di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/08/13, ore 09:49

Ciao, scusa se sono un po' impacciata ma è la prima volta che scrivo una recensione. La storia mi piace molto e anche il carattere che hai attribuito ai personaggi. Insomma..mi piace tutto. :D Mi raccomando continua e non lasciare la storia in sospeso. Non ho altri nomi per la coppia, quello che hai scelto tu è perfetto. Bene, penso di aver detto tutto. Ciao :)

29/08/13, ore 23:17

Ciao, mi sono decisa a fare l'account solo ora XD vorrei dirti che scrivi in un modo eccezionale e la storia è molto avvincente e divertente. La adoro!!!!!!!!
Continua così -pollice in sù-

29/08/13, ore 21:26

Come promesso sono venuta a farti visita! Bello, hai avuto una bellissima idea , spero che continuerai presto, se vuoi passa nella mia c:
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:26 pm)

29/08/13, ore 20:45

Ciao bellaaaa!!! Ogni tuo capitolo è un capolavoro! Questo è bellissimo! A dir la verità la coppia caroline-harry mi piace molto...anche se è solo frutto della mia fantasia...AHHAHAHHA...comunque....complimenti ancora!
Baciiii

29/08/13, ore 17:08

EPICOOOO! Povero Arthur e Lovi è stronzo, ma un capitolo epico lo stesso! chissà cosa dirà l'idio- Alfred? Ok, finito lo sclero XD
bye bye

29/08/13, ore 15:03

È l'ultimo mese di scuola.. A giugno riprendo a scrivere.. Aggiornerò ogni giorno, disse...
Ah, okay.

29/08/13, ore 14:25

La tua storia é bellissiimaa davvero é molto interessante e poi la storia assomiglia un po a quello che é successo a mia ziaa :D grandiosaaaa

29/08/13, ore 13:54

Ehy ciao! Scusa se recensisco solo ora, è che mi ero dimenticata la scorsa volta! Comunque, il capitolo è bellissimo come sempre! E ho forse capito la figura di Zayn.. Comunque dove sei finita sono 11 giorni che sei sparita! Ti prego ritornaaa!! Ora vado, spero di sentirti presto! Ciao bella! :* <3

29/08/13, ore 10:34

Io ti adoro... Certo il povero Naruto ha sofferto tanto ma grazie a questo Itachi dopo ore ha riflettere è a perdonarlo ... Nel prossimo capitolo Itachi si trasforma? Credo di si, non vedo l'ora di vedere Naruto che corre al suo fianco... Sono curiosa di leggere con descrivere la trasformazione... Comunque alla fine quando Itachi chiama Naruto; il principe ha sentito la sua chiamata d'aiuto? Aspetto con ansia di poter leggere presto il prossimo capitolo...

29/08/13, ore 07:00

Ce una sola parola per descrivere questo capitolo: meraviglioso!!! L'ho trovato molto soddisfacente e lascia che te lo dica hai un gran talento nel tenere il ritmo di una storia! Poi Suzuno ed Akemi *gomitata e strizata d'occhio*... Ciao devo scappare è gia tardi da me, Panda

29/08/13, ore 06:48

Hey, la mia recensione è sicuramente positiva. Punti e virgole sono inseriti all posto giusto, hai un buon vocabolario e ciò rende la lettura scorrevole oltre che piacevole. Le frasi sono della giusta lunghezza e non ci sono errori grammaticali come 'li' scambiati con 'gli' e viceversa, lo apprezzo, a mio parere un errore come questo è capace di rendere illeggibile la storia più bella (probabilmente non ti importa ma io te lo dico lo stesso, in fin dei conti qua devo esprimere il mio parere, giusto? ). Continua a scrivere!

28/08/13, ore 17:47

Ok eccomi, non sono morta! XD è solo che sono stata in vacanza e non ho potuto seguire la storia e recensirla c.c, ma comunque ora...eccomi qui! E devo dire che il capitolo è bellissimissimo come sempre! :D quindi non pensare nemmeno per un secondo che possa essere brutto eh no! Povero Bilbo, Thorin non cambia mai, lo odio quasi (quasi) quando fa così! C.c riesce anche a far innervosire Edith xD mentre Fili e Kili sono cucciolosi come sempre con Edith, li adoro troppo! **
in ogni modo provvederò a leggere e a recensire subito anche il numero 6 che sono troppo curiosa :D
alla prossima!! :*
-TheSwordmaster

28/08/13, ore 10:58

Oh dio e' bellissimo *o* scrivi benissimo! Davvero comlimenti! Scappo a leggere il prossimo capitolo!

27/08/13, ore 22:20

"Perchè io ... ti amo Sammy." io ero tipo WHAT?! hai davvero il coraggio di dirgli una cosa del genere dopo tutto quello che hai fatto e sperare che ti perdoni???
Poi però ha detto anche il resto della verità e Sam è stato fregato dal momento in cui lo ha baciato.
Già resistere a Dean è difficile così se poi ti bacia sei fottuto.
E poi insomma è Dean, non si può rimanere arrabbiati con lui per sempre no? XD

Si spera che quell'idiota di un Winchester si decida a comportarsi in modo decente e non faccia altre stupidaggini.

Baci -A-

27/08/13, ore 22:04

hai colto nel segno , complimenti oltre a Danger ed il suo seguente ,questa storia mi ha appassionato , il personaggio femminile ,cioè Jane, mi affascina , perchè non la solita ragazza cagasotto , ma è una ragazza ribelle e spericolata e a me piace , finalmente trovo una storia adatta alle mie recensioni , sorprendimi mia grande scrittrice con i prossimi capitoli ...

da una appassionata lettrice