di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/07/11, ore 17:21

Ben fatto! Bella FF, soprattutto considerando che è la prima! Davvero simpatica e i protagonisti sono IC al punto giusto. Torna a scrivere presto!

02/07/11, ore 01:11

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua storia! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono piaciuti un sacco! Speravo, infatti, che non arrivasse mai la fine del capitolo xD Comunque la storia mi piace molto..scrivi bene complimenti ^^ Continua così! Un bacione smack smack!

29/06/11, ore 20:51

Wow! mi hai fatto venire voglia di andare al parco giochi XD! Il" bacio allo zucchero filato" è stato strabiliante ^^! Grazie di questa mitica storia.... e comunque per me Jack è cotto a puntino di June XD ! Al prossimo capitolo <3

29/06/11, ore 18:42

Va bene ci sono riccaduta, non c'è lo fatta a non leggere un altro tuo capitolo, sei troppo brava, ma questo?
Questo monologo interiore di Edward è una cosa straordinaria, tutti i pensieri che sono passati nella mente di Edward, scritti in un modo incantevole e che riesce a trasmettere tutti i sentimenti che quel uomo prova verso la sua donna ammata che ha abbandonato, ma che non voleva ferire, voleva che lei era felice senza di lui, essendo un pericolo.
Mama mi ha molto emozionato e in mezzo a studiare inglese poi ci sta d'incanto.
Beh è veramente bella, non c'è che dire, mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere

29/06/11, ore 17:27

Ma questa non è un originale! E' una FF su Miley Cirus e Nick Jonas ! Mi viene il dubbio che tu l'hai messa tra le romantiche appoosta !
Sembrava interessante! C'è almeno cambiare i cognomi dei personaggi!
Vabbeh ! La mia è solo una piccola costatazzione !
Ciao,maruschetta !

27/06/11, ore 14:23

Sto piangendo!! ç____ç
La morte di Fred per me è stato un trauma... ç____ç
Comunque sono Bianca, ti avevo detto che avrei letto qualcosa XD
Bravissima ç____ç
un bacio,
Bia_

27/06/11, ore 08:38

Oh mamma mia! Oh mamma mia! Oh mamma mia!
Ary io...non so da dove iniziare. Troppe emozioni tutte in una volta;mi vuoi uccidere?!
Questo capitolo è...è FANTASTICO!!!
Sono senza parole... Sono successe così tante cose belle e brutte che mi hai scombussolata.
L'inconveniente di Zoe proprio non ci voleva. Mi dispiace infinitamente per ciò che le stia accadendo e mi auguro che lei rientri in quei pochi casi di cui ha parlato l'infermiera. La notizia che forse anima e corpo potrebbero non ricongiungersi più è stata troppo...dolorosa da accettare per Bill,Evelyn,Franky,Tom e Linda. Stavo per piangere pure io uffa!
Ma la parte assolutamente più bella è stata la fine! Oh mamma mia. Ary mi hai fatto sognare e svolazzare con la fantasia.
È bellissimo! Finalmente Franky ed Evelyn,non solo si sono baciati,ma hanno fatto l'amore.
Nonostante il dolore fisico che hanno provato,il loro amore non li ha fermati anzi li ha spinti ad amarsi ancor di più ed a esprimersi esplicitamente con quelle due paroline magiche...
Che bel sogno ad occhi aperti che mi hai fatto fare... Grazie mille Ary! Sei stata davvero bravissima,il capitolo è fantastico :)
Ma adesso ci sono molte cose che vorrei sapere: cosa accadrà la mattina dopo? Come si comporteranno d'ora in poi? Come torneranno ad affrontare la vita di tutti i giorni? Qualcuno scoprirà questo segreto?
Avrei così tante domande da farti ma so già quale sarà la tua risposta: leggi e avrai tutte le tue risposte.
Sbaglio?
Comunque posta presto Ary perché sono troppo curiosa e non credo di resistere un'intera settimana...
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti.
Un bacio :)
Nat

