di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/12/12, ore 19:41

Stupenda! semplicemente magnifica! anche se io avrei scelto Liam, Harry era un po' troppo frivolo per i miei gusti :O
Anche Niall magari.. lui è così tenero... Invece Zayn non lo vedevo con jessie... Comunque brava ! Adoro come scrivi e la parte in cui Jessie canta "better than revenge" è stata senz'altro la migliore in assoluto!!!
Grazie per avermi fatto passare qualche ora con una realissima Jessie.
Bacioni Giuls

29/11/12, ore 19:37

*___* bella bella bella *___* l'ho trovata oggi, mi piace *__* attendo il continuo, che bell'inizio *__* adesso leggo anche il secondo :33 bravissima!:D

29/11/12, ore 18:43

l'ultima parte è stata davvero maligna! una pugnalata al cuore. sai nelle storie cerco sempre di cimentarmi nei personaggi e questo mi fa soffrire e gioire con loro anche se sono frutto della fantasia. in questo capitolo ho sofferto...e anche molto:) una Vale così ti spezza il cuore. spero che in mezzo a questi nuvoloni grigi ci sia un piccolo barlume di sole...al prossimo capitolo!Gaia

29/11/12, ore 16:38

Azzarola!! Bellissimo questo capitolo :33
Non vedo l'ora di leggere del bacio di Harry e Bea e anche della-più che aspettata-dichiarazione di Louis e Sof >.<
Sono dolcissimi quei due**
Muuuuuuuuuuuy bien, la mia l'ho detta! XD
Aspetto il prossimo capitolo, eh! ;)
p.s. scrivi molto bene, complimenti :D
Baci, Giu<3

28/11/12, ore 18:13

Il capitolo mi è piaciuto molto, e non ti devi biasimare per la tua inesperienza nello scrivere scene erotiche. Per descrivere una scena in cui "si inculano come cani" penso ci voglia una certa.. come dire.. ESPERIENZA nel del parlare di queste cose. Forse dovresti intervistare qualcuno che ha passato la stessa esperienza. Ehm, no, sarebbe un pochettiiino imbarazzante. :'D
In ogni caso sei veramente molto prafa, complimenti.
A presto,
MelodramaticFool_ *saluta ilculodipoggioli con la manina*

28/11/12, ore 16:54

NOOO non possono morire ! Non possonooo T.T ... Però l' hai scritta molto bene :) ahaha oddio no leggevo e mi veniva da piangere ! Menomale che per ora ci sono, hai proprio ragione ha dire che quelle due o tre generazioni li ricorderanno sempre :') Ciao belloccia kiss Mat

28/11/12, ore 13:31

Se EIFU mi è piaciuto da morire, anche se ho adorato ogni singolo tuo capitolo...beh, questo li batte tutti!
Non so se eri particolarmente ispirata mentre scrivevi, se è perché c'è tutta una storia dietro che già conosco e una che devi ancora scoprire o se è il tono malinconico che attraversa tutto il capitolo, ma...io l'ho semplicemente adorato! Anzi, proprio non riesco a dirti quanto mi sia piaciuto: diciamo che sto fissando la pagina di EFP con lo stesso sguardo con cui Jjong guarda a Kibum LOL *penso che così renda meglio l'idea*
Mi piace JiYeon (ma è la piccola delle Kara?)! Spero si vedrà anche più avanti, perché apprezzo il modo in cui si relaziona al vecchio Kibum <3
All'inizio, avendoli chiamati "zii" pensavo che fosse la figlia di SongDam xD O forse lei è diventata la "figlia a carico" dei Kim? Sono davvero curiosa di sapere com'è la storia quindi...scrivi!
Poverini, tutti morti.. *non ci vuole pensare*
Sappi che mi devi un cuore nuovo perché quello che avevo mi si è spezzato leggendo l'ultima frase, più che altro perché mi ha ricordato tantissimo EIFU e ho provato un'immensa tristezza nel leggere il modo in cui Kibum, malinconicamente e con un sorriso dolce-amaro rimembri le sue "avventure" di un tempo.
"Mi fai sembrare come un coraggioso combattente, sai? In realtà ero solo un ragazzino spaventato.”
:')
Donnah, scrivi. E non aggiungo altro, se non...perfect! <3
Baci baci
Eleonora

