di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/06/13, ore 13:32

Cavoloooooo sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire tra Shine, Harry e Zayn...sto morendo dalla curiositaaaaaà...Tu mi devi spiegare come fare quando finirà questa meravigliosa FF...che tu ci creda o no sono sconvolta soltanto a pensarci :'(

27/06/13, ore 10:55

Ehiiiii,ok questo capitolo mi fa impazzire,lo adoro.Ti ho assillato in chat e ce l'hai fatta.Altro che blocco dello scrittore stefy,io te lo avevo detto che sarebbe uscito bene come sempre.Riceverai molte recensioni,di sicuro.Ci sentiamo su fb

26/06/13, ore 22:55

Ciao! La tua storia mi piace, e non vedo l ora di leggere il prossimo chappy :)
Ma... Una domanda: La coppia principale sará sempre Lysandre-Jess oppure ci sará qualcun'altro che le fara cambiare idea?
Agggiorna presto:)

26/06/13, ore 21:33

Ehi,Ehi,Ehi mi sono innamorata di questa storia anche solo leggendo l'introduzione all'inizio
C'è i lOve you.. spero di sapere cm continua..
cmq mi avviseresti quando aggiorni???
grazie

26/06/13, ore 12:44

Bello bello bello bello bello bello Capitolo fantastico, aggiorna presto c: Ps. Puoi passare da me? Thanks c:

26/06/13, ore 11:51

Ogni capitolo mi piace sempre di più la tua storia!
Mi hai veramente sconvolto quando Harry era in quella stanza con Louis c:
Proprio non me la aspettavo!
Ora ti saluto, ciaoooo :3

26/06/13, ore 01:44

harry non mi piacce affatto hahhah troppo misterioso lol
l'unico difetto é che a volte non riuscivo a capire che fosse jukei a parlare lol
liamsbrush xx

25/06/13, ore 21:08

Capitolo meraviglioso ! Justin è così dolce nonostante la situazione li trovo molto carini. Io spero davvero si vendichi perchè Kelly se lo merita eccome. Sono curiosa di sapere cosa sia ralmente successo anche perchè credo Kelly non sia stata la sola a contribuire e non voglio immaginare quanto Bella abbia sofferto. Come sempre le tue gif sono meravigliose !
Alla prossima
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 05:05 pm)

25/06/13, ore 21:04

Mi piace anche questo capitolo, ma avevamo dubbi? Direi proprio di no.
La prima parte in cui compare Riario è stata molto interessante, insomma, quell'uomo non si ferma proprio davanti a niente: vuole ciò che considera suo. Ma Riario, insomma! Eppure questo è ciò che ci piace di lui, no?
Anche la seconda parte è intrigante, c'è Leonardo *_* e fa un ritratto a Bianca! Mi piace che si soffermi sui suoi capelli e che ne voglia una ciocca. Soprattutto hai ben descritto il modo di fare il ritratto, davvero brava.
^^ Attendo il prossimo.
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 12:31 pm)

25/06/13, ore 18:32

L'ho appena incominciato a leggere e sai una cosa ? È sadfghjlk mi sono spiegata ? Oh. Lovvo tanto tanto tanto tanto (?) la storia e non capisco perché ci sono solo poche recensioni. Passiamo alla storia : duuuunque . Harry che si innamora di Ally *---* Ally che lo rifiuta poverino ahaha poi Josh e Jack. JOSH E JACK. you know what ? Vaffanculo. ahahah :'D per fortuna ci sono Liamino, Jawy, Nialler e Boo u.u Non provate a toccare minimamente Ally che mi uniaco a loro vi strozzo e vi stacco le palle ;) Okaaay smetto. E tu (mi riferisco a te ) da quanto vedo sono 4 days che non aggiorni u.u adesso tu DEVI aggiornare. ewe ahaha scherzo dai aggiorni ? Pleaaase ok bye bye xx

25/06/13, ore 12:59

Mi piace molto questo primo capitolo,forse potevi allungarlo un pò ma comunque è scritto molto bene.
La storia sembra interessante perciò corro a leggere il secondo capitolo ♥

24/06/13, ore 23:55

Sono la ragazza di Twitter, meravigliosa, M E R A V I G L I O S A.

24/06/13, ore 23:39

Ahahah maddaii!! xD
Genma e Soun non sono gli unici perevrtiti, mi unisco anche io a loro! ;D
Per poco non mi mettevo le mani in faccia dalla vergogna... che stupida! ^-^
Doppi sensi a go-go a parte, chi diavolo si prova un vestito in una palestra sigillata?! O.o ahah!
E poi Ranma e Akane tipo "e mò che volete?!" ahahah, troppo forti!
Bella bella, ogni tanto bisogna pur sdrammatizzare, no? ;)
Alla prossimaaa e grazie della risata! :D

24/06/13, ore 21:42

Bello!
Dal prologo penso proprio che leggero la ff che mi sembra molto interessante!

24/06/13, ore 19:12

la storia promette davvero bene, un peccato che nn sia più stata aggiornata...
i siparietti sono davvero divertenti, trovo che scott e chekov sono davvero simpaticissimi, adoro come li avete caratterizzati!
inoltre il legame in generale dei personaggi è davvero interessante, la loro lealtà verso kirk che ancora sfugge completamente dalla comprensione di spock è uno spasso, sono davvero curiosa di vedere come farete ad avvicinarli. =3
ad ogni modo o sempre adorato il modo in cui gli ultimi film di star trek pongono i loro personaggi e le loro varie relazioni (specie i nn detti del 2 film) quindi mi è davvero dispiaciuto notare che sono anni che nn c'erano aggiornamenti.
nn ci sono proprio speranze di vederne un seguito? ribadisco che la trama mi aveva davvero incuriosita e a mio parere è un vero peccato lasciarla inconclusa.
poi mi è venuto anche un piccolo dubbio, ma voi come intendevate l'amicizia tra spock e kirk? (per intenderci nn sono per niente contraria alle spock\kirk ^^)