di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/04/14, ore 14:06

Insultarti??
Come potrei mai insultarti???
La storia è fantastica,così come il capitolo!!!
Mi è venuta ancora più voglia di dare un cazzotto sul naso ad Apollo per rovinargli quel sorrisetto del cavolo!!!
IO STIAMO TALIA!!!
Spero propio che tu possa continuare presto!!!
Un enorme bacione (?)
Giuls<3<3<3<3

23/04/14, ore 09:20

TAT perché? ecco che arriva il momento tanto temuto di tutta la storia! crudele...proprio lui?! ci sono stata male la prina volta che l'ho letto e anche ora che lo rileggo...ci sto male tantissimo! perché hai fatto questa scelta? se ci sei stata male addirittura mentre scrivevi...che bisogno c'era! TAT che brutta cosa...che brutta cosa...fortuna che le cose si aggiusteranno...perché si aggiustano...vero? >_<
povero,povero talos! ho pianto tantissimo quando ha detto che gli sembrava di vedere yuu venire da lui vicino al lago chiacchiato! li credo di aver perso metà della mia vita! che tristezza...
dopo tutti questi piagnistei..ti saluto, sempre con grande affetto e stima! soprattutto per la dura scelta di scrivere un capitolo così triste...
un grande abbraccio di consolazione :')
cuppy cake

23/04/14, ore 00:41

La storia è carina, ma il modo in cui è stata scritta molto meno. Non voglio essere pignola, ma Serena è una LEI e non un LUI, quindi devi usare 'le' invece che 'gli'. Per il resto ho trovato qualche altro errore qui e lì, ma non ricordo. Riguardala questa storia. :)

22/04/14, ore 14:42

Dunque non c'è più bisogno che io consoli Violet?? Va beeene ù.ù coomunque finalmente Paola ha aperto gli occhi e si è dichiarata *applauso di incoraggiamento* xD. Speriamo che ricambi il Ti amo e non canbi idea. Non vedo l'ora di vedere (o leggere? .-. ) cosa accadrà nei prossimi capitoli un bacio ciauuuu :3

22/04/14, ore 11:16

Bea, sono Anna :) Allora, parto dicendo che questo è il capitolo scritto meglio, perché gli altri mancano di punteggiatura... Passando ai contenuti, che dirti...è interessante, anche se un pò inverosimile. Dovresti spiegare di più alcune situazioni, tipo come Ellen si è innamorata di Daniel, come hanno iniziato a prenderla in giro...in una storia del genere è fondamentale. Spero che tu non ti offenda, per ora l'aggiungo alle seguite, poi vedrò se in seguito passerà alle preferite ;) Ciao ^^

22/04/14, ore 02:08

Lol fantanstica! Questa ff mi fa smattare!
Liam è stratenero, zayn è molto femminile (sotto tutto gli aspetti)😉😁
e hazza poteva essere descritto meglio.
Mi piace molto la trama, fantansiosa 😂😍😝
Molto bella anche la parte "rossa😏", spero che aggiorni presto, baci!😘

22/04/14, ore 01:42

Lalalalalalalalalalalala solo tu sai quanto aspettavo questo capitolo che oltretutto é venuto da dio o dovrei dire da demone .......Zayn mlmlmlmlmlmlml Ahahaha comunque complimenti di nuovo e finalmente si é fatto vivo Niall più o meno... <3
Karen :)

21/04/14, ore 21:58

AMO. QUESTA. STORIA. E furono felici e contenti *-* La parte in cui Al sovrasta Heather dicendo che non se ne andrà mai più da lei mi ha fatto sciogliere il cuore *-* Dios Mio, povera Courtney... Attendo con ansia (TANTISSIMA ANSIA.) Il prossimo aggiornamento! Bye Marty P.S. Scusa per la recensione piccola, ma la pizza non può aspettare u.u

