13/07/14, ore 19:07

CAVOLO!! Complimenti questa storia anche se solo all'inizio mi ha preso molto...hai un modo di scrivere molto coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi TI PREGOOOO aggiorna presto ;)))

13/07/14, ore 18:56

Mi piace molto! So che è solo una piccola introduzione, ma mi sembra scritta bene e interessante.
E' bello che sia ispirata a ciò che è successo realmente a Ross e gli R5 durante la loro visita in Italia. Il riferimento alla prima intervista che hanno tenuto qui... Quelli che il Calcio, vero?
Haha comunque, come hai detto, probabilmente se questa storia su Ross l'hai trovata scritta su un giornaletto non è vera, ma se ti ha dato l'ispirazione a scrivere una storia, nessuno ti ferma ;-)
Continua presto, baci <3

13/07/14, ore 13:10

La tua fic è bellissima, mi ha entusiasmato, sono felice che tu abbia messo anche Chris !!
Chris : beh grazie al cavolo che mi ha messo qui si parla dei bleyder leggendari -_-
Ok ok Comunque mi piace un sacco, nonostante sia il primo capitolo, però io le tue storie le voglio solo recensire è possibile ?
Nonostante ciò la trovo meravigliosa la tua fic, ti prego continua, non fermarti mi piace davvero molto!!!
Adesso vado a leggere gli altri capitoli e imbocca al lupo con il prossimo capitolo!!!

12/07/14, ore 15:31

Ho cominciato a leggere la tua storia per curiosità e credo che la continuerò, non mi dispiace affatto la coppia Helsa e adoro profondamente Kristoff e Anna insieme.
È ancora presto per dire che cosa trovo di originale o meno in questa storia - è difficile dirlo al primo capitolo, non trovi? :)
L'idea di Hans costretto a servire Arendelle è interessante, spero tu riesca a svilupparla bene. Inoltre è odioso e presuntuoso al punto giusto, molto in character.
Tuttavia vorrei segnalarti alcune cose che credo potrebbero migliorare l'aspetto della storia.
- innanzitutto, non esagerare con i punti esclamativi (nell'enfasi ne bastano due). Spesso le frasi con il punto esclamativo finale suonano "urlate", troppo enfatiche. E non mi sembra proprio che Elsa, da donna posata ed educata qual'è, esclamerebbe e salterebbe come una bambina sovreccitata ^^'
- anche nel discorso indiretto, ossia nella narrazione, i punti esclamativi abbondano e sono molto pesanti per chi legge. Rendono tutto molto pastoso, poco chiaro e ridondante.
- credo che Hans abbia incontrato Kristoff durante il film, a momenti Kristoff lo strangola nel finale ^^'
- il cognome di Hans, secondo la Disney, è Westergard. Secondo te gli hanno tolto anche il cognome oppure lo può mantenere? Sarebbe interessante da leggere :)
Spero che i miei consigli, perché altro non sono, non vengano rilevati come offese o critiche.
Aspetto l'aggiornamento!
R.

11/07/14, ore 16:31

Papà deve portare i fiori alla mamma al cimitero.

Aaah , dopo aver letto questa frase stavo per chiudere, ma , grazie ai Kami (o piuttosto mia sorella ''StiveCoppolaxD'' ) abbiamo continuato a leggere e posso dire solo una cosa :
Ci hai fregato malamente ! Non si fanno scherzi del genere !
Vabbè , comunque, fan fiction bellissima e sei un genio è organizzata meravigliosamente !
Hai mai pensato di fare la scrittrice ? Saresti perfetta !
In tanto io ti aggiungo alla lista delle autrici preferite , visto che ho letto molte tue fan fiction e mi sono piaciute tutte !
Con tanto affetto
Gagiual

11/07/14, ore 12:11

La storia è molto bella ma penso che tu debba controllare più spesso il testo,ci sono mancanze di lessico, ripetizioni e errori di scrittura. Ciao! E complimenti!

09/07/14, ore 23:12

Ehm, io l'ho scritta in modo autoconclusivo e solo per ridere! Non volevo fare un "libro"! XD
I tags? ahahah, li ho cercati su Wikipedia tipo! ahahah
I verbi? Bah, non mi interessavano... come ho detto, io l'ho scritta per ridere! Non pensavo che questo sito fosse na scuola! ahahah
Avrei scritto in presente se l'avessi saputo! Eddaiiii! XD
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:13 pm)

09/07/14, ore 23:02

Capitolo assolutamente fantastico, in cui sono mescolate in maniera abbastanza equa parti descrittive, narrative e riflessive. Ottimo lavoro, Juno sta pian piano avendo una maturazione iniziando a comprendere quanto lei (e ovviamente la sua famiglia) siano importanti al livello di tutta Panem. La parte in cui spieghi il montaggio delle telecamere per i processi di Juno è assolutamente coerente per quanto riguarda la propaganda di Capitol. Capitolo perfetto, come sempre. Aspetto con ansia di continuare la lettura, giuro questa è diventata in assoluto la mia fan fiction preferita 😄👏👏👏👏
A presto.