26/06/11, ore 16:40

oh mamma Malia finalmente sei tornata!! e finalmente anche Mara e Dioniso..
devo ammettere che allora qualcosa di sensato lo dice afrodite allora..
si prospetta di leggere un prossimo capitolo piccante.. *-*
un bacio!
Lea

24/06/11, ore 21:35

Che bello sei tornata con una nuova storia piena di mistero e suspance XD............stupendo Don che resta a casa per parlare al telefono con Charlie e che pur di non andare subito in paranoia cerca di mettere a tacere il suo sesto senso LOL ed invece il suo sesto senso non sbaglia mai e a quanto pare Charlie è di nuovo nei guai e lui non ha nessunissima idea di dove sia, con chi sia e per fare cosa poi...........inizio fantastico.....attendo con ansia il seguito ;)

24/06/11, ore 21:35

23/06/11, ore 18:21

buonpomeriggio (:
inizio col dire che adoro Louis perché è un genio, punto e basta. ahahah, e adoro ancora di più Domi che scrive a Rose se sa qualcosa su Shann, che tra l'altro mi manca terribilmente çç
poooi, Genevieve è davvero bella, si merita di stare con Louis, che è altrettanto bello **
tutti belli, vabbè D: complimenti per il capitolo, molto bello (che novità D:) anche questo! adesso ti saluto, alla prossima!

