di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/07/15, ore 12:09

In ritardissimo, ma eccomi! :D
Mia cara, grazie per questa storia: mi hai fatta ridere non poco con l’immagine dell’integerrimo, impeccabile, sempre perfetto Gold… Col naso bianco di crema! XD Sarebbe degno degli annali di Storybrooke!
Rose è sempre la dolcezza. Adoro il modo in cui hai costruito questo personaggio originale: è la degna figlia dei RumBelle, oramai! Le scene della bambina e Regina prima, e di Belle e Regina poi sono state divertentissime… Sarà anche cambiata, ma l’Evil Queen un po’ se la merita! XD
Adorabili i momenti RumBelle, come sempre: ma quanto possono essere belli quei due? Hai fatto bene a rendere Belle la più apprensiva stavolta: in fin dei conti, è una mamma, e si sa come sono fatte le mamme… ♥
A presto, Chrytal: non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento! Complimentoni! :) :*
Euridice100

30/07/15, ore 11:23

Ehi Juliet Leben!
Come promesso sono corsa a leggere la tua One-shot dato che avevo un po' di tempo :) Ti prego dimmi che scriverai ancora qualcosa su Harry Potter D: Fin'ora questa è una delle prime (ne ho lette altre due belle che se la giocano con la tua) storie su Dramione che davvero mi colpisce. Mi dispiace che la Rowling non abbia scritto qualcosina piccola piccola su come si sentisse Draco per tutti quegli anni, è davvero un peccato.. Ma per fortuna esistono le Fanfiction :D Questa è scritta in modo davvero sublime, sinceramente sarebbe bello se finisse tra le storie scelte perchè è una storia che merita tanto, prima di qualsiasi errori a mio parere. Spero che possa trionfare la tua storia ! A presto :)

30/07/15, ore 00:14

Ehi Isa eccomi
Allora il capitolo è bello mi piace vedere Ares arrabbiato
Non vedo l'ora che aggiorni
Ciao Davide

29/07/15, ore 17:30

Inizio con il dirti una cosa...io AMO questo capitolo! E' semplicemente bellissimo! Peccato che siamo già giunti alla fine...manca un capitolo e poi la storia finisce qui...che tristezza! Ormai mi ci stavo affezionando!
Beh...passando a questioni più importanti...io non capirò mai qual'è la seconda coppia che cederà! Ci ho ragionato su, ma niente...ho diverse idee, ma chissà qual'è quella giusta...per scoprirlo devo aspettare il prossimo e ultimo capitolo. Mi piacciono tutti quante le coppie e ogni personaggio...ma Logan che fa il geloso? Troppo tenero! “Ti prego, chiamami Megan” imitandola ahahah ho riso troppo in quella parte! Mi immaginavo l'espressione sconvolta di Meg! Però poi sono stati tenerissimi! Quando lo ha abbracciato di slancio è stata davvero dolce!
Beh ora sono ansiosa di leggere che accadrà alla festa!
Da quello che hai accennato, ne accadranno delle belle! :)
Aggiorna presto!
Un bacio,

