di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/01/13, ore 18:05

Anche questi brevi capitoli fanno fuochi d'artificio per come la vedo io! E il fatto che la povera Skyle si trovi un tantiiiiiino in difficoltà mi diverte. E mi diverte ancora di più il tono stronzo di Beck. Sì. Mi sono innamorata di Beck e della sua strafottenza. E di Skyle. Oh sì, molto più di quanto mi sia innamorata di Darcy. Ma lei è complicata. E in effetti è questo che mi ha fatto innamorare di lei.

Non so perchè, ma quello che per una persona comune è l'adorabile e sdolcinato Sam, io lo trovo semplicemente insopportabile <3

Il cuoricino ci stava dai (?)

Non lo so, mi sa di poco. Quiiindi. Preferirei che Darcy gli dia un bel cazzotto nel naso, ma tanto so che non lo farà, perchè è stronzo, non violento. Purtroppo. No ripensandoci possiamo togliere il purtroppo. Se fosse violento non mi piacerebbe poi più di tanto. Ma forse mi piacerebbe lo stesso. Oddio seghe mentali lasciatemi stare in modo da poter leggere il prossimo capitolo e abbandonare questa recensione, vi prego ç_ç

Anche perchè non è più una recensione ma una discussione con me stessa e.e

Vabbè ma spero che in fondo questi litigi con me stessa ti facciano capire quanto io veneri questa fucfiction. E' qualcosa di veramente, ma veramente, stupendo.

07/01/13, ore 22:13

Finalmente ciao ciao Amily!Capitolo fantastico aspetto il prossimo aggiorna presto!Baci xx

07/01/13, ore 20:08

ciao, Vania-sama! ma che piacere risentirti!! Non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere un'altra delle tue storie! ^^ e comincio subito con il dirti che sei partita semplicemente alla grande, complimenti!
questo nuovo mondo che hai creato... credimi, mi ha già conquistato! non vedo l'ora di leggere come continuerà quest'avventura, che mi sta già appassionando come solo tu riesci a fare :-D Mi piacciono molto i personaggi che hai creato e, avendo letto anche le schede che hai creato su di loro, direi che mi sono già fatta un quadro della situazione.. Ma se c'è una cosa che ho imparato con te è che non si può mai prevedere cosa t'inventerai, cogli sempre i lettori di sorpresa! *-* e sono certa che continuerai su questo stile
Seguirò molto più che volentieri questa storia, che già mi intriga, e ti darò tutto il mio sostegno. non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! per ora ti saluto, sperando di sentirti presto ^_^
un bacione, tua Alys
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 10:33 am)

07/01/13, ore 19:12

Ciaoo! Ho letto i primi due capitoli e sono stupendi!! Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora che tu pubblichi gli altri! Se ti va passa dalle mie storie "Hungry for you" (è in due parti: il prologo e la ff vera e propria) e "And your eyes...irresistible" e fammi sapere cosa ne pensi! Un bacione, Ary c:

07/01/13, ore 15:56

Guai a te se muori!!!! Come faccio a conoscere il resto della storia altrimenti?!
Ciao mi presento sono una delle tue lettrici sileziose :D
Adoro la tua storia è così originale! Stavo girovagando sulla lista delle storie e la tua descrizione mi ha colpita in particola modo così ho iniziato a leggerla. Avevi già pubblicato parecchi capitoli così ho continuato senza recensire. Ora sono finiti ma spero che l'attesa del prossimo capitolo sarà breve perchè la curiosità mi sta divorando!!!!
Cosa succederà ora? Perchè non possono innamorarsi? Che razza di messaggio manda Poseidone? E cosa diamine le sta succedendo?
Continua presto la tua storia, aspetto con entusiasmo scalpitante il resto ;)
PS metto subito la tua storia tra le preferite!

06/01/13, ore 22:14

Questo penso sia uno dei miei capitoli preferiti, è di un'intensità e una dolcezza assurdi. Poi sono innamorata del modo di giocare con la realtà e un mondo quasi onirico in cui vive John, spezza il cuore.
E tu sei davvero bravissima, sempre puntuale, competente e mai noiosa =)

06/01/13, ore 21:30

allora zau me gusta mucho la tua ff quindi tu ora muovere culo e scrivere altro capitolo ezzere curiosa io uff sono una tua grandissima fanz hihi tvb