Francesca <3

23/06/11, ore 18:10

Nuuuuuuuuuuuu siamo arrivati alla fine e me piange sulle note della bellissima song del capitolo)': ok me si ricompone e va a leggere l'epilogo...sperando ovviamente nel più classico e scontato happy end.....ma con Jake e le sue pere mentali non ne sono troppo sicura XD........
.........."Era davvero tempo di smetterla di pensare.
L'avevo fatto troppo a lungo. Ora basta." mi sembra di udire un qualche rumore in sottofondo ohibò....ahhhhhhhh si sono le campane che suonano a festa per questa decisione epica del nostro Jakuccio, tanto dolce, ma così tanto complicato anche....Garrett sei un santo e hai tutta la mia più alta considerazione e stima per la tua pazienza e sopportazione LOL.............*_* "Erano i momenti in cui tornava da me che attendevo di più in tutta la giornata. Quasi con euforia, trepidazione malsana, che non pensavo avrei mai più provato. Mentre ora erano di nuovo sfiorabili dalla mia mente, palpabili dai miei sensi e a me piacevano." ok mi rimangio tutta l'ironia su Jake, sto ragazzo è cotto marcio...magari deve solo sbrinarsi...uhmmmmmm se lo lasciamo a mollo sotto la pioggia dici che a parte la broncopolmonite si scioglie anche un pochetto XDDD?.........ok ripasso a sgridare Jake....tutta la storia del vostro incontro e quasi separazione non ti ha inseganto niente? Hai dubbi, problemi, e cavolo parla non gli far fare inutili viaggi mentali su catasctrofici eventi e soprattutto....non fargli fare la doccia da solo XDDD...ok questa me la potevo pure risparmiare LOL ma l'ormone è partito da solo XDDD......che dici Garrett "“Scusa...è stata l'ultima volta”
Capì a cosa mi fossi riferito e mi guardò con quello sguardo speranzoso che sarebbe bastato per farmi fare tutto quello che avrebbe sempre voluto.
“Davvero?”
“Mhmh...”
“Promesso?”
“Promesso”" gli crediamo stavolta? E tu Jake ce la farai a mantenere la promessa? Guarda che se non lo fai vengo lì io e ti tolgo Garrett per spupazzarmelo un po' da me medesima LOL....muwahahahahaha "“Dai, vai a fare quella doccia..”
Sorrise “Potresti accompagnarmi però” fece sornione.
Alzai un sopracciglio con mezza ironia e mezzo scetticismo incrociando le braccia al petto.
“Ho un'idea migliore...potresti riempire la vasca, invece”" a quanto pare l'ormone non è scappato solo a me...c'è stata una fuga di massa ed i loro si stanno apprestando a fare festa alla grande *ç*...........miiiiiiiiiiiiii "Anzi, il fatto che la conoscesse già, che la sistemasse persino o che l'avesse riempita in parte con cose sue, riempiva moltissimo anche me, di tutto." me si sta scioliendo *W*............bellissimi i pensieri di Jake mentre sono nella vasca, su come Garrett abbia infranto tutti suoi muri e ricostruito tutta la sua serenità emotiva, anche se con molta resistenza da parte sua, ma ora sembra ormai arrivato al punto di rottura così da permette all'altro di entrare veramene dentro il suo io più profondo senza resistenza da parte sua, tanto più che poi glielo confessa pure a voce alta che senza di lui non ci può stare e che il puzzle del suo cuore è ormai tornato a posto.......è ammmmore *_*..............."Impossibile descrivere quanto fosse stupendo, in quel momento." ti credo sulla parola *ç* e scommetto che anche tu Jake non scherzi *ç*......fa tanto caldo in quel bagno e pure qui da me....si levano spire di fumo anche dal pc x)............."“Jay, diamine! Frena...lo sai cosa mi succede già solo quando sento la tua voce...se ci aggiungi anche queste frasi, pensa quanto potrebbe diventare problematica la faccenda”" ma no dai Jay non ti fermare...facciamola pure diventare problematica sta faccenda ghhhhhhhhh *mode porn on on on XD*......oddeo "“Lo sai, vero, che adesso devi sistemare un problemino non da poco per causa tua?” aggiunse, pochi secondi dopo, a denti stretti con ironia e uno sguardo divertito che mi provocarono una risata, facendomi scuotere la testa.
“Io allora cosa dovrei dire? E' da quando sei entrato che sono messo così...datti da fare, una volta tanto." con uno scambio del genere una povera ragassuola innocente come me (se vabbè nun ce crede nessuno LOL) potrebbe restarci anche secca sai LOL?.......mammina mia bella che lemon...credo che tu stavolta ti sia superata, è breve, ma quanto ad intesità niente da dire mi ha fatto venire i brividi e questa frase di Jake "...ma il tenerlo tra le braccia sarebbe stato un gesto che non avrei mai smesso di fare, come io avrei sempre voluto rimanere tra le sue." mi ha stregata completamente <3*ç*<3..................oddio che finale perfetto e stupenderrimo....tutta la fic mi è piaciuta tanto...ho adorato il viaggio psicologico pieno di ostacoli che hai fatto intraprendere a Jake, un viaggio oltremodo necessario per lasciarsi alle spalle l'esperienza più importante che aveva vissuto fino ad allora e tornare ad avere fiducia nell'amore senza temerlo o aver paura di poter soffrire ancora....così come ho adorato la perseveranza che hai messo in Garrett nel suo cercare, trovare, anzi scovare Jake, denudando la sua anima facendolo venire a patti col passato per poi oltrepassarlo ed iniziare finalmente un futuro insieme...con Garrett Jake è cambiato completamente, perchè ora ha vicino un compagno tenace e solare che può solo che fargli bene portandolo a riacquistare fiducia in quel mondo complicato che sono i sentimenti...e se un domani,sia mai (faccio le corna e tutti gli scongiuri che conosco) dovesse mai finire anche tra di loro, grazie a lui Jake riuscirà a rimanere libero di darsi una ulteriore possibilità...............punto fine sclero e partenza dei fuochi d'artificio per festeggiare degnamente questa opera bellissima x)...........miiiiiiiiiiiii nelle NdA il mio nome enorme XDDDDD io non mi stancherò mai di leggerti (anzi se mi ritornerai su questa coppia saltellerò felice perchè anche io li vedo proprio bene insieme <3) e soprattutto di sommergerti con le mie recensioni folli ma totalmente ed incondizionatamente sincere su quanto tu sia geniale e capace di emozionarmi anche con una semplice frase THANKS and Love Love Love^^^^

