di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/03/13, ore 23:28

Bellissima ff, la storia mi ha coinvolto un sacco jfhusfhs ti prego non smettere :3
La traduzione è stata fatta benissimo, capisco tutto e le frasi sono scorrevoli! Continua continua continua uu hahah

28/03/13, ore 23:12

Oh, finalmente il nuovo capitolo! Mi piace questa nuova entrata che ha occhi per Martina, c voleva proprio! Prevedo guai ;) ho capito il tipo e creerà non pochi guai, me lo sento! La madre di Martina mi piace, è più aperta nei confronti della figlia rispetto al padre ma tanto deve andare a Genova no? ;) Oh, nn vedo l'ora *.* e soprattutto non vedo l'ora di vedere le scintille che faranno Veronica ed Eleonora ad un loro possibile incontro. E quelle che si scateneranno tra Eleonora e Martina ora che lei ha visto! XD Sei bravissima, complimenti!

28/03/13, ore 21:44

oddiooooooooooooooooooooooooooooooo santissimo benedettissimo diooooooooooooooooooooooo! o dovrei dire oooooooooooooooh maledettissimoooooooooooooooooooooooooooo luciferooooooooooooooooooooooooooo! XD! ma come cazz... ehm cavolo fai a farmi venire così facilmente le farfalle allo stomaco c'è nessuno e nessuna fanfiction è riuscita a farmi sto effetto con un infestazione di farfalle.. no ma ke dico zooooooooo nello stomaco! poi c'è io c'è io c'è iooooo ioooo ioo stasera sicuramente nn dormirò co sto styles-super-gnocco-bono-accattivante-eccitanteeeeeeeeeeee-che-nessun-essere-umano-lo-supera! c'è io nn lo so io io io io io ti stimooooooooooooooooooooooo e ti amoooooooooooooooo hahahahahhahahaahhahahahhahah no ok ma come fai a scrivere così bene c'è scrivi così chiaramente?!!!!!!!!!!! e poi PENNY brutta bastarda, stronza che nn sei altro hahahahahhahahahahahah ok no adesso mi trasformo ank'io! ok adesso io me ne vado xkè mi sono akkorta che ho scritto una cagata di recensione quindi scappo prima che tu mi possa fucilare! XD XD continua fino all infinitoooooooooo miraccomando!!!!!!!!!! CIAOOOOOOO! ( sono una sclerotica psicopatica rincretitinita directioner naturalmente prima nn ero così ma sti 5 deficenti mi hanno fatto diventare così..... rincoglionita! ehehehehehehehheheheh ) ok adesso me ne vado veramenteeeeeeee!

28/03/13, ore 20:21

Bella. Davvero Molto ma MOLTO bella.
Ho apprezzato un sacco la maturità di Kurt, il suo essere incisivo, il fatto non si nasconda e in qualche modo si esponga segretamente nonostante una relazione che in qualche modo gioca a suo sfavore, il taglio molto maturo che hai dato al tutto intervallando sostanza e apparenza.
Bravissima! :)

28/03/13, ore 15:40

Heeey ho letto la tua storia,sei ancora all'inizio ma mi piace tanto. Adoro la coppia Jade Harry lol. Cerca di aggiornare al più presto. Ciaoooo c:

28/03/13, ore 15:32

Ciao!! Io sono Lyset, piacere di fare la tua conoscenza! è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguo già da tempo, leggendo ogni capitolo con immensa passione e immedesimandomi sempre più nel personaggio della fantastica Beatrix. La adoro.
La tua storia non ha alcuna pecca: possiede una trama semplice (almeno fin d'ora) ma che sei riuscita a sviluppare molto bene, facendo tesoro dei punti più salienti; ha un ricco lessico a cui attingi frequentemente e rende l'atmosfera... antica; e inoltre aggiorni costantemente.
Spero che tu non faccia morire la "pulce" (^^), io la adoro... e non vedo l'ora di passare a un po' d'azione! :-) Non che i capitoli di transito non mi piacciano, anzi, tutto ciò che esce dalle tue mani mi piace ma preferisco i capitoli più importanti, com'è ovvi che sia. Oltretutto quando io scrivo i capitoli di transito mi annoio a morte... Ma servono anche quelli, no?
A proposito, saresti disposta a fare una "capatina" nella mia storia originale romantica? Si chiama "Le Reve d'une Nuit". Se ti va mi farebbe un grande piacere, e in caso non la trovassi ti do il link diretto!
Buon proseguimento,
continua ad aggiornare!,
Lys

27/03/13, ore 18:08

a mio parere l' idea i due sorelle che vogliono diventare Hunter e fantastica! non vedo l'ora di leggers i capitoli seguenti, davveri complimenti :)