Diana

29/07/15, ore 15:47

Che bellooooo che hai aggiornato la storiaaaaa!! e con un capitolo così pieno di tutte le mie coppie preferite!! grazie grazie grazie
è un capitolo stupendo, come al solito, anzi più bello...XD
allora iniziamo... Skar si è accorta che la colpa di tutte le stranezze che le stanno capitando potrebbe essere di Janet... Finalmente... meglio tardi che mai...XD comunque non vedo l'ora di vedere come reagirà quando ne avrà la certezza, e come reagiranno le persone che le vogliono bene come Hazel, o ancora di più RIch quando capirà che l'hanno messa in pericolo di vita!
Vogliamo parlare di Falko?? è troppo tenerooooo... fa tanto il duro, ma in realtù è insicuro, non crede o forse teme che nessuno possa volergli bene tranne Ian, e per questo si trova ad essere scontroso con tutti, ma è così bello che piano piano stia facendo entrare nel suo mondo anche Lara, spero che presto riesca a fare amicizia anche con RIch... spero che per farli diventare amici nessuno debbe rischiare la vita XD
Monica mi piace sempre di più, Darco si vanta sempre di essere maturo e ragionevole, ma nel suo rapporto con la nostra streghetta preferita non lo è affatto... la odia senza motivo e lo diverte il fatto che la sua fidanzata sklerotica la odi a sua volta... ma insomma, dove siamo? all'asilo?? approposito della sklerotica... la scena del tic alla bocca e della "bottiglietta d'acqua" da cui beve mi ha ricordato troppo il falso Moody nel libro Harry Potter e il calice di fuoco... mi sbaglio??
Eliza e Raul... come sono bellini insieme.... li addddoro... Comunque non riesco a capire come Eliza possa incaponirsi a stare con Eamo quando lui le crea solo ansia e stress mentre Raul la fa sentire al sicuro e serena... viva le complicazioni vero?XD
Ultima ma non meno importante... Eva... mi ha intenerito troppo la parte dedicata a lei... sono contenta che finalmente abbia capito di meritare di essere amata, e che si senta parte di una famiglia, ma io continuo a non vedere l'ora di vederla a casa con la sua vera famiglia!!
Comunque ancora complimenti... Brava brava brava
Il prossimo capitolo sarà della storia o delle one-shot?
Non vedo l'ora di leggerlo!! alla prossima

27/07/15, ore 22:26

NOO,CI RINUNCIO,AVEVO SCRITTO UN TEMA,POI HO INVIATO LA RECENSIONE E.. BOOOM! LA PAGINA WEB NON E' DISPONIBILE. CHE CAZZO! Quindi mi limito a scrivere le cose più importanti,sono pigra.

1- Rin,sono dalla tua parte,non farti problemi! Comunque,io ho le orecchie che mandano segnali!ANCHE IO SONO UN ALIENO! MUAHAHAHA. (apparte scherzi,noh,sono un demone nobile!)
2-Rin,come cazzo ti è uscito di vestirti in quel modo?!
3-Sesshomaru,scusa mi sono confusa con un altro gioco,sisì intedevo Zaffiro! Comunque Ah-Un è un drago a due teste rarissimo,è difficile trovarlo! (io ho cheattato tutto... MUHAHAHA)
4-Inutaisho,tranquillo non lo dirò a nessuno,ma perchè Jaken?Comunque se anche proverei,immagino che tu abbia detto a mia madre questa cosa a mia madre nel raduno ieri,quindi se succede mi rinchiude in camera per una settimana.
5-Qualcuno sa come mandare la foto di Jaken l'andiKAPPAto? Sono curiosa di vedere quella merdetta verde.
6-Tres Amigos,vi dico 4 cose: Youkai significa demone(Ayame) Hanyou mezzodemone (Inuyasha) Ningen umano(Miroku) e Eirian alieno( Rin)     (Ultima cosa non sono sicura,ma vabè. Si vede che non sai niente del giapponese! xD)

Ecco,le cose in pratica erano queste,ti preggo in ginocchio,fa che Taisho avesse detto quello alla mia presunta madre e che c'era un raduno ieri! xD Vabè,apparte gli scherzi,questo cappy m'ha fatto cadere dalle risate. E il cambio del nome da Love Sesshomaru a Nekiny era proh. Scussy sensei per il ritardo della recensione,mah.. non funzionava internet! A prestoo! Baci Neky :*

27/07/15, ore 00:18

Ciao Nao! Cosa dire di questo capitolo? Fantastico come sempre! ;-) Non ci sono parole per descrivere la tua FF :-) Be Happy <3 Spero lo siate tutti! Un abbraccio, R5Family_Tinista12

26/07/15, ore 18:07

Dovrei dire tante cose, ma ce n'è una che le riassume egregiamente tutte.

Cazzo.

It was fucking amazing!

