10/09/12, ore 19:46

Devi continuare, assolutamente
by una pervertita :3 c:
oh, ma Louis non lo credevo coì, ahaha lool, ok no c:

10/09/12, ore 17:02

Eccomi finalmente, dopo tipo cinque ore in cui mi hanno distratto in tutti i modi possibili e immaginabili, sono riuscita a finire di leggere e a trovare il tempo per recensire come si deve *_*
Vabè, come sai io amo questa storia a prescindere. Penso che amerei il capitolo anche se tu avessi scritto 10 pagine word così: "isajdilsadjilejwieipakxlzmcndf". No ok, forse a quel punto non lo amerei così tanto, ma ti darei il beneficio del dubbio per quello dopo!
Sappi che come ho detto in 15 luoghi diversi, momenti diversi, situazioni diverse, la storia mi intriga tantissimo e anzi più vado avanti più mi piace. Oltretutto Gemma è un personaggio che già mi piace e allo stesso tempo mi incuriosisce, come psicologia. Il grande amore, la sofferenza, i rimpianti e quello che lei chiama egoismo nel cercare il Vitotal. Ho amato il passaggio in cui si da dell'egoista, perché è parossistico come in questa situazione sembra che lei stia sacrificando Curtis invece della propria libertà e dignità. Lei verrà usata come trofeo o prostituta, Curtis vivrà, ma a a quae prezzo? Insomma, già da una piccola parola parti con una bella riflessione, quella che poi è alla base dela storia ed èquella che mi ha intrigato di più e cioè la fatidica domanda "vorresti vivere per sempre?".
Come al solito tu sei bravissima poi a descrivere le sensazioni di Gemma su cui l'intero capitolo si basa, sui suoi ricordi, le sue paure e le sue impressioni dell'Overlook (ti amerei anche solo per la citazione, fidati). E' vero che forse può risultare lento il tutto - non a me, comuqneu - perché fondamentalmente non è ancora successo neinte di che, però è anche necessario introdurre bene i personaggi e le situazioni in cui si vengono a trovare e tu qui ci sei riuscita perfettamente.
Perciò niente, aspetto il prossimo capitolo e sono sempre pronta a bullizzarti/stalkerarti!
Baci
Elle

09/09/12, ore 23:35

ho aspettato con ansia questo capitolo ed adesso è arrivato
bella storia 17 anni parecchio cresciuta WOW squalo gentile strano anzi sospettoso
questa milena e strafortunata perchè io non sono al posto sono solo una sfigata *mi tiro una sberla mi calmo*
comunque per la storia sono senza parola e la descrizione di milena bellissima ragzza
kiss&hug
p.s. aspetto il prossimo capitolo con tutto il cuore

09/09/12, ore 21:28

Ti ADOVOOOHHHH!~♥ *sprizza cuoricini a random (?)*
E tipo... Che Feliks e Francis sono fissati con il verde ed il viola! :'D
E tipo Yao penso sia quello uscito meglio *già se lo vede con i capelli alla Feliks*
E-E poi-- voglio l'autografo di Arthuremì, me lo vedevo sempre da piccola! *canticchia sigla*(!!!??)
E, tipo... Chi sarà il prossimo concorrente?
Bacioniii~

shiny_chan

P.S. All'interruttrice(?) del programma non resta altro che dedicarsi all'altra sponda ù.ù
P.P.S. scusami per la recensione sconclusionata, ma i dottori stanno ancora lavorando sulla mia dubbia sanità mentale D:

09/09/12, ore 19:29

Sai è davvero bellissima questa breve storia, mi piace quando in qualche modo si mette in evidenza il legame profondo che lega due persone dal fatto che senza saperlo compiono gli stessi gesti, pensano gli stessi pensieri. Mi piace che la muta richiesta sofferta di Andrè l'hai attribuita anche ad Oscar, lo trovo molto romantico. Con scritti come questo dimostri di saper arricchire la storia originale di particolari dolcissimi senza bisogno di cambiare nulla e penso siano davvero infinite le idee che si possono avere a riguardo. Complimenti sei molto brava!

