di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/05/14, ore 16:55

ciaoooooo ,,,, capitlo molto crino , ridicolo e pieno di colpi di scena......... aggiorna presto ciaooo!!! XD

04/05/14, ore 15:03

Ciao,
questa storia è fantastica.
Sembra semplice ma ho provato tante emozioni diverse dall'inizio alla fine.
Come lettrice mi sono immedesimata immediatamente in Jared, ho sentito l'ansia, l'adrenalina, lo scorrere dei pensieri, le riflessioni sulla famiglia e l'amore per gli echelon e per la musica, per il suo lavoro.
Hai usato uno schema molto efficace.
Posso sentire l'eccitazione nell'attesa di andare sul palco e spaccare tutto.
Lo sai bene che adoro come scrivi.

Ciao e alla prossima.
FavoladiBeda, ma per te, solo Ale.

03/05/14, ore 14:16

Oh my God, maybe you are English? ^^
Hi, my name is Katherine Striges but you can call me Katy. =}}
I really like your story although there are many grammatical imperfections. XD
But I realize that learning Italian is very difficult for a foreigner. ={
Anyway… I will be very glad to help you to correct grammatical errors. => It is not the first time that I correct the errors in the story of a foreigner, so, if you want, I can correct myself.
I would do it more than willingly 'couse it is a very… VERY beautiful story and I want to see how it develops. ^-^
However, I also want to tell you that I admire your effort…
I admire the fact that you like so much a cartoon to want to share it with people of other languages. =}
​I would try it myself but I can't speak English very well. ^^"
And this review is proof. ^^"""
Anyway, I hope you'll continue the story and you can answer in English.
I'll understand you, quiet. =]
Kiss by Katy =*
P.S
Um ... if I may ask ... where are you from?
P.P.S
Sorry for the mistakes you found in the review. But as I already said, I suck at writing in English, though I can understand it very well. ^^"
I would like to learn it well, because I want to be a writer and you know it is best to write the book in English. So I have more opportunities, no? Okay, okay I'm going away seriously. ^^"
Goodbye!

03/05/14, ore 14:14

Ciau ciau carissima merty-chan!
Ovviamente T e n s h i é qui per te. (?)
Questo capitolo era davvero bellissimo!
Tsunami é un idiota, Natsu é troppo dolcioso, aw! ♡
Lo adoro. ♥
Shirou: -angolino-
Ogni volta che c'è un aggiornamento a questa fiction spero con tutte le mie forze di trovare Natsu da qualche parte. X3
Se devo essere sincera anche io ho paura delle montagne russe come Touko, sigh. ;w;
Non ho notato errori nel testo. Brava!
Ora vado a leggere il cappy successivo.
Bacioni, T e n s h i o Nikki. ♥♡♥
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 07:55 am)

02/05/14, ore 21:31

Per un attimo credevo che la crisi fosse di Vato ed Elisa, ma invece è fra Jean e Rebecca! xD
Beh, sì. Jean è davvero una testa dura. Stupido. Ma gli voglio un bene del diavolo, perciò è tenero lo stesso, testardo com'è! ^o^
Ahahahah, scusa, ora faccio la seria.

Ovviamente, i pregiudizi continuano, tanto che la madre di Rebecca le ha vietato di andare al compleanno di Heymans. Certo, non sarebbe male l'idea di Jean, di fuggire per parteciparvi, ma Rebecca si è astenuta a causa della pena di non uscire di casa per settimane intere.
Essendo in rapporti conflittuali con la madre, molto probabilmente non vuole peggiorare la situazione. SOno situazioni da cui è difficile districarsi, perché c'è di mezzo una diffidenza ingiusta.
Comunque, mi aspettavo queste decisioni radicali come lasciarsi. Da entrambi. Li ho sempre immaginati come quelle coppie che si lasciano la sera e si rimettono la mattina successiva e così via. xD Meno male che c'è Breda/cupido (te l'immagini? XD) a far da tramite!!
Però, hai fatto bene a evidenziare quella nota di dolorosa delusione nello sguardo di Jean... *^* COn il passare del tempo, aveva confidato molto nella vita insieme a Rebecca, cambiando drasticamente opinione sul suo conto. Ma finiranno per rimettersi.. Vero? VERO??

Ovviamente una coppia è diversa da un'altra, perciò la coppia perfetta VatoXElisa non potrebbe mai capire la precipitosità di quei due (anche se abbiamo visto che ci sono stati piccolissimi periodi di tensione anche fra loro).

