04/07/14, ore 19:21

Ma dov'é la long? :(
Comunque mi piace molto come scrivi (davvero molto bene) e mi piace l'idea in sé. Vabbé, mi dileguo. :)

04/07/14, ore 14:30

Ciao, parto subito dicendo che la storia mi piace, Aiolia mi sta simpatico, suo fratello un pò meno ma Aiolia mi piace...si.
La stessa cosa non posso dire per Rhadamanthys, ho un odio profondo per quel..."coso", forse il mio bene assoluto va verso Kanon e anche Saga, ma di più Kanon :)
E certo che quell'ordine deve aver er forza fatto rizzare i capelli in testa a tutti i saints, la loro dea afferra quel pugnale maledetto, lo mette nelle mani del suo mancato assassino e gli dice di finire quello che aveva iniziato tredici anni prima...mi si sono rizzati i capelli anche a me quando l'ho visto la prima volta. :(
Volevo solo farti una piccola precisazione e se vuoi puoi mandarmi tranquillamente a quel paese :)
Ho notato che tendi molto a spezzare le frasi con dei punti il che le rendi incomplete poichè porta a fare delle pause che non dovrebbero esserci, secondo me sostituendo con delle virgole e qualche congiunzione verrebbe molto più scorrevole e facile da leggere, poichè si fa un pò di fatica nel leggere con le frasi stroncate.
Non so se questa sia stata una tua libera scelta stilistica ma secondo me virgole e congiunzioni rendono tutto più scorrevole :)
é solo una piccola precisazione e sappi che queste frasi stroncate ogni tanto le metto anche io, anzi, io spesso faccio il contrario.
Il capitolo comunque mi è piaciuto indi per cui bandiera verde :)

04/07/14, ore 12:04

Ovviamente come tutte le altre volte anche questo capitolo è fantastico. Inutile dire che amo il modo in cui scrivi. Sei grande! Un bacio, alla prossima ����❤��

03/07/14, ore 14:55

Bell'orecchino,bello scherzo,bel capitolo.^_^

Vorrei leggerle le ramanzime.....

Baci
Narobin2002 ^_^

03/07/14, ore 13:36

Ciao allora, io sono abbastanza un "fantasma dell' Internet" e difficilmente lascio dei commenti, però scrivendo anch io su me in questi giorni, mi sono accorto di quando si aspetta un feedback XD comunque lo stile mi sembra buono, qualche ingenuità qui e li ma è normalissimo, il mio consiglio però è di osare un po' di più narrativamente, non ho letto tutto ma finora mi sembra che tu abbia riportato la storia originale con tue parole, riprendendo paro paro anche i dialoghi, poi magari in realtà era un tuo progetto e sto dicendo un mucchio di fesserie XD comunque secondo me una storia tutta tua verrebbe bella.

03/07/14, ore 12:57

Piccina <3! Primo di tutto bravissima, secondo di tutto shippo HALE e terzo di tutto ancora bravissima...Intelligente la ragazzina a prendersi un uomo di carriera ahaha *mi arriva una librata in testa da Han*...ehi ti ho detto che sei bravo e ti arrabbi, ma che modo! Maa forse non era per quuello eheh ^^....comunque continua cosi, ciao ! :**

02/07/14, ore 23:37

Heiláá!! Il capitolo non è affatto male, e finalmente harry può dimostrare a tutti quanto vale in sella alla sua firebolt anche fuori dalla scuola yeee Il dialogo fra i due giocatori mi piace molto e quindi dico un'altra volta bravo!! A presto! tribute_potterhead

02/07/14, ore 23:33

Sciauuuuu!
Scusa se recensisco solo adesso, ma è che in questo mese ho avuto molto da fare, ma finalmente sono in vacanza!*urlo da Scout(si scrire così?xD)*
Anyway,
Capitolo stupendo come al solito ;)
Stefano ha finalmente ammesso che gli dispiace, e che non va fiero di tutto ciò che ha fatto e ha detto.
Era ora! Mi sembra il minimo dopo che ha reso impossibile la vita a Gaia.
Mi ha sorpreso molto il fatto che Stefano abbia chiesto a Gaia di perdonarlo, non me lo sarei mai aspettato!
Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire ;)

*Tra rose e fior, nasce l'amor, tra Elle e Liuk nasce l'amor* :')
Finalmente Liuk e Elle si sono chiariti, e Liuk ha ammesso di "avere occhi solo per lei"*mi sciolgo*
Mi dispiace per Elle, quell'uomo merita di marcire all'inferno!
Meno male che adesso ha Liuk, pronto a proteggerla in qualsiasi situazione :D
E un'altra coppia è sistemata!
Adesso mi mancano Stefano e Gaia
Ahhhhh, l'amore è nell'aria *spruzza lo spray*
Ci vediamo al prossimo chappy (:
Buone vacanze
Cià<3

L.C.