21/04/14, ore 18:51

Che cosa cariiiina!
L'ho adorata dall'inizio alla fine, è dolce ma comica al tempo stesso, e Sirius che si nasconde nell'uovo di pasqua è fenomenale! Poi la wolfstar è una coppi che mi piace tanto, sono meravigliosi!
Mi è piaciuto tantissimo lo scherzo, è il pezzo che ho preferito, è stato davvero fantastico.
Complimenti davvero! E buona pasqua (anche se un po' in ritardo, ma ok) :)
-Odairs

21/04/14, ore 13:46

A me piace come prologo quindi ti consiglierei di continuarla. Xx

20/04/14, ore 21:06

Devo dire che leggendo questa scena mi sono venuti in mente un paio di brutti ricordi... Perchè in fondo la mia prima volta è stata un po' come quella che Draco ha avuto in questa storia (con la differenza che magari Harry amerà Draco).
La cosa divertente però è che anche io avevo la faccia sprofondata nel cuscino per non farmi vedere ahaha quindi, forse un po' perchè ho rivissuto quel momento, mi sono praticamente immedesimata in Draco (io, che sono una Grifondoro! ò__ò) quindi significa che sei davvero brava.

- Tu non devi farti beccare, Potter caro. Io sono Prefetto, posso permettermi il lusso di avere una giustificazione plausibile. –

Questa battuta l'ho trovata magnifica, dalla serie "Ricordati che io sono il perfettissimo Draco Malfoy e tu sei solo lo sfregiatissimo e supervalutato Harry Potter" ahaha. Molto serpeverde e in character :P

20/04/14, ore 16:44

Awwwww, eccomi, in ritardo come al solito çwç. A dirla tutta, volevo leggere subito le interviste, ma ti ho promesso che avrei recensito tutto, ed io mantengo le promesse v.v. Aaaaaloours, Ludmilla è troppo faigaH, qui non c'è da discutere. Poi ho tipo pianto dal ridere nella parte iniziale, quando interagiva con Lyra :'). Mi immagino la scena: la più piccola che pensa si stia parlando di un personaggio strano ed è eccitata perché non vede l'ora di trovarlo e l'altra che invece pensa sia malefica quanto lei. Muoro. Sono in agitazione perché voglio finire in fretta questa recensione, ho un'intervista da leggere (ewe), quindi sarò sbrigativa. Le alleanze mi piacciono, solo che Deemer mi da l'impressione di essere stato preso solo come 'riserva' perché non c'erano altri ragazzi bravi disponibili. Magari mi sbaglio, non so :/. Comunque, ho trovato qualche sì senza accento, tuo tipico errore, per il resto complimenti v.v. Ora vado, ciau!

_Wonderful_

20/04/14, ore 00:05

Ci mancava solo quella folle di Vittoria! Mi dispiace per quel povero Yulian, che ci sarà rimasto malissimo, 'sta volta ci era andato così vicino! Non oso immaginare come saranno i prossimi guai se quelli di prima in confronto non sono niente! Ma è anche un po' questo il bello, no?
Buona Pasqua!
Red Wind

19/04/14, ore 13:05

Ciao
Mi.piace un sacco questa storia mi ha preso tantissimo é molto bella e sincero. Spero che continui.
Un bacione alla prossima

18/04/14, ore 19:08

Ciao hoscoperto ieri questa tua storia e mi piace molto. L'ho letta tutta d'un fiato! Ci sono degli errori grammaticali ogni tanto ma niente di grave .. si riesce a capire comunque.
Beh complimenti anche per l'ultimo capitolo! Devo dire che mi è piaciuto molto e non sai quanto ho fantasticato sull'ultima parte che, devo dire, hai descritto quasi benissimo. Dico quasi perché ogni tanto non riuscivo a seguire l'immagine sulla mia testa .. come quando guardi un film e sulla scena più bella la parabola inizia a funzionare a scatti ..comunque sei stata brava perché descrivere queste scene è difficile e tu sei riuscita anche a trasmettere quelle emozioni. Almeno a me.
Ti prego, aggiorna presto :) sono dipendente :) Hahahahahah :) ok ciao :)