29/07/12, ore 14:40

È molto carina, mi piace. È scorrevole e semplice.... Non vedo l'ora che tu aggiorni... 
P.S: Ammetto di aver commetato solo per la foto di Argy.... Mi raccomando inviamela...

28/07/12, ore 20:29

Le cose cominciano a farsi interessanti, davvero! Che cucciolo Bill che comincia finalmente a preoccuparsi un po'! =^w^= (detto questo, specifichiamo che l'ho odiato per buona parte del capitolo! Stronzo. v.v)
Sono contenta che hai aggiornato, ero tanto ansiosa di sapere come sarebbe continuata la fic! Mi piace tanto la sensibilita' con cui hai descritto i sentimenti di Francisco, MA QUANT'E' DOLCE! >//<  Mi dispiace un sacco per il poveretto pero'! :'''(
Aaaaah! Non vedo l'ora che continui! VAI COSI' RAGAZZA MIA!! *v*

Nori

28/07/12, ore 19:43

Ciao! Scusa per il ritardo e grazie di avermi detto che hai aggiornato, se non mi mandassi quei messaggi non me ne accorgerei ^^" Allora, siccome non ci capisco un bel niente credo di aver per sbaglio saltato uno o due capitoli ^^" Che quindi, (se la mia connessione mi fa il grande favore di concedermelo) andrò a leggere fra poco! Sai, appena ho letto il nome Sasha credevo si trattasse di una femmina xD
mmh, sai fossi in te sarei felicissima per la foto che ti hanno inviato, almeno hai un ricordo bellissimo di lui! Però il mistero rimane: chi è stato a mandarla? Lui? Andrea? :\ Non mi viene in mente nessuno! Ma continuerò a fare ipotesi e (dopo tutti gli episodi di Detective Conan che ho visto ormai sono un'esperta di misteri) spero di riuscire a "risolvere il caso lettera misteriosa" xD u.u Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio sapere come continua! ;D Ciao Ciao!! -Alex-

27/07/12, ore 00:51

Ormai lo consci il mio parere, io shippo ZOOOOOOOOOOOOOOOOPE e anche Niessence.
Buone vacanze tesoro, mi mancheranno i tuoi capitoli

27/07/12, ore 00:45

grazie per i ringraziamenti hahahahaha ahahha non finirò mai di ridere no serio ahahahhahaah le oche erano veramente forti ahahah ok cassia ha superato ogni limite una ragazza k si da dell' oca da sola ahahahahah haha ... spettacolare <3 <3 veramente mi piace moltissimo la tua storia e scusa se continuo a recensire ... ahahah e scusa ancora se non ho recenito allo scorso capitolo solo che non avevo tempo ... ok basta ora ti saluto ti garantisco che la tua storia mi piace molto baci
BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

27/07/12, ore 00:22

siiiiiiiiiiii sono riuscita a recensireee!!!!!!! qui la connessione fa quello che vuole quindi per connettermi devo fare i salti mortali...
bel capitolo davvero!! vorrei lasciare una recensione più lunga ma...... aaarg maledetta connessione!!!!!!>< meglio che vado va..
 ancora complimenti e grazie per aver recensito la mia storia!!^.^

26/07/12, ore 22:15

Waaa asfvhsvhwegh che bellaaaaa *-*
Ehm.. ciao, io sono flavia e la tua storia è hfhfhuhgsdugyhugsfy *-* Ok ? ok !
Ora tu aggiorni è ?!
A presto !
P.S. Sai che ti chiami come mia mamma ? no, ok... non so perchè l'ho scritto ma sto sclerando per il capitolo (?)
Au Revoir !

26/07/12, ore 21:37

Che finale *---* senza parole complimenti . Veramente non so che dire un ' ottima fan fiction , una storia avvincente l'hai sviluppata benissimo . Ti riscrivo di nuovo i mie complimenti sei bravissima baci xxx:))
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 03:49 pm)

26/07/12, ore 19:10

Ti dirò: la fantasia c'è,la trama della storia mi piace e sorvolando su alcuni dettagli è scritta anche bene. I miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito quando aggiornerai.
Mi raccomando continua così :)

