la sua droga.OK,dopo tutti questi complimenti ho solo una critica da farti,o meglio un'opinione personale: mettici qualche dialogo e non solo monologhi perché sennò il lettore rischia di annoiarsi e non va più avanti(lo ammetto,ho rischiato anche io di lasciar perdere ma poi sono riuscita ad andare fino in fondo:)).Aspetto i prossimi capitoli,diciamo che questo era una specie di pilota,vediamo il secondo episodio cosa succede:))

30/06/15, ore 17:25

Ci avevo sperato, ci avevo quasi creduto. Poi invece niente. Poi Isa si incontra le tirapiedi di Lara e Jason con Roland. Ma io so che il momento arriverà, deve arrivare e anche presto, perché la sofferenza di questi due è lacerante. Isabelle che si fa picchiare, Isabelle che piange disperata in un vicolo. Jason che si fa prendere dalla rabbia, Jason che pensa che Isabelle lo abbia dimenticato, quando in realtà pronuncia per la prima volta le parole "ti amo". Questa è una tortura, una dolce, dolcissima tortura.
Sempre bravissima,
tua GiadaGC

29/06/15, ore 18:58

Evviva la sincerità!!!XD
E così si stanno sposando U.U
Unica cosa ho notato parecchie parole ripetute due volte di seguito e un accento mancante su "indossò", per il resto è ottimo XD

29/06/15, ore 17:53

Ciau!
Quanto amo Tomorrowland! Quel film è assolutamente stupendo! E Frank e Athena sono così cucciolosi! Soprattutto da piccoli! *-*
In questa one-shot hai descritto alla perfezione quello che secondo me provava Frank alla morte di Athena! Bravissima! Spero che scriverai altre storie in questo fandom!
Ho detto tutto, ti saluto!
Baci,
Ire ;*
P.S.: Dobbiamo ASSOLUTAMENTE far aprire la sezione "Tomorrowland" su epf!

27/06/15, ore 20:13

OMMIODDIO STO PER PIANGERE.. mi sei mancata da morire, Seripa-chan ç_ç <3

Ma quanto è cucciolo Kid che nonostante si sia dichiarato ad opera di un siero dalla potenza mostruosa si incazza sempre e comunque? :'D
Oh, io a Law ce lo vedo troppo a trafugare le pozioni di Piton.. o a crearne di nuove, del resto il suo cervello è un continuo enigma per noi mortali xD
Povero rosso.. quando si parla di bere è sempre disponibile. Anche troppo :')

Che dirti carissina, sempre dolcissima, perfettamente IC ed ironica, quello di cui avevo davvero bisogno in questo momento.. <3

*che poi.. la vera mocciosa mi sa che è proprio Law tra i due.. insomma, il Veritaserum per una dichiarazione? Più stile, signor Trafalgar u.u*

Okay, in attesa di Law che verrà ad uccidermi presto ti mando un bacio ed un grande abbraccio, a prestissimo dolcezza, e bravissima come sempre! :3

Jules

26/06/15, ore 19:26

Lasciami prima di tutto dire che é la prima volta che recensisco la tua storia. Non mi ricordo, sinceramente, come o quando l'ho scoperta, ma una volta iniziarla é stato difficile non continuare. Ti avrei quasi strozzato perché avevi fatto finire il capitolo 15 in un modo che 'ma Fox vuole morire o'.
E dopo aver finito questo capitolo sono di nuovo in dovere di chiederti 'ma vuoi morire o'.
E ovviamente sto scherzando.
Questo capitolo mi é piaciuto molto; sì, é stato un po' difficile leggerlo e capirlo, ma ne é valsa la pena. Non ho compreso ancora bene il problema di Clay, ma mi rifarò.
Adoro troppo Rachel e Adam, mi piacciono tantissimo e non vedevo l'ora di leggere qualcosa su di loro!
AJ, fatti due calcoli, c'é sicuramente qualcosa che non va con Rachel. E dai, ti facevo più furbo!
Non so se si sia capito, ma shippo tantissimo Adam e Rachel insieme. Okay.
Se mai si mettessero insieme il loro sarebbe un rapporto molto strano all'inizio, non so se mi sono spiegata. (?)
É difficile da spiegare, sinceramente.
Cambiando parte dell'argomento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sicura al cento per cento che ci sarà uno scontro tra AJ e Clay (se Adam rimarrà con Rachel, ovvio).
Spero soltanto che il tuo prossimo aggiornamento non avvenga tanto in ritardo, tutto qui.

25/06/15, ore 21:00

FINALMENTE....Non sai quanto cazzo ho aspettato questo capitolo..lala tua atoria é come una droga per m, seriamente....non posso viverci senza.
Comunque il capitolo è strepitoso e spero di leggere il prossimo al più presto.
Baci Diana_69

25/06/15, ore 20:52