di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/10/13, ore 18:29

OOOHH FINALMEEENTE IL NUOVO CAPITOLO:3
Grazie per aver aggiornato^^
Ho la sensazione che le mie recensioni si assomiglino tutte fin troppo, e mi dispiace. Cosa posso farci? Amo questa storia dal primo capitolo, la trama, i personaggi, la scrittura di Aki, la coppia GrimmjowxAlex che è qualcosa di stupendo e. . . lo sapete già cwc
Speravo di scoprire qualcosa in più sulla situazione attuale, voglio proprio vedere come la scampano questa volta!
Aspetto come sempre il continuo:3

01/10/13, ore 12:12

bellissimo<3! niall è stato dolcissimo nel raccontargli la sua storia, anche se credo che fosse stato l'effetto dell'alcool ma vabbè.. e poi mi dispiace tantissimo.. di sicuro non è stata una vita bella o facile, ma d'altronde anche quella di leen.. ma credo che sia questo che li accomuna e li faccia innamorare l'uno dell'altra <3
ancora complimenti hai fatto un capitolo stupendo <3! *-*
betta<3

30/09/13, ore 22:33

Mi piace molto.è una storia ffujjioojjnjydjoinoodg continua ti prego ti prego

30/09/13, ore 11:46

Ho letto, seguendo un consigliio di un altro lettore, la tua storia.
Ora che è completa, mi sn presa la briga e l'obbligo, in parte, di commentare.
Mi scuso di già x ciò k ti dirò, se prenderai le mie parole cm offese o altro, ma ti giuro k non ho assolutamente l'obiettivo di offenderti o giudicarti, am solo di esprimere il mio pensiero x quanto riguarada la FF. Se ciò ti dovesse dar afstidio, fermati qui a leggere e nn darti nemmeno la pena di rispondermi.
Cmq sia ecco ciò k penso.
10 capitoli, in cui della ciruma si perde traccia di chinunque e, salvo Usop morto e in brodo, Sanji e Zoro sn li unici k abitano la Sunny... e gli altri?
si fanno vivi sl x i pasti?
Le scene di tortura (seppur vietate nel sito) sn a mio dire piatte e poco realiste, ma permettimi di spiegarmi: apparte il luogo comune k il sangue sapia di ferro, cs possibile sl in chi ha un emoglobina fuori dal normale, le ferite e i danni provocati dal cuoco non sembrano poi crudeli sullo spadaccino, k poi me lo anestetizzi sul + bello -.-" ti avrei linciato volentieri...
scusa davvero, ma sn abituata a lavorare col sangue, il noir x di + è il mio stile di libri preferito, e leggere certe incoerenze nn mi paice.
In +, e ti chiedo ancora scusa se mai dovessi offenderti, nn c'è traccia di uun plausibile xk x il quale Sanji voglia cucinare i compagni. Capisco i nemici, ma i Nakama? Robin poi?!?
K ha sto figliolo, figo cm pochi? Troppo poco sonno? i due anni con Iva l'hanno traviato? Scopa poco?
Dammi una spiegazione!!!
X il resto la grammatica è perfetta, la lettura scorrevole, intaccata sl da appunto la narrazione un pò incentrata troppo su Sanji k ammazza Zoro, e k questi x di + si lascia pure affettare senza difendersi (mi aspettavo k dicesse "Oh prego, cuoco: tranciami pure via tt le braccia, tanto nn mi servono")

Scusa davvero se le mie parole ti sn sembrrate cattive o senza senso, e scusa ancora se ti ho offeso o ammareggiato.
La ff, ripeto, è scritta bene, ma queste sviste l'hanno danneggiata, in + nn cpaisco xk l'hai conclusa così, con robin cm prossima vittima...
ti saluto, sperando di nn averti offesa davvero

Zomi

30/09/13, ore 00:11

NOOOOOOOOOO ='''''( non cancellare la storia è coinvolgete e diversa dalle altre dramione che ormai sono quasi tutte o banali o assurde per le caratteristiche attribuite a draco e hermione la tua invece non ha tutti questi difetti, è accattivante, nuova e allo stesso tempo conserva e caratteristiche peculiari dei due protagonisti! secondo me cancellarla sarebbe un grande errore anche perché, nel caso non piaccia (cosa assurda a mio parere) impareresti comunque dalle critiche

29/09/13, ore 23:25

molto bella la storia, unica pecca è il finale,magari potevi aggiungere che draco era veramente innamorato di hermione e che non era solo una storiella come tutte le altre ,per il resto puo andare bene a presto :)

29/09/13, ore 12:00

Non ho capito gran che di questo capitolo, soprattutto l'inizio. Per fortuna la mia Margot ha rivosto Blaise il suo best.

28/09/13, ore 15:48

Noooo mi si è cancellata la recensione prima che la inviassi! Senza che mi dilunghi troppo (voglio godermi il prossimo capitolo!) sono felice che Akane sia stata baciata da Kuno, anche lui doveva capire cosa si provasse, no? Però poverina, alla fine soffre sempre lei! Ora che anche Ukyo è fuori voglio vedere cosa succederà! A tra pochissimo!

