di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/10/13, ore 16:05

Bentornata tesoro! <3
Mi erano mancati i cari Grell e Will <3
Il flashback che hai fatto è bellissimo!
Complimenti!
Bene,allora ci sentiamo al prossimo capitolo tesoro!
Un bacione tesoro e non tardare! ;)

27/10/13, ore 14:50

TU VUOI UCCIDERMI, QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO, SPERO CHE TU AGGIORNERAI PRESTO. UN BACIO ;)

27/10/13, ore 12:09

Ciao Jas!
Sono 'miottomlinson' su ask.fm e ho recensito 10 giorni più o meno l'anno scorso, un po' di tempo dopo la sua conclusione :)
Prima di passare al capitolo, volevo farti sapere un paio di cose. Ho notato che hai eliminato il tuo account su facebook e mi è capitato di leggere alcuni tuoi tweet. Ho visto che probabilmente hai intenzione di eliminare questo tuo account su efp e smettere di scrivere storie, dopo aver concluso quelle in corso. Sinceramente sono molto dispiaciuta perché ti ho sempre trovato un'autrice davvero talentuosa. Ho letto parecchie delle tue storie, che mi sono piaciute moltissimo! Adoro il tuo modo di scrivere, che trovo molto fresco e leggero e mi piacciono molto le vicende che inventi per i tuoi personaggi, secondo me hai delle idee davvero originali. Devo ammettere che mi sono fatta viva pochissime volte, e non ne vado molto fiera.
Forse ho frainteso e i motivi per cui vuoi smettere sono altri, come la mancanza di tempo o cose del genere; ma sappi che se smetterai di scrivere secondo me molte persone ne risentiranno, e si pentiranno di non essere stati così presenti. Dai tuoi commenti mi pare di aver capito che davvero poche persone ti scrivono e, chi recensisce, scrive cose del tipo "bellissimo, continua presto!" piuttosto che dare un parere vero e proprio sulla storia. E magari molto spesso preferiresti critiche costruttive, piuttosto che frammette buttate lì a caso. Ti capisco, deve essere davvero fastidioso e frustrante, e soprattutto non giusto nei tuoi confronti che ti impegni davvero per scrivere delle bellissime storie! Dalle tue risposte su ask.fm ho sempre pensato che tu fossi una ragazza davvero in gamba, e anche simpatica, solare e molto intelligente! Spero di farti venire almeno una piccola voglia di continuare a scrivere e ti chiedo di pensarci bene, prima di prendere una decisione. Un ultima cosa, prima di passare alla storia: ti ammiro davvero tanto! E continuerò a seguirti fino alla fine, sia se deciderai di smettere a breve, sia se sceglierai il contrario! :)
Ora veniamo al capitolo, anzi, prima alla storia in generale: Quando ho visto su facebook che avevi intenzione di scrivere il sequel di "10 giorni per innamorarmi di te! ero davvero entusiasta, perché trovo che 10 giorni sia la storia migliore che tu abbia scritto! L'ho letta appena ti ho scoperta, quest'inverno, e avendola letta tutta d'un fiato l'ho trovata ancora più bella ed emozionante.
Trovo che l'Harry che hai creato in questa storia sia una persona che ci tiene veramente, pronto a combattere per le persone che ama, anche se non lo da molto a vedere. Ecco perché è stata Lennon a lasciarlo, perché lei è quella più prudente tra i due, che riflette bene sule cose e pensa al bene comune. Riguardo la prima parte della storia, sto dalla parte di Lennon perché trovo ingiusto che tutte le colpe vengano scaricate su di lei, e se fossi stata al suo posto mi sarei davvero infuriata con Harry. Passando alla parte più recente, penso di essere dalla parte di Styles, il quale si è preso una bella batosta, dopo essersi pentito e aver tentato di rimediare. Lennon è stata davvero ingiusta.
Sono molto contenta che sia arrivata la rappacificazione, la aspettavo da tempo! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto: se torneranno come un tempo o se i cambiamenti saranno troppi da sopportare.
Ah e Carmela mi fa morir dal ridere!
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
ps: se avessi voglia di fare una chiacchierata o di farmi sapere la tua decisione, io sono disponibile! Su ask.fm o su twitter, qui, come preferisci!
Un bacione, benedetta.

27/10/13, ore 05:10

Mio dio....
Cura l'italiano, te ne prego! Non ci sono virgole né accenti dove andrebbero! Il verbo avere è stato letteralmente stuprato, "ho" dove non andrebbe e "a" nelle descrizioni! E poi nasco, pircing, ma ti prego, rileggi quando scrivi!
Le faccine non si mettono mai, se stai raccontando!
E nemmeno le foto, no no no! Sì DESCRIVE, NIENTE FOTO!
Per dio....

25/10/13, ore 22:46

Bella la storia anche se un po contorta e con qualche errore. Sono curiosa comunque di leggere il continuo :)
Un bacio :** ♥♥♥♥♥

24/10/13, ore 23:19

capitolo bellissimo. storia bellissima. come fai? mi hai fatta emozionare,come se la storia la stessi vivendo io. spero che Louis si riprenda..dio,m'immagino,e se nella realtà,fosse davvero così? qualcuno stesse male? non posso pensarci,soffrirei. la tua storia mi fa piangere,per fortuna è tutto finto. (almeno credo...) complimenti,continua così,non deludermi. consiglierò a molti la tua storia,è magnifica,devono leggerla. sarebbe un tesoro sprecato,no? vabbene bella,ci sentiamo,recensirò sempre. devo farlo. è un obbligo. alla prossima tesoro! xx

