di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/06/14, ore 20:32

STUPENDOO MI PIACE SEMPRE DI PIU QUESTA STORIA!! TI PREGO AGGIORNA PRESTO PRESTO!

10/06/14, ore 16:51

Ehi bella eccomi qua ...il capitolo è ASDFGHJKL non ho veramente parole per dire quanto è bello ...spero che aggiorni presto ...se va passa a leggere la mia nuova storia YOU'RE EVERYTHING I NEED....ciao bella <3

10/06/14, ore 13:34

Ehy bellezza, bhe che dire questa fan fiction è stra bella, come questo capitolo, come tutti gli altri. Ti seguo da poco e devo dire che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, bho non so come spiegarlo, va be io vado un bacio e un abbraccio. ♥ ~Cele:**

10/06/14, ore 00:35

la tua storia non è solo bella è bellissima!!!!!
quindi ti prego, ti supplico continuala al più presto non sopporterei di non sapere il finale!!!

09/06/14, ore 19:47

Wow i pensieri della protagonista sono fantastici! Non sono banali, o almeno il tuo modo di scriverli non li fa sembrare tali. Sei davvero molto brava :)

08/06/14, ore 09:48

Ciaooooo
Innanzitutto scusa le due scorse recensioni erano cortissimo e facevano, diciamolo proprio, letteralmente cagare.😌
Di solito le mie recensioni sono lunghe 800 chilometri, ma ieri ero un po' stanca e quindi mi è venuta fuori quella schifezza.... pietà!😣
Passando al capitolo, speriamo Penny riesca a fare colpo su Louis, io li shippo un casino😁😁😁
Luke mi sembra un tantino geloso..... ma poco poco....
E secondo me il misterioso ragazzo con i capelli e gli occhi neri firmato NDA si chiama Nico Di Angelo!
Io non ho letto Eroi dell' Olimpo (e spero di farlo presto 😥😉) ma sono una stramega fan di Percy Jackson, perciò :) :) :)
E poi boh... non vedo l'ora di sapere come continuerà😊😊😊
Al prossimo capitolo cara.❤❤❤
Un bacio,
InsurgentRose

08/06/14, ore 00:05

Che bella storia hai scritto! Mi piace moltissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Garrett e Autumn (L'ho scritto bene?)!!! Al prossimo capitolo.
Baci.
P.S.: Se vuoi, va a leggere la mia storia in questa sezione (La maledizione della Bestia)

07/06/14, ore 14:24

Elena non far soffrire il mio Louis. NON CI PROVARE.
Da una parte sono felice ma dall'altra temo che Elena lo abbia fatto per non pensare a Harry.
Elena inizia a correre se è così.
Ok ho scritto queste tre righe prima di andare a tavola. Ho continuato e per poco ci rimango secca.
Elena si stava arrabbiando???? Ma io ti prendo a schiaffi!
In ogni caso hanno risolto e sono tranquilla.
Zayn e Perrie sono troppo comici HHAHHAHA li amo!
E porca miseria Harry ha chiesto quando compie gli anni Kath!!! Nono scusa se chiudo la recensione così alla cavolo ma corro a leggere il continuo!

07/06/14, ore 08:21

Wow...questa serie è bellissima.....mi ha preso fin da subito..complimenti davvero

06/06/14, ore 22:52

L'unica cosa che voglio farti notare è che ho trovato un po' troppe ripetizioni. Per esempio magari invece di riusare Harry dopo averlo usato da poco potevi mettere "lui". Ma anyway, la storia mi è piaciuta molto credimi. E' una bella trama e a parte la cosa che ti ho fatto notare, poi non ho notato altro quindi la trovo anche ben scritta. Bellissimo finale, triste, ma molto bello. Complimenti.
Se hai tempo e voglia di ricambiare ho da poco postato una os su Harry chiamata 'come back...be here'. c:
Alla prossima xx

06/06/14, ore 21:31

La storia è molto bella, non c'è che dire.
Ho notato qualche errore qua e là. Nulla di che, ma ti consiglio di inserire le virgole per farci fare qualche pausa mentre leggiamo e di togliere quegli apostrofi senza senso. Per caso scrivi da un cellulare? O da un tablet? Perché allora posso capire benissimo quanto sia sifficile scrivere decentemente lì, per la cronaca non sono capace di comporre frasi sensate su quei dispositivi (Computer 4ever). Scusa l'insolenza.
In ogni caso, non vedo l'ora che scriverai anche la vendetta di Vector II e la vendetta di Miza-chan III. Insieme a tutti gli altri scherzetti che si faranno. Finché morte non li separi, questo è un dato di fatto.
Molto carino, ripeto, molto carino *muove la testa su e giù in segno di approvazione). Mi aspetto il seguito!
Alice-nyan

(Recensione modificata il 30/05/2015 - 05:45 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 08:41 pm)

06/06/14, ore 20:34

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e adoro questa ff c:
Mi piace tantissimo come scrivi e anche gli stili che usi, non aspetto altro che il prossimo capitolo xx

06/06/14, ore 15:38

Ciao! Liam! Sposiamoci! Avremo un bimbo maschio che chiameremo Josh e una bambina che si chiamerà Jennifer! Un bacione a Liam, Reby.

06/06/14, ore 00:32

Tu non sai quanto io la adori. Per fartene un'idea sappi che l'ho già letta tre volte e questa e la quarta ouo Mi attira troppo! Come una calamita. Passerò l'estate così (?) Stupenda *^* Love Anne♥

05/06/14, ore 16:20

Ciao Amore :3
Allllloooora Beer, da dove iniziare?! u.u
Ah, ecco! Non è che mi hai preso un po' troppo sul serio quando ho detto che quando non dormi la notte scrivi delle cose stupende?! O.o

Nonostante qualche insignificante errorino il capitolo è, indovina un po': fantastico! :D

Credo che il rapporto Creatini-Santoro migliorerà e che quando Fede ed Ele risolveranno, Ele si sentirà anche in debito con Feffe!
Quanto è bella Feffe (lo è sempre) che accompagna Fede?! Voglio dire, sappiamo cosa significhi per lei!
Sai cosa mi ha colpito? La carezza di Serena sul viso di Feffe..credo che l'espressione che Fede non è riuscita ad interpretare sia di stupore, tenerezza e..le sarà sembrato strano in quanto dai suoi non riceve delle carezze..anzi!
Comunque sia, non saprei rispondere al punto 2! Non so se sua madre ha visto il bacio e in cuor mio spero tanto di no..non oso immaginare quale potrebbe essere la reazione dei suoi "genitori"!
Vabbè, vado a studiare matematica anche se preferirei studiare CrigeMatica! u.u
Complimenti, Amore! I tuoi scritti non mi deludono mai! <3