Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/08/11, ore 21:11
Cap. 1:

Nooooooooooooooooooooooo TI ODIO!
Allora io arrivo a casa tranquilla e penso "dai controlliamo se qualcuno ha aggiornato" Poi vedo te "Oh meno male!" Mi metto tranquilla a leggere e alla fine mi fai questo?!?!?! MA NO!! NON MI PUOI UCCIDERE GIBBS!
Se lo fai morire giusro che ti vengo a prendere in capo al mondo e ti faccio giocare IO alla roulette! Io domani vado in vacanza prentendo che al mio ritorno ci siano delle spiegazioni! Mi sono messa anche a piangere mentre leggevo dei colpi vuoti T.T
Un bacione,
Un'Acid in fremente attesa

Nuovo recensore
19/08/11, ore 19:31
Cap. 1:

Non sono un grande conoscitrice del personaggio, quindi il mio giudizio non è molto qualificato. La storia è molto bella, delicata direi, con un tono di lirismo che la rende struggente, anche se in alcuni casi è fin troppo. L'unico appunto, se proprio ne devo cercare uno, è la ripetizione di vento all'inizio, anche se penso sia voluta. Complimenti davvero perchè a mio parere il personaggio è ben caratterizzato e lo stile è ottimo!

Recensore Master
18/08/11, ore 21:07
Cap. 1:

La storia sembra molto interessante, ma credo che tu abbia qualche problema con l'html perché i discorsi diretti non vengono visualizzati, e al loro posta appare "<>"...
Hai usato le virgolette basse <<...>> per i dialoghi? Perché se è così devi lasciare uno spazio tra esse e il codice html, altrimenti ti consiglio di usare i più pratici trattini -..- o le virgolette alte  "..."   :)
Sono curiosa di leggere questa storia, sistemala al più presto! ^_^

-Light-

Nuovo recensore
18/08/11, ore 12:45
Cap. 1:

che bello che questa storia sia tornata...e divertente come sempre! la parte più divertente in questo capitolo è stato il confronto tra rosalie e oscar che fa andrè...all'immagine di frustino e intimo nero o di ciclope degli x-men sono letteralmente spanciata...complimenti!
ps: noto che nonostante le epoche il moro dagli occhi verdi preferisca sempre le bionde...addirittura brigitte bardot come idolo

Recensore Junior
17/08/11, ore 16:41
Cap. 1:

Per Diana! 
Le famigliole quasi-simil-forse felici di per sé hanno del tetro, l’ho sempre pensato.
È pazzesco come si ci comporta dopo le più cruenti notizie del Tg. È pazzesco non perché inverosimile, ma al contrario, lo è troppo. Siamo tutti portati a crogiolarci nella nostra personale sindrome della piccolezza: tanto io che ci posso fare? È già successo! Era inevitabile! Proprio adesso dobbiamo parlare di ‘sta poveraccia morta ammazzata? Guardiamoci un film, che non ci pensiamo più! 
È orribile che si è portati a comportarsi così, ed è ancor più orribile che non si possa fare altrimenti. Scrollarsi le spalle è inevitabile…
I tuoi racconti tirano fuori un mio lato che ignoravo: quello che chiude gli occhi, quello che si volta altrove, quello che vuol ricoprire di zucchero rosa anche il catrame più nero. Posso capire e non voglio capire. Non voglio capire appunto perché già capisco. Leggendoti, sono costretta a tenere gli occhi aperti, mi guardo alle spalle.
Beh, anche questo finale è… sì, lo definirò intenso.
La mia stima per te cresce di aggiornamento in aggiornamento come il mostro che nascondo sotto il letto e che si  ciba delle spalle scrollate, dei sorrisi tirati e di rospi ingoiati.
Ancora complimenti. 
Ossequi, The_Heartbreaker.

Nuovo recensore
17/08/11, ore 10:44
Cap. 1:

ho gli occhi lucidi, davvero, è splendida. davvero bellissima, complimenti complimenti.

Recensore Master
17/08/11, ore 02:46
Cap. 1:

Bellissimo anche questo capitolo!

Inizio a capire meglio Jamis ed il suo "strano" modo di fare...

Comunque li vedo molto simili nella sofferenza: Oliver si tiene tutto dentro e Jamis si autodistrugge ma entrambi soffrono da matti e non vogliono farlo vedere all'altro... li adoro! sono una coppia perfetta, stanno mo,lto bene insieme e dovrebbero imparare a parlare tra di loro delle loro sofferenze per lenirle *________* A quando il 3 capitolo? Spero presto!!!

