di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

31/07/14, ore 18:27

Molto bella questa storia *-* Mi ha sempre incuriosito dall’inizio... Ma con chi si doveva o dovrà sposare sakura? E con sasuke come andrà a finire? Spero che nel seguito potrò scoprirlo:) Alla prossima! Baci, Onde_UchihaHaruno ♥

31/07/14, ore 15:37

Molto interessante l argomento mi piace :) spero tu continui a scrivere :)

31/07/14, ore 13:54

''E solo per questo Luke Hemmings si merita ogni singola cellula di Analeigh Walker.''
So che è un modo orribile e strano per iniziare una recensione (che ho scritto e cancellato tre milioni di volte, senza esagerare), ma non trovo un modo migliore e 'fanculo mi piace così. Prima di lasciare questa recensione ho preferito scriverti di ''persona'' su facebook, e di spiegarti ''faccia a faccia'' tutto quello che pensavo e che mi è venuto in mente. In questa recensione voglio iniziare dalla frase soprastante, ma non perché sia la più bella della storia ma semplicemente perché è quella che mi ha più colpita in quest'ultimo capitolo. Premetto che non sono una fan dei 5sos e che non seguo questa storia dall'inizio, ma l'ho letta tutta d'un fiato stanotte. Allora, mettiti comoda: ''Luke Hemmings merita ogni cellula di Analeight Walker''. Ci ho pensato molto...perché? Dopotutto Luke non l'ha chiamata per due settimane, e forse i suoi motivi sono anche comprensibili, ma perché? Perché Calum pensa una cosa del genere? Mi sono torturata per ore ma, alla fine, sono arrivata ad una risposta. Forse Luke ha sbagliato, anzi quasi sicuramente ha sbagliato di grosso perché ''è un cazzone'', ma io adesso lo capisco. Lui lo sa, nel profondo, che Analeight è una cosa TROPPO bella e TROPPO e basta per essere sfiorata. Io lo comprendo perché ho vissuto la stessa situazione, quando sei vicinissimo ad una persona a cui vuoi bene ma ''senti'' di doverti allontanare prima che succeda qualcosa di irrimediabilmente brutto. E' un sentimento umano, credo, la paura no? Luke ha solo paura, questo ormai mi è chiaro. Ma le cellule di Ana, tutte le cellule di Ana, lui le merita e l'ha capito Calum come lo hanno capito tutti e come l'ho capito perfino io. Quindi, sì, quella è stata la mia frase preferita.
Ho adorato, però, anche la parte in cui Luke si inventa mille scuse (per i due giorni successivi al loro primo incontro) pur di vederla, e allora mi sono completamente disintegrata perché, diavolo, esistessero persone così! E quando Ana sorride, io te lo giuro, mi sembra quasi di sentirla a volte. So dubitando che non sia un essere reale, e un poco mi dispiace. Mi sono affezionata molto a lei, forse perché mi somiglia più di quanto sembri e più di quanto mi piaccia ammettere. E quando hai scritto ''Luke Hemmings ringrazia Dio che esiste la musica, perché altrimenti non saprebbe come esprimersi'' o qualcosa del genere (avrei dovuto appuntarlo, non lo ricordo ahaha) mi è sembrato di sentirlo suonare. Dei 5sos conosco solamente Amnesia, Beside You e Wherever you are, ed in quel momento ci azzeccavano tutte e tre!
Io sentivo Luke, sentivo Ana e sentivo perfino Chris e Rylee. Non ho parole, davvero, vorrei poterti dire qualcosa di sensato ma mi tremano le mani e mi viene solo da piangere. Già la descrizione della tua storia mi aveva catturata a morte, ma LA STORIA in per sé mi ha stregata. Credo proprio che sia il termine giusto, si, mi ha STREGATA. E allora, a 'sto punto, la domanda mi sorge spontanea e scusa la volgarità: come cazzo fai? Ma come ci riesci?
Sono poche le storie che riescono ad entrare nel mio cuore, pochissime e di solito complete perché una storia completa è un'altra storia (scusa il gioco di parole), ma io...credo che debba proprio ricredermi. E anche il fatto che Chris sia gay, ma non l'hai detto e non l'hai fatta neanche sembrare una cosa volgare, credimi l'ho apprezzato tantissimo. E Rylee e Ash, i loro sguardi, a me pareva di essere lì! Mi pareva di vederli mentre si vedevano, e il bello è che mi sentivo anche il terzo incomodo! E Calum e la ragazza ''dell'ape'', che chiamerò così fin quando non scoprirò il nome perché sento che lo scoprirò, ho riso alle tre di notte e non so se mi spiego. Mia nonna è saltata dal letto e stava per chiamare un prete per un esorcismo!
E Michael e Jorie Sutton... questa parte non la voglio neanche commentare, perché con le mie parole alla cazzo la rovinerei e sinceramente non mi va. ''E due secondi dopo la segue'' e ho detto tutto, perché questa parte è stata chiarissima e ha fatto capire PROPRIO TUTTO.
Ho come la sensazione che il padre di Ana abbia fatto qualcosa di brutto o quantomeno sbagliato, ed il fatto che Luke lo sappia- perché si conoscevano- rende tutto ancora più reale. Elimina i tuoi dubbi su quanto tu abbia sbagliato ad ''affrettare le cose'' perché NON è assolutamente così. La fanfic è perfetta, in tutti i sensi in cui una fanfic può esserlo, e sappi che più avanti la proporrò per le scelte del sito perché MERITA, e qualcosa mi dice che tu non ci credi abbastanza.
Io non ti conosco, non so neanche il tuo nome reale, ma posso garantirti che ti ho sentita, perché so che c'è una parte di te in questa storia.
Probabilmente sto sparlando e tirando fuori frasi alla cavolo, ma mi hai disarmata letteralmente.
E quindi niente, io ti ringrazio per la perla che ci hai regalato e che stai continuando a regalarci, e mi dispiace solo non averti trovata prima perché sei proprio quello che stavo cercando. Grazie mille, non solo per le belle parole ma per il pezzo di anima nascosto dietro ognuna di esse.
Grazie infinite, davvero, te lo sto dicendo con il cuore in mano mentre aspetto di perdermi presto in un altro tuo capitolo.
Ti sono grata, per la seconda volta.
Harryette
Ps: ''Da: Luke H. 4.35AM
Alla fine dei conti Michael sta bene. Sì, sta bene con i capelli lilla, no?''
MICHAEL E' SEMPRE UN FIGO.

