di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/10/17, ore 16:22

Ehilà!
Immagino tu abbia già pubblicato il capitolo successivo, quindi mi sbrigo a recensire, anzi, a commentare (non so quanto possano essere considerate recensioni fatte bene😅) questo qui.
Ma ciancio alle bande 🤣

Definirei questo capitolo come semi di passaggio. Mi spiego: compaiono entrambi i gruppi protagonisti, ma oltre all'alleanza e all'eruzione vulcanica, non succede molto.
(Non è una critica, ma una che considerazione personale)

Vediamo Nami che pur essendo spaventata, riesce a tenere testa a una conversazione, e riesce pure a trattare da brava stratega che è..!
Brava Nami!
È riuscita pure a "convincere" un esemplare di Franky molto arrabbiato a non fare una strage.

Franky si merita un applauso 👏🏼
La scena della rivincita che si è preso è stata esilarante!
Ancora più forte è stata la scelta che hai dato alle mutande dei personaggi; buffi e umiliati però rimangono sempre un bel vedere 😏
SUUUUUPERRRR!!!

(Spero tu abbia lasciato uno spazio di gloria anche a Usopp, che è quello che potrei definire il mio Mugiwara preferito)

Ti dirò: anche se hai lasciato vari indizi nei capitoli precedenti, non sarei mai arrivata alla conclusione del vulcano 😅
È una bellissima trovata che però darà il suo bel da fare ai personaggi..

Al prossimo capitolo!
Spero in tempo

Un bacio 😘

Alessia

Ps. Perché hai fatto firmare l'articolo di giornale ad Absalom? Ti dico subito che il manga l'ho iniziato a leggere da metà Zou...

Pps. Spero che il commento non si sia inviato due volte 😅

02/10/17, ore 09:24

Inizio subito col dirti una cosa: Complimenti! Era da un po' di tempo che non trovavo una storia che mi attirasse così tanto, piena di mistero e scritta, inoltre, molto bene. Spero tu possa aggiornare al più presto perché non vedo l'ora di sapere come continua!
A presto
Kaggi_Inu91