08/07/14, ore 23:01

È la prima fic. che leggo su questa coppia e mi piace davvero tanto pre questo ho messo questa storua tra le preferite,è per questo che l'ho messa nie preferiti. Quindi ti prego,ti scongiuro,aggiorna.

08/07/14, ore 11:49

Cara Veronica bellissimo capitolo da leggere con calma, anche perchè i personaggi e le emozioni da rielaborare sono tante! L'incontro tra Andrè ed il Generale, beh è stato perfetto e il Nostro Generale personaggio complesso e contorto (in tutto quello che fa) è tratteggiato in maniera perfetta!Adoro il tuo Andrè così maturo e protettivo con Oscar, ma del resto lo è sempre stato, e adesso ancora di più, è la sua ancora di salvezza ( e la rovina di noi fan...dove lo troviamo anche noi un Grandier d'uomo così?)..Alain lo amo da sempre..l'ho sempre immaginato come l'amico giusto per Andrè ed Oscar (diciamo in certi casi la bocca della verità che riesce a mettere entrambi con le spalle al muro con le sue parole e le sue battute)! Stai riuscendo nell'impresa di rendermi quasi simpatici anche Rosalie e Bernard! ed Oscar.. finalmente così umana lascia intravedere un lato del suo carattere addolcito e fragile..lei sempre così fredda!Mi piace anche l'atmosfera di ricordo del tuo racconto, perchè si intuisce che le vicende narrate sono un ricordo, e ci saranno giorni futuri e spero più felici!Aspettando il prossimo aggiornamento..un saluto Ylenia

08/07/14, ore 11:41

Ciau!

Eccomi a recensire ance se in ritardissimo, ma io recensirò sempre questi cappy!

Allora, se ho capito bene uno tra i perdenti della sfida si salva.... Allora: voto Heathy e Scott. Voglio la Dott!

Hai benissimo la parte dei quattro, un punto per Heathy e Al xD
Divertente la capra xD Bravo il nostro Scott.

Un sequel??? Ma certo! Soprattutto se saremo noi recensori a scegliere e votare. Che faigo *^*

Alla prossima
~Cari

08/07/14, ore 03:59

E' molto triste, vero, ma in queste poche righe sono riuscita ad entrare nella storia. Sei riuscita a farmi immaginare ogni particolare, fin dalla prima riga. Davvero non saprei che altro dire se non che mi è piaciuta molto questa flash e che magari potrebbe anche essere uno spunto per una storia a capitoli, se meglio elaborata. Ripeto, davvero molto bella.

07/07/14, ore 19:50

Ciao ciao, Lucy!! Come va? Spero bene. Mmmh... Ooh... Hanagrace e Dell insieme, finalmente lei ha incontrato il suo idolo... E poi, Dell e Michael, Michael e Dell. Una deliziosa storia d\'amore. Bellissimissimo. Ok, sto sclerando. E poi, l\'idea del giro a Los Angeles. Bella, anche se avrei sperato che Bobby lo chiedesse solo ad Hellen. Speravo di si. Amen amen, alla fine si divertiranno, ne sono sicura. Aspetto il capitolo 14, continua così! Marina
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 02:22 pm)

07/07/14, ore 15:11

Ho iniziato questa storia l'inverno scorso, l ho scovata (fortunatamente) e divorato tutti i capitoli in un paio d'ore. E ogni giorno controllavo e ricontrollavo un eventuale aggiornamento e finalmente...Eccoti qua! Ogni capitolo è perfetto, ogni descrizione, anche delle più piccole cose, è sublime! La caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e assolutamente fantastica. Non c'è un capitolo noioso o meno interessante. Il modo in cui fai avvicinare i protagonisti, passo passo, pian piano, rende ancora più palpabile l'emozione che li sovrasta. Nulla è lasciato al caso, nessuna parola o frase e messa là così, giusto per riempire i vuoti. IO AMO QUESTA STORIA!
E ovviamente anche questo capitolo così importante è stupendo. Sono disposta ad aspettare i tuoi aggiornamenti per un periodo infinito perchè ne vale veramente la pena! E bramo con ansia il momento in cui Nami toglierà il fermaglio che blocca, costantemente, i capelli, dimostrando la sua totale libertà, purezza e unione salda con Zoro (spero ;D)
Grazie per quello che ci fai leggere!
Baci da sof_chan
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:46 pm)

07/07/14, ore 14:32

la ff non è finita vero?! (aspetto con ansia il prossimo capitolo <3)