Ok, veniamo a ciccio Breda, alias Carotino.
La penna di Laura (che amore di donna!) è stato il primo regalo di compleanno in periodo di pace della famiglia Breda. E come è stato importante quel giorno, così vorrebbe usarla in occasioni importanti. Awww!!
Non ci sono decorazioni particolari che segnalino l'idea di una festa imminente, ma già quei piccoli dettagli che mancavano quando c'era Gregor sono speciali. E' merito dell'aria serena che si respira, oltre che di un compleanno dal cui si è sempre astenuti dal celebrare.Heymans non voleva proprio che ci fosse una coppia scoppiata proprio per quel motivo.
E come ha convenuto fare con tanto di minaccia, alla fine la festa è stata meravigliosa! *^*
Almeno si sono riappacificati (come Roy e Vato): che carini! Ahaha, è stata proverbiale la scena disgustata al "bacio da grandi"! Bravissima, un'autentica scena comica simile ci stava tutta! :D

Carina Rebecca: "Io non ci sarò, ma i miei tramezzini sì!" :3

Beh, scusa per la recensione stupida e a tratti esaltata... -.-

02/05/14, ore 21:01

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo che è stato fantastico, come tutta la storia... Mi piace da morire e sono completamente presa, non vedo l'ora di sapere tutto di Emma.... Adoro anche Neal e Emma insieme.

02/05/14, ore 19:45

Non riesco a visualizzare nè i commenti, ma più importante, la storia che ho cercato per mesi dato che fu la prima che lessi appena iscritta con una mia amica e mi aveva colpita tanto a imprimermi nella memoria i nomi dei personaggi. Se per caso ti sei tolta mi dispiace ma se chiunque sappia dove posso contattarti o trovare una copia della storia non esiti a contattarmi grazie mille a chiunque <3

02/05/14, ore 14:30

Ciaoo! Questo inizio mi ha intrigato tantissimo, ora ho in testa un sacco di domande a cui spero di trovare una risposta successivamente! La storia è davvero promettente e inusuale nella dinamica alpha/omega, cosa che me l'ha fatta apprezzare subito; non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla natura del legame tra Mycroft e Lestrade, visto che quest'ultimo sembra proprio non apprezzare la situazione corrente (“Se dobbiamo fare questo legame allora facciamolo” si era detto “e facciamolo in fretta”. ahahahah, davvero promettente come inizio di relazione)...
Qual'è la motivazione di tale scelta? Una legge/imposizione sociale/vincolo di qualche tipo, come ho letto in altre ff, oppure Lestrade disprezza e teme la natura Alpha di Mycroft e non tanto l'uomo in sè? E come stanno le cose tra Sherlock e John? Sto scoppiando dalla curiosità di conoscere tante altre cose dell'AU che hai costruito!
La storia inoltre è ben scritta e scorrevole, unica pecca - per me che di solito vorrei leggere a non finire - è la curiosità divorante che lascia alla fine del capitolo aimè troppo breve :D Baci

02/05/14, ore 12:22

È ufficiale.
Amo. Questa. Storia.
Dico davvero.

Scrivi in un modo pazzesco, la trama è davvero interessante e.. Che dire?! Non lo so, sei sorprendente!

I the vamps come cattivoni non li avevo mai visti, è una cosa davvero originale!
Solo una cosa non ho capito: ma James vuole solo vincere o è davvero innamorato?
Mh, ho l'impressione che tu voglia tenermi sulle spine.

Sto diventando monotona, ma sei davvero brava, sul serio.
Potresti avvisarmi quando aggiorni? Mi farebbe davvero piacere!

Anche io ho scritto una storia sui the vamps, 'Red', se ti va di leggerla.

Alla prossima splendore :)

-jamesguitar

01/05/14, ore 19:44

sono curiosa di sapere come continuerà...
Non ho niente da dirti :
hai espresso bene i loro pensieri e sei stata attenta alla grammatica.
brava!!

Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 07:46 pm)

01/05/14, ore 19:25

Storia molto emozionante e coinvolgente...
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo fra Ruby e Sapphire e di cosa parla il capitolo n°1.
Intanto ti dico che hai guadagnato un lettore e aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)

01/05/14, ore 14:54

Scusa l'immensissimo ritardo, ma ce l'ho fatta a leggere. Allora, direi che tutti abbiamo capito l'odi et amo degli Ziam :D Devo anche dire che Ashton in questa storia mi fa incazzare ahaha ha cioccato un pestone a Harry! Anche Zayn, nonstante affascini il suo carattere scontroso, non puó non considerare Lì parte del branco :( L'idea del lupo mangia frutta è PARECCHIO autoironica :D. Direi che dal discorso di Liam con Simon si capiscono molte cose tranne una: incendio? o.O Vabbè, capiró. Stasera leggo il capitolo dopo, sono curiosa :D

30/04/14, ore 19:57

Due parole per iniziare: la adoro. Assolutamente.
Per adesso credo che sia una delle mie preferite sui Captain Swan, è come se i loro personaggi nel mondo reale si rispecchiassero quanto nel telefilm. Si punzecchiano quanto vogliono, ma alla fine hanno tanto da condividere e possono imparare ad amarsi. Lui ha questo fare un po' così, che adoro ugualmente (come Killian in once, d'altronde. Qualunque cosa faccia, è il mio personaggio preferito), e il suo passato e quello di Emma coincidono e hanno rendono il tutto molto bello. La scena degli occhi mi è piaciuta da morire (gli occhi di Killian sono qualcosa che... non ne parliamo proprio). Anche quando Emma e Henry hanno fatto colazione insieme e lui guardava. Era una scena tenerissima. A parte tutto, complessivamente mi piace tantissimo. Complimenti! Vado subito a leggere il prossimo!

La tua fan #1 ʕ→ᴥ←ʔ

30/04/14, ore 14:19

Are! Oddio, ecco il nuovo capitolo tanto atteso!
La prima parte (quella della nascita di Keiichi) e' stata la più fluffuosa che abbia mai letto! Mi sono infatti immaginata tutta la scena, specialmente l'espressione - tra virgolette - di Sesshomaru alla vista del proprio figlio. E meno male che hai lasciato vivere Rin (altrimenti mi sarei arrabbiata non poco e.e, cattiva ragazza). La seconda, le considerazioni di Inuyasha sul nipote, e' stata invece piuttosto divertente. Quasi comprendo il mezzo-demone, i bambini a volte non sono quello che sembrano in realtà - cioè belli, buoni e angelici -, talvolta fanno disperare. Ma è stata comunque una goduria leggere quelle righe.
Mi piace il passaggio di un toto di anni per ogni scnea e devo dire che secondo me hai fatto benissimo, altrimenti ci avresti messo il doppio del tempo per scrivere questa storia. Sono contenta del fatto che almeno un amico Keichi ce l'abbia, che lo difenda dagli insulti di quelle piccole teste vuote dei suoi coetanei - e non -. Nonostante fosse passato del tempo, il disprezzo verso chi è diverso non è ancora sparito. E giungiamo all'ultima parte, la più triste: la morte di Rin. Ecco, in quel momento stavo terminando di mangiare e ho fatto uno sforzo incredibile per non piangere come una scena davanti al cell. Mi ha lasciata scossa e anche un po' amareggiata, a casua di un certo cagnaccio insensibile che, dopo la morte della compagna - ufficialmente non sono sposati -, se ne va via, lasciando solo l'unico figlio. Un gran bastardo, non c'e' che dire. Ho nervoso adesso...
In via definitiva, questo è stato il miglior capitolo che abbia mai letto, nonostante i suoi alti e bassi, te ne faccio i complimenti, mi raccomando continua così ma non essere troppo sadica eh! Saluti,
BlackGirl91

P.s. Dimenticavo, anche la parte in cui Keichi finalmente instaura il rapporto con sesshomaru mi ha fatto tenerezza - meno male -. Ero un po' stranita per il fatto che sembrava lo odiasse/temesse ma in fondo un pochino non gli do' torto (con un musone come il nostro Principe dei Demoni anche io ne starei alla larga). E per un momento, quando il demone stava per attaccare Keichi e Sesshomaru si era lanciato a soccorerlo mi è venuto un infarto, rimembrando il titolo di questo capitolo - "una vita per una vita" - e pensavo che a morire fosse demone cane. Per fortuna non è successo. Hai rischiato grosso bella mia! e.e
Ahahaha!

29/04/14, ore 20:18

La trama é bella, ma non ho potuto legge niente o poco, dato che i dialoghi non ci sono . Solamente dei < >   < > e basta!
Poi, niente, ti piace Stromae? Hsjsnsbjsnaha io lo adoro