30/09/17, ore 17:48

Prima di tutto, avevo detto che quel Dom non mi piaceva per niente! In pratica voleva solamente entrare nelle mutande di Derek e, sinceramente, non capisco perché solo Stiles se ne sia reso conto. Certo, Talia, Cora e Laura non lo vedevano di buon occhio, ma non riesco a credere che non abbiano realmente compreso i suoi reali propositi. Fortuna, però, che sì è tolto dai piedi senza riuscire a violentare Derek perché, nel caso ci fosse riuscito, nemmeno Derek sarebbe riuscito a dissuadere Stiles dall'ammazzarlo.
Non so perché, ma ora che Stiles e Derek sono cresciuti, mi è molto difficile pensare a loro due nei panni che hai fatto loro indossare… sarà per il fatto che era più facile immaginarsi un Derek timido ed impacciato quando aveva 14-18 anni, rispetto a quando ne aveva 22 e ora che va sui 30. Sarà perché sono abituata agli Stiles e Derek della serie TV, al Derek che attacca al muro Stiles con una semplice occhiata… Tuttavia, quel Derek è il frutto della perdita dell'acqua famiglia, di cui si continuerà ad incolpare per il resto della vita, dunque è vero dire che, se le cose fossero andate in modo diverso, anche Derek sarebbe stato diverso. Credo che sarebbe stato più simile al tuo Derek che a quello che è nella serie. Forse sarebbe stato un po' più sicuro di se, per via del suo lato licantropo, ma sicuramente sarebbe stato più solare e meno duro e cupo.
Stiles… il suo comportamento mi ricorda molto quello di Damon Salvatore, di The Vampire Diaries. È uno che farebbe di tutto per la persona che ama, anche se questo significasse rinunciare a lei. Ed è quello che ha fatto: ha rinunciato a Derek per il suo bene, nonostante se il suo bene sarebbe stato qualcun altro.
Sapevo che non era andato a letto con quel ragazzo. Lo sapevo. Così come so che ci deve essere un reale motivo per cui ha lasciato Derek. Rimango dell'idea che sia malato. Forse ha lo stesso tipo di tumore che aveva la madre. Se, però, non fosse così? Non dimentichiamoci che ora Derek sta con Kate e, se devo dare retta ad una piccolissima parte dentro di me, allora potrebbe essere questa la causa. Tre giorni fa ho fatto un sogno, Ok? E non avevo nemmeno idea che avessi aggiornato la storia, dato che ero totalmente immersa nella lettura della serie "Lux" di Jennifer L. Armentrout. Comunque, nel mio sogno Stiles faceva un patto con una persona, Kate, per fare in modo che Derek riuscisse a far leggere il suo romanzo ad un editore per poi farlo pubblicare. Kate, in cambio, voleva Derek. Stiles, per fare in modo che il sogno di Derek si realizzasse, aveva accettato. Dunque potrebbe essere così. Stiles è andato dal capo di Derek per farli leggere il romanzo. Il capo, parente di Kate, la quale ha intravisto Derek quando è andata a trovare il suo parente e se ne è innamorata perdutamente, ha accettato di aiutare Derek a far pubblicare il suo romanzo, a patto che loro due si lasciassero. Lui non ha accettato, pensando che sarebbe potuto andare da qualcun altro, non sapendo che avrebbe trovato tutte le strade sbarrate. È tornato dunque dal capo ed ha accettato, chiedendo però del tempo per lasciare l'amore della sua vita. Ed è qui che ha cominciato a fare lo stronzo ed a trattarlo male. Lo so, Derek, da quello che mi ricordo, ha detto che anche lei lo sta usando perché qualcuno le aveva spezzato il cuore. Tuttavia non poteva di certo dirgli che non c'era nessun cattivo ragazzo che le aveva spezzato il cuore e che stavano insieme perché l'amore della sua vita lo aveva praticamente ceduto a lei per farlo diventare uno scrittore. Molto probabilmente si sarebbe trovato con le sue mani strette al collo nel tentativo di strozzarla.
Visto come vola la mia immaginazione con così pochi indizi? Ad ogni modo, non credo molto che sia a causa della pubblicazione del libro che ha deciso di lasciarlo, ma perché aveva scoperto di avere dei seri problemi di salute e, complice di aver assistito in prima persona quello che ha affrontato il padre con Claudia, ha deciso di fare quello che riteneva la scelta migliore per Derek, ossia allontanarlo regalandogli, però, il sogno di diventare uno scrittore.
Oppure, reduce da cinque libri su dodici della sere "Lux", può essere che Stiles sia un'alieno che è costretto a rompere con l'umano che sta frequentando (Derek) per evitare che il governo lo faccia sparire o che gli alieni malvagi lo psosciughino come un succo di frutta. Oppure i suoi parenti extraterrestri gli hanno fatto il lavaggio del cervello e ora si comporta da stronzo senza ricordarsi dell'immenso amore che provava per lei… devo capire perché Daemon si sta comportando in questo modo con Kitty. Per non parlare poi di Dee, che le ha praticamente detto che avrebbe goduto nell'ucciderla! È la tua migliore amica, cavolo!!!! Ok, torniamo allo Sterek.
Però… c'è un però. Stiles sembra un barbone!!!! 😨 Perché? 😱😱😱 Non lo posso vedere così! Già quando ho visto Tyler con ancora più barba in 'Supergirl' nei panni di Superman mi è preso un colpo… ma il mio povero, piccolo Dylan… fortuna che hai detto che quell'orrore sarebbe scomparso presto. Per carità, alcuni stanno benissimo con la barba, come Tyler, purché non sia esagerata, ma altri non stanno bene. Per niente. Dylan è uno di quelli. E no, non mi sto affatto immaginando il mio sexy vicino che con un accenno di barba è ancora più sexy…
Passiamo ora al bambino… ci sono il 50% di possibilità che sia figlio o di Jackson e Lydia o di Scott ed Isaac. Tuttavia, se fosse figlio loro e Stiles lo stesse solo tenendo d'occhio, Derek dovrebbe esserne a conoscenza, no? Non penso che una cosa importante come aspettare un figlio o adottarne uno, Lydia o Isaac non lo avrebbero detto al loro migliore amico. Dunque, potrebbe essere di Danny o di Corey e Mason. L'altro 50% sono le possibilità che il bambino sia figlio di Stiles, o del ragazzo che sta frequentando adesso. Di sicuro non si è sposato, o comunque non sta per sposarsi, altrimenti avrebbe avuto lo stesso problema che ha portato Derek, o per meglio dire Erica, a bussare alla sua porta.
Chissà con chi si vede Stiles… una parte di me dice, e spera, che sia Theo. Sarà anche uno dei malvagi nella serie TV, ma a me piace un casino e sì, se Stiles non sta né con Derek né con Peter, allora ce lo vedo benissimo con lui. Dopo chi altro? Potrebbe essere Donovan, di cui non ne sono per niente sicura visto che non lo toccherebbe neanche con un dito dopo che ha pestato a sangue Derek, oppure Thomas. Magari, però, è uno dei tanti ragazzi con cui è stato e che ancora gli morivano dietro. O magari è un nuovo personaggio. O forse Danny. Non oso immaginare la reazione di Derek nel caso si trattasse di un ragazzo che conosce e con cui, diciamo, aveva fatto amicizia. Sicuramente tutto l'affetto che ha provato in passato per "l'altro" scomparirà all'istante per essere sostituito da odio, rancore. Senza contare, poi, che si sentirà tradito da entrambi.
Non avendo Facebook non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, comunque mi auguro che, di qualunque cosa si tratti, si risolva al più presto.
Ok, credo di aver detto tutto quello che avevo da dire. Ho lasciato Daemon e Kitty a parlare in bagno… forse scoprirò come stanno realmente le cose, perché il signorino non me la racconta giusta. Non può essere che non provi più niente per lei se praticamente ha quasi ammazzato un suo simile per averla sfiorata in certi posti… semplicemente non può!!!
Tess

