di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/10/12, ore 22:29

Mamma mia questo capitolo mi ha lasciato con una tensione enorme.....
spero continuerai presto ;)
Baci <3

07/10/12, ore 17:27

OMG è .. è bellissimaaa ! voglio sapere chi è quello della maiiiil !
Non tenermi troppo sulle spine tesoro. Ti lovvoooo <3

07/10/12, ore 16:28

La tua FF mi piace tanto, complimenti davvero!
Continua u.u AHAHAHAHAHAHA,brava.*-*
Lucille :3

07/10/12, ore 16:18

ASDFGHHJKLLPOIIEUERY (?) *-*
E' troppo bello questo capitolo,
finalmente quei due 'capa tosta' si sono decisi *^*
Ora voglio proprio vedere come la prenderanno le oche che sbavano dietro a Styles (chi non gli sbaverebbe dietro?!)
MAUAHAHA,zoccole,MUAHAHAHAH.
Solo a me non viene mai la febbre? çç
Davvero,è da più di *sifailconto* tre anni che non ce l'ho :O
che sfiggy.
CONTINUA <3

07/10/12, ore 14:31

eeeeeeeeeeeeeeeeeh,sono ancora qui a romperti le palle. colpa mia se scrivi così bene? çç solo cinque recensioni? solo cinque recensioni per 'sta meraviglia? pft. conor che chiama august 'piccola'? aw,che carino c: no sono troppo carini assieme. che dici, è meglio caugust o aonor? mh, secondo me il primo. (?) adesso la mi dileguo,yoyo.

07/10/12, ore 11:30

Eccomi qui a recensire!
Allora il caitolo mi piace molto,anche perchè finalmente Ariana comincia ad avere indizi su chi possa essere sua madre (che io già so chi è ;p)
Aaah poi c'è Percy che è proprio un gentiluomo *-* che bello che si è lasciato con Annabeth,così adesso può concentrarsi su altre ragazze u.u e chi lo sa....magari al nostro amato Testa d'Alghe piacciono gli occhi viola ;D
e poi c'è la questione del tatuaggio che rende tutto più interessante,e non vedo l'ora di scoprire cosa significhi quel sogno >.<
ok,adesso ti saluto,ma ci rivediamo al prossimo capitolo :D
Baci
Eris

ps.io il mio unico pesciolino l'ho chiamato Nemo e lo so che è banale,ma....Ehi avevo 7 anni,quindi sono giustificata u.u

07/10/12, ore 09:30

Oddio.
Scusami, questa recensione sarà penosa, vado di fretta.
Che guastafeste che sono... in ritardo, e con una recensione penosa.
Gli altri capitoli li ho già letti, ma volevo recensire questo perché mi è piaciuto in modo particolare. ;)
Brava, una bella storia...
Qui Rococo comincia a rompere le scatole a Natsumi (ma che termini aggraziati... -_-).
Menomale che c'è Aki che gli fa capire che non deve insistere...
Comunque negli altri capitoli...
No, non anticipo nulla a chi non ha letto ;)
Adesso, PERDONAMIIII, però devo andare.
Bacioni, e scusa ancora.
Cla

06/10/12, ore 21:44

Bellissimo capitolo :) Allora... Lo sapevo che la complicità tra Noel e la protagonista sarebbe stata notata da Chiara e Liam, prima o poi!  Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la scena della lite, soprattutto la reazione di Noel, che appare quasi indifferente, tanto che si mette a fumare! Anche se non è successo nulla"concreto" a Las Vegas, è scattato qualcosa fra loro e lo sanno entrambi. E' stato bello quando Noel l'ha portata al pub, per farle dimenticare quello che era appena successo, quasi proteggendola da Liam. Ovviamente sappiamo che i due non potranno e non vorranno non vedersi più, come desiderano Chiara e Liam, perciò sono curiosa di come risolverai la faccenda!
Interessante e coinvolgente come sempre ;)

Saluti! :D

06/10/12, ore 20:58

*ascolta la canzone* E' stupenda *^* La melodia è bellissima e risalta molto questa drabble è fantasticamente meraviglioso *^*
Non sò che altro dire... *ascolta ancora canzone* Sei sempre bavisshima *^*
Mi dirigo verso la lettura e l'ascolto della prossima drabble *^*
See you later *^*
Kiomy *^*

06/10/12, ore 20:27

so saaaaad!! :'''( oddio che bella sega mentale :DD ma quando arriva il mio capitolo?? non vedo l'ora! sei bravissimissimissima e ti voglio tanto bene però ricordati di rileggere bene quello che scrivi perchè ci sono alcuni errori!

05/10/12, ore 20:23

cooooontinua ti prego ti prego ti prego *-* ho detto già ti prego? ti prego D:

03/10/12, ore 23:53

lo sapevo che il braccio era colpa della polignocca!!!!! e ora? che succederá?

03/10/12, ore 23:10

Allora EFP non mi va stasera quindi non so se ti arriveranno due recensioni...sto ber bruciare il pc. Comunque: mi piace l'inizio, mi piace il "tono", della storia. Spero che continuerai presto! :)
xx Slasha

03/10/12, ore 08:44

Come ti ho già scritto.... SEI FORTE RAGAZZA! Sono una nuova lettrice e devo dire che penso sia una delle storie più belle di questo sito! Complimenti davvero! Aggiorna presto... Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Un bacio!!

02/10/12, ore 13:30

Ciao!!
Come sempre un capitolo bellissimo...
Il rapporto tra Bella e Meredith mi piace tantissimo.. in alcune parti mi sono comossa..
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!!
Un bacio!
Giorgia