di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/12/13, ore 19:53

Ciao :) ok io amo questa storia come amo i due protagonisti Justin e cleo :) povero ryan ; ( anch'io andrò a vedere believe movie e l'ansia prima che il film inizi mi ucciderà :D comunque non é che potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie :-*

23/12/13, ore 16:58

Bellissimo, questa storia mi piace ogni giorno di più, si fa sempre più intrigante. Complimenti, continua presto :)

23/12/13, ore 10:53

questa storia è...WOWOWOWOW....BELISSIMISSIMA!!!!
Sei stra-mega-super bella sta storia...questo capitolo ancora di più!!!!!
Non vedo l'ora del seguito!!!!!
Mi dispiace un po' per Peeta, Katniss e Finnick...ma per la ROSSA...la penso come Glimmer!!!!
Ciao *-*

23/12/13, ore 02:41

Continua.
I am nothing, without you I can't breathe!

22/12/13, ore 20:44

Ciao! Se veramemte brava e migliori di capiyolo in capitolp!!! Devo ammette re che pero ti ho un po' odiata quando lei é scappata da Remus xD
comunque so che non centra niente ma ti piacce Johnny Depp? Sto scrivendo una ff su di lui, se ti va passa e fammi sapere che ne pensk :)

22/12/13, ore 20:29

Potrai avere una mente malata ma, cara mia, hai creato una storia bellissima! Mi sono mangiata i capitoli come fossero caramelle, giuro! xD
Ho adorato la tua storia sin dall' inizio e, ti dirò, sono successe un sacco di cose che non mi sarei mai aspettata. Alla fine mi stavo quasi mettendo a piangere :') Povero Marakov però, non ci posso fare niente, quel vecchieto l'ho preso proprio in simpatia!
Spero davvero di poter leggere altre tue fantastiche FF e soprattuto NaLu ;)
Grazie davvero per le mille emozioni che mi hai regalato con questa storia.. <3
Alla prossima, Kate =3

22/12/13, ore 20:14

O.Mio.Dio.
Mi piace tantissimo questa Fanfiction e mi maledico per no averla scoperta prima.
Il modo in cui l'hai scritta è fantastico, mi sono potuta immaginare tutto per filo e per segno, ogni movimento, ogni espressione.
Mi piace anche perché è diversa.
Mi spiego: non è la solita Fafiction romantica e sdolcinata o dove Fain si suicida perché non ricambiata da Shade, no, questa è molto più intrigante.
Credo di amarla anche perché non ci sono errori né di sintassi né di grammatica, perché ho letto delle Fanfiction che sembravano scritta da dei bambini di 6 anni.
Mi hai letteralmente lasciata sulle spine e spero che la continuerai.
Aspetto, sperando che lo farai, un avvertimento quando posterai il prossimo capitolo.
Baci baby.
Kikka XOXO

22/12/13, ore 11:07

Ohhh finalmentesi sono baciati :)))e comunque secondome Kath è caduta perché Lena l'ha spinta, forse mi sbaglio, ma ho stu ' presentimento..

22/12/13, ore 11:06

Ciaooo :) la storia è davvero carina, la stranezza di ambedue mi incuriosisce molto. Mi piaceva il fatto che aggiornavate giornalmente, capisco che forse avete altri impegni e magari non avete tempo di scrivere, ma, se è perché non siete arrivate a 5 recensioni è davvero irritante dato che non tutti, proprio come me, vogliono recensire, capisco pure che volete sentire pareri di diverse persone ma i sotterfugi non sempre piacciono. Con questo non voglio assolutamente offendervi o altro, ho detto solo la mia opinione poiché, come ho detto, mi piace davvero questa storia e non vorrei che per questo motivo non continuiate a postare. Detto questo mi defilo e spero in un aggiornamento a breve ;)

20/12/13, ore 22:15

Buonasera tacchinella!
Il capitolo è bello, come sempre. È anche romantico, quindi mi piace di più.
Ma mi aspetto che nel prossimo capitolo ci sia una svolta tra Grant e Alicia e qualche momento romantico tra Harry e Harmonie, magari anche qualcosa di bollente haha.. a Natale siamo tutti più buoni.
Al prossimo allora.
Baci,
Lady.

20/12/13, ore 08:52

Bellissimo capitolo.
Mi è piaciuta molto la storia scritta fin ora.
Spero aggiornerai presto.

18/12/13, ore 12:45

Io temo di dover raccogliere le idee per poterti lasciare una recensione che sia sensata o quanto meno all'altezza. Così come temo di non poterlo fare, poiché molto semplicemente ti commenterò a caldo e a lettura appena ultimata di ciascun capitolo, sfruttando l'euforia del momento.
Sono... estasiata, letteralmente. E generalmente faccio complimenti, ma non mi abbandono mai a lodi infinite perché trovo che le recensioni ricolme di apprezzamento siano sì gradevoli, ma a tratti banali.
Cercherò pertanto di frenare parzialmente l'entusiasmo e mi limiterò a dirti che - senza esagerare - questa è probabilmente la storia più bella che abbia mai letto su EFP. Appartiene decisamente ad una categoria di racconti che questo sito non dovrebbe mai vedere, poiché non sarebbero apprezzati come invece meritano.
Questa storia è un misto di sensualità e grottesco notevole. E' perfettamente bilanciata fra mostruosità e passione; le descrizioni sono crude e profonde, sentite. Ma a tratti, intrise di una femminilità sconvolgente, specie quando si parla di lei.
Io mi sento in dovere di prendermi il tempo per sviscerare ogni singolo capitolo di questo tuo lavoro, sul serio. Indubbiamente tra le preferite.
Ancora i miei complimenti.
a presto :*
Mal

18/12/13, ore 00:23

Tragica.
Una bellissima crepa che si apre all'altezza del cuore e corre lungo tutto il corpo.
Hai un sentire empatico e diretto con il fandom di Harry Potter e lo sto notando nelle tue ultime storie (mea culpa! Dovevo scoprirti prima!) e metti a nudo con una luce gelida e realistica molti momenti delal saga.
Bellissimo lavoro, davvero. ♥♥♥♥♥♥♥♥

*regala pipistrelli grassi e felici*

17/12/13, ore 22:13

Oh buoncielo!, ma Sabrina le marchia tutte come i cani??? hahahah e invece Jennifer le trova tutte con il lanternino?? speriamo che non scoppi un casino...cooomunque inutile dire che questo capitolo ci aggVada molto u_u e poi la storia sta prendendo una bella piega si fa sempre più interessante!!! Spero che avrai un getto di creatività molto presto!u_u Ti aspettiamo!

17/12/13, ore 15:48

Allora, non ci siamo proprio...
La cosa che subito salta all'occhio è la grammatica.. Cavolo! E' completamente stravolta! Nonostante nelle recensioni io li corregga, ora non lo farò perché sono troppi.
La storia è personale e ti riguarda in prima persona? Anche se dici così, devo comunque dire che è piuttosto inverosimile. Un sacco di patate? Ma...?
Poi la punteggiatura.. Mamma mia! E' davvero poco scorrevole da leggere! Comunque il tuo stile di scrittura è.. non so spiegarlo.. Infantile? Non mi viene la parola giusta! E' come se tu stessi raccontando il "fatto" ad un tuo amico, a voce. E per questo non si capisce molto.. Termini dialettali, espressioni che non vanno assolutamente bene da scrivere... Che dire.. Cerca di impegnarti di più!