23/06/11, ore 15:55

Erica, Erica, Erica, dimmi una cosa, solo una: come farei io, senza questi capolavori che scrivi? No, perché non lo so proprio.
Questo è l'epilogo che avrei voluto leggere al posto del famoso "19 anni dopo" e, a dirla tutta, sembra proprio scritto da zia Row. *-*
E' uno spaccato di vita quotidiana, che ritrae i personaggi più amati della saga impegnati nella monotona vita di tutti giorni.
D'altronde, per le persone che hanno vissuto quello che hanno provato loro, la motonia è il regalo più bello che possano ricevere.
L'atmosfera di familiarità e calore, condita da una buona dose di
raro Canon - il Fanon e il Crack, tra i fanwriters, sono sempre più diffusi - e ancor più raro IC, trasmettono la quiete e l'equilibrio che sono riusciti a trovare, donando al lettore una sensazione di soddisfazione. Perché, diciamocelo: una storia col finale felice, rende più contento anche il lettore.
A costo di suonare ripetitiva, te lo dico di nuovo: una delle cose che più mi piacciono di te, è il fatto che non storpi i personaggi.
Sono loro, punto. Harry è Harry, Ron Ron, persino Rita Skeeter è lei!
Oh, a proposito! Ho letteralmente amato l'intervista! E' stata un'idea originalissima! *-*

Beh, che dire di più, se non che ho adorato questa storia?
Non ti smentisci mai, è stupenda come al solito.

Un bacio,
Sephora ♥

P.S. Mi hai fatto sciogliere con la dedica, sei troppo cara ♥

22/06/11, ore 21:21

Oooh tenero il braccialetto per Louis! *___*
Il pezzo che mi è piaciuto di più è quello in cui entra nel negozio di scherzi, ahahahah! Soprattutto alla fine, quando gli dice che con il suo aspetto attirerà le ragazze xDDDD
Tenera invece Colette! Prima mi stava un po' antipatica (sì, Dominique mi condizionava), però adesso no! E anche per Dom è stata una piccola lezione..
Jaaaaaaaaames! Povero lui che soffre per Shann ç_ç però anche tenero tenero ç_ç
Rileggendo, le mie recensioni sono sempre così senza senso? Bah, mi sa di sì xDD Comunque spero che riescano ad esprimere tutto il mio apprezzamento =)
A presto cara.
P.S. Lo sai vero che mi aspetto ancora di veder rispuntare Leo e Shann? Lo sai VERO?? No così, giusto perchè tu lo sappia. Amelie mi piace un sacco, però se me la fai finire con James vado in Irlanda, prendo Shann e poi ci pensa lei a mettere in atto la mia vendetta. Poi ovviamente sei tu l'autrice, confido in te =)