06/01/13, ore 15:42

Hello, ma ciauuuuuuu! Rieccomi pronta a recensire e a romperti le scatole ahahah ma lol! Nuuu chezzo! Cmq volevo dirti che TI ADORO E ADORO LA TUA FF, questo capitolo è very nice :3 Specialmente la parte in cui il mio topino ehm Liam è appena uscito dalla doccia mlmlmlml erhjcswsqdhoknfsfjbdwujfshohdstijddr!! Virginia calmati e respira 1 2 3!! Ok ora mi levo dalle scatole e ti do un baziino :* Continua preeesto!
Liammina

06/01/13, ore 13:40

ehi ciao!!
come va ?? tutto bene??
tanti auguri anche a te, anche se un po' in ritardo...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
la tua storia mi è mancata parecchio, negli ultimi tempi...
e beh, che dire... Emmett è davvero un ragazzo speciale, e l'affetto che i suoi genitori e i suoi fratelli, e da adesso anche Rosalie e Bella, lo dimostrano...
e mi trovo d'accordo con Bella, Rose da dove è uscita per avere dei genitori così snob e sempre con la puzza sotto al naso?? lei ci tiene veramente ad Emmett, mentre loro lo considerano un problema... sarebbero da prendere a calci, ma proprio tanti...
ma parlando d'altro... per Bella e Edward le cose vanno a meraviglia... e ne sono contenta... e credo che sia normale pensare al loro rapporto anche dal punto di vista fisico, no??
ihihiihhi e pensare che questa volta i ruoli sono invertiti, è Bella a non soffrire il solletico, mentre Edward... hihihihihi mi è piaciuta molto la scenetta....
a presto,
baci baci,
ary94

06/01/13, ore 01:28

ciao c:
Come inizio mi piace molto, e nel primo capitolo descrivi molto bene la ragazza
e fai capire con chiarezza che è una che ha tutto ed è straricca lol
Mi piace e sono curiosa di leggere il continuo.
Ho capito che Louis farà parte della storia, e ne sono molto felice visto che in questo periodo
(nonostante ci sia stato il suo 21esimo compleanno)
è il meno filato di tutti e 5 i One Direction.
Aggiorna presto e magari fammi sapere con un messaggio :)
- Jess

05/01/13, ore 22:04

come ha potuto?? Stefano è fragile... dove l'ha trovato il coraggio Federico di chiamarlo?!
se anche Stefano fosse riuscito a fare un passo avanti e a dimenticarlo, ora sarebbe tornato tutto a galla!!
Povero Stefano... non vorrei essere nei suoi panni
la sua vita è incasinata!! xD

05/01/13, ore 18:04

La tua FF  è molto mooolto carina , spero che tu aggiorni al più presto . Bacio ghsdkg xx

05/01/13, ore 14:58

Ehy! "Dicono che il nemicosia la persona che non ti deluderà mai!Ma è anche vero che con l'odio si finisce ad amarela persona odiata!”quant'è vero -.-! Mhhh spero che aggiorni perché Niall e sara sono davvero poci insieme :3 scusa se scrivo poco ma devo finire i compiti!-.- aiutami!!!! XD Ok me ne vado ciao! P.S.: i ♥ Niall Horan

05/01/13, ore 13:32

wow che spettacolo la storia è fantastica ... scusate se nn ho commentato dal primo capitolo ma ero così presa che una volta finito ho cliccato sul tasto avanti per continuare senza commentare :D grz xk questa storia mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima parola cm nessun'altra ff lo aveva mai fatto.
sono davvero felice e spero che continuiate al piu prsto o almeno scriviate un'altra ff dove sicuramente mi,ci regalereta migliaia e migliaia di emozioni cm con questa ... per nn parlare delle foto che sono a dir poco spettacolari ... grz di tutto
baci splendori

04/01/13, ore 23:23

nnnuo, avevo lasciato la recensione, poi clicco su 'invia la recensione' e sulla pagina successiva c'era scritto 'impossibile connettersi a internet'.
volevo morire ahahah. vabbè, in ogni caso eccomi qua uwu
ma basta così lol.
allora, questa storia mi incuriosisce veramente tanto! *w*
Dawn è un personaggio nuovo, adesso che è morta ed in seguito è diventata 'un nuovo elemento' non vedo l'ora di scoprire quali sono le sue caratteristiche e potenzialità! veramente sono tanto tanto curiosa. :3
complimenti inoltre, secondo me scrivi molto bene!
povera Dawn, mi fa provare compassione çç il fatto che sia morta per mano di quell'orso sapendo che lo facesse per difendere il proprio cucciolo.
si si, mi piace veramente tanto!
continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

un abbraccio,
biebsrescuedme.