26/07/12, ore 12:08

è davvero bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!:3

26/07/12, ore 02:14

Hey.. ok qesta recensione sarà lunga e difficile.. cominciamo: Per prima cosa, scusa. Ci ho messo un secolo a decidermi, è che non sapevo proprio da dove cominciare.. Poi, quando decido di seguire una storia significa che mi ha colpito davvero! Quando butto giù recensioni su cui spendo un sacco di tempo è perchè ci tengo che tutto quello he penso sia trasmesso a pieno e per quelo che è! Se faccio commenti diabetici non sto crcado di tirarti su o montarti la testa, sto solo srivendo per filo e per segno ogni singola che mi passa per la testa, sinceramente e senza esagerare! Ecco perchè voglio avvertirti che forse mi perderò un sacco di altri capitoli e ch legerla per me da ora sarà un po' più difficile, nel senso, tra due settimane parto per un anno di studio all'esterò negli Stati Uniti, dovrò ambientarmi alla lingua, usare solo quella da ora fino a Giugno prossimo e la cosa migliore è in un certo senso evitare l'italiano. A dirla tutta i volontari dell'associazione tedono a spaventarci con questa cose, magari potrò leggere ogni voltache mi va, solo nel caso non fosse possibile voglio che tu sappia che non mi interessa quanti capitoli aggiungerai, che siano due, dieci o venticinque, anche se effettivamente dovessi ritrovarmi a continuare tra un anno, la leggerò! Oh, il capitoo è una bomba, al solito, mi viene voglia di farci un film! :3
Debbie.

25/07/12, ore 21:32

Ho trovato per caso questa fan-fiction e devo dire che sin da subito mi è piaciuta molto e l'ho letta in due giorni! Ho notato che l'hai iniziato più o meno poco dopo l'inizio della terza stagione di Glee, quindi non potevi sapere cose del tipo che Rachel entrava alla NYADA e che Kurt non venisse accettato o che Rachel e Finn si lasciassero. Ma comunque mi piace molto perché è davvero bello vedere Kurt e Rachel insieme a New York invece di rimanere separati. Adoro la coppia St.Berry e spero che prima o poi si mettano insieme!
Ho trovato però due piccoli errorini, a me non importano molto, ma comunque era per farteli sapere. Il primo è che la canzone cavallo di battaglia è "Don't rain on my parade" non "Down on my parade", il secondo errore è invece che Blaine ha un anno in meno rispetto a Rachel e Kurt, quindi teoricamente dovrebbe fare l'ultimo anno di liceo, e quindi non conseguenza non potrebbe essere ne a New York ne al primo anno del college con Rachel.
Il personaggio di Elisabeth è molto interessante, non dico che mi stia simpatica, ma comunque ci voleva qualcuno che sconvolgesse la vita di Rachel, quindi apprezzo l'aver scelto di inserirla nella storia.
Spero che tu aggiorni presto e che tu non faccia in ritardo col prossimo capitolo, ci si rivede presto (spero), ciao!

25/07/12, ore 20:54

Okay, recensione per la parte 1:
Manolo è molto passionale, mi ispira il suo personaggio, sisi u.u E a quanto pare ispira anche TJ :faccinasadicamodeon: *tossisce mentre la povera TJ arrossisce (ho fatto la rima! *sirene dell'ambulanza per portarla al manicomio*)*.

Recensione per la parte 2:
Okay, la nostra povera TJ dove accidenti la stanno portando?? E quello *bip* e *bip* e *bip*, *bip*, *biiip* di Kazuya?? Chi sono quei mille cloni? D:
Ahhh, perché metti così tanta ansia in ogni capitolo? D: Così impazzisco, che cavolo ç_ç
Ti do massimo due giorni per aggiornare, dopodiché... *Fa l'occhiolino a Sergei*.

Alla prossima u_u

Rosie

25/07/12, ore 18:33

Hai ragione, Zayn dovrebbe fare la pubblicità dell'Armani...ma anche quella di D&G, quella dove lui è sulla barca.....ok basta non posso immaginare queste cose :D e comunque è tenerissimo :D
comunque bel capitolo, bella la scusa "Jacob Black il licantropo" e quella zuzupetz :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/07/12, ore 01:13

Ciao balla c:
La tua storia comicia ad incuriosirmi, mi piace il tuo modo di scrivere e anche l'impostazione del racconto dei personaggi in questo capitolo.
Attendo con impazienza un tuo aggiornamento,
Baci, Noemi xx