di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/07/13, ore 08:08

quei due peggio dei bambini XD
aggiorna presto bbaci sissi2309

28/07/13, ore 01:32

Oddio... The theatre è una delle poche creepypaste che mi hanno inquitato davvero TANTO! Non so perchè ma sono sempre stata terrorizzata dal Tiket Taker!!!
Comunque bel capitolo, c'è qualche errore di battitura ma la storia è sempre più bella e interessante!!!
Povero Zalgo, non gliene va bene una!!!
Al prossimo cappy!!!
-Giada

28/07/13, ore 00:07

Ma ciaaao :)
Bello il capitolo :3 Pensa, già non vedo l'ora che aggiorni xD
Una cosa sola, potresti descrivere le ragazze? Non riesco proprio ad immaginarle xD
Vabè adesso vado ciaooo :*
Giuli@_

P.S. Aggiorna presto :)

27/07/13, ore 15:09

Bella e molto tenera anche se forse potevi aggiungere qualcosina nella 'lotta di cibo' ma è bella anche così. ^^ Scusa la mia deficienza a recensire, non ho molta fantasia oggi u,u

27/07/13, ore 12:34

Come al soluto sei riuscita a farmi piangere adesso pero vorrei sapere da dove ti è venuta l'ispirazione per scrivere questa stoia meravigliosa fammi sapere bellisiima
-Ginny

27/07/13, ore 11:06

Ciao
Ho letto tutti i capitoli in silenzio e finalmente oggi mi sono decisa a recensire volevo solo dirti che questa storia è una delle più belle che ho mai letto mi raccomando aggiorna presto
Alla prossima recensione
Aurora094