26/03/13, ore 21:48

Buona sera!
Mi sono trovata a leggere questa fanfiction e, come potrai notare dalla bandierina, il mio parere è tutt'altro che positivo. Grammatica italiana: ne hai mai sentito parlare?
Devi sapere che la Grammatica Italiana è la base per la formulazione di una frase di senso compiuto. Quando inizi a studiare questa lingua, che a mio non modesto parere è una delle più belle del mondo, prima di tutto ti vengono insegnate le lettere che compongono l'alfabeto. E fin qui, probabilmente, ci siamo.
Prima di tutto si fornisce un'adeguata infarinatura per quanto riguarda i cosiddetti "segni di interpunzione", conosciuti più comunemente come "segni di punteggiatura", tra i quali vi troviamo il punto fermo, la virgola, il punto e virgola, il punto interrogativo, il punto esclamativo, i puntini sospensivi, il trattino, i due punti eccetera. Ovviamente non vengono illustrati soltanto i "simboli" corrispondenti alle parole aopena elencate, ma viene insegnato anche come utilizzarli. Perché sì, questi segni non si mettono a sentimento e seguono uno schema ben preciso. Devi sapere che, dopo aver utilizzato uno qualunque di questi segni, si inserisce SEMPRE - e dico e ribadisco SEMPRE - uno spazio. Sempre. Sempre, sempre, sempre. Non si vedrà mai un testo nel quale un segno di punteggiatura non è seguito da uno spazio.
Questo è solo il primo errore che ho trovato nel corso di questi quattro... ehm, "capitoli"? Ma su questo punto mi soffermerò poi. Ti faccio notare prima qualche altra... ehm, "svista".
In italiano ci sono due tipi di "si": uno è il "sì" affermativo che, per l'appunto, va scritto con un accento sulla lettera "i", in modo da differenziarlo dalla particella pronominale "si", che può essere riflessivo, passivante, impersonale. E fidati, anche se per un solo accento, la differenza c'è e si nota.
Ti informo inoltre dell'esistenza di "sinonimi", ovvero parole differenti che hanno lo stesso significato. Va beh, ci sono anche i contrari, ovvero vocaboli di significato opposto. Devi sapere che i sinonimi sono davvero molto utili, perché ti consentono di evitare ripetizioni. Molte ripetizioni, fidati. Ovviamente nessuno può conoscere tutte le parole esistenti, soprattutto perché la nostra, essendo una lingua viva, è in continua evoluzione e i vocaboli aumentano di giorno in giorno, però esistono dei "libroni", giusto per renderti l'idea di quanto grandi siano queste enciclopedie colme di parole con a fianco scritti sinonimi, significati, eccetera. Questi libroni si chiamano vocabolari. E sono davvero molto utili! Poi hanno inventato anche i dizionari proprio dei sinonimi e contrari, un vantaggio di cui disponiamo e del quale non dovremmo assolutamente privarci, per nessuna ragione al mondo!
Non voglio sembrare una professoressa di italiano, perché non lo sono e di certo in confronto ad un esperto di lingua, sono il nulla. Per cui passiamo ad un'altra questione: i "capitoli".
Credo che a stento riusciremmo a creare una flashfic con questi quattro capitoletti. Io ho sempre detto che la lunghezza non conta mai, la cosa più importante è la qualità, come una storia è scritta e quanto ti emoziona anche in poche parole. Non per nulla si possono scrivere anche le drabbles qui su EFP (la dimostrazione pratica della mia precedente affermazione, te la porto a sostegno della mia tesi). Il fatto è che c'è una carenza di contenuti, di emozioni, sembra quasi il riassunto della sintesi del riassunto della sintesi... del riassunto della sintesi (e perdonami queste ripetizioni!) di un... riassunto, per l'appunto! L'idea di fondo, con molta probabilità, poteva essere sicuramente molto carina e avresti potuto creare una storia davvero molto bella, se solo ti fossi prima di tutto impegnata a sviluppare la trama. Sembra tanto che tu abbia buttato la storia sul sito giusto per e non per il puro piacere di scrivere, di manifestare in qualche modo le tue idee, di esprimere attraverso anche poche parole qualcosa che racchiudi in te. Soprattutto - questa è la cosa che più mi dispiace - ci son rimasta male perché, da autrice novella quale sono, posso ben capire sia l'eccitazione di quando si pubblica un proprio lavoro, sia quanto si voglia dare il meglio di sé. È una cosa che qui manca completamente, non c'è nemmeno un minimo accenno all'amore per la scrittura.
Ti consiglio vivamente di meditare su queste mie parole che, ahimè, possono anche sfilarti davanti agli occhi e magari nemmeno sfiorarti la mente, però ti giuro, ormai il sito gronda di storie che sono scritte "con i piedi", come si suol dire, e non se ne può più. Te lo dice una persona convinta che ognuno sia in grado di adempiere a ciò che più lo aggrada e in maniera consona. Non solo per gli altri, ma prima di tutto per se stessi.
Mi sono dilungata un po', mi sa, però spero che tu davvero rifletta e non faccia le cose solo per farle. È brutto per la scrittura come lo è per qualunque altra cosa al mondo.
E pensare che mi sono stra-stra-stra-stra - e dico stra - contenuta.
Va beh, io vado eh.
Ciao! ^^