30/09/17, ore 02:26

E indovina chi è tornato, mia carissima Jade? Esatto, proprio io, il tuo affezionato Xephil di storie e recensioni!!! ;*
Ti mancavo? Suppongo di sì a giudicare dal tuo ultimo messaggio e, come ti ho detto, di sicuro a me tu sei mancata tanto... Così come mi mancavano le nostre discussioni e la lettura delle tue romantiche ma focose storie ;)
Se ti chiedi che ci faccio proprio qui dopo tanto tempo, la risposta si divide in 2 parti: primo, questa è e rimane la prima storia che ho letto tra le tue e sono sicuro rimarrà la mia preferita anche dopo tutte quelle che scriverai in futuro per il semplice motivo che qui ci siamo conosciuti e che le emozioni che queste storie d'amore tanto difficili eppure intense e sincere sono state tra le più forti che abbia mai sentito e dubito di poterle risentire tali e quali per altre storie... E secondo, perché mi sono reso conto che questo capitolo era l'unico che mancava di una mia recensione e la cosa mi ha dato molto fastidio perché non sopporto simili buchi nelle recensioni delle mie storie preferite... (perciò più un capriccio che altro... XD)
E mi è bastato rileggere poche righe per ricordarmi di tutto ciò che è successo e sentire di nuovo quelle emozioni provate fino all'anno scorso mentre ti leggevo... La travagliata storia d'amore di Naruto e Hinata che finalmente si accinge a decollare.. i tormenti sul tradimento e l'amore sofferto tra Neji e TenTen.. la relazione "croce e delizia" che lega Shikamaru a Ino.. i piani per scaldare gli animi e attirare l'attenzione della persona amata di entrambi i sessi.. gli scherzi, le battute e i consigli tra amici e amiche veri/e e sinceri/e.. le situazioni a volte inaspettate, altre romantiche, altre piccanti e molto altro ancora...
Insomma mi è bastato rileggere neanche metà di questo capitolo e, una volta finito, mi sono andato a rivedere pure tutti quelli principali, soprattutto quello sulla mia coppia preferita di questo manga... XD Non te li commenterò qui per non fare spoiler a chi non li ha ancora letti e perché non farei che ripetermi... Ma sappi che non ho mai dimenticato questa storia e, anche dopo un anno, mi emoziona ancora come pochissime altre...
E dopo questa recensione di completezza e saluto dopo tanto tempo, preparati a vedermi anche altrove tra i tuoi scritti, pronto ad assaporare di nuovo di più del tuo magnifico stile e lasciarti delle recensioni entusiaste proprio come una volta!! ;)
A prestissimo, mia cara Jade!!!
Baci Xephil

30/09/17, ore 00:01

Eccomi a recensire. Purtroppo lo faccio appena posso (-.- maledetti esami).
E'stato un capitolo molto teso e anche parecchio inquietante. Fortuna che c' erano Bulgaria e Romania ad alleggerire la situazione.
Ho apprezzato molto Germania versione antagonista da film horror. Con la maschera anti-gas addosso poi... Chi è? Jason? XD
Mi dispiace per Grecia... Ma quando c'è Vene (che lo aveva anche avvertito) in mezzo Germania non da retta a storie.
Il povero Iggy si è trovato fregato, sia per il fatto che Prussia stia andando a sbudellare Australia e Nuova Zelanda, sia perchè Germania lo a sgozzato.
Andiamo avanti, le cose si stanno mettendo male per Grecia.
Al prossimo capitolo.
Road to 200!!
Amu