27/07/13, ore 09:19

Queeeeeen! Come stai?
Volevo commentare ieri, appena letto il capitolo, ma poi mi sono imposta di ritardare fino ad oggi e questo solo per dirti: tanti auguri di buon compleanno Queen! :)
Dicono (chi? Non ne ho idea) che porti male fare gli auguri in anticipo… booo :P
Ti comunico subito che questo è ufficialmente il mio capitolo preferito. So di averlo detto praticamente su quasi tutti, ma tu scrivi un capitolo più bello dell’altro e questo ti giuro che mi ha davvero colpito.
Il rapporto di Inuyasha con sua madre è sempre stato un argomento triste e toccante sotto molti aspetti, che spingeva a provare non poca curiosità verso questa figura femminile, che in effetti viene realmente ritratta quasi come una dea, di cui non si conosce praticamente nulla.
Mi è sempre piaciuto immaginare che caratterialmente, almeno in passato, fosse in qualche modo simile a Rin, forse perché mi piace l’idea che Sesshomaru somigli al padre più di quanto lui pensi o desideri. E ho sempre immaginato che alla morte dell’amato anche una parte di Izayoi fosse morta e tutta la sua allegria e vitalità fossero scemate via. Perciò ho adorato il modo in cui hai presentato la sua morte, dicendo che dopo aver terminato il suo progetto del ritratto non aveva avuto più motivo per star sveglia, come se solo una volta terminato il suo compito avesse potuto raggiungere l’amato, trovando la pace. Questo è un argomento che ha sempre avuto un peso considerevole nella mia vita ed è probabilmente per questo che mi è piaciuto tanto pensare ad Izayoi in questo modo.
Credimi, questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che potrei commentarti riga per riga, anzi no, parola per parola, ma poi tu mi tireresti dietro i peggio insulti e io scapperei con la coda tra le gambe, così mi limiterò a commentarti come sempre le parti che ho più amato, dopo un’accurata e attentissima selezione. ;)
“Aveva gli occhi grandi e rotondi contornati da ciglia lunghe, mentre le guance paffute erano sempre arricchite da uno splendido colorito roseo, accompagnato da un sorriso privo di denti.”
Ok, molti leggerebbero una semplice descrizione di una bambina qualunque, ma io la leggo e sto così *-* un po’ perché naturalmente è la figlia di Inuyasha e Kagome, un po’ perché io amo i bambini! *-* credo che resterò così ancora per un po’ ahahah.
Poi se tu accanto a questa meravigliosa descrizione mi metti anche l’immagine di Inuyasha che arrossisce solo perché Kaori lo ha guardato troppo a lungo con aria interrogativa, allora io perdo la testa. Ma si può essere più dolci? Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi per quant’era tenera la scena. Poi uno si chiede come si fa a non adorare Inuyasha…
Devo ammettere che è difficile immaginarlo padre, anche perché, avendo lui stesso il carattere di un poppante, non capisci pienamente come possa prendersi cura di un figlio, però devo anche dire che questo alternare momenti in cui è completamente stregato da Kaori a momenti in cui è tremendamente impacciato lo rispecchia in pieno.
Sono scoppiata a ridere quando ho letto delle acconciature (dette anche torture) che Kagome rifila alla piccola. Io sono fermamente convinta che Kagome sia una pazza lunatica (in positivo, anche se non sembra ahahah) e ce la vedo proprio nei panni di quella che veste la figlia in mille modi diversi uno peggio dell’altro, trattandola come una bambola. Ma poi diciamocelo: chi non impazzirebbe per quelle orecchie? *-* fortunata Kagome!
“ - Adesso togliamo questo coso, eh? – le disse, sentendosi un po’ ridicolo.”
No vabbè, tu mi odierai lo so, ma io ho amato tantissimo ogni singola frase che ha pronunciato. Ogni parola trasmetteva un’emozione e una tonnellata di dolcezza che non ti so neanche dire. Penso che si proverebbe la stessa sensazione solo stando fisicamente dentro ad una caramella gigante.
“Kaori gli sorrise con un piccolo gridolino entusiasta, e allungò le manine verso di lui. Con una minima esitazione, le porse il proprio indice, e lasciò che la piccola lo scrutasse con curiosità infantile, prima di cominciare a volerlo assaggiare. Come prima, fece attenzione che le unghie fossero fuori dalla sua portata.”
Inuyasha, è con grandissimo onore che ti affido il premio come miglior papà del millennio! Sì, abbiamo inventato un premio solo per te, perché sei a dir poco insuperabile!
È meraviglioso quando lui rivela alla madre che sta vivendo con Kagome e che hanno una figlia, e poi arriva il momento migliore di tutti, quello che preferisco in assoluto: c’è un pathos di un’intensità che neppure so descrivere e tu pensi: e ora che le dirà? Sei pronto a tutto, a qualcosa di dolce, di romantico, di nostalgico, qualsiasi cosa… e poi arriva: “e in questo momento lei mi sta… - fece una smorfia -… inondando di saliva. Ma va bene così, credo.”
Ahahaha! Ti prego, la prossima volta dimmelo prima se vuoi uccidermi ahahah! Ti giuro che non me l’aspettavo, ma è stato così dolce immaginarlo con l’espressione quasi disgustata ahahah. E poi dice pure ma va bene così, credo… ma vorrei vedere! Ma che deve fare quella povera cucciola?! Ahahah! No ti giuro, questa è davvero la battuta del secolo. Dire che l’ho amata è un eufemismo!
Bellissimo anche il pezzo di Inuyasha che guarda Kaori e nella sua espressione rivede Kagome: è di una tenerezza che fa quasi sciogliere.
“Per quanto Kagome fosse perfetta in qualsiasi ruolo, non riusciva mai a raggiungere quell’assoluto e inviolabile silenzio che per Inuyasha era sacro.”
Posso dire una cattiveria? Piccola piccola, promesso. Inuyasha, stai parlando con una tomba. Ti sfido a trovare qualcosa di più silenzioso. Fine cattiveria. Mi perdoni? :P
Ahahah Kagome impazzita per Inuichi! Beh, quel piccolo è praticamente la fotocopia dello zio (oddio che strano chiamarlo così!) ahahah! E poi è sicuramente una delle sette meraviglie del mondo. Se non vuole che Kagome impazzisca per Inuichi mi sa che deve impegnarsi per avere un maschio questa volta ahahah. Mamma mia, quei due sembreranno gemelli! Ahahah!
Ho avuto il piacere di notare che nel suo cervello c’è una bella battaglia in corso a proposito di Sesshomaru. Povero, come si può non capirlo? Io se fossi al posto suo credo che mi sentirei catapultata in un universo parallelo!
Piccola curiosità: ma il castello di Izayoi è il castello che ora è di Miyasama? Forse ho frainteso o tirato male le somme, magari l’hai anche già scritto e non lo ricordo, però quando ho letto quel pezzo mi è venuto da pensare questo.
La parte finale è stata di un commuovente da far piangere!
*-* capitolo semplicemente perfetto in ogni sua parte. Credo che tu possa esserne molto più che fiera ;)
Ancora tanti auguri di buon compleanno Queen!
Bacioni!

26/07/13, ore 17:58

Hahahahahahahahahahaha!!! Fa troppo ridere!!! Beh, se non li stai sputtanando adesso, allora dopo cosa sarà?!? Non oso pensarci!!! XD Mi preoccupo per Jack, più che altro (eh sì anch'io sono innamorata... <3)...<3 E anch'io TUTTE LE SERE COSTANTEMENTE mi guardo il DVD delle leggende...
Comunque, bella ff DECISAMENTE demenziale!!! Beh, almeno fa ridere, no?
Detto questo, alla prossima
un gigantesco kiss
Marty Frost <3
P.S.: *tira fuori megafono* AAASPEEETTOOO AAAGGIIIOOORNAAAMEEENTIII!!! *sventola bandierine e tira fuori striscioni*

26/07/13, ore 10:55

Ciao Ren_Senri, Sono animedoro, ho letto la tua storia "Peace&Vampire" dei 1D, madonna santissima, questa storia ha superato la mie aspettative, sapevo che era fantastica, ma non lo è, è meravigliosa, eccezionale, splendida, formidabileeeeeee. Le coppie poi, perfette, fantastiche, azzeccate *Q*. Poi la storia trasmette un sacco di emozioni uniche, meraviglioso, poi yaoi allo stato puro, , veramente belloooo *Q*. È anche molto divertente, non dimenticherò mai quando mi sono messa a ridete per ben 1 ora, alle parole di Zayn, soprattutto "Ho un cazzo di vampiro in salotto", quella era il massimo XD. Questa storia mi piace molto, è molto interessante e bella, perciò non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao, baciononi enormi e a presto ;) By animedoro <3