22/06/11, ore 18:20

Eccomi quà. di nuovo a recensire e a leggere. Giuro di lasciarti una recensione talmente bella, che oltre ad essere la tua migliore amica, diventerò anche il tuo recensore preferito! Capito, donna? (:
Allora, già il nome del capitolo mi piuace tanto. Mi ricorda la canzone degli One Republic, che si chiama proprio così se non mi sbaglio. L'anno scorso ero in fissa con quella, non smettevo mai di cantarla. Quindi, mi aspetto grandissime cose da questo capitolo, ma ormai lo sai che io apprezzo tutto ciò che scrivi..
Ormai è una costante, nelle nostre FF, la tipica "sbronza del giorno dopo". Come ti ho già detto, sembra che andiamo avanti di pari passo; scriviamo praticamente le stesse cose. Mi piace il rapporto di Kat con la sua governante. Mi ricorda molto quello di Blair con la sua in Gossip Girl. E comunque è proprio il caso di dire che quando il gatto non c'è i topi ballano, o no? Odio Madame Rolland. Mi sa di una di quelle severissime, che nella testa non hanno altro che la danza e basta. Compostezza, perfezione ed eccellenza. Nulla di più. Credo che fosse anche uno dei motivi per cui ho mollato classica, da piccina. Troppe regole. Sai che io sono piuttosto contraria alle regole, se sono troppe. Ma.. Frankie con la parrucca bionda? No, dai, che figo! Solo lui potrebbe fare certe cose, è un pazzo scatenato. Sarebbe capace di girare per New York in tutù, se qualcuno gli facesse presente che è proprio una cazzata.. (: Ahah la scena di Kesha è fenomenale. Scommetto che hai preso ispirazione da una delle scenette che facciamo di solito io e te a casa tua. E ripeto, io Frank vestito da Kesha, o da spogliarellista, come dice Gee (che tenero lui!), ce lo vedo assai! Povero piccolino, lui! Tutto chiuso nell'armadietto, da quei teppistelli deficienti. Meno male che Kat arriva a salvarlo. Sono davvero belli insieme, peccato che siano troppo orgogliosi per dirselo. Altrimenti, insieme farebbero i fuochi d'artificio! Sisi.
*____* il cuoricino mi sta battendo all'impazzata per Gee e Charlotte. Ci hanno dato dentro anche loro, eh! Devo dire che è tipico di me stessa andare a lezione di arte. Si, mi ci vedo proprio di fianco a Gee, a fare un paio di battute gradevoli. E anche a guardare l'accostamento di colori del professore che entra in aula. Questa Charlotte è molto Giddy, devo dire. E poi a quel "non sorridere così", mi sono sciolta, te lo giuro. Mi hai mandato lo stomaco in subbuglio. Cioè, in realtà tutto il pezzo di Charlotte e Gerard è da colpo al cuore. Mamma mia.. Essere la modella di Gee.. quanto pagherei, anche solo per esserlo per un' ora. E poi.. " al suo pensiero di ritenere Gerard così bello da non potergli rendere giustizia con un disegno.", è assolutamente vero, sono assolutamente i miei pensieri. Mi spaventa quasi quanto bene mi conosci, tata.
La sintonia che c'è tra quei quattro è davvero, davvero fantastica. Si sono trovati tutti, in un modo o nell'altro. Adoro Gee e Frank. Il loro rapporto è così naturale, così puro, che faccio fatica a crederli solo amici. Sono molto, molto di più. E' un affetto fraterno il loro, fatto di cazzate, di prese in giro, ma anche di momenti seri. Gee darebbe la vita per Frank, ed è pronto a fare a pezzi i bulletti. Io credo che meglio di così il loro rapporto tu non avessi potuto descriverlo.
La scena dopo è fenomenale. A parte che non capisco come mai Gee parla della doppia laurea con Kat e non con gli altri due; da quì, comprendo benissimo la gelosia (immotivata) di Frank e il suo "colpo di testa". Sono felice di vedere che hai ascoltato il mio consiglio. Così si che la storia è interessante. Povera Charlotte. Divisa in due: da un lato, non vuole ferire Frank, dall'altro pensa anche a Kat. Che decisione difficile.
Mi è piaciuto tantissimo anche lo "scontro" avuto tra Frankie e Gee: fa sempre un certo effetto leggere delle loro litigate, eppure anche quì viene fuori un po' del loro carattere. L'impulsività di Frank, la pacatezza di Gee, e tutto il bene che si vogliono. Mi fanno sempre sorridere, perchè litigano come una coppia sposata da trent'anni, e fanno pace altrettanto velocemente. Li adoro!
E poi, che posso dire del finale? Da lacrime! Carinissimo Frank che sfida la furia di Madame Rolland, che è davvero una stronza peggio di Adolf, solo per scusarsi con Kat. A quel "sono un coglione", il mio cuore si è sciolto ancora di più. E meno male che Kat ha avuto l'accortezza di rispondere si, altrimenti entravo nella FF e la uccidevo.. Adesso manca solo la questione spinosa tra Gee e Charlotte. Quei due si devono dare una mossa.
Ok, le mani mi fanno male dal tanto scrivere, ma posso dire di essere abbastanza soddisfatta della mia recensione. Aspettati tutte le prossime recensioni così. Ti devo appoggiare, in qualche modo. E questa FF merita recensioni così, e anche più lunghe.
Questo è davvero un bellissimo capitolo, pieno di emozioni, e cavoli.. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!
Bravissima tata. Ti adoro.
P.s: Spero che la recensione ti sia piaciuta! <3