Recensore Junior
16/08/11, ore 16:41
Cap. 1:

Vorrei dire un sacco di cose ma non credo esistano le parole adeguate per farlo.
Prima di tutto: FINALMENTE! Sì shin, letteralmente, finalmente, chiamala come vuoi ma credimi che leggere una STORIA OMOSESSUALE anzichè la solita (certo apprezzata ma ormai banale) storiella Yaoi è per me una grande gioia! Fiction di questo tipo sono rarissime e credo si possano contare sulle dita di una mano. Grazie per aver contribuito ad allargare la rosa di queste meravigliose storie che io tanto amo. Per non parlare poi della trama! Hai letteralmente rivoluzionato quella che è una trama classica, un cosiddetto clicchè e ne hai fatto un capolavoro! Ti giuro che più leggevo, più mi sembrava di aprire una matriosca o una scatola cinese. Un segreto dentro al segreto. Aoi innamorato di Reita mi ha tolto letteralmente il fiato per la sorpresa.
Detto in parole povere: sei un genio e non mi stancherò MAI di ripetertelo. Grazie per essere tornata a dare un tocco d'eleganza, originalità, malinconia e soprattutto TALENTO in questo fandom XD
Always the best <3

P.S E per inciso, il tuo nuovo stile (o comunque quello che hai adottato) è bello da morire e scivola che è un piacere. Non ti accorgi quasi di leggere O.O

Nuovo recensore
15/08/11, ore 11:00
Cap. 1:

Perché nessuno dovrebbe recensire questa storia?
Mi sono sempre piaciuti i cartoni Disney e mi sembra doveroso verso i cattivi invertire le parti, almeno una volta, anche se obiettivamente Aladdin era meglio di Jafar...
La storia era corta, ma non ho trovato elementi innaturali nella, come l'hai chiamata tu, "fase dell'innamoramento"...
Insomma, in altre parole, mi è piaciuta molto!

Recensore Junior
15/08/11, ore 09:02
Cap. 1:

ogni volta che la leggo mi piace sempre di più! è talmente dolce! ne hai altre simili?

Recensore Master
14/08/11, ore 17:56
Cap. 1:

Ciao
scusa per il ritardo!

bellissimo questo capitolo e bellissima questa ff!!!
(ora la metto nei preferiti!)

Bellissima e tenerissima Kate con la piccola Jo
e Rick si squaglia ogni volta che le vede!!!

che bello quando li scambiano per una famiglia e lei "ci passa su"
poi si avvicina a loro! Teneraaaaaaaaaaa


sono sicura che sarà una mamma fantastica!
e Rick le starà incollato!!!!
(ne approfitterà :p)


non vedo l'ora di leggere come affronteranno il ritorno a casa e alla loro vita che ora sarà sconvolta dalla piccola!!!

a presto Sarè!
un bacio !!!!

:>

Nuovo recensore
12/08/11, ore 19:17
Cap. 1:

Premettendo fin da subito che non sono un grande amante di Harry Potter, devo assolutamente farti i complimenti per questi primi tre capitoli. Molto ben scritti, sentiti (tanto da confondere un "MIA" con un "SUA", riferito a Lily... :) ), mi piace molto il legame che unisce i due ragazzi, così inusuale, così forte, così innocente...
Spero in una continuazione! (e non sono l'unico, a quanto pare!)

Recensore Junior
11/08/11, ore 00:34
Cap. 1:

Che bello! Una versione scritta del film di Hetalia!

Allora, i dialoghi non sono esattamente questi ma apprezzo molto il tuo sforzo. Bravissima!! 

Comunque sia, anche se è la seconda volta che riscrivo la recensione

(la prima non me l'ha fatta inviare)

Posso dire che mi piace, si, si!

Comunque ti consiglio vivamente di star molto attenta ai dialoghi; la versione italiana (subbata, ovviamente) del film c'è eccome!

Ma comunque aspetto il secondo capitolo che verrà fra una... settimana!?

Va beh, la decisione è tua... Comunque, aspetto con ansia!

Un bacio.

Un saluto.
Lady Eleanor.

Nuovo recensore
10/08/11, ore 10:29
Cap. 1:

bellissima!!!!!piena di emozioni e sentimento
hai un grande talento continua così

Recensore Master
09/08/11, ore 21:40
Cap. 1:

E' proprio da Bella sacrificarsi per amore, ma per un figlio si fa questo e altro. Ed edward non si allontana mai da lei: sa di averla ferita molto, e ora non vuole commettere mai più lo stesso errore. E se questo significa starle accanto anche quando lei è pronta a morire per il figlio, beh...lui non può far altro.La ama troppo per costringerla a fare qualcosa che non vuole, e non vuole perdere di nuovo la sua fiducia.