17/06/13, ore 23:02

lo amo, li amo,amo questa storia, amo il mio ex AHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
no davero continuaa, sei bravissima ;)

17/06/13, ore 22:14

Bellissimo!!!!!!!!  non lo so descrivere, ma ti dico solo che questa FF è stupenda!!

bacii

17/06/13, ore 22:10

Ho letto tutti i capitoli e sono magnifici!!!Aaaw la caffetteria dei Nordiciii!!Caspita quanto voglio andare alla Gakueeen >w<!!!Le tre protagoniste sono stramitiche!!!Certo però che Silvia da Iggy a Olanda..Anche se posso capire,Olanda è un gran figone (ma nessuno per me batte il mio Iggy *w*).Continua presto pleaaase!!!

17/06/13, ore 20:20

Ok questo capitolo è asdfghjkl...davvero!! :)) Non mi stancherò mai di dire che sei fantastica e con te questa storia! *-*
Continua pure che io ti seguo....ci vediamo al prossimo capitolo....ok??
Kiss kiss
Malikina_36
P.S. grazie se sei passata dalle mie storie u.u :))

17/06/13, ore 20:05

Ok è davvero bellissima, questo finale poi ha scatenato la fangirl che era in me, alla fine JALEX ha regnato su Taylor.
Spero ne farai un'altra, mi è piaciuta davvero tanto tanto.
Ancora complimenti c:
lacrima di unicorno

17/06/13, ore 18:46

ooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww!!!!! **
Che bello questo capitolo!
Non so, mi è piaciuto un sacco!
E' scritto talmente bene che mi sembrava di esserci dentro, di camminare tra la folla, di curiosare tra le bancarelle, di sbirciare nel vicolo dove El e Ed discutevano!! **
Sei bravissima!
Eh Ellen... chissà che ti sta succedendo.... ehehehehheh!
Questa coppia mi piace un sacco. E'... non so.. matura. E' bellissimo come la sta sviluppando la loro storia!
Complimenti! Voglio il seguito!!!!!!!

Niji

17/06/13, ore 17:04

Ma EFP che mi ha cancellato la recensione più lunga fino a questo momento? Simpatico.
Uff, la riscrivo!
Riguardava l'analisi dei personaggi principali:
-Vi, di cui ho parlato nello scorso capitolo;
-Serena, che mi ricorda la Serena di Gossip Girl per la sua solarità;
-Jo, che è il mio preferito :3;
-Louis che lascia aperta la possibilità di una piega Larry;
-Harry, che è Harry. Che agigungere che Vi non abbia già detto? AHAHAHAH la smetto altrimenti diventa gelosa. u.u

17/06/13, ore 16:26

F A N T A S T I C O.

17/06/13, ore 16:16

E dopo giorni di assenza eccomi qui a rompere i boccini:33
Inutile dire che la devi continuare assolutissimamente u.u
Daai daai <3

17/06/13, ore 15:15

Da quello che ho potuto leggere, i personaggi sono tanti e interessanti. Non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio per dare un opinione più adeguata :9
Ciao e alla prossima!

16/06/13, ore 22:47

Si stanno mischiando talmente tante cose che neanche LOST ci sarebbe riuscito :) stai tirando fuori una storia da paura!! bellissima veramente! stai unendo più o meno dei pezzi del film in modo pazzesco e preciso! complimenti davvero! ora vado a leggere il prossimo :)

16/06/13, ore 19:59

Anche noi ti adoriamo! comunque la tua FF mi piace un casino e non vedo l'ora del seguito!!!!! hai ancora tanti capitoli da scrivere vero? LOL ok, aspetto tue notizie sul continuo aggiornami presto!!! ciao ciao!!!
da KISS ME<3 :*

15/06/13, ore 20:53

Beh ecco , sí é fantastica !! Adoro questa FanFiction ,mi piacciono molto le parti descrittive e quando Justin parla della piccola Belle (il mío personaggio preferito) mi piace un poco meno Mia ,ma forse perché non Ho ancora ben capito il suo ruolo nella storia.
Continua presto.
Lots of love, Ariana x

15/06/13, ore 17:43

Povero Jackson è stato cattivo quel bambino a parlargli male del suo cero papà :( però per fortuna c'era Zayn che l'ha aiutato, bravo "papà"! :D Questa storia mi piace un sacco e Zayn e Harmony sono dolcissimi <3 ti prego continua presto! :D Un bacio
-Clau xxx

15/06/13, ore 17:17

Ti giuro, sto piangendo! ci sono rimasta troppo male, non doveva finie così, mi ero affezionata loro due!!
Adesso LouisavevoragioneefidatidimeTomlinson sarà contento visto che ha dimostrato all'amico ch a Madison non importava niente di lui ... mi spiace contraddirti, ma a lei importava ed importa ancora di Harry e spero vivamente che si sistemi tutto e al più presto!
La cosa ch mi ha resa davvero felice è stata leggere che tu aggiornerai ogni quattro giorni ... TI ADORO! :)
Un bacio,
_Paynia_