09/09/12, ore 18:21

M-Ma.. Povero Blue! Q.Q
Com'è crudele Henry.. Proprio non capisco il suo atteggiamento nei confronti del ragazzo quando è piuttosto evidente che sono fatti l'uno per l'altro. U3U
Le cose si fanno interessanti, Henry caro, non credo che resisterai a lungo a quegli occhioni blu. A_A
Mi affaccina molto Darren, il suo essere violento, maochista.. Sìsì, un personaggio molto interessante. “Volete più Darren? “ E lo chiedi anche? OVVIO!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima come sempre.*°*

08/09/12, ore 17:08

ahahaha hai fatto bene a postare!!! :D brava... ti giuro non ho parole... è STUPENDO!!! :D
:'3 che tenero :3 awww ♥ non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D
ciau ciau baci ♥♥

07/09/12, ore 11:23

No, vabbè, come fa la gente a non ADORARE questa meraviglia qui? Oh Dio.
E'... stupenda. Davvero! Ho gli occhi lucidi. Lo giuro.
E io non mi commuovo quasi mai, quindi immagina. E' davvero ben scritta, complimenti. E non so se leggerai mai questa recensione, ma io te la lascio lo stesso. Te la meriti tutta:'D
Ancora complimenti. Non ho molto altro da dire... mi mancano le parole. Sì, HAHAHAHAHAHAHAH, sei riuscita a zittire la donna più logorroica del mondo. Complimenti (?) Baci,
Keshia

07/09/12, ore 10:45

Io opterei per un contesto "immaginario" in cui la storia si svolge in un determinato luogo che non esiste. Da applicare, forse, alle storie fantasy. Un esempio è Hunger Games, in cui la Collins ha inventato Penem o capitol city e stravolto un po' la storia. E potrei citarne altri come il Signore degli anelli. Insomma, una storia ambientata in un posto inventato dallo scrittore. Sarebbe bello!

06/09/12, ore 14:55

Ciao, la tua ff mi piace, sembra interessante. Vorrei sapere bene di cosa si tratta quindi mi piacerebbe che tu continuassi. E' assolutamente un buon inizio.
P.s. Ehy, se ti va passa dalla mia ff, Mi farebbe molto piacere. E se puoi avvertimi qundo pubblichi un altro capitolo.
Baci Fede!

06/09/12, ore 12:08

Oh My Kidou!
Questa fic è bellissima... e anche inquietantissima ùwù
Non è bello leggere queste fic alle 2 di notte... io sno molto impressionabile...ùwù
E poi sognare che arriva Atsuya tanto bellino e picciò vicino al tuo letto, e poi scoprire che è uno zombie che ti vuole divorare il cervello... non è bello, fidati u.u
Questa fic DEVI, continuarla... non ti sto obbligando... ti sto minacciando *coltello*
E poi, c'è la GouFubu ^O^ quanto sono bellini! Anche se Shirou è stato quasi divorato dal suo amato fratellino DD:
E beh... mi finita la recensione, ti dico che mi dovrai sopportare per anche tutti gli altri capitoli ùwù
Ci sentiamoooo
~ valy ~

06/09/12, ore 01:01

continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa

05/09/12, ore 22:36

eeeeeeeee rieccomi!
questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
proprio come gli altri.
tu stai attentando alla mia vita con quelle gif,vero?
Zayn è troppo kfhbfirgjdjhbf!
spero tu abbia capito.
comuuuuuunque,grazie per avermi ringraziata!
ora tolgo il disturbo.
with love,
simona xx.

05/09/12, ore 21:50

Mi mancherà tanto questa ff, come quando hai finito un libro; sono sicura di rileggerla ancora, ancora e ancora ma intanto mi consolo con la tua nuova storia... quindi mi ritroverai anche lì! Ahah. Fra

05/09/12, ore 14:35

E' la terza volta che tento di scrivere questa recensione, e mi e' partito di nuovo il computer, santissimo Reita.
Allora, ho letto questa shot ascoltando Pledge; ero indecisa tra questa canzone e Untitled (ma va?) ma alla fine ho optato per la prima.
Comincio con dire che solo tu riesci a risollevarmi l'animo con le tue storie, dico davvero. Solo tu riesci a rendere una storia malinconica (perche' infine di questo si tratta, dopo averla letta non mi sono certo messa a ballare la macarena) per niente pesante, anzi quieta, silenziosa ma che allo stesso tempo tocca i piu' reconditi luoghi dell'essere. Non sto esagerano.
Inoltre sono riuscita a immedesimarmi perfettamente con l'uomo steso aterra, ho condiviso le sue lacrime; perche' tutti sappiamo cosa vuol dire perdere una persone a noi cara, che sia un parente, un amico o un amore....bah, basta, sto andando in brodo di giuggiole e sta iniziando a piovere.
Ah, la descrizione del luogo e' perfetta, rispecchia armoniosamente lo stato d'animo del protagonista.
A volte l'essere umano da essere profondo, quando vuole.
Aspetto con ansia il tuo ritorno, piccola :D complimenti :,D