24/10/13, ore 21:10

Allooooora, comincio col dire che ogni volta che leggo un capitolo della tua ff rimango piu confusa, molto confusa. Mi è dispiaciuto non poterci essere a recensirti tutti i capitoli, ma purtroppo ho scoperto la ff solo da qualche giorno. La ff è originale, movimentata, con una logica del tutto fuori dagli schemi ( ebbene sì xD) e bella. Continua presto! (Ah, non sai quanta cazzo di voglia di sentire Over Again mi ha messo questo capitolo... me la vado a sentire!!! ) <3

23/10/13, ore 20:22

Mentre leggevo il capitolo piangevo come una bambina!Sai questo cosa significa?Che mi hai fatto appassionare alla storia e che mi dispiace un sacco che sia già finita!SEI UNA SCRITTRICE NATA.Aspetto con ansia l'epilogo <3

23/10/13, ore 19:27

<3 <3 questo è il mio capitolo preferito (lo so, l'ho detto praticamente ad ogni capitolo, ma... è vero!!)
Mi sono innamorata delle tue parole e delle canzoni che hai citato! :) voglio una Nosh-relationship, ho deciso. e dunque avrai capito che spero con tutto il cuore che siano loro a "divertirsi" nel prossimo capitolo rosso! :) ahaha che pervy!
compimenti, come al solito. Al prossimo capitolo <3
EM <3

23/10/13, ore 19:20

Come promesso sono passata! c:
Devo dire che non credo molto in Larry, che Louis sia gay posso anche crederci ma non credo stia con Harry, lasciando stare questp: la storia é ben costruita e non.ho.notato errori gravi se non qualche piccolo errore di battitura.
Spero di riuscire a leggere il resto della storia e capirci di piú. c:
Complimenti.
Baci Mari. xx.

23/10/13, ore 19:15

.........
Okay, mi serve un attimo per riprendermi.
BlackFool, la tua Snowy è MERAVIGLIOSA! Dico sul serio, ho letto raramente storie che mi hanno coinvolto a tal punto, ma la tua mi ha tenuta avvinta al pc dalla prima all'ultima riga!! Ieri quasi rischiavo di non andare all'università pur di finire i captioli, e quando ho visto l'aggiornamento di oggi, mi è balzato il cuore in gola *_* complimenti, sono senza parole, non soltanto per lo stile che è fantastico, scorrevole ma ricercato e inoltre ricco di metafore e di concetti intelligenti, espressioni originali e piene di sentimento che rendono questo lavoro diverso da tanti altri, personale (tanto per fare un esempio, il concetto dell'amore "senza macchia" tra Neve e quel broccolo di David, un amore infantile e destinato a non avere vita lunga perchè incapace di far fronte ai problemi, il che si vede a Storybrooke quando lui non riesce a decidersi tra lei e Kathryn, e quello più profondo e autentico di Brontolo, il modo in cui li hai descritti mi è piaciuto un sacco), ma anche per l'originalità della trama, per la credibilità della coppia che, anche se purtroppo non reale nella serie, ne esce meravigliosamente e per come hai reso Brontolo e Neve, perfetti e del tutto IC.
Ho sempre amato Brontolo, e concordo con te. Nova non è antipatica, ma non lo rendeva se stesso. Solo quando stava con Neve tirava fuori il meglio di sè, i suoi difetti e i suoi pregi, e lo stesso vale per lei. Anche Neve ha bisogno di Brontolo per capirsi e riflettere, ed è questo a far sì che siano perfetti l'uno per l'altra...vorrei tanto che questa tua storia venisse resa in forma cinematografica!!!
Lui che la sorregge su pelo dell'acqua è una cosa di un romanticismo assoluto....e l'ultima scena, mi ha spezzato il cuore, trova la sua amata e quell'idiota di Azzurro abbracciati e fraintende tutto, complice anche la sua naturale amarezza, nooo!!! Proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto!!! Devo sapere come va a finire, devo devo!!!
Insomma, complimentissimi, adoro la tua storia e non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo, mi hai fatto amare la Snowy, è magica *_*
Un bacione,
Sylphs

23/10/13, ore 17:50

wow bellissimaa :D Migliori sempre di più... complimenti. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO.
Un bacio :D <3

23/10/13, ore 16:47

Ciao!! Scusa il ritardo!! Un capitolo meravigliosissimo!! Non vediamo l'ora di leggere la confessione ♥.♥ Complimenti, sei davvero bravissima e siamo felici di averti riletta :3 Amiamo le tue storie!! Devo andare a studiare adesso T.T non voglioooo!! Vabbèh, ancora complimenti e a presto (spero :3).
Baci
P.S. il branco ti saluta e ti dice che non vede l'ora di risentirti :3
P.P.S. mancano 8 giorni alla notte del Diavolo!!! Non vediamo l'ora!!

23/10/13, ore 13:56

Ciaoooo. Questa volta sono io quella in ritardo XD
Jason arrabbiato e tenerissimo non capisco come faccia Beth a non saltargli addosso e riempirlo di coccole. Mi sono sciolta quando ha chiesto a Beth di non uscire con qualcun'altro. Ho riso come una pazza quando la cara pazzoide ha ammesso che non è difficile non pensare per lei cosa ke si era già capita da diverso tempo. Noto con immenso piacere che nemmeno Ally abbia avuto pietà di quella nullità di Mike (così non insulto nessuno;) ).
Ciao ciao :*

23/10/13, ore 13:56

Lical...
SPEGAMI UNA COSA?! COME PUOI FAR STARE ZAYN CON QUELLA... IRIIS?! T.T Sensi di colpa eh Malik?
Mi piace quando mi chiami bambina.. mi fa sentire piccolina ♥
E' già finita.. u.u
Aspetto venerdì per il risveglio di Red.
PROMETTIMELO ♥
Un bacio dolce stellina e a Venerdì.
P.S Hai già una fan della tua prossima senza dubbio bellissima ff ♥