31/07/14, ore 02:11

Sono tipo le 2:10 di notte e io ho appena finito di leggere questo capitolo...sta diluviando sulla mia faccia!
I really can't.

Btw benvenuta :)

A mercoledì.

31/07/14, ore 00:00

E' la seconda volta che scrivo questa recensione, perché la mia connessione internet fa schifo, ma tralasciamo e andiamo dritte al punto, ahaha.
Allora: ho letto tutti e tre i capitoli per la prima volta oggi e, sono sincera, si vede che il terzo lo hai scritto molto dopo perché si vede quanto è migliorato il tuo stile e la struttura delle tue frasi.
Qualche volta, nel mezzo della storia, penso che manchi un po' di punteggiatura o che, al contrario, ce ne sia troppa.
Nonostante questo, la storia mi piace, mi piace anche il modo in cui scrivi e quello in cui scegli i giusti vocaboli da usare.
Non vedo l'ora arrivi il quarto capitolo pe leggerlo e recensirlo di nuovo.
Alla prossima recensione!

-L

30/07/14, ore 23:38

Bellaaaa!! Questa storia mi piace sempre di più <3<3
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi(anche se, come ti dicevo oggi, ci vorrebbe solo qualche virgoletta in più ;) )
Cooomumque, io ho capito le tue nda!!!!
1)La radura in cui Edward porta Bella in Twilight
2)DOBBY!!! :°°°(
Forse per queste mi é piaciuta ancora di più<3
-chiaraluna- ihihih

30/07/14, ore 23:26

Rieccomi!
In effetti questa è ben strana come coppia! Io dico che se dovesse succedere qualcosa tra i due, Gajeel rispolvererebbe la modalità "Drago di Ferro d'Ombra" e la prospettiva di diventare malvagio diventerebbe l'ultimo problema di Rouge. Oppure potrebbe venir fuori una bella relazione a triangolo... no, Gajeel non lo permetterebbe, credo.
In questa storia quasi mi aspettavo che a Levy spuntasse una lunga barba argentea e il cappello a punta. Modalità "Silente": attivazione! Come Potterhead, approvo! *pollici in su*
Rouge che si fa tutti questi complessi... oh, ce lo vedo troppo a rimuginare!

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 11:30 pm)

30/07/14, ore 21:02

O.O

Stupendo!