26/07/13, ore 00:05

Ti giuro che mi sono commossa mentre Liam faceva riprende Louis e gli diceva :" dov'è finito il superman che c'è in te (o qualcosa di simile)" questo capitolo è favoloso!! Davvero sei bravissima e poi io sinceramente le storie tra rose e fiori non le ho mai apprezzate a me piacciono quelle tragiche... Quelle che dopo mille difficoltà riescono a crearsi :) e sono sicura che te farai un capolavoro perciò al lavoro (notare la rima *-*)
Ahhh quasi dimenticavo... Se su twitter ti arriva una certa Erika gutierrez bhe sappi che sono io C=
alla prossima recensione w.w

25/07/13, ore 23:13

:') cuccioli! sono jkdnvbeaksn
A trovarne di piu di persone come Becky e Laura che aggiustano i casini :P
-Sara-

25/07/13, ore 21:21

Ecco finalmente qui!
Che dire, Beatrice mi piace sempre di più! Mi sembra una Cenerentola degli anni ottanta: senza genitori, vive a casa di una zia molto simile a una Matrigna cattiva, ha una cugina stile Genoveffa e la sua stanza era una sorta di sgabuzzino. Ho apprezzato davvero molto questa scelta, l’ha resa diversa dalle altre ragazze in modo particolare. Non è solamente una ragazza sincera e semplice, non interessata alla fortuna di Marcello, ma anche senza una ricchezza e un titolo di gran conto.
E Marcello… Il nome non mi piace affatto, ma in questa storia lo adoro. Tutti i nomi dei personaggi sono frutto di una scelta accurata: non troppo antichi, ma neanche i più comuni ai nostri giorni; hai trovato una mezza via che rende l’idea dei tempi passati.
Vittoria è simpaticissima, l’adoro! Spero di vederla insieme a Gerardo prima o poi! Sarà che ho questa mania di far mettere insieme i migliori amici, stile Harry Potter, dove l’amore non coinvolge il protagonista ma i suoi due migliori amici.
E il colpo di scena finale! Cavolo, è completamente inaspettato. Poveri ragazzi… non bastavano la zia e la cugina cattive, la Matrona arrogante e tutti i problemi di sorta. Ora anche questo matrimonio!
Davvero complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

25/07/13, ore 17:37

Sinceramente? Chi se ne importa se hai sforato con le parole, quel che conta è il contenuto che, ovviamente, è eccezionale come ogni volta! X)
L’ho sempre pensato che William fosse un fifone e anche uno molto timido! XD Ringraziamo ogni santo in paradiso che ci sia sempre Grell ha svegliarlo dal suo mondo di pianificazioni e ordine.
E, già, Grell ha proprio ragione: le grandi scoperte stanno nel vuoto della conoscenza! Altrimenti non si chiamerebbero SCOPERTE se non fossero state liberate dalle coperte dal mistero! (Perdona lo squallido gioco di parole! XD)
William deve farsi un po’ più di coraggio o perderà ogni opportunità (Si ricordino grandi citazioni come “Carpe diem” o “Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.”)
Ma a Grell è difficile non cedere! Quindi ringraziamo quel suo corpo da favola, quel suo carattere da schizzato e ossessionato che prende per mano il caro moretto e lo porta verso l’ignoto di una relazione sentimentale! X)
L’ultima frase, poi, è fantastica; l’adoro! *.*
Perché oltre la sua timidezza e paura dell’incompreso (questo mi ha fatto venire un’idea! *ride sadica*), Will ha solo bisogna di quella fiamma d’incertezza che è il rosso.
Bhè, perfetta drabble anche per questo giro: IC e scritto benissimo! *scuote la testa, convintissima*
Aspetto impaziente la prossima! ^.^
Dia X* X* X* X*

25/07/13, ore 17:34

Ciaoo cucciolaaaaaaaaaaa<3<3<3 Mi sei mancata un casino :3 <3 Ok, detto questo il capitolo è fantastico :D !! Adesso sono curiosa di leggere che cosa dirà Harry a Serena, anche se forse un qualcosa me lo aspetto ;) !!
Tranquilla non hai offeso ne Harry ne Louis!! Tranquilla se ti offende qualcuno ti difendo io.
Ahahahahaha e quando Zayn "2" si limona Perrie ahahahahahahahahahah XD XD
Un bacione a te :* Ciaoo bella <3

25/07/13, ore 15:55

Tu sei davvero tutto matto. Sul serio. Ma sono state grosse risate, non c'è che dire. E io che aspettavo il seguito delle Rocamboliche... (non l'avrai mica abbandonato, no?) Dicci un po', ne La Donna che Sveniva la Gente recita pure Riccardino Fuffolo?