16/09/17, ore 14:00

Wow !super :)
È strano vedere Crowley e rowena collaborare ( diciamo cosi ) senza darsi addosso insultandosi e senza dolpi fini ! Ma tu sei stata bravissima come sempre !!!!
Cass ! Strano ? Trench ! Ahahahaha che ridere
Mary grande donna !!!! Un vera forza !! W Mary

bellissima ♥

09/09/17, ore 04:26

Okay, Adoro già il primo capitolo. Il fatto che siano le 4:20am e che io non sia crollata al primo paragrafo va a dimostrare che la storia funziona in ogni suo aspetto. Il capitolo iniziale, a differenza di altri, fa già venire quella voglia di divorarsi tutto il "libro" dalla prima all'ultima parola.
Ben fatto!

08/09/17, ore 15:21

Eccomi di nuovo qua!
Mi è piaciuta molto la parte in cui spieghi il regno di Ghania, hai fatto luce su questo meraviglioso mondo fantastico di cui ormai Gabriel fa parte... anzi Ganyen. Ormai dovrò abituarmi a chiamarlo così pure io. Credo sia normale che il mondo reale, il nostro mondo, inizi a stargli un po' piccolo, quando sa che ce n'è un altro dove può usare al meglio il suo dono e le sue possibilità. Anche io sarei parecchio impaziente: emozionata di calarmi nell'avventura e davvero davvero impaziente.
Che altro dire? Aspetto il quarto capitolo :)
Tanti baci,

Mrs. Montgomery
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 08:44 pm)

07/09/17, ore 15:29

Wow, non pensavo che Kagome potesse essere in grado di fare una cosa del genere, si è rispecchiata nei pensieri e nei sentimenti di Inuyasha e ha deciso di voltare pagina con lui, per questo lo ha baciato? E ora che penserà Inuyasha? Gli aveva appena confessato di essere fidanzata e lui c’era rimasto davvero malissimo, ma quel bacio lo ha stupito, ha fatto in modo che Inuyasha non potesse più dimenticarsi di lei. Era difficile per lui andare avanti dopo averla semplicemente vista, ma ora, dopo un bacio? Che cosa accadrà ai due.
E poi Koga li ha visti? Magari un suo amico gli dirà tutto e allora se la prenderà con Kagome? Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda, aspetto sempre un intervento di Koga che ancora non è arrivato.
Cosa accadrà quando Inuyasha vedrà Kagome con Koga? Sarà divorato dalla gelosia? I sentirà ancora più annientato di quanto già non fosse quando ha scoperto dell’esistenza di un lui nella sua vita?
Sono contenta che la storia sia già finita così potrò leggere tutto e subito e scoprire se tutti questi miei film mentali sono veri o se sto solo congetturando inutilmente su di loro.
Baci ikuyo

04/09/17, ore 23:33

Quiiindi Wesker ti ha rubato la ragazza eh? aaah che cosa triste :'3
Comunque in qjuesto cappy si nota molto quanto eri (e sei u.u) bravo a trasmettere al lettore ciò che vuoi che lui prrova (si ssrive così vero? :T)

02/09/17, ore 23:55

Carissima Fay! Non sai quanto mi faccia piacere risentirti <3

Sono molto contenta che nonostante gli impegni della vita – che sono uguali ai miei, quindi posso capire… anzi complimenti anche a te per essere definitivamente maturata xD - hai intenzione di portare a termine la fan fiction. Sono curiosissima di leggere cos’hai promesso di avere in serbo per noi >w<
Ma non guardiamo troppo al futuro, che c’è un capitolo interno da recensire!

Di sicuro attraverso questo grande flashback hai dato ragione a quel [past!gazemido] nelle avvertenze della storia. E sebbene questa ship non avrebbe dovuto apparirmi come un fulmine a ciel sereno… beh, di fatto è stato proprio così ^^”
C'erano stati dei chiari riferimenti a Ryuuji e Gazel nei capitoli precedenti, ma vederli così intimi mi ha comunque colpito. Soprattutto perché Midorikawa sembra essere uno dei pochi - se non l’unico - in grado di penetrare la corazza di perenne compostezza di Suzuno e di mettere a dura prova la sua apparente freddezza. Allo stesso modo, la presenza di una persona solida (alla fine neanche troppo eh) e affidabile come Gazel è servita al verde in un momento così difficile della sua vita. Addirittura la loro vicinanza è stata tale da aver indotto Ryuuji a pensare che potessero essere una famiglia O.o
Quindi, per un certo periodo, Mido ha avuto pure una cotta per Gazel e forse se ne sarebbe potuto fare qualcosa, se non fosse che il suddetto è sposato, ha una moglie e un figlio. Masaki infatti non fa certo passare inosservata la sua presenza, e con i suoi strilli completa il quadro da desperate housewives xD