27/09/13, ore 22:18

Aww è meravigliosamente stupendoso(?) Ha un senso?! LoL... comunque... continua presto, non posso stare per molto senza un altro capitolo! C:

27/09/13, ore 20:27

I due si stanno innamorando! I due si stanno INNAMORANDO! YEEEP
SONO BELLISSIMI INSIEME!
E POI ZAYN È DOLCISSIMO *-* LI AMO *_____*
OK! Basta sclerare.. vado al prossimo capitolo!
Bea ♥

27/09/13, ore 15:01

Ciao! =)
Accipicchia, mi è davvero sembrato che fosse Nikki stesso a parlare! Questo tono da adulto che ha imparato la lezione è perfetto, sembra quasi quello di un amico più grande che ti si rivolge in prima persona. E, ovviamente, anche ció che dice è perfettaemente azzeccato; se ai vecchi tempi avesse dato ascolto a chi gli consigliava come venire fuori dalla sua situazione tremenda avrebbe sicuramente evitato di stare così male, ma d'altronde è anche vero che la sua era una condizione tale per cui è difficilissimo fidarsi degli altri e ammettere che si sta sbagliando. L'importante è che alla fine ne sia venuto fuori, e lui ci è riuscito. Nikki ha vinto e, dopo tutto ció che ha passato, ha tutte le ragioni per sentirsi orgoglioso di sè stesso.
E a me questa One-shot è piaciuta da matti... ;)
È davvero bella ed è anche scritta bene, poi anche le immagini sono in tema! Complimenti! :D
Un abbraccio,

Angie Mars :)

27/09/13, ore 01:59

I HAVE NO WORDS FOR DESCRIBE YOUR FF *-* Bellissima!!! Davvero! Mi piace molto la personalità di Abbie e Zayn,è davvero particolrare ...e poi quella Deborah,mah! :\ Ti prego continua <3 Baci xx

26/09/13, ore 21:49

Sono dinuovo io '' la non directioner '' dopo tanto tempo finalmente ho recensito, era inevitabile. Bello come sempre. Amo davvero il modo in cui scrivi aspetto con ansia il prossimo capitoloo !

26/09/13, ore 04:37

Sì, in effetti notavo che stava un po' cambiando proprio il tipo di storia... attenta a non esagerare con sangue, sparatorie, impiccagioni, stupri e cose del genere che rendono la storia esageratamente drammatica e quindi esageratamente irreale. Spero di essermi espressa bene, uhm... intendo semplicemente: non esagerare con l'aspetto di "malviventi ai quali è successa qualunque disgrazia nella vita e che hanno vissuto di tutto". Per il resto sai già che mi piace ;-)

24/09/13, ore 22:49

Ci stiamo pericolosamente avvicinando alla fine della storia, ci siamo quasi, vero? *iperventila*
I capitoli di passaggio spesso sono una rogna da scrivere ma bisogna pur inserirli fra un cliffhanger ed un altro, no? E poi questo capitolo è godibile come gli altri, a mio avviso...
Ecco Keats, mi avevi anticipato che sarebbe riapparso, ed è odioso e crudele come il solito mentre tortura psicologicamente il vecchio Kevin. L'ho trovato decisamente IC nel modo di parlare e di porsi verso il suo interlocutore, mi ha ricordato molto la sua follia nella parte finale della 3x08 di A2A...

Sam ed Annie sentono ogni giorno più forte che il loro tempo sta decisamente terminando e Sam ha chiesto nuovamente a Gene di aiutarlo a sparire: immagino quanto grande sia la sofferenza di entrambi, Tyler che ha scoperto un così importante segreto su di sè, sul mondo in cui vive, su Gene e sa di non poterlo condividere con altri se non con la sua Annie per non destabilizzare l'intera stazione di polizia e che si trova costretto a chiedere l'aiuto del suo capo pregandolo di non fargli domande; il Guv, da suo canto, sente tutto il disagio di Sam ed Annie, accetta di aiutarlo a simulare la sua morte perchè comprende che le motivazioni di Sam sono gravi, importanti. Accetta di aiutarlo, è vero, ma non riesce a comprendere cosa giace dietro questa necessità. La sua mente ed il suo animo non riescono o non vogliono capirlo, credo... l'unica cosa certa è che Gene sta per perdere il suo migliore amico e questo deve farlo stare davvero male.
I tuoi riferimenti ad Ashes to Ashes io li adoro: mi piace tantissimo scorrere i tuoi capitoli e vedere se riesco a trovarli tutti! :D
Bene, ti faccio i miei complimenti per aver realizzato quest'altro capitolo avvincente e non vedo l'ora di mettere le mani sul finale della tua storia, che sia diviso in un capitolo o in due...
Bisous
~reilin