Per cominciare è bellissimo il dialogo tra Isy e Gabry. Povero Isy XD perplesso che il suo amico voglia confidarsi con lui XD effettivamente nella serie bisogna sempre che Isy vada da Gabry e gli strappi le parole di bocca, altrimenti lui col cavolo che si confida. Effettivamente ci sta tutto lo stupore di Isy, me lo immagino proprio: "Come? Vuoi parlare con me? Vuoi dirmi dei tuoi problemi? E la Munari? Perché me e non lei?"

Ottimo Bonny, lo adoro, lo stai rendendo benissimo. Ogni tanto sembra mettersi tranquillo e poi, invece, TAC! Ecco questi momenti in cui ribadisce il suo carattere, il suo avere tutta la situazione sotto controllo, il suo manipolare e dire e non dire per portare la situazione dove vuole lui, insomma, com'è che si dice, è lui che attacca i buoi al carro.

Per quanto riguarda, invece, il caro Gasparuccio ... *-* Bellissima anche la sua scena! E' vero che è crudele e tratta male Giuditta, ma lui è davvero fascinoso e lo fa comunque con stile e classe! E poi, hai detto, ogni tanto le fa anche dei favori. Poi questa storia della sottomissione che c'è adesso ... sono curiosa di vedere a cosa porterà.

Bellissimo anche l'inizio del caso di Gabry e Cla, è davvero inquietante! Fantastica la scelta del nome "Elena" per la ragazzina ;-) l'hai fatta apposta per via di quella della guerra tra Greci e Troiani, vero?

Davvero bello! E' sempre fantastico leggere le tue storie, complimenti, davvero tanti! ^-^
Bravissima! A presto!

30/07/14, ore 15:29

Un buon inizio.Originale la scelta di utilizzare come protagonista di un racconto horror un animale e descrivere i differenti punti di vista passando da padrona a gatto, trovo che instauri unasorta di atmosfera da "reltà celata ed incomprensibile" per Elena.
Erc

30/07/14, ore 13:32

Che Cal fosse dolce si sapeva...ma così è ancora meglio *.* ...sono curiosa di sapere che capiterà nei prossimi capitoli...soprattutto sono curiosa di come si comporterà ora Luke...
ti prego continua presto!!!
xoxoxo

29/07/14, ore 21:24

HOLA :)
scariche di pura elettricità sono quelle che sento io!
Complimenti ragazze xD
Hasta la vista!
Himes 😘😘😘😘😘😘

29/07/14, ore 13:57

Mi piace, questa storia è fantastica. Adesso tu ti metti subito davanti al computer e scrivi subito il prossimo capitolo altrimenti mi devi pagare l'ospedale psichiatrico perchè sono pazza di questa storia mi hai lasciato senza parole. Forse ho capito male ma penso che nei prossimi capitolo ci sia qualcosa di più piccante. Bho vedremo. : ) Io adoro questa coppia e mi piace anche l'amicizia tra sirius e lily
Ti devo chiedere anche scusa per non aver aggiornato prima ma io ho la cattiva abitudine che quando trovo una storia me la divoro e solo all'ultimo capitolo lascio una recensione generale ma questa storia è troppo bella per non recensirla . Non so più cosa dire mi hai lasciato senza parole ma in questa recensione ti voloevo solo esprimere quanto mi piace questa storia è fantastica. Ok adesso mi sto ripetendo
Al prossimo capitolo
Una tua appassionatissima lettrice, sperando che aggiorni al più presto
Lily

29/07/14, ore 10:45

XD
Mi piace troppo, Sky è già la mia preferita la stimo troppo XD
E vabbe' la storia mi piace aspetto il continuo ;D

28/07/14, ore 22:21

È stipenda e ioti adoro *--* Sei la migliore scrittrice di OS su Efp :). Ti adoro continua così!!

28/07/14, ore 19:05

Eccomi qui! I Zystal sono la dolcezza in persona, amo il rapporto che stanno creando... Zayn che dopo un combattimento va da lei per farsi curare, gli mancavano le sue cure, eh? Nonostante il loro rapporto è stato sempre tra alti e bassi, ora è come se sono tipo arrivati a un compromesso. Kiede di rimanere sapendo che lei nn avrebbe avuto le forze e la voglia per mandarlo via. Poi Zayn, si apre leggermente dicendo che se si dovrebbe allontanare da li, lei di sicuro le mancherebbe e per dimostrare che quello che ha detto era vero e per dimostrarle che si fida di Crystal gli da le chiavi del suo appartamento dicendole che puo andarci quando vuole. La mattina tornano a struzzicarsi come sempre, fino all'entrata, che Zayn la ferma per ringraziarla. È come se Zayn avesse salvato Crystal da una serata noiosa ahahahah Un Bacio ♥