“Ce l'ho fatta allora…” […] “Sì Reize, ce l'hai fatta.” […] “Sembrò accorgersi in quel momento di avere le mani e le braccia ricoperte di bende”
Mmm… cosa mi sono persa? O.o
A che cosa è sopravvissuto Midorikawa? A un incidente o a un tentato suicidio? Mmm… mi sentirei di escludere queste eventualità. A un’aggressione tra lui e sua moglie, dopo averle rivelato il suo orientamento sessuale, magari? Sto straparlando, lo so, ma sono curiosa >w<
Invece ho trovato molto tenero il fatto che Kariya abbia smesso di piangere una volta sistemato tra le braccia di suo padre e viceversa Ryuuji si è calmato non appena ha avuto vicino suo figlio. “Voglio proteggerlo da lei. Voglio essere suo padre.” Ironico che sarà proprio Masaki a rifiutarlo come padre. E d'altronde: “È davvero questo che vuoi?”. Ryuuji non rispose.
This family is a total mess!!

Passando a parlare della correttezza ortografica, grammaticale ecc ecc. Non ho notato errori, solo qui: “Grazie di prenderti cura di me e Masaki”. Sarebbe meglio: Grazie per prenderti cura di me e Masaki; oppure: Grazie per esserti [sempre] preso cura di me e Masaki.

Muy bien, anche per questa volta è tutto. Al prossimo chappy!
Un bacio, W.

29/08/17, ore 23:16

LA DEVI CONTINUARE!!!!!!!!!! Sono curiosa di sapere come finisce tra lei e Draco: se ci saranno degli ostacoli o se magari un giorno saranno genitori......... Perfetta sia come lessico che ortografia. Ti adoro!!!!! P.S.questa storia mi sembra di averla letta tanto tempo fa su wattpad, il mio sesto senso mi dice che é cosí, poi chi lo sa, tutti sbagliano

25/08/17, ore 01:22

Ehi Zenyaa! Sono stata veloce stavolta neh? <3
Allora partiamo dall'inizio: mi piace come ogni cosa non sia tralasciato a caso, come l integrazione di Len sia attenta e minuziosa, come una semplice uscita tra colleghi sia in realtà in linea con quello che è in realtà in linea con l incipit iniziale della storia ossia il passaggio di Len da una città di periferia a una città di metropoli. Mostra un lavoro curato e attento, minuzioso nei dettagli... sia nel raccontare che nel descrivere. E vedo che anche qui l'azione non si è sprecata... Tuttavia mi viene da domandarmi se Gakupo non riceverà una sorta di richiamo per aver fatto di testa sua mentre non era in servizio e un suo agente è persino rimasto ferito.

Passiamo alla scena hot in ospedale... non mi dilungo sulla descrizione passo per passo, io non sono brava a scrivere scene rosse e quando ne trovo di così lunghe, dettagliate e precise non faccio altro che rimanere stupita. Tuttavia io sono amante delle introspezioni dei pg e posso dirti che leggendola con occhio esterno e oggettivo è alquanto disturbante... eppure ci cala nei personaggi di Kaito e Gakupo. Pozzo fate solo congetture dato che la ff è solo all inizio ed è ancora in corso eppure mi mostra un Gakupo tremendamente pervertito e un Kaito facilmente trasportabile, il tutto mette ancora più in risalto la natura del loro rapporto "non alla luce del sole". Tutto questo mi ha fatto ricordare che questa fan fiction è rossa per avvertimenti ben precisi e scritti: devo aspettarmi di peggio o la mia mente sta solo divagando? No perché io amo queste cose ahaha
Ora non mi resta che dirti di aggiornare il prima possibile: me volere sapere (e parla quella che non aggiorna long da secoli ahahaj)

21/08/17, ore 18:53

No non la può tradire no Ron ti prego dimmi che è stato Molly devo continuare a leggere, complimenti

21/08/17, ore 17:30

Bellissimo capitolo 😍😍 anche se sn tristissima che sia finito 😭😭 non vedo l'ora di leggere l'epilogo 😭