di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/06/13, ore 17:09

Ciao! Io ho saputo del padre di Demi, lei sará distrutta. Deve restare forte. Comunque bel capitolo! Mi é piaciuto! Aggiorna presto mi raccomando!! Ah e sono felice che tuo nonno stia guarendo!! Baci baci Salviux08

24/06/13, ore 15:21

Ciaoooo tesoro rieccomi :)
Che dire? I tuoi capitoli sono sempre meravigliosi e ogni volta che leggo finiscono troppo in fretta D:
Ormai Roxanne/Damon è una delle mie ship preferite di questa storia e spero che approfondirai il loro rapporto nel prossimo capitolo ;)
Mi piacciono i nuovi personaggi che hai introdotto hai un modo di descriverli disarmante ti giuro cioè sei bravissima non ho parole *_*
Povero Louise questo però ci fa vedere quanto ancora siano poco accettate le persone gay perché giudicate "diverse" e questa cosa è così ingiusta D'':
Menomale che è arrivato Adam e fortunatamente la cosa non verrà seppellita pure perché sarebbe come non darle importanza quindi mi aspetto una mega punizione per quei luridi bastardi -passami il termine odio le persone così-.
Complimenti ancora voglio il prossimo capitolo adessooooooooooooooooooo <3
Baciiii e a presto:*

24/06/13, ore 13:07

Ciao, volevo solo dirti che questa storia mi è piaciuta molto, contando che sono nuova su EFP e che ho gusti abbastanza difficili :). In qualsiasi caso, il quadretto è venuto davvero tanto tanto bene, mi ha dato l'impressione di un ventosa serata di novembre, a tinte cupe, ovviamente. Anche i personaggi sembrano, anzi, sono reali. Mi ha fatto venire i brividi *-* anche la mia gatta, che leggeva qui accanto, ha sembrato gradire.
E... niente, mi è sembrata molto ermetica (ergo bellissima) e non sono riuscita a trovare un errore minuscolo che fosse uno. Tanto di cappello *si inchina*.

24/06/13, ore 04:53

Questa saga è fantastica, non posso credere che stia per finire. Come al solito dimostri di saper tagliare le parti 'inutili', quelle che appesantiscono la storia (solo in un romanzo starebbero bene), e ci hai regalato il meglio: praticamente è stato chiarito tutto, dalla singolarità fisica e mentale di Loki, a inezie come il perchè Odino e molti altri dei siano vecchi (l'ho sempre trovato un controsenso!).

Forse c'è meno da dire rispetto agli altri capitoli, perchè la descrizione del luogo prevale sui feels (giustamente qui li hai un po' ridimensionati, hanno già avuto il loro spazio), ma lasciati dire che io ammiro le descrizioni orrorifiche, da amante dell'horror quale sono. Senza virtuosismi eccessivi, hai descritto un luogo mefitico e rivoltante: un gigantesco budello. Non so se hai preso questa descrizione dal mito (le tue invenzioni sono così geniali che faccio fatica a distinguerle dalle originali), ma il richiamo alle interiora e all'odore dei succhi gastrici è un'immagine perfetta: suscita disgusto.
Erano bastate pochissime parole anche per farmi venire i brividi, tipo l'ombra proiettata dalla servitrice di Jane. Tanto di cappello, non credo che riuscirò mai a scrivere così.

Complimenti assoluti per la tua Sigyn. Non essendo un personaggio di spicco nel mito, nè nel comic, bisogna modellarlo; finora mi sono capitate solo delle marysue in cui le autrici-fangirl amavano immedesimarsi. La tua è praticamente l'unica che apprezzo e accetto: rappresenta un po' Loki e Sif (è da sempre innamorata di un uomo che non la ricambia) e un po' Jane (sa accettare con dignità d'essere accantonata). E' una sorta di parallelo riassuntivo del rapporto tra Thor e Loki/Sif/Jane.

Temo di dovermi arrendere all'evidenza, salvo maestosi colpi di scena: questa non è una Thorki. E' dura, perchè questo è il mio OTP assoluto. Arrivo al punto di odiare Jane per il solo fatto di essersi messa tra loro due.
Ai tempi di Sotto la pelle sembrava una one-sided destinata ad evolversi in una slash completa, ma ora sembra che entrambi i fratelli avranno una donna. Un po' sono delusa, date le mie aspettative soprattutto perchè Sigyn è comparsa tipo ieri e sembra una sorta di ripiego, del tipo 'Thor avrà Jane, Loki non può restare solo'.
Malgrado ciò, non rimpiango di aver letto e amato questa saga.
Fatti il conto che io di solito cerco storie brevi nc17, non tutte sanno scrivere bene e preferisco che il mio amato pairing vada al sodo. E anche se una coppia dell'opera originale mi piace, non la cerco nelle fanfic, perchè è 'scontata'  (ad es. Pepper e Tony sono bellissimi, ma per me i film hanno già esaurito la godibilità delle loro interazioni). Io amo il sottotesto, al 99% gay.
La tua è la prima fanfic non slash di questo fandom che amo alla follia, per un solo motivo: è scritta benissimo.

Chiedo perdono per questo post infinito, una volta recensivo di tutto, ora ho l'allergia alla tastiera! E mi tocca riassumerti tutto il mio apprezzamento in un solo capitolo...
La verità è che non troverò mai le parole adatte per descrivere quanto io abbia amato tutto ciò che hai scritto. Ti basti sapere che ho sviluppato una forma di dipendenza per la tua opera. E a prescindere dall'epilogo e dalle mie aspettative, per ora rimane la mia preferita dell'universo di Thor/The Avengers.