26/07/15, ore 02:03

Ciao :) Io di solito faccio parte dei "lettori silenziosi". Se recensisco vuol dire mi sono presa molto a cuore la FF in questione... E di solito mi vengono delle cose lunghe chilometri, quindi preparati ;) Innanzi tutto, voglio farti i miei più più sinceri e calorosi complimenti. È una delle migliori FF che abbia mai trovato! L'ho letta praticamente tutta d'un fiato, non riesco a staccarmene! È un capolavoro, e tu sei bravissima! Scrivi bene, senza annoiare, sai adattarti benissimo ad ogni personaggio e riesci a sviluppare perfettamente le situazioni attenendoti al manga. A tal proposito, ci tengo a sottolineare che hai fatto un lavoro impeccabile nel creare la tua storia basandoti su quella originale, mantenendola parallela ad essa, adattando e legando i fatti in modo logico e sensato. Geniale e ben riuscita anche l'idea di creare una protagonista in cui potersi immedesimare! Sono davvero senza parole... Di nuovo complimenti! Mi sta davvero piacendo molto :D Ho una sola richiesta: Ti prego, CONTINUA AD AGGIORNARLA!!! Mi è successo diverse volte di trovare FF parecchio belle che sono state lasciate incompiute, e non voglio che accada anche in questo caso... T-T Stai andando alla grande, non mollare! Davvero, non mi importa quando potrai continuarla, so che hai giustamente altri impegni, non voglio assolutamente metterti fretta, ma ti prego, non la abbandonare! Mi raccomando, qui siamo tutti impazienti di leggere il prossimo capitolo per vedere dove è arrivata questa volta la tua genialità! ;) A presto. Un bacione :* - Hikari :)

25/07/15, ore 18:46

Wow! È veramente una bellisima fanfiction, una di quelle che inizi a leggere e ad ogni parola ti appassioni sempre di più. Se non fosse per il fatto che la stai ancora scrivendo l'avrei già finita! Ti faccio i complimenti sia per la trama sia per il modo in cui scrivi che mi piace davvero molto. Continua così
Fisifa

25/07/15, ore 16:25

Bel capitolo, riassumendo, Fred e co vanno in vacansa, e quindi il locale viene amministrato dal suo cugino maniaco e dagli altri...tutto ciò....E MOLTO INTERESSANTE, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo (NE HO BISOGNO), detto ciò ciao e alla prossima :)

25/07/15, ore 10:17

Ehilà! L'intro mi ha incuriosito molto, perché avendo letto il velo dimensionale 1 e avendolo adorato, non ho potuto fare a meno di leggere l'intro del 2 e aspettarlo con impazienza, poi arrivo qui e metti le iscrizioni a nuovi oc...
Ma ti voglio bene!
Cooooomunque, posso partecipare? Se si ti invio entrambe le schede! Ci risentiamo!

Il tuo dottore di fiducia
Mirrus
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 10:36 am)

25/07/15, ore 00:32

WNo vabbè, ho trovato questa ff per puro caso e l'ho letta tutta in una volta. Non riuscivo a staccarmi e devo dire che é una delle migliori sulla storia tra James e Lily: non é scontata, é appassionante, travolgente e ricca di dettagli. I personaggi poi descritti benissimo e la lettura é scorrevole. Inoltre mi piace tantissimo la svolta presa dalla storia, che la rende molto meno monotona e prevedibile delle altre, e il fatto che hai inserito tutto l'intreccio dei Malandrini, della loro amicizia e della situazione che vivono. Beh, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

24/07/15, ore 20:06

Grazie per lo zucchero filato *inizia già a mangiarlo * Bel capitolo, complimenti. Poi l'entrata in scena di Rina è spettacolare...mi sembra di aver captato un qualche accenno a dei bimbi futuri? Ti prego dimmi che non saranno "simpatici " quanto il Gatto o è la volta buona che Alex fa una strage. Aspetto volentieri il prossimo capitolo...speriamo che lo zucchero filato basti ;)

22/07/15, ore 22:24

In poche ore ho letto tutti i capitoli mi piace molto sta storia