02/07/14, ore 22:09

Porca troia ti avevo fatto una una recensione anche bellina ma l'ho persa!
Quindi devo rifarla da capo
Oh mio dio! Non so se essere felice o no
Insomma piccino lui le ha detto che la ama, ma guai a lei se ci sta in fretta cazzo!
Justin oltre a farla stare male si è messo insieme a sua sorella! Il coglione!
Quindii non azzardarti a farli mettere insieme subito ok? (❤️)
Comunque il capitolo mi è piaciuto! Ed era anche abbastanza lungo, come piace a me 😁
Continua così eh! 😚

E.

02/07/14, ore 13:40

Aww Jorge *---* Mi dispiace di non essere riuscita a recensire anche gli altri capitoli ma sono entrata da poco su EFP e quindi...ma non ti voglio annoiare con la mia storia...che tenero Jorge ha insistito per stare con lei all'ospedale...ma chi è l'anonimo??Qualcuno che vuole tormentarla??Uffa!!!Va bè adesso vado e spero che tu continua presto!!!Ciao :)

02/07/14, ore 09:37

Mi appassiona tantissimo questa storia, è meravigliosa. *-* Ma se devo dirla tutta, Bryan è un'idiota e.e Perché Tresha? Non è meglio Alice? Pff. OKay dai, è la storia e non posso intrufolarmi xD Comunque volevo chiederti una cosa: Aggiorni quotidianamente o prima scrivi i capitoli? Comunque (di nuovo xD) spero aggiorni presto... e che metti un bacio tra Bryan e Alice. u.u
PS.
Adoro il fatto che Alice sia impersonata come Avril Lavigne!
Baci
Ginevra

02/07/14, ore 01:30

il capitolo è bellissimo,come del resto tutta la fanfiction,Ti prego di scrivere al + presto perchè rischio di spaccare tutto in attesa.Bhe,che altro dire..... ah si CIAO

01/07/14, ore 21:42

Personalmente mi piace molto e mi incuriosisce. Spero soltanto che non mancherai di colpi di scena. Sai, almeno uno non guasta mai.

01/07/14, ore 12:43

Noo...zayn non può morire :( cavolo sei davvero brava!..
mi piace troppo questa storia!
ho pianto per tutto il capitolo!:"(
Ma poi Sharon non può ricambiare il bacio di Andy : (
Dai lei e zayn sono una coppia bellissima! !!!!!
Aggiorna il più presto possibile:(
non ce la farò ad aspettare più di una settimana!
Dopo aver saputo che FORSE zayn morirà:""""(
(Nella storia ovviamente)
♥ ♥ ♥ ♥

30/06/14, ore 18:23

Ahahahah Dofla alle prese col cambio dell'armadio deve essere uno spettacolo pirotecnico unico! Immagina l'esplosione di colori e accostamenti cromatici! >.<
A me invece piace fare il cambio, soprattutto quello dai vestiti invernali ai primaverili.. Non mi piace vestirmi pesante, quindi adoro vedere i miei vestitini leggeri riempire di nuovo l'armadio! :P io non ho cose imbarazzanti in camera, anche perché divido l'armadio con mia mamma e non sarebbe affatto piacevole farle vedere certe cose XD
Ma lasciamo stare il mio, e passiamo al guardaroba del fenicottero.
Un. Boa. Rosa. Fucsia.
In effetti c'era da aspettarselo da Doflamingo, ma comunque ci sono rimasta un po'-
Ahhhahahahah! E poi il Q! Il Q no! Porta sfiga! Ma forse Dofla può cavarsela, essendo il re degli uccelli ='D
Non voglio commentare lo scrigno. E non voglio nemmeno sapere cosa c'è dentro (probabilmente non potrei più dormire tranquilla la notte). Solo una cosa: LASCIA STARE IL POVERO CROCODILE! Hahahahahahahahah
Ti lascio! Ci becchiamo al prossimo capitolo ;) bye biiiii