26/03/13, ore 20:09

Belloo. Bellissimo :)) davvero :)) Mi piace il nuovo Draco
Mi piace come comincia la stori e anche come scrivi tu :))
Spero continuerai presto
Ciaoo un abbraccio :))

26/03/13, ore 08:34

oooooo ma io vi adoro!!! Impolpare Light sta diventando sport olimpico!!! si... credici...
Ma Tra Matt e Near chi si prenderà Mello??? YAOI *.*
Aspetto con ansia il prossimo episodio, come sempre ;)
Bacioni Mail!!

P.S AMO WATARI ED L CON TUTTO IL CUORE!!!!

26/03/13, ore 07:52

Ciao non e che potrsti occuparmi un posto? Sono dal cell e devo andare a scuola ma ti invio oggi l OC A presto Miki

25/03/13, ore 22:24

ciao bella seguo la tua storia da tempo e finalmente riesco a recensire lol volevo dirti che la ff è molto carina,ho visto che volevi cancellarla,bhe non farlo lol
comunque ora mi hai lasciato con il dubbio finale cwc continua presto,ciaaaao c:

25/03/13, ore 19:28

Dio, donna! Sei stupenda! Questo capitolo è davvero meraviglioso, non so se te ne rendi conto ma è così. Non posso scriverti una lunga recensione perché il mio cellulare è decrepito e mi fa sbagliare a scrivere quindi perdonami se troverai degli errori. A parer mio Lelia non ha affatto esagerato. Alex avrebbe dovuto difenderla dalle parole di Borrelli e non infischiarsene. Mi dispiace dirlo ma è così. In quel caso ho preferito Andrea. Allo stesso tempo nell'ultima parte del capitolo Alex mi ha fatto ricredere. É tenerissimo :333 Come si fa a non amarlo? Io lo amo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!

25/03/13, ore 15:39

hahahaha oh mio diooo XDDD che capitolo fantastico XDD inanzi tutto sono contenta che Al si sia rivelato in questa fic un personaggio tanto aperto e spontaneo... la sua perspicacia mi ha un attimo lasciato a bocca aperta ahahahaha aveva capito tutto fin dall'inizio. XD li ha sgamati tutti e due v.v eehehehehehe e bravo Al *-* ti dirò fossi stata io, avrei fatto penare Ed tantissimo... ma xke io sn sadica... v.v e cattiva con i personaggi.. (E meno male che lo sai -.- ndEd). ho sempre immaginato che Al dietro quel suo caratterino all'apparenza docile e mansueto, nascondesse un leone. XD si vede anche in diverse occasioni questo aspetto... per quanto Ed possa dare di matto e fare lo spaccone, l'unico che lo riesce a calmare, l'unico che lo capisce e che veramente è uno tosto è Al.
Mi sarei immaginata una reazione diversa, sempre secondo i miei standard XD che Al nn accettasse questa relazione... nn tanto x il fatto di essere due uomini ma più per la differenza di età... per l'essere sottoposto e superiore... XD
per quanto riguarda Ed e Roy mi ha fatto ridere tantissimo quando Roy lo ha chiamato cucciolo.... XDDD hahahahahah fa strano immaginarselo ahahahaha XDD xò ho paura che le cose nn fileranno sempre liscio.... almeno credo XDDD è una mia impressione, tanto qualche problema dovrà pur uscire fuori... prima o poi. :D va bien, bel lavoro come sempre, ci sentiamo al prossimo ;) (Torta miseramente sui libri.... ç_____ç ciau.......) *Fa "ciao ciao" cn la manina.

24/03/13, ore 22:35

La storia è bellissima e tu scrivi molto bene.
Quanto è cuccioloso Niall quando si preoccupa per la sorella :3
Ci sono solamente un paio di errori però si capisce ugualmente.
Continua presto mi raccomando!!