di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/06/12, ore 14:07

WOW MA SEI BRAVISSIMA!!
grazie milleper emozionarmi con queste storie*---*
Bdeh continua presto ok ? ok :D :D :D

18/06/12, ore 13:51

Tra i preferiti. SUBITO. Certo, se avessi a disposizione loro due, una lezione sui pompini me la farei dare anche io! Starei ad ascoltarli con la bava alla bocca probabilmente ma è ok. Comunque ho finito le parole di apprezzamento nei tuoi (e quelli di Judi) confronti, sei troppo brava e, facendo schifo con le parole, non so come dirtelo quindi (per la centesima volta) complimenti.

17/06/12, ore 16:38

Bella quest'idea dei cento modi di incontrarsi, mi piace molto.
Ben fatto il "chiamami...", e "ti chiamo", d'effetto ;)

vado al secondo!!

17/06/12, ore 10:28

Anche questo capitolo molto bello! Continua, per piacere, sono molto curiosa :)
Ossequi

16/06/12, ore 01:52

Ciao bella!(: Sono qui per recensire questo capolavoro. Sai, sono stata una lettrice silenziosa, un po' per timidezza e un po' per cause di forza maggiore (è praticamente impossibile ricordare la password dell'account). Detto ciò, passo alla recenzione. Ragazza, sei una forza della natura! Attraverso 'sta storia sono entrata in un mondo a parte, e molto spesso mi sono sentita Paige in persona. Ho provato anche le sue stesse emozioni. Poi, scrivi da Dio e comunichi davvero bene! Ho visto poche ragazze scrivere così qui. Complimenti, davvero! Aaaah, e sappi che non puoi lasciarmi così, eh! Paige DEVE tornare con Harry u.u chiaro? Chiaro! Un bacione grande. (:

15/06/12, ore 17:18

Niente. Internet mi vuole male oggi e io devo riscriverti la recensione, uffa!
Dunque, la tua fic non è affatto una sciocchezza, anzi mi è piaciuta veramente tanto. Ma vabbè, mi basta trovare dei bambini che io scuoricino a morire.
Mi è piaciuto ogni singolo ricordo e all'ultimo ho temuto che Jeff si ingoiasse l'anello. ahaha! Scusami ma lui non mi ispira mai serietà. E' un tornado vero e proprio, mentre Nick è quello posato e razionale che lo tiene a bada e lo sopporta.
Ho amato un sacchissimo Rosie e il suo fangirling per zio Sebastian (cavolo, come suona bene!). Direi che mi somiglia questa bimba!
Che dire poi delle battute di Seb alla caffetteria? Io stimo esageratamente quest'uomo! *O*
Non ho mai letto tue fic, ma devo dire che l'impressione che ho avuto con questa è stata totalmente positiva. Il tuo stile mi piace molto e, ovviamente, la grammatica è perfetta. Il testo è scorrevole, divertente e piacevole da leggere, giuro. Quindi non hai nulla di cui preoccuparti.
Ora aspetto con ansia la tua Thadastian (nodo al fazzoletto!) e ti ringrazio per aver messo le mie fic tra i preferiti.
Un grosso abbraccio.
Vals

14/06/12, ore 22:16

Adesso mi spieghi perchè non mi hai avvisata del capitolo. ._________.
Ok, il capitolo mi piace tantissimo, ricordati di aggiornare presto.. ma comunque mi mancano le battute di Julie.. :'/
Per il resto resta comunque bellissima.. ci vediamo domani all' esame di inglese.
Deb xx

14/06/12, ore 20:10

Ciao Elpis! Eccomi di nuovo qui!
Sai, oggi non ero di buon umore proprio come Tom!
E cosa trovo qui? Un tuo aggiornamento!
Grazie ragazza, mi hai dato un quarto di felicità in questa giornata! :D
Prima di tutto... Capitolo bellissimo! Non solo perché è incentrato su Tom, ma soprattutto per la sua lussuria, per la sua ossessione (possiamo chiamarla così?) verso Roxanne.
Druella vergine?.. Mi è nuova xD Insomma, avevo un'ideauccia per il metodo "riservo tutto a Tom by Druella" ma poi ho pensato: "Quella vergine?! Naah!" e invece mi sbagliavo ._.
Poi, dai, riservare la verginità per un come Tom?!
.....
Si deve essere preparare, porca puzzola! Altrimenti che ti godi?.. Ok, sto degenerando.
E quindi è il 31 Dicembre?! Che delizia! *-*
Vabbè, ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacione!
Fede

14/06/12, ore 10:43

Salve ragazza che mi fa piangere.e.e
si con questo capitolo tu mi hai fatto piangere come una bambina a cui tolgono il ciuccio.(?)

mi piace molto questo capitolo perchè mi hai tipo teletrasportato al futuro immaginando come sarà quando justin morirà.

oddio che brutti pensieri,cioè il mio idolo non può morire.çç
troverò una soluzione,magari una pozione magica per rimanere immortali o ancora meglio la pietra filosofale! *-*
comunque seriamente questo capitolo è splendido..ma non ho ancora capito se continui la fanfiction e spero di si perchè è fantastica.*^*
voglio un altro capitolo ok? e.e
adesso vado.u.u

-una stupida panda magica di nome Francesca.

13/06/12, ore 20:18

Carina, mi piace. Mi ispira, sicuramente seguirò il continuo, lo aspetto :)
Ho da darti solo un consiglio, i dialoghi non si capiscono magari mett le " oppure i - :) E' solo un consiglio :)
Se ti va passi a leggere la mia? (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1105807&i=1) Mi farebbe piacere leggere una tua recensione :) xx

13/06/12, ore 18:29

Lo adoroooo..... Nn smetterò di dirlo anzi di scriverlo.....lo adoroooooooo....... :-P
Ti prego continuaaaaaaa sto in ansiaaaaaaa vojo saperne di +++
Ed è così ke l'abbonata alle figure di merda se ne andò (tono da narratore)
chiedendo
Ti PREGOOOOO.......
BACI BACI SCIAUUUUUUÙÙÙ...
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:54 am)

12/06/12, ore 20:23

Vualà!! Sono iio (la scrittrice di «Zayn Malik sei un fottuto stronzo») ti promisi che sarei venuta a leggere la tua FF e così ho fatto! Scrivi benissimo, e ogni avvenimento "incuriosisce" sempre di più! Mi piace molto la tua storia!! :)) xx

11/06/12, ore 22:29

Ciaooo!Questa è una delle più belle ff che ho letto sin'ora,davvero bella,corposa (?) avvicente ed anche dolce,e come han già affermato le altre,controllo anch'io giornalmente per vedere se hai postato nuovi capitoli **,è una droga sì u_u!Mi piace tantissimo!Complimenti di cuore :) <3 continua così e tu Lara tira fuori Niall e prendi a calci Malik!! (solo nella ff ovviamente é_é)!

11/06/12, ore 12:35

Questa storia è magnifica!E' dolcissima!Che teneri Gohan e Pan <3
Complimenti hai saputo esporre sotto forma di favola le vicende dei nostri mitici Sayan!!!
Ottimo lavoro!
Lady A

10/06/12, ore 21:35

Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto l' omg di elijah che mi ha fatto ridere come una pazza !!! Ma mi pare un pò strano che chiara reagisca in modo così tranquillo alla scoperta del segreto di elijah ....xoxo erica