Non c'è bisogno che rispondi a questo fiume di scemenze, d'altronde sto spuntando dal nulla dopo decine di capitoli letti in silenzio.
Buona scrittura!

23/06/13, ore 21:42

o mio dio! O.O cosa succederà a Carter?! D: maledette guardie ._. se gli fanno qualcosa le uccido sedutastante! (?) >w< Ok, momento di sclero finito v.v" Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Chissà se nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa su quello che accade "fuori".. Ammetto di essere molto curiosa di sapere in quanto lettore, ma in quanto autore lascerei soffrire il lettore ancora un po': la suspense e l'incertezza lo terranno appiccicato allo schermo o almeno lascerebbero me così xD
uhm.. perchè sto blaterando queste cose senza senso? lol l'autrice sei tu e non io *facepalm* stupida me xD vabbè dopo questa strana recensione ti lascio in pace xD
P.S. ti terrò d'occhio +w+ ahahahah (?)

23/06/13, ore 20:34

nononono devi aggiornare subito. capito?? mi serve il continuo, non posso viviere senza quello!! ahahah questo capitolo è stato fantastico a parte il ritorno di Perrie! xx

23/06/13, ore 19:20

Ciao bella, devi assolutamente continuare!
Amo troppo le due coppie, soprattutto quella di Rebecca e Harry.
Zayn è Noemi stanno troppo bene insieme, però mi è dispiaciuto per Zayn...Noemi gli ha rifiutato il bacio, vabbe si sono comunque baciati!
Harry è dolcissimo! ^-^
Per questo devi aggiornare subito!
Un bacio
- Ale :)

23/06/13, ore 17:25

Merlino, Dany, il dolore che traspare da questo capitolo arriva fino a noi, dico davvero.
Cioè, io non so chi abbia ragione dei due, chi sia più in torto tra Lils e Scorp, cosa si siano fatti, ma stanno davvero male entrambi. E so che non dovrei dirlo, anche perché sono talmente legata a Lils come personaggio che mi fa male solo pensarlo, ma così, per come si sta mettendo la faccenda, secondo me è lei che sta sbagliando, insomma, è così ostinata e così ferma sulla sua idea che non riesce a vedere davvero Scorpius.
Per Merlino, sta male come un cane quel ragazzo, il suo dolore è talmente palpabile che fa male anche a me e tu sei riuscita ad esprimerlo in maniera impeccabile, davvero.
Io, non lo so, di solito, do sempre la colpa a lui per quello che succede tra loro, in un certo senso, ma questa volta mi sembra diverso. Non so se abbia davvero tradito Lily, ma sta male, sta male davvero e forse non lo fa vedere, ma sta più male di Lils, secondo me.
Io spero di capirci qualcosa in più nel prossimo capitolo perchè, davvero, la mia curiosità è alle stelle.
Bravissima come sempre, hai caratterizzato i personaggi davvero bene, ripeto, soprattutto Scorpius.
Corro a recensire il prossimo! Complimenti ancora per questo capitolo fantastico.
Un bacione,
Ce_

23/06/13, ore 00:13

Wow.
Wow, wow, wow. *___*
Cioé, wow.
Non ho parole, wow.
Io sono un'emerita incapace nel descrivere le scene di guerra, invece tu sei veramente in gamba. Spesso mi annoio persino a  leggere, ma cavoli, tanto di cappello a quel poveruomo che si è fatto decapitare da Riario più morto che vivo!
Bel capitolo, mi è piaciuto più del precedente.
"Ma, dopottutto, cosa potevano mai tramare due donne?" PAGA, RIARIO, PAGA. TEMILE, LE DONNE.
Che se non fosse per loro saresti più morto che vivo v___v
Sfoghi frustrati a parte, complimenti ancora. Mi è piaciuto tantissimo leggere questa parte. E poi è scritta così bene **
Non sto nella pelle per sapere come continuerà, adesso che ci si mette di mezzo pure la congiura.
Mi raccomando, aggiorna presto *___*

Un bacio,
Lechatvert

22/06/13, ore 23:41

Cavolo che storia...la amo.Tu sei sempre bravissima e questo capitolo é governato da serenitá,tanta serenitá. Non vedo l'ora di vedere come e dove andrá a finire questa coppia intrigante! A massive kiss, Marta x

22/06/13, ore 23:38

dio, e ma ci deve essere un motivo per cui sei una delle mie scrittrici preferite. davvero, anche questa mi piace tantissimo, come tutte le altre del resto. complimenti. un bacio. C: secsiharoldxx

22/06/13, ore 22:30

So che non resisterà e infrangerà la promessa, Maria è troppo curiosa......mi assomiglia molto in questo *ride. Che tenero robin, niente io amo questo personaggio perché non è il solito principe azzurro tutto sdolcinato e mielosa, che io sinceramente odio ma al contrario è coraggioso, irruento e mi fa morire dal ridere. Quel tizio già lo odio se non sbaglio nella vecchia storia si chiamava stephan ?? Non ricordo bene. Be lo scoprirò nel prossimo capitolo. Grazie di essere stata così veloce. Un bacio ciao

22/06/13, ore 21:30

OMMIODDIO! E chi se lo aspettava! Meglio così, I love Londoooon! =) mi sono immaginata la scena di harry mentre lo svegliava la hostess dicendogli di seguire. AHAHAHAH sto per morire! Bellissimo capitolo, aggiorna presto, non farmi stare sulle spine ok? ciaoooo

22/06/13, ore 18:24

Sei bravissima a scrivere.Questo capitolo come gli altri ovviamente era ME-RA-VI-GLIO-SO !!

22/06/13, ore 18:09

Fantastica!
Adoro queste tue invenzioni, sono troppo divertenti! XD
Continua, ti prego xD