28/11/12, ore 11:50

Carissima Trish 2805, iniziavo a sentire la tua mancanza...
Capitolo molto introspettivo, molto lenta nei tempi di narrazione ma a mio avviso apprezzata ugualmente.... lo scorrere lento della vicenda mi fa quasi interagire con la storia.... quando Bulma si è trovata ad aprire la cassaforte, mi sono detta "vuoi vedere che magari è stato il padre a volerla morta e li ci sono i documenti che lo attestano?!?" invece non è andata cosi.... Rimangono ancora molti punti da scoprire:
-riguardo a Bulma scrivi"Quel sentirsi umiliata, quel sentire la bocca violentata da un altro, era un teatrino già visto. Ma non per questo schifava meno." cosa vuol dire che lei in passato si è gia ritrovata in una situazione presso che simile? cosa nasconde, o per lo meno cosa ha fatto se c'è chi la desidera morta?
-e Vegeta manderà in termine il suo lavoro o qualcosa dentro di lui sta cambiando in questa lunga, lunghissima notte???
Al prossimo aggiornamento
un abbraccio
Anne-Black

27/11/12, ore 22:45

ma può essere che uno dei due deve sempre rovinare il momento ideale???ahhh Ah...avvisa Jasper di smetterla di mandare messaggi!S'è capito che è luiXD ahahah

27/11/12, ore 18:39

Oddio, io amo questa storia sempre di più! *-*
Non so che dire, oltre al fatto che sono morta dalle risate quando Sophy urla fuori dal finestrino che l'ha fatto con Tommo! ahahah
Per la centesima volta ribadisco che non vedo l'ora che questi due si mettano insieme, non posso farci nulla ce li vedo troppo!
Ora ti saluto che devo andare via, un bacione a te e alle ragazze.
Giò <3 <3

26/11/12, ore 21:15

Sei davvero bravissima mi fai emozionare e ridere ogni volta, ho inserito questa storia nelle preferite, seguite e ricordate e tu sei una mia autrice preferita.. GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA STORIA COSI BELLA!! Mi raccomandano dimmi quando aggiorni flyingcarrots xxx

26/11/12, ore 13:59

C'è ma mi sono innamorata follemente della tua maledettissima storia che mi fa morire di ansia e mi fa soffrire quando quell'idiota di Lou rifiuta Lilith è_é
e semplicemente non puoi finirla porco canee ç_ç
Ok la smetto, ho sempre desiderato scrivere una storia che sia bella più o meno quanto la tua, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi deprimi...
Ok la tua storia è assolutamente riwesziywae leggero l'epilogo e mi deprimerò nuovamente all'idea che sia finito L'AVEVO NELLA BARA DEI PREFERITI CACCHIO vabbuò pazienza grazie per queste emozioni tesoro spero scriverai un'altra storia :')

26/11/12, ore 12:39

Io amo questa storia *°* tra ieri sera e questa mattina ho divorato If the life... e questi 8 capitoli! Se posso: come mai non hai più aggiornato?? :< spero tu lo faccia presto ;) Baci, Stella <3

25/11/12, ore 23:43

Non so come descriverla...ti dico solamente che ho letto tutta la FF in un giorno,quindi immagina tu come l'ho amata <3

Ho letto che avevi intenzione di scrivere una nuova storia,l'hai scritta?Se è si,potresti darmi il link così la metto tra i preferiti e la leggo? <3 :3

25/11/12, ore 22:59

Bellissimo il capitolo.Amo la saga di Hunger Games e spero che continui presto. ^^