di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/03/11, ore 15:49

per prima cosa,anche se non la conosco,TANTI AUGURI SERENA!un affresco di quello che tutte noi abbiamo passato e stiamo passando ma mai mi sono sentita così bene in un mezzo delirio come questo!:-) bravissima Simo,è fantastica!non riuscivo a smettere di ridere!:-)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:17 pm)

25/03/11, ore 01:42

Amore, solo tre paroline semplici semplici:
io
ti
ammazzo.
No, voglio dire, TU PUBBLICHI UNA ONESHOT BELLISSHIMA E NON ME LO DICI NEANCHE??? Considerati strozzata e caduta dal letto a castello!!! Ma è possibile che devo essere sempre l'ultima a sapere che tu pubblichi qualcosa? -.-" Fuck youizzati.
*Me smette di sclerare*
Apparte questo, bellissima! Quante volte tte lo devo dire che sei bravissima? Se vuoi te lo dico in spagnolo:
Eres lo maximo escribiendo!!
In francese:
Tu est très bonne (non lo so se l'ho scritto bene, ho usato il traduttore di Google)
E anche in inglese:
You are very good!
Però la prossima volta mi lasci un messaggio piccolo piccolo, o grande grande se vuoi, su msn se pubblichi qualcos altro? *me fa gli occhioni tipo gatto con gli stivali di Shrek*
Ancora taaantissimi complimenti Mon Amour,
La tua Sofi che ti adora anche se ti vuole strozzare <3

24/03/11, ore 19:05

E' davvero molto carino a mettere sempre avanti lei. Sarò io che non ho tantissime esperienze con i ragazzi ma li ho sempre trovati abbastanza egoisti. Che dire insieme sono i perfetti, la coreografia è uno spettacolo!mi aspettavo che edward ogni tanto sfoggiasse altri stili di Ballo. Sono felice delle parole che gli ha detto Alice su Leah, alla fine devi fare delle scelte, e forse potrebbe essere meno sofferente anche per Leah stessa. Jacob invece mi ha stupito, credevo avrebbe mugolato di più. Sua madre...non so neanche come dire che sono stupita del suo comportamento, sdegnata. Non so come hanno fatto arrivare fino ad oggi senza instaurare un ring ogni volta!

24/03/11, ore 14:55

BELLO BELLO BELLO!!!!
Adoro lo svolgimento d qst storia e nn vedo l'ora d sapere cs dirà Bella ad Edward su quello ke è successo,o meglio ke non è successo,tra lei e James...
A giovedì!!!

23/03/11, ore 20:35

Finalmente riesco a leggerlo, a ritagliarmi un p&ograve; di tempo da dedicare a questa meraviglia. Pi&ugrave; vado avanti e pi&ugrave; mi sorprendo di me stessa e tu sai perch&egrave;... sai che non amo le Dramione, e non amo una Hermione troppo &#39;dversa&#39;. Eppure questa storia mi ha catturato, come non so spiegarmelo. Sar&agrave; il tuo indiscusso talento o il fatto che adoro l&#39;originalit&agrave; negli scritti. Sta di fatto che ho amato ogni parola contenuta in questo capitolo. Sono cos&igrave; forti e vere che ti entrano dentro, inesorabili. Semplicemente non posso sottrarmi alle emozioni che mi procura <i>leggerti.&nbsp;</i><br />
La tua scelta di non soffermarti troppo su Hermione, la trovo azzaccatissima!<br />
Intanto mi perdo nei pensieri di Pansy che sono cos&igrave; reali, cos&igrave; veri. Ho adorato la parte iniziale, lei mi incuriosisce e mi ammalia. Cos&igrave; come Blaise, entrambi ti spingono ad andare velocemente al rigo successivo per leggere qualcosa in pi&ugrave; di loro. La rosa e la spina, stupendo.<br />
E Draco... bh&egrave;, lui &egrave; il personaggio pi&ugrave; interessante al momento. Il suo cambiamento, la sua ossessione, il suo passato.&nbsp;<br />
Inutile farti i complimenti, non sarebbero mai abbastanza e io non riuscirei a trovare le parole adatte per dirti quanto ti ammiri. Del resto ne sei gi&agrave; pienamente consapevole, sai cosa penso del tuo talento! :)<br />
Ti abbraccio!

23/03/11, ore 17:43

Sono del parere che questa settimana sia stata la migliore degli ultimi mesi, oltre al fatto che sono tornata da una splendida settimana di ferie, dove ho mischiato ozio più totale a lunghe passeggiate per musei, poi sono tornata a casa e ho trovato il tuo splendido aggiornamento, che mi ha reso felicissima, quasi quanto la borsa nuova che mi sono comprata ^^, lo so che non ti interessa nulla di tutto ciò, ma era per divagare, per renderti partecipe della mia gioia nell'aver trovato il nuovo aggiornamento della tua splendida storia ^^.
Ma ora iniziamo con il commento vero e proprio senza divagazioni, e sproloqui vari, mi è piaciuta la parte iniziale del capitolo, i pensieri di Ivan, e anche se non è molto, anche se cerca di tenerlo nascosto dentro di se quello che prova per Yuki, il cosino come lo chiama lui, che gli legge dentro più di quanto non faccia lui stesso. Lo avevo immaginato che Yuki avesse questo potere speciale ^^, tanto che attrae ma allo stesso tempo spaventa Ivan, come nessuno ha mai fatto prima di allora, lo destabilizza; per un certo verso sia Ivan che Simone si somigliano, hanno un programma, un obiettivo da raggiungere, e qualsiasi cosa non appartenga a quello che hanno pianificato li spaventa, scuote il loro mondo come fosse un terremoto, ed i cambiamenti, con tanto di scosse di assestamento menttono paura, incutono timori. Perchè è difficile camminare su un sentiero sconosciuto, non programmato, e Yuki fa questo effetto al bel tuffatore. Poi devo ammettere che Ivan è meno stronzo di quel che credevo, all'inizio nei suoi battibecchi con Christian non mi piaceva per nulla, pensavo fosse uno che se la tirava, forse un pochino se la tira, ma in questo capitolo, mentre lascia scorrere i suoi pensieri, è molto più sensibile di quel che credevo. Si preoccupa per Yuki, non lo vuole usare, ovviamente non è un santo, anche perchè è lui stesso ad affermare che non vuole una storia seria, forse ha paura di quello che potrebbe leggere in lui quel ragazzino dagli occhi a mandorla. Carinissima la scena in cui lui esce dal bagno e non trova più nessuno nel letto, come se fosse stato tutto un sogno; ed anche la risata liberatoria dopo che ha scoperto cosa gli ha lasciato il giapponesino nel letto, povero Yuki, speriamo che non lo venga mai a sapere cosa ha combinato ^^ morirebbe d'imbarazzo.
Ed ora ci sono Davide e Christian, quei due mi piacciono insieme, e mi è piaciuta tantissimo la frase di Davide, quella sul fatto che lui è un artista e che Christian è come la luna, perciò come ogni artista un pò è innamorato della luna. Come coppia penso che sarebbero perfetti, se Christian non fosse completamente perso per Simone, e frose anche per via di Davide, con ancora gli strascichi del suo passato. Ma alla fine, questo loro incontro, questa crisi di Christian ha fatto nascere una bella amicizia, in Davide , Christian ha trovato qualcuno con cui confidarsi, qualcuno con cui parlare, qualcuno che lo ascolta e lo consola. Hanno passato una notte stupenda insieme, e poi dopo battute piccanti e doppi sensi, di comune accordo, senza doverne parlare, si sono staccati, grati delle sensazioni provate, ma consapevoli che mai sarebbero andati oltre l'amicizia. Non mi stancherò mai di dirtelo, Davide mi piace moltissimo come personaggio, penso che insieme a Yuki sia il mio preferito, è profondo è dolce, a trovarlo un uomo così ^^.
E poi ci sono Simone e Valentina, devo dire che per la seconda va a capitoli, in alcuni mi piace, in altri al contrario mi è antipatica, ma non c'è un motivo particolare del perchè accada questo; ad esempio in questo capitolo non mi piace, il loro momento di intimità, per qunto lei sia felice, Simone è con la mente altrove, ancora confuso per quello che gli sta accadendo, con la mente al
suo migliore amico per come lo ha trattato. Ha paura per quei cambiamenti che sente avvenire dentro di lui, per quello che sta scoprendo, per quello che ha paura di essere, perchè manderebbe a rotoli i suoi piani; e tutto il suo futuro pianificato che man mano si sgretola davanti ai suoi occhi, o meglio pensa che si stia sgretolando, lo manda nel panico più totale, lo ha portato a pensare e fare cose che a mente lucida non avrebbe mai fatto.
Alla fine, dopo mille pensieri decide di parlare con Christian, di racontargli tutta la verità, di spiegargli cosa gli è accaduto in quei lunghi mesi, del perchè del suo comportamento.
Bellissima la parte in cui, con un tono leggermente più acido, inqueito, come se la gelosia si fosse impossessata di lui, chiede a Christian se va a letto con Davide; forse, inconsapevolmente trovare il suo migliore amico a casa di qualcun'altro, perchè Simone non è uno stupido, probabilmente ha capito che se Christian è lì non è soltanto perchè va a letto o meno con Davide, se è lì è perchè ha cercato qualcuno con cui confidarsi, ha cercato qualcuno che lo confortasse nel momento di crisi, e questo lo ha spaventato, tanto da fargli pensare che avrebbe potuto perderlo. Tanto da fargli sorgere spontanea quella domanda, per avere una sicurezza.
E poi udite udite, finalmente dopo le doverose scuse e le spiegazioni ecco il bacio, dolcissimo, cercato da Simone. Un bacio che gli seriviva per capire, per riuscire a trovarsi nuovamente.
Ora la domanda mi sorge spontanea cosa avverrà fra i due, si perchè alla fine dopo questo bacio, e l'interruzione del capitolo la domanda è di rito, spero solo che Simone non faccia altre sciocchezze e non faccia soffrire nuovamente Christian, in fondo è lui il primo a sapere che l'altro ha bisogno di lui.
Come al solito ho perso il senso della misura e ho sproloquiato come poche volte in vita mia, ma i tuoi capitoli mi piacciono moltissimo e analizzare le situazioni e i personaggi viene quasi spontaneo, come se fossero veri, come se leggendo gli avvenimenti scorressero davanti agli occhi del lettore. Come se veramente vedessi i protagonisti della storia, i loro volti, le loro sensazioni.
Ti faccio tutti i miei complimenti per il capitolo, è meraviglioso e come tutti gli altri mi ha veramente incantata, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia, un bacione e al prossimo capitolo, Yuko.
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 01:51 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 11:13 pm)

23/03/11, ore 17:36

O____O wow un inizio, e quasi un intero capitolo così è un attentsto alle coronarie bello e buono, alle mie e a quelle di Robert che viene tormentato da se stesso, tormento psicologico che si ripercuote sul fisico, anche se solo in sogno, l'altro se stesso lo ferisce intenzionalmente perchè lui vuole annullarsi a causa dei sensi di colpa..............oddio qui c'è lavoro per un'intera schiera di terapeuti, Jude avrà le sue belle gatte da pelare........."“Io me ne torno a letto” esclama freddamente una voce, e alzando lo sguardo noto Jodie ferma sulla porta, un’espressione insofferente stampata in faccia." datemi il pezzo di vetro dell'alter ego di Rob che mi ci diverto sul grugno della mammastra, ma cavoli Rob ha bisogno di sostegno, di un abbraccio e lei fa l'annoiata stronza grrrrrrrrrrrr e pure il padre però non è che faccia nulla, tranne dirgli di prenderei i sonniferi, così non rompe le palle a nessuno con i suoi incubi fastidiosi, stronzo pure lui peggio della moglie............."“Piuttosto riduttivo come termine!” mi interrompe Jodie, acida come suo solito, seduta al mio fianco. “Ha gli incubi; stanotte si è perfino messo ad urlare. Non mi sorprenderei se avesse svegliato tutto il vicinato”." ma quanto è bastarda, non solo non lo lascia da solo con lo psichiatra, ma ci mette pure becco, qualcuno ha un cordpo molto contundente da prestarmi per farla fuori? Ma che psichiatra bravo, antidepressivi a go go con dosaggi per elefanti e tutto è a posto, cercare di capire l'origine del problema no eh? Fortuna che è arrivato il mistico Jude, forse lui potrà fare un miracolo......."“Robert, mi raccomando, eh”." quella sottospecie di medico c'ha pure il coraggio di dire ste poarole? Quando l'unica cosa che sa fare è prescrivere farmaci potenzialmente dannosissimi.............lo psichiatra è "caruccio" *sbav* ciò non toglie però che sia un incompetente LOL

20/03/11, ore 17:18

ehi, ciao! complimenti è veramente bella questa ff. continuala che vale la pena!
ti meriti un posto nei preferiti;)
ciao, un bacio
PoppyHope

20/03/11, ore 15:12

Non ci posso credere... SEI STATA DIABOLICA!!!!!!!! non è giusto!!!

20/03/11, ore 12:26

Ciao carissima! :)
Anche io ho avuto problemi con la connessione in questo periodo -.- Vabeh ;)
Capitolo bellissimo, comunque **
Josh col septum dev'essere proprio figo ** ( non che prima non lo fosse, eh ;))
Alex, cavolo, è troppo sexy ** Che si stia affezionando a Josh? :D Mmm, in fondo l'ultima scena è stata proprio tenera e fra i due sembra esserci, tuttosommato, un feeling particolare :D
Spero proprio che il rapporto si evolvi in fretta :D
Mi piace un sacco questa storia! Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mille baci cara :*:*
Claudia

19/03/11, ore 12:07

Voglio anche io Edward cullen se ha tutti questi fantastici effetti benetici. Sempre essere meglio di un centro di Benessere!!Povera Bella e i suoi vaneggiamenti, certo che nonostante il tempo si riescono a leggere ancora bene a vicenda, per quanto poi lei pensi di immaginarseli, in reatà ci sono. Ma Jacob era geloso o solo protettivo?E che fine ha fatto dove sta?

17/03/11, ore 13:53

cosa?!?!? no no no, tu sei la persona più SADICA che io abbia mai conosciuto! non puoi lasciarmi così!! i capitoli erano tutti bellissimi, e io li leggevo convinta che si sarebbero dichiarati e tu invece come me li fai finire? con una bella sberla per Edward?!? SADICA!!!! apparte gli scherzi i capitoli erano bellissimi, complimenti.. Scommetto che Emmett stava male per Rose e Edward, vedendo soffrire l'amico, ha cercato di parlarle.. ho ragione vero? xD! spero che pubblicherai presto.. e soprattutto spero che si chiariscano presto!! un bacione, alla prossima!!

17/03/11, ore 03:42

oh no!!!ma perchè tutto si deve complicare???e ora cosa centra rosalie???spero che tutto si sistemi...sono tanto carini insieme...però io almeno mi sarei fatta spiegare come sono andate effettivamente le cose da edward...non vedo l'ora di vederli felici e tranquilli...ti prego posta presto...sono curiosissima...la tua storia mi sta prendendo sempre più!!

16/03/11, ore 23:02

Mi piace molto il tuo modo di gestire la storia, spero di leggere al più presto il seguito e sono molto curiosa di sapere come gestirai il rapporto fidanzato\partner di Castle !! cmq continua così ti seguo dall' inizio e apprezzo molto la storia ! La frase più bella :

Ho paura, Rick-
- Non è di quello che ho paura- continuò lei – la mia paura è che...penso di essermi abituata talmente tanto a te, come mio partner intendo, che...ecco...- non riusciva a trovare le parole per esprimere il caos che aveva in testa.
- cosa, Kate?- chiese Rick confuso.
- Rick, penso di non aver più le capacità per risolvere un caso da sola-. Disse lei tutto d'un fiato.

ed ora invece che silenzio applausi per la tua fanfiction !!

16/03/11, ore 12:43

Oddio, l'hai già aggiornata, sono stupita!
Più vai avanti con questa storia e più ne vengo rapita. ormai mi faccio mille domande come: Alex si sta innamorando o vede in Josh solo un sostituto di Brian ( e cosa ha, il complesso del fratello?); Jake poi, sembra essersi convinto d'amare ancora Brian e che Josh in quanto sua pallida imitazione, sia solo un sostituto. Ma è davvero così? Io non credo...
Poi c'è proprio Jake. Come la prenderà quando vedrà che aspetto ha davvero questo fantomatico Brian? Si sentirà tradito dalla sua nuova famiglia? e di chi effettivamente si innamorerà? In fondo sembra che sia Alex che Jake l'abbiano colpito profondamente!
Il trio Alex/Josh/Jake promette scintille